Jump to content

Soppracciglia rifatte sì o no???


Erz

Recommended Posts

Guest burro.e.miele

Mah...sarò l'unico a pisciare controvento, ma io le vorrei un po' più folte. Specie verso la parte più esterna, che diventano più rade e più chiare.

 

Dimenticavo: non tollero assolutamente gli uomini che se assottigliano... fa molto checca! bleah! Insomma, l'uomo deve avere il sopracciglio pieno. Ecco, capisco il ritocco per dare ordine o eventualmente togliere i peletti che danno l'effetto monosopracciglio, ma rifarsele e assottigliarsele, mai!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrej-Bolkonskij-95

    13

  • Almadel

    12

  • ben81

    9

  • Dexter

    8

Concordo con burro.e.miele per quanto ruguarda le sopracciglia maschili, mente penso che le ragazze stiano molto meglio se se le assottigliano un po. Io mi tolgo i peletti di troppo al centro e poi le ho fatte in modo che si assottiglino un poco ai lati. In questo modo il mio viso risulta più femminile, anche se non mi piacciono le ciglia troppo troppo sottili.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che fra i due estremi ovvero sopracciglia alla "Marlene" , o alla "Frida", su un uomo preferisco di più la seconda opzione. Ovvio che una "piccola" rigovernata in zona mediana ci può stare  :salut: ( che, del resto è quello che faccio io quando ne ho voglia :) ).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

oddio dai non so.. una via di mezzo non ci sarebbe  :rotfl: cioè non sottilissime come acciughe ma nemmeno il monociglio che sembra la rondine che si disegna nel cielo alle elementari! 

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

diciamo che qualche peletto che stona c'è, quindi le sistemo, ma di certo non mi faccio delle sopracciglia artificiali.

sembrano naturalissime :afraid:

Link to comment
Share on other sites

A mio parere ritocchi evidenti nelle sopracciglia rendono il viso più femmineo, e a me i tratti femminili piacciono sulle donne, ma non sugli uomini, dunque per i maschi decisamente non approvo. Poi ovviamente se ci si ritrova un monociglio in stile architrave miceneo, qualche intervento è lecito...  ;)

Detto questo, le mie sopracciglia mi piacciono come forma e spessore, dunque le tengo così come sono.

Link to comment
Share on other sites

Non è detto oramai il sopracciglio rifatto fa tanto femmineo quanto tamarro

abbiamo sdoganato pure questo...ai poveri eterosessuali :D

 

Trattasi di stabilire se si voglia essere più femminili o più tamarri

e se si ha il viso per finire in una categoria piuttosto che nell'altra.

Link to comment
Share on other sites

Per me è una questione ancora aperta devo confessarlo.

Le ho sfoltite assai, direi che ormai sono quasi inesistenti e spesso, truccandomi, le disegno, ma tatuarle non so se ci riuscirei, credo di avere un blocco psicologico a toglierle completamente.

Link to comment
Share on other sites

Per me è una questione ancora aperta devo confessarlo.

Le ho sfoltite assai, direi che ormai sono quasi inesistenti e spesso, truccandomi, le disegno, ma tatuarle non so se ci riuscirei, credo di avere un blocco psicologico a toglierle completamente.

Guarda che tatuarle non vuol dire per forza toglierle completamente...poi tenerle sopra al tatuaggio  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non è detto oramai il sopracciglio rifatto fa tanto femmineo quanto tamarro

abbiamo sdoganato pure questo...ai poveri eterosessuali :P

 

 

è proprio vero! ormai sono parecchie le cose che passano al mondo etero. ad esempio la ceretta sulla schiena oppure le fashion victim di una volta  che erano per antonomasia un certo tipo di maschio gay.

Link to comment
Share on other sites

Mah...sarò l'unico a pisciare controvento, ma io le vorrei un po' più folte. Specie verso la parte più esterna, che diventano più rade e più chiare.

Attento a non bagnarti..  :P Usa il minoxidil  ;)

 

Dimenticavo: non tollero assolutamente gli uomini che se assottigliano... fa molto checca ! bleah! Insomma, l'uomo deve avere il sopracciglio pieno. Ecco, capisco il ritocco per dare ordine o eventualmente togliere i peletti che danno l'effetto monosopracciglio, ma rifarsele e assottigliarsele, mai!

 

Oh..Santo Cielo! :P Io certe volte non tollero te... B) Na bella strisica alla Elio fa Omo Virillo..!  B) Suvvia ... l'era del maschione delle caverne è finita.  B)

Link to comment
Share on other sites

Fleur burro non diceva di mantenere l'ala di gabbiano, ma di preferire le sopracciglia piene a quelle a filo di tanga di certi uomini.

