Jump to content

Che lavoro fate?

Recommended Posts

Posted

Se mi van bene i colloqui che ho fatto per la stagione invernale, da dicembre a marzo non mi vedrete più  :gha: Vabbè, potrei connettermi dal cel  :asd:

• 3 weeks later...
  • Replies 348
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Alecto

9

• DeX

7

• Fabiofax

7

• LocoEmotivo

6

Posted

Sono assistente di sala (oss) nel blocco operatorio dello IEO

Posted

Studente a tempo pieno: mattina, pomeriggio e ogni tanto faccio anche i turni di notte fino alle ore piccole  :pausa:

Posted

haha almeno conoscerai un pacco di gente

faccio lo sviluppatore software (princ GDI e C#), se avessi un biglietto da visita direbbe "ultima ruota del carro"

Come ti capisco !! anche io (c#) ! e pensare che per me i programmatori erano la creme de la creme dell'intelligenza. Invece manco fossimo operaie alle filande a fine '800 :pausa:

Posted

Alle poste, sono sportellista, ora mi odieranno tutte/i,  :eek:

Comunque ho studiato all'accademia di belle arti ma l'estetica a questo mondo capitalista non interessa...

E' un OT questo era solo per dire che mi corrisponde solo in parte il mio lavoro.

Posted

Sono un ingegnere informatico (leggete tuttologo-pseudo sistemista-DBA) in una grossa società di informatica.

• 3 months later...
Posted

Io faccio lo stesso di Patrix apparte il DBA.. tuttologo in azienda relegato a fare il tecnico nel laboratorio di riparazione... ahimè com'è dura la vita degli informatici  :aiuto:

Posted

Gestisco un distributore di metano con mio fratello. Ho pure due dipendenti che prendono più di me :aiuto:

Posted

faccio lo studente! o almeno è quello che dico quando devo rivendicare i miei diritti in casa  :aiuto:

Posted

io studio lingue spero di laurearmi entro novembre e trovare un lavoro!!

Posted

Se tutto va bene tra tre mesi circa sarò un dipendente della società autostrade,

il tempo di metter da parte due soldi e dopo qualche anno trasferirmi in Spagna.

Posted

Se tutto va bene a fine mese sarò disoccupato!  :pausa:

Posted

Se tutto va bene a fine mese sarò disoccupato!  :)

Wait...wut?

Posted

da un anno circa ho un negozio di animali che sta andando bene ( incrociamo le dita )

Posted

Wait...wut?

Tagli in redazione. Ed io che sono con contatto a progetto sono uno dei tanti che probabilmente saranno silurati. :)

Posted

A me piu' che altro era questa ---> :D a stupirmi

Guest etfetfetf
Posted

strano che non vogliano essere silurati da te, dex

Posted

@Mina: Massì, se me piango addosso non ne esco più!

@Etfe: Quando uno è poeta!  :D

Posted

cuoco in un self service-ristorante a Torino.un lavoro che mi soddisfa molto come stipendio,orario e rapporti con i colleghi.

BambiTheMonster
Posted

portierato in banca se tutto va bene XD

• 2 weeks later...
Posted

Io sono architetto.

Negli ultimi anni mi sono occupato un po' di tutto, dal loft all'appartamento, dal design alla grafica, e ultimamente nel settore della ristorazione e del retail (H&M, McDonald's, ecc).

• 3 weeks later...
Posted

Io mi sono laureato in assistenza sanitaria e ora sono Ispettore in Asl.... controllo l'organizzazione ospedaliera.

Posted

Io sono disoccupato e mi arrangio con qualche scarso lavoro in nero.

mr impossible
Posted

io faccio il cameriere nel week-end....però mi rendo conto che nn va molto d'accordo con lo studio...nn so....però so almeno cm pagare le sempre crescenti tasse universitarie....la mia famiglia non è molto abbiente quindi nn resta che darsi un po' da fare....

• 1 month later...
Posted

ricevimento e gestione cassa presso un hotel 3 stelle di Milano

Bad_Romance
Posted

Studio ma vorrei fare il modello un giorno.

Posted

vice-direttore di un gamestop, lavoro mooooolto più pesante di quanto si possa pensare

• 2 months later...
Posted

Service Manager in Accenture... visto che ormai si sa :)

Posted

Sto andando a uccidere Fabiofax ... odio accenture XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...