Jump to content

Che lavoro fate?


genio80

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Replies 348
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alecto

    9

  • DeX

    7

  • Fabiofax

    7

  • LocoEmotivo

    6

Artista (sono illustratore), musicista (organo a canne e pianoforte) e (quasi) scrittore.

Collaboro come libero professionista con enti, fondazioni, associazioni ed assessorati nell'organizzazione di eventi culturali occupandomi della promozione generale e della gestione in ambito musicale ... e nonostante tutto, guadagno pochissimo!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Faccio le trecce alle giraffe.

 

E sto aspettando che rispondano da un'erboristeria..sì insomma qualcosa per ammazzare il tempo tra una treccia e l'altra.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

studio radiologia in piĂ¹ lavoro come vocalist nei locali ed in particolare per il mio staff.

 

faccio parte del direttivo del mio staff e in futuro conterei di fare entrambe le cose! :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ora studio... fino a pochi mesi fa ho lavorato in una struttura socio-assistenziale per un utenza di anziani e adulti con disagio psichico...perĂ² la mia qualifica lì era alquanto instabile e alla fine mi hanno lasciato a casa... :bah:

ora cercherĂ² qualcosina :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Recito a teatro, faccio parte di due compagnie di Genova con le quali facciamo qualche data anche al di fuori della Liguria. Anche se di soldi non ne vedo moltissimi e per il momento non si tratta un lavoro a tutti gli effetti, spero che in futuro lo diventi.  :asd:

Ah beh, poi studio all'UniversitĂ  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Recito a teatro, faccio parte di due compagnie di Genova con le quali facciamo qualche data anche al di fuori della Liguria. Anche se di soldi non ne vedo moltissimi e per il momento non si tratta un lavoro a tutti gli effetti, spero che in futuro lo diventi.  :asd:

Ah beh, poi studio all'UniversitĂ  :afraid:

 

Un altro ligure, allora non sono il solo. :P

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno potrebbe chiamarmi "bamboccione" ma le cose sono diverse da come sembrano  :asd:

Primariamente studio, sono all'ultimo anno di scienze umanistiche e lavoro part-time come corriere...abbastanza triste come lavoro, anche se girando per roma si incontra tanta gente  :afraid:

Dopo la laurea spero in un impiego "serio" :P

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno potrebbe chiamarmi "bamboccione" ma le cose sono diverse da come sembrano  :)

Primariamente studio, sono all'ultimo anno di scienze umanistiche e lavoro part-time come corriere...abbastanza triste come lavoro, anche se girando per roma si incontra tanta gente  :asd:

Dopo la laurea spero in un impiego "serio" :P

 

E ti lamenti? Cosa dovrei dire io che sono tumulato per 8 al giorno in quello che sembra un bunker antiatomico...  :afraid:

:D

Link to comment
Share on other sites

E ti lamenti? Cosa dovrei dire io che sono tumulato per 8 al giorno in quello che sembra un bunker antiatomico... 

 

In effetti non metto in dubbio che abbia dei lati positivi fare il corriere, ma sul fronte delle soddisfazioni personali, penso che tu ne abbia piĂ¹ di me...senza nulla togliere a chi fa il corriere, ma tutto uso tranne il cervello :asd:

 

:afraid:

Link to comment
Share on other sites

In effetti non metto in dubbio che abbia dei lati positivi fare il corriere, ma sul fronte delle soddisfazioni personali, penso che tu ne abbia piĂ¹ di me...senza nulla togliere a chi fa il corriere, ma tutto uso tranne il cervello :muro:

 

:peanut:

 

Diciamo che hai suoi lati positivi e negativi, si usa il cervello e puĂ² dare soddisfazioni ma appunto sembra di stare in prigione...  :guitar:

Link to comment
Share on other sites

Capisco quello che vuoi dire...dipende dal livello di tolleranza che ha una persona dei luoghi "chiusi"  :peanut:

In effetti alla lunga puĂ² sembrare di stare in galera, ma spero sia un periodo, non la norma...magari anche la compagnia di un collega puĂ² aiutare, non starai mica da solo  :guitar:

Link to comment
Share on other sites

Capisco quello che vuoi dire...dipende dal livello di tolleranza che ha una persona dei luoghi "chiusi"  :muro:

In effetti alla lunga puĂ² sembrare di stare in galera, ma spero sia un periodo, non la norma...magari anche la compagnia di un collega puĂ² aiutare, non starai mica da solo  :peanut:

 

No per quello non sono da solo, ogni tanto si scambia qualche parola ma per lo piĂ¹ oltre che di lavoro gli argomenti sono partite di calcio, neonati e pannolini, tutti argomenti di cui non puĂ² fregarmene di meno...  :guitar:

Link to comment
Share on other sites

Pesante...hai tutta la mia solidarietà  :guitar:

Immagino che tu non possa neanche usare di tanto in tanto il pc dell'ufficio per "distrarti"...questo sarebbe gia un ottimo palliativo T_T

Link to comment
Share on other sites

Pesante...hai tutta la mia solidarietà  :guitar:

Immagino che tu non possa neanche usare di tanto in tanto il pc dell'ufficio per "distrarti"...questo sarebbe gia un ottimo palliativo T_T

 

Dirciao che fortunatamente sono riuscito a farmi spostare su un progetto sul quale posso essere piĂ¹ creativo e quinti tengo la mente piĂ¹ impegnata... Cmq ora forse se avrĂ² tempo penso di entrare nel cast di un'opera teatrale, devo ancora sentire l'organizzatore perĂ²...

Link to comment
Share on other sites

Wow, come attore o nell'organizzazione?  :rotfl:

 

Come attore, non è ancora sicuro cmq ho lasciato nome e numero di cellulare all'organizzatore, il 7 marzo ci sarà il casting e spero di riuscire a partecipare, ho sempre desiderato provare a recitare, e poi forse è anche un modo per uscire dalla spirale della routine settimanale...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Al momento impartisco ripetizioni ad un ragazzino di terza media; tra l'universitĂ  e il volontariato, non ho decisamente tempo per un lavoro che richieda molte piĂ¹ energie (anche se, ve lo garantisco, stare dietro a quella peste è estenuante  :eek:)

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Come occupazione principale, faccio l'IT manager in una piccola web company (mia e di 2 amici)... per il resto continuo lentamente l'universitĂ  (fisica) e lo strumento (chitarra)

 

Saltuariamente faccio ripetizioni di matematica e fisica a liceali e ingegneri  :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
panterona21

Io frequentavo il secondo anno di scienze infermieristiche ma ho dovuto lasciare tutto.

Ora lavoro!!!

Ne ho cambiati tanti di lavori... ora lavoro come badante presso una signora disabile di 44anni.... meglio di niente!!!! PerĂ² ho intenzione di iscrivermi nuovamente all'universitĂ  ma di cambiare facoltĂ ! Vorrei fare l'accademia delle belle arti.... speriamo bene!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...