Jump to content

[TV] Sissy that walk with RPDR


MicFrequentFlyer

Recommended Posts

MicFrequentFlyer

Ho appena scoperto che è iniziata la 13 stagione di RuPaul's Drag Race!!!

Vi prego ditemi che ci sono altri appassionati!! Because reading is... FUNDAMENTAL!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    114

  • Krad77

    74

  • paraspera

    41

  • Mario1944

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io invece ti consiglio di cominciare dalla stagione 4, e se ti piace puoi vedere conseguentemente la 5. In un colpo solo avresti Jinx e Sharon Needles (che sono nel mio cuore) e vere icone come Detox, Latrice, Alaska, Chad Michaels. Però attento perché se ti piace, vorrai vedere tutto. Ma proprio tutto tutto. Le 13 stagioni regular, 5 di All star, qualche Untucked, e poi chissà. Se diventi fan di qualche regina, andrai a vederti le sue canzoni su YouTube, partecipazioni e cose ed eventi vari... insomma ci si entra ma non si sa se ne esce (io ci sono dentro, la nuova stagione è iniziata proprio bene. Quasi quasi inizio anche RPDR UK stag 2).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MicFrequentFlyer said:

Io consiglio di cominciare dalle stagioni 9, 10, 11. Sono epiche!

Trovo la 9 molto noiosa, per quanto abbia un cast talentuoso. La 11... lasciamo perdere che è meglio. 

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa se sto per scrivere una cazzata :sisi: 

Occasionalmente su YouTube mi è capitato di beccare spezzoni di questo programma (credo) dove c'era pure nicki minaj, non so se come ospite o giudice. Vi chiedo di che stagione fosse così recupero pure quelle 🤣 

Ovviamente mi attengo alle indicazioni di kraddino perché non mi ha mai deluso in tema di film, serie e programmi. 

La stagione con nicki minaj devo vederla assolutamente.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Chiedo scusa se sto per scrivere una cazzata :sisi: 

Occasionalmente su YouTube mi è capitato di beccare spezzoni di questo programma (credo) dove c'era pure nicki minaj, non so se come ospite o giudice. Vi chiedo di che stagione fosse così recupero pure quelle 🤣 

Ovviamente mi attengo alle indicazioni di kraddino perché non mi ha mai deluso in tema di film, serie e programmi. 

La stagione con nicki minaj devo vederla assolutamente.

Nicki è stata la guest judge, ma solo della 12x01. Ecco, intanto guardati quell’episodio, poi vedi, ma la dodicesima stagione è veramente fantastica, secondo me

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, paraspera said:

Nicki è stata la guest judge, ma solo della 12x01. Ecco, intanto guardati quell’episodio, poi vedi, ma la dodicesima stagione è veramente fantastica, secondo me

Ti ringrazio :lovesaw: 

Mi sa parto con la dodicesima stagione.

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

@Krad77 io le ho viste tutte hahaha! E sono una più fabolous dell'altra! [Latrice <3] E quoto totalmente, All Stars sono bellissime! Ma se vengono viste prima delle rispettive competizioni rischiano di spoilerare tutto... 

@paraspera Whaaaaaaat???? Noiosa??? Noooooooo! A parte che non c'è una stagione di RPDR che sia noiosa, ma noooooo!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
MicFrequentFlyer

Giusto quando pensavo che non potesse esserci niente di meglio di Drag Race... Sbam arriva Drag Race UK!

Qualcuno lo sta seguendo??? Io appena iniziato la prima stagione ed è veramente fantastico (del resto io preferisco la scena Drag in UK a quella americana). 

@Tyrael wink wink wink 

 

 

Tanto per far capire lo spirito... "How do you like your eggs?" ... "Fertilised"

