Jump to content

Che lavoro fate?


genio80

Recommended Posts

Dopo il liceo ho fatto un anno di servizio civile poi ho iniziato l'università. Mi sa che da settembre comincio a cercare qualche lavoretto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 348
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alecto

    9

  • DeX

    7

  • Fabiofax

    7

  • LocoEmotivo

    6

Io dopo la maturità ho iniziato la facoltà di Lingue e Letterature straniere a Verona ma poi ho mollato due mesi dopo per motivi di salute 
Dopo aver lasciato Verona ho tentato di andare all'estero a lavorare ma non mi sentivo pronto di andare via solo 
Ho cercato lavoro fino all'estate scorsa ma poi, non essendo chiamato da nessuno, mi sono preparato per il test di lingue a modena a settembre 
Non ho superato il test per un pelo anche dopo tanti ripescaggi 
Mi iscrivo direttamente ad un'altra facoltà, ad Informatica che poi ho lasciato a Giugno perché non passavo nessun esame essendo troppo matematica e difficile per me 

Adesso cerco lavoro qui a Mirandola in azienda e amen..quello che trovo trovo..imparo un mestiere e guadagno un po' di soldi miei 
 

Link to comment
Share on other sites

Io lavoro per una multinazionale italiana e mi occupo di documentazione tecnica e gestire ricambi per caldaie, condizionatori, chiller, bruciatori e tutto quello che vi viene in mente legato al caldo e freddo :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 5 months later...

Lavoro come venditore per una multinazionale dell'alimentazione anche se in passato ho fatto l'istruttore, l'animatore, l'assistente di un professore di illustrazione, il rappresentante, il banchista in pasticceria, venditore di abiti e tanto altro ancora visto che il diploma da informatico preso è solo un quadro in camera...

 

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Studente (ancora per poco) insegnante di italiano part-time e traduttore freelance. 

 

Ma  non facevi il sollazzatore di milf giapponesi?

Link to comment
Share on other sites

Ma non facevi il sollazzatore di milf giapponesi?

Da quando le trentenni sono milf, tesoro? Perché questo farebbe di te un dilf! Ahhaha
Link to comment
Share on other sites

Da quando le trentenni sono milf, tesoro? Perché questo farebbe di te un dilf! Ahhaha

 

Chissà perchè ero convinto che fossero ricche giapponesi annoiate in cerca di uno stallone italiano che gli facesse una ripassata di lingua....

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Chissà perchè ero convinto che fossero ricche giapponesi annoiate in cerca di uno stallone italiano che gli facesse una ripassata di lingua....

Ahhh, ma parli delle vecchiette a cui insegno italiano?! Quelle non sono milf, ma gilf! Ahhaha poi io non sono gerontofilo lol

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Lavoro... E studio. Lavoro per uno spedizioniere, che è quel mestiere sconosciuto ai più che consiste nelle operazioni di organizzazione delle importazioni/esportazioni da e verso l'estero (ovviamente extra UE): prenotazione navi, aerei, camion, container. E tutte le operazioni logistiche connesse. :) nello specifico sono impiegato import marittimo.

 

Studio: giurisprudenza, consulente del lavoro e delle relazioni aziendali.

Edited by Notty
Link to comment
Share on other sites

Sono ai servizi sociali con l'anno di servizio civile... ma a novembre prossimo sarò di nuovo a culo all'aria... così sto studiando per i test universitari.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...