Jump to content

Che lavoro fate?


genio80

Recommended Posts

  • Replies 348
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alecto

    9

  • DeX

    7

  • Fabiofax

    7

  • Capricorno57

    6

Pure io lavoro in un call center, lavoro di caccola eh XD

Però, interessante il grafico, io sono un mezzo impaginatore. Dico mezzo perché dalla scuola mi sono arruginito, però ho usicchiato in qualche stage gli strumentopoli moderni XD

Due settimane fa finito contratto, 'ste due settimane le ho prese come divertimento, un po' di mare e così cosà, il 1 a ritirare paga e a cercare altro XD

se tutto va male che trovo roba instabile quest'estate stagione d'animatore, che dovevo andarci quest'anno, ma ho mandato troppo tardi il curriculum, e mi rimane il groppone perché volevo farlo XD

Vabbé, per il resto, non sono da azienda di grafica, me più da tipografia io eh XD

Link to comment
Share on other sites

Almeno al call center ci sei arrivato saltando l'università, sei stato precoce con i tempi! :)

 

Triste commento alla situazione occupazionale italiana il mio, non ci far caso.

Link to comment
Share on other sites

saltando l'università perché sono una capra a studiare, o meglio, non c'è una cosa che mi interessi poi a fondo. Ma prendere "quel foglio" fa parte dei miei progetti, un giorno o l'altro, anche una stronzata del tipo scienze delle comunicazioni devo farla, nel senso che devo riuscirci eh u.u Ma prima la patente XD

Per il resto, non ti preoccupare, capisco la battutona di spirito nero, di humor all'inglese :-)

Link to comment
Share on other sites

Faccio assistenza tecnica per Adsl per aziende per una grossissima azienda di telefonia(di cui non farò il nome)

 

Che detto così suona figo, ma lavoro in un call center, anche se non è malaccia la paga :°

Sono anche mezzo laureato(rinuncia agli studi per mancanza di dinero) in informatica xD

Link to comment
Share on other sites

mmmm .. non ne fai il nome.. vuol dire che sarà la linea rossa tra USA e URSS.. o una linea segreta della CIA...

No perchè sai... se dici che sei Telecom o Tele2.. non è che sia una grossa rivelazione..... :)

Link to comment
Share on other sites

mmmm .. non ne fai il nome.. vuol dire che sarà la linea rossa tra USA e URSS.. o una linea segreta della CIA...

No perchè sai... se dici che sei Telecom o Tele2.. non è che sia una grossa rivelazione..... :)

Non posso dirlo, perchè ci sono alcuni clienti che mi perseguitano xDDDD

Link to comment
Share on other sites

Studente univeristario, felicemente nerd.

 

Idem!!! ahahahah...

 

 

saltando l'università perché sono una capra a studiare, o meglio, non c'è una cosa che mi interessi poi a fondo. Ma prendere "quel foglio" fa parte dei miei progetti, un giorno o l'altro, anche una stronzata del tipo scienze delle comunicazioni devo farla, nel senso che devo riuscirci eh u.u Ma prima la patente XD

Per il resto, non ti preoccupare, capisco la battutona di spirito nero, di humor all'inglese :-)

 

All inizio io puntavo stra in alto per l'università, adesso che ci sono dentro fino al collo e sono al primo anno fuori corso...la penso anche io come te...un foglio di carta!!!! giusto un foglio di carta che bisogna avereeeeeeeeeeeee....poi finirò in banca come minimo -.-

Link to comment
Share on other sites

ovvio, ma sei autonomo nelle spese, vuol dire tanto ^^

Sai che mi hai fatto venire in mente il video di "Enjoy the silence" remixata da Mike Shinoda? Esprime al meio la noia di posti del genere ^^

Link to comment
Share on other sites

ma sei anche tamarro allora! ;) bravo! i nerd tamarri sono i migliori...comunque si l'idea è quella...però magari potrebbe anche piacermi...mah chissà!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...