Edited by MicFrequentFlyer
Link to comment
Share on other sites

Sì io lo seguo.
Devo dire con qualche problema, non mi trovo con il parlato made in UK, e non trovo mai puntate sottotitolate.
USA lo guardo sottotitolato, ma se non ho sottotitoli non mi perdo, lo stesso vale per altre produzioni americane.
La prima stagione è stata un po' così così, pur contendo Drag queen ottime come The Vivianne, Divina DeCampo, Blu Hydrengea (che da maschio è un twinkettino rosso da sturbo). Ma io devo ammettere che non seguo la scena drag al di fuori di drag race ^^
Quest'anno sto seguendo la 13 usa e per curiosità ho visto il primo episodio della seconda stagione UK, mi era piaciucchiato, ma non così tanto da voler continuare subito. Poi però la settimana scorsa l'edizione USA non ha fatto una vera puntata ma solo uno speciale su come è stata la produzione durante la pandemia. Completamente in astinenza mi sono recuperato l'UK con una maratona di episodi dal 2 al 5... ho qualche problema di comprensione ma non è male, anche se ci sono queen altalenanti, come Tyce e Bimini, una drag di sicuro talento ma che non mi conquista come Lawrence... manca forse quella scheggia un po' controcorrente come sono state Sharon Needles e Jinx Monsoon, che sono le mie preferite. Stiamo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

La seconda stagione di Rpdr UK è veramente eccellente. Purtroppo, il confronto finisce per rendere ancora più mediocre la 13esima stagione.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Avendo concluso skam ita e non volendo iniziare subito con quello norvegese, volendo anche grazie agli sviluppi nel topic delle icone gay ho deciso di recuperare la 12esima stagione :aha:

Amo: gigi Goode, fregna/o allo stato puro. Nicki doll e Jackie cox. 

 

Link to comment
Share on other sites

@Krad77 sai dirmi che ha fatto sherry pie? Perché prima di ogni episodio della 12esima stagione esce un messaggio riguardante lei. Non ho cercato su google per eventuali spoiler sulla 12esima stagione (che sto vedendo appassionatamente lel) e non voglio rovinarmi lo show. Magari se non attinente al programma illuminami se puoi 

❤️ 

Stranamente Jackie cox mi arrapa da mori. 

Poi lo show specialmente quando parla la divina rupaul mi ricorda pose, adoro. 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Ma certo che posso

quando è uscita la premiere di drag race, prima del primo episodio, sono state rivelate le identità di tutte le concorrenti, che prima erano top secret. Devi sapere che prima della premiere viene girata tutta l’intera stagione, con l’esclusione dell’episodio finale e dell’episodio reunion, che vengono girati più tardi. Inoltre per contratto le queen scelte non possono rivelare a nessuno di essere state scelte e neanche nessun dettaglio de programma, chi esce nei vari episodi ecc., finché non appare. Quindi fino alla premiere nessuno di quelli che ci lavora e ci partecipa può dire chi c’è.

 

Sherry alla premiere viene riconosciuta da vari ragazzi che erano stati da lei molestati. Organizzava dei finti casting dove chiedeva a giovani attori di fare cose sensuali. Appena vista la premiere questi raccontano e la indicano come predatore sessuale. Il programma immediatamente la squalifica, non cancella la stagione per rispetto alle altre queen (ma noterai che i pezzi di Sherry Pie hanno subito tagli pesanti) e comunica che non parteciperà né alla finale né alla reunion, come infatti si legge nel cartello all’inizio dell’episodio.

E’ un bel pezzo che Sherry sta zitta, non so neanche se sia su Twitter o su Instagram. Al tempo aveva chiesto pubbliche scuse poi è sparita. Magari un giorno tornerà e vedremo se il pubblico la perdona.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Krad77 said:

(ma noterai che i pezzi di Sherry Pie hanno subito tagli pesanti)

ah ecco questo spiega perchè le esibizioni di sherry pie durano poco rispetto alle altre...  ora capisco, a tratti era pure divertente però sta vicenda è abbastanza inquietante...

Link to comment
Share on other sites

sei entrato nel tunnel tyruccio...sai che potresti non uscirne mai più?

 

il dietro le quinte lo guardi?
il titolo originale sarebbe Untucked
è disponibile su netflix (stag.11-12-13) solo che da noi lo hanno chiamato: "RuPaul's Drag Race: Dietro le quinte!"

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Krad77 said:

sei entrato nel tunnel tyruccio...sai che potresti non uscirne mai più?

 

Ahahahha me ne sto accorgendo pian piano vedendo le puntate della dodicesima stagione 😆 

In sti giorni poi preso dalla curiosità me so letto la pagina Wikipedia di rupaul e inizio seriamente ad amarla*, da drag queen è infinitamente bellissima. Ho poi scooerto che con Elton John ha cantato a sanremo 1998 (se non sbaglio anno).