 

Ed io sono d'accordo con lui (viste anche le sopracciglia non proprio piccine che mi ritrovo! :P).

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Ah, Dexter, meno male che tu mi capisci... Fleur, io intendo dire che trovo ridicoli quei ragazzi che denaturano totalmente la propria fisionomia del volto, assottigliando eccessivamente le proprie sopracciglia. Se uno ha il monosopracciglio, ben venga la pinzetta, dare una leggera regolata alla forma è un conto, ma assottigliarle...

 

Per me...

 

...questo è ridicolo...

3g.jpg

 

 

...questo è accettabile (e, secondo me, il piccolo ritocco che sta intraprendendo è superfluo o poco necessario)...

man-plucking-eyebrows_~IS775-002.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grazie tante...vorrei vedere:D

 

Il primo ragazzo ovviamente ha il complesso del naso

si tatuerebbe un bersaglio in fronte pur di sviare l'attenzione

dal suo naso. Quando avrà accettato il naso o si sarà operato

sopracciglia e capelli torneranno "naturali" quanto capelli e

sopracciglia di BruisePristine :P

Link to comment
Share on other sites

Ah, Dexter, meno male che tu mi capisci... Fleur, io intendo dire che trovo ridicoli quei ragazzi che denaturano totalmente la propria fisionomia del volto, assottigliando eccessivamente le proprie sopracciglia. Se uno ha il monosopracciglio, ben venga la pinzetta, dare una leggera regolata alla forma è un conto, ma assottigliarle...

 

Per me...

 

...questo è ridicolo...

3g.jpg

 

 

...questo è accettabile (e, secondo me, il piccolo ritocco che sta intraprendendo è superfluo o poco necessario)...

man-plucking-eyebrows_~IS775-002.jpg

 

 

  Quoto tutto.
Link to comment
Share on other sites

sicuramente il primo sarà più etero del secondo. proprio per indicare che il togliersi le sopracciglia non comporta l'essere o il non essere gay.

detto questo, nella prima foto io criticherei prima di tutto i capelli e un po' meno le sopracciglia.

ci sono tanti ragazzi che se le fanno ad ala di gabbiano o semplicemente se le sfoltiscono che stanno molto bene.

il primo caso direi che è raccapricciante ma mi sa tanto che alle ragazzine truzze gli vada bene così quindi che se li tengano loro.

 

ma se uno se le vuole togliere per darci una forma migliore, per non avere il ciglio unito e perché diciamocelo seriamente una sfoltitina se la dovrebbero dare tutti (si vede che il viso è più curato e quindi più bello) e non c'è nulla di male.

Link to comment
Share on other sites

sicuramente il primo sarà più etero del secondo. proprio per indicare che il togliersi le sopracciglia non comporta l'essere o il non essere gay.

 

 

Ovvio che non lo comporti, si sta parlando di puro gusto estetico, non del ''i gay si spennano le sopracciglia" (che poi non è neanche vero).

Beh, esteticamente a me personalmente non piace, sembra Wanna Marchi ai bei tempi andati. Ed il ''problema'' effettivamente non sono solo le sopracciglia.

Di fatto è un ''problema'' per me, se il tizio si piace così contenti tutti. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io tornerei a sottolineare la parola tamarro

 

Tamarro: ragazzo etero ed omofobo che esce di giorno vestito

              come il suo fratello maggiore gay usciva di notte l'anno prima.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un'amica che ciclicamente mi chiede di darmi una sistemata alle sopracciglia.

Ma a me le mie piacciono come stanno, le trovo armoniche... inoltre penso che le sopracciglia sottili tolgano carisma alla persona che le ha :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io tornerei a sottolineare la parola tamarro

 

Tamarro: ragazzo etero ed omofobo che esce di giorno vestito

              come il suo fratello maggiore gay usciva di notte l'anno prima.

 

 

ma questa è una perla!

 

che poi con la barba stanno meglio sopracciglia più folte.

comunque no, voi che difendete le siepi di versailles per me non avete scusanti :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono da matti le sopracciglia folte e naturali. Dipende anche un po' dai visi ma posso quasi considerarlo un mio feticcio.

 

http://www.interviewmagazine.com/files/2009/08/10/img-dave-franco_154416826985.jpg

 

Le mie forse preferirei averle solo un pochino più piene nella parte finale, ma non le ho mai toccate e sono abbastanza folte.

Link to comment
Share on other sites

Io tornerei a sottolineare la parola tamarro

 

Tamarro: ragazzo etero ed omofobo che esce di giorno vestito

              come il suo fratello maggiore gay usciva di notte l'anno prima.

 

Come non quotarti Almadel? Io non amo le sopracciglia folte, ma quelle sottili e visibilmente rifatte sono Oscene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...