September 20, 20169 yr aggiorno...sono praticante legale presso un ente pubblico peccato (leggo che sei praticante) avrei chiesto il tuo aiuto per ottenere il mio TFR che il fondo di tesoreria non vuole cacciare ...
September 20, 20169 yr peccato (leggo che sei praticante) avrei chiesto il tuo aiuto per ottenere il mio TFR che il fondo di tesoreria non vuole cacciare ...Eehh...Non esageriamo. Poi quello è diritto del lavoro e della previdenza (credo). Non ne capisco quasi nulla. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
September 21, 20169 yr aggiorno...sono praticante legale presso un ente pubblicoIo ho cercato di salvarti tempo fa ma non c è stato nulla da fare! Pentiti finché sei in tempo! Edited September 21, 20169 yr by Iron84
September 21, 20169 yr Io ho cercato di salvarti tempo fa ma non c è stato nulla da fare! Pentiti finché sei in tempo! Mmmmmm Mi sa che avevi ragione ;-) Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
December 18, 20169 yr aggiorno...sono praticante legale presso un ente pubblico Non è mai troppo tardi per fare la pratica, io l'ho iniziata due anni fa, a 39 anni suonati. In un ente pubblico poi ha i suoi vantaggi (e anche qualche svantaggio). Poi ovviamente dipende dalle tue aspettative. In ogni caso, in bocca al lupo!
December 26, 20169 yr Rettifico: a gennaio comincio servizio civile e studio per diventare Bartender Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
July 17, 20179 yr Ora sono autista e accompagnatore di non vedenti (servizio civile) e da oggi sono anche receptionist
September 23, 20187 yr Ho da poco concluso il mio anno di servizio civile e a giugno ho concluso il mio primo anno come supplente di inglese
April 16, 20206 yr Ciao. ? Sono un medico specializzando...conta come lavoro o come studio? Un saluto
May 2, 20215 yr Programmazione, produzione videogiochi in proprio (Vedi "meat lead fire" su steam :D)