*Domanda scema 🤔 nel caso di una drag queen si parla al femminile, giusto? Oppure bisogna usare il maschile? 

Adoro le gare, adoro i concorrenti (alcuni veramente da :sbav:), adoro la risata di rupaul, adoro le storie dei concorrenti (il vissuto esempio sotto spoiler) e mi rallegra sapere che sono solo all'inizio :lovesaw: finita la 12esima stagione ne ho moltissime altre da vedere. 

Spoiler

Tipo la storia di rock M sakura (che se imho fosse più magro sarebbe fregno) la madre se drogava e scaricava la colpa su di lui... :bua:

 

57 minutes ago, Krad77 said:

il dietro le quinte lo guardi?
il titolo originale sarebbe Untucked
è disponibile su netflix (stag.11-12-13) solo che da noi lo hanno chiamato: "RuPaul's Drag Race: Dietro le quinte!"

Oddio untucked pensavo fosse una variante (come lo spettacolo di natale) del programma invece è il dietro le quinte 😱 devo far seguire ad ogni puntata il dietro le quinte allora. Ma perché ci sono solo le ultime 3? Ufff  

Edit: per ora (essendo pure l'unica xD) la 12esima è la mia preferita per due motivi: e la prima con cui me so sverginato u.u e poi per la sublime Nicki Minaj ❤️

 

 

 

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Tyrael said:

nel caso di una drag queen si parla al femminile, giusto?

questa è la consuetudine sì. Finche sono in drag e usano il nome drag, se ne parla al femminile. La questione pronomi è molto sentita in usa
ma noterai che in drag race scherzano in continuazione con il maschile il femminile tutti i mix possibili e la confusion des genres. E io amo questa ironia buttata a profusione sull'argomento, è quello che l'arte drag dovrebbe fare sempre, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Ah ok grazie per la spiegazione kraddino dolce :aha: mi era venuto sto dubbio perché notavo che struccandosi o preparandosi ugualmente si davano stronza, queen, rupaul le chiamava persino scoiattoline  😆 

Link to comment
Share on other sites

scoiattoline credo sia una traduzione
its squirrel friends girl, thats good for all friends that like nuts!


però ho una brutta notizia per te: RPDR All Stars non ha disponibili su netflix le stag 1-2-3, solo la 4 e 5 attualmente

Link to comment
Share on other sites

Vabbe per ora non è un dramma (avendo stagioni e stagioni da vedere )

La cosa più strana è sentire pippo baudo riferendosi alla sublime rupaul dire "personaggio inquietante" :azz:  probabile erano altri tempi e lui in casa non aveva specchi 🤔

Link to comment
Share on other sites

Adoro rupaul quando dice "frozen eleganza" è incredibilmente divina :aha:

Sarò di parte perché sessualmente coinvolto ma le eliminazioni me sembrano un po' meh :aha:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

finita la 12esima stagione :sisi: e confermo che mi ha piacevolmente intrattenuto (ho adorato la partecipazione di nicki minaj e whobi goldberg, altre special guest non le conosco xD) 

Purtroppo ho avuto la conferma che le eliminazioni siano molto meh probabilmente perchè reputo soggettivamente le esibizioni e l'evoluzione dei concorrenti :sisi: 

 

pisellability chart 

Spoiler
  1. Jackie Cox
  2. Gigi Goode
  3. Nicky Doll
  4. Jaida Essence Hall
  5. Dahlia Sin
  6. Crystal Methyd

fine lel

secondo me in base all'evoluzione la classifica finale doveva essere così 

Spoiler
  1. Crystal Methyd
  2. Gigi Goode
  3. Jaida Essence Hall
  4. Jackie Cox
  5. Sherry Pie

Cyrstal è l'unica ad essere stata divertente, eccentrica, a volte sinuosa ma è quella che più è migliorata. probabilmente se Sherry Pie non veniva squalificata avrebbe potuto cambiare di molto la classifica (a parte ciò di cui è coinvolta è innegabile che sappia fare spettacolo). 

edit: nella finale è stato pure spoilerato la vincitrice dell'11esima edizione xD ma vabbe si vedrà ugualmente ma adesso parto dalla prima stagione. 

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...