October 11, 201016 yr Se mi van bene i colloqui che ho fatto per la stagione invernale, da dicembre a marzo non mi vedrete più Vabbè, potrei connettermi dal cel
October 27, 201015 yr Studente a tempo pieno: mattina, pomeriggio e ogni tanto faccio anche i turni di notte fino alle ore piccole
October 27, 201015 yr haha almeno conoscerai un pacco di gente faccio lo sviluppatore software (princ GDI e C#), se avessi un biglietto da visita direbbe "ultima ruota del carro" Come ti capisco !! anche io (c#) ! e pensare che per me i programmatori erano la creme de la creme dell'intelligenza. Invece manco fossimo operaie alle filande a fine '800
October 31, 201015 yr Alle poste, sono sportellista, ora mi odieranno tutte/i, Comunque ho studiato all'accademia di belle arti ma l'estetica a questo mondo capitalista non interessa... E' un OT questo era solo per dire che mi corrisponde solo in parte il mio lavoro.
November 1, 201015 yr Sono un ingegnere informatico (leggete tuttologo-pseudo sistemista-DBA) in una grossa società di informatica.
February 14, 201115 yr Io faccio lo stesso di Patrix apparte il DBA.. tuttologo in azienda relegato a fare il tecnico nel laboratorio di riparazione... ahimè com'è dura la vita degli informatici
February 14, 201115 yr Gestisco un distributore di metano con mio fratello. Ho pure due dipendenti che prendono più di me
February 14, 201115 yr faccio lo studente! o almeno è quello che dico quando devo rivendicare i miei diritti in casa
February 16, 201115 yr Se tutto va bene tra tre mesi circa sarò un dipendente della società autostrade, il tempo di metter da parte due soldi e dopo qualche anno trasferirmi in Spagna.
February 17, 201115 yr da un anno circa ho un negozio di animali che sta andando bene ( incrociamo le dita )
February 17, 201115 yr Wait...wut? Tagli in redazione. Ed io che sono con contatto a progetto sono uno dei tanti che probabilmente saranno silurati. :)
February 18, 201115 yr @Mina: Massì, se me piango addosso non ne esco più! @Etfe: Quando uno è poeta!
February 21, 201115 yr cuoco in un self service-ristorante a Torino.un lavoro che mi soddisfa molto come stipendio,orario e rapporti con i colleghi.
March 6, 201115 yr Io sono architetto. Negli ultimi anni mi sono occupato un po' di tutto, dal loft all'appartamento, dal design alla grafica, e ultimamente nel settore della ristorazione e del retail (H&M, McDonald's, ecc).
March 23, 201115 yr Io mi sono laureato in assistenza sanitaria e ora sono Ispettore in Asl.... controllo l'organizzazione ospedaliera.
March 30, 201115 yr io faccio il cameriere nel week-end....però mi rendo conto che nn va molto d'accordo con lo studio...nn so....però so almeno cm pagare le sempre crescenti tasse universitarie....la mia famiglia non è molto abbiente quindi nn resta che darsi un po' da fare....
May 26, 201115 yr vice-direttore di un gamestop, lavoro mooooolto più pesante di quanto si possa pensare