Jump to content

Soppracciglia rifatte sì o no???


Erz

Recommended Posts

Ehm, domanda di riserva?

Le ho folte da far schifo, tento di tenerle a bada pinzettando qua e là, ma non sono molto brava.

A volte mi aiuta il marito, che invece ha la mano d'oro.  :D

Le vorrei perfette senza dover ogni volta ritoccarle... ma l'estetista costa e quindi... fai da "me" con risultati non sempre ottimali.  :rotfl:

Fortuna che porto gli occhiali che mascherano un po' i miei esperimenti.  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrej-Bolkonskij-95

    13

  • Almadel

    12

  • ben81

    9

  • Dexter

    8

People*r*stranger*than*me

Beh...stranamente io ho trovato da solo la mia forma!^^

Ora molte persone mi fanno addirittura i complimenti!XD

Cmq nn hai che da provare e riprovare...piano piano, poco per volta!XD

^^

Link to comment
Share on other sites

Le ragazze mi dicono che ho delle belle sopracciglia, mentre due dei ragazzi con cui sono uscito mi hanno detto che le dovrei rifare un po'  :asd: a me piacciono così, sinceramente, troppo rifatte non mi piacciono per niente, soprattutto in un uomo

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente me ne sbatto delle mie sopracciglia...cioè bado solo che non vengano fuori mostruosità stile monosopracciglio ma per il resto non le sfioro nemmeno..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
parole_alate

Io mi sento troppo cretina ad andare dall'estetista, anche se so che non c'è nulla di strano... non lo so il perchè.  :rotfl: Comunque alla necessità delle sopracciglia pinzettate mi sono già piegata da un pezzo. Che seccatura però! E' il tipico dolorino fastidiosissimo di cui non puoi neanche lamentarti!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un pò fà male...poi ti ci abitui... :rotfl:

Anke se sn un pò una palla...ogni due secondi lì ad aggiustare...sbufff!!!

Anzi tempo fà ero fissatissimo...ora un pò meno... :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

io ho inziato da poco: soprattutto assottigliamento dei peli relativamente alla parte esterna, con particolare cura/taglio verso la parte esterna-inferiore che, a detta dell'estetista, se tenuta sottile da' l'effetto visivo di innalzare il sopracciglio

 

n.b. tra l'altro costa solo 4 eurozzi :bah:

Link to comment
Share on other sites

A me tocca afre il fai da te xkè la mia estetista è cecata e se faccio fare a lei me lascia tutti i peletti in giro! :bah:

Io sfoltisco il centro onde evitare il monociglio e la parte esterna sotto che sennò mi crescono pelozzi in giro alla cazzum e stanno malerrimo! :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
I_am_A_dreamer

Io ho sempre avuto una bella forma di sopracciglia, però da un po mi strappo i peletti fuori posto perché non sopporto averle "brutte" :). Cmq hanno una forma naturale abb fine... non troppo... e le rifaccio ogni due o tre giorni :)... appena vedo qualcosa che nn va,  :) fuori la pinzetta e ZAC! :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho scoperto che dopo che mi faccio le sopracciglia resistono senza problemi per un mesetto senza bisogno di ritocchi o altro lol.

Menomale.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Wrong_Impression

Nell'estate tra il IV e il V ginnasio le ho almeno dimezzate.. ora ogni due giorni sto lì a ricontrollareXD il problema è che un sopracciglio è + diverso dell'altro :look: Però si vede pocoXD.. Cmq mi stupisce che i miei non mi abbiano detto nulla :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Spell

Io me le faccio da solo, andare dall'estetista non mi fido :kiss:, perlomeno so esattamente come le voglio e se faccio errori incolpo me stesso...difatti non sono mai soddisfatto :bah: e ogni volta tolgo un peletto qua e là che mi sembra non ci stia bene (  e invece il buco mò ci sta splendidamente eh :salut: ), e quando esagero a distanziarle , sotto a spennellare di olio di ricino per velocizzare la crescita.

Per fortuna non ho tanta roba da togliere, solo i peletti in mezzo, sotto e sopra, se escono dall'arcata. La mia forma naturale mi piace :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

prima di dire "io non le tocco, io le rifaccio sempre ecc..." bisognerebbe postare una foto di come sono al naturale, c'è chi ce l'ha divinamente naturali, chi ha dei frattoni e chi il monociglio :pausa:

Link to comment
Share on other sites

io in origine non ho sopracciglia folte ma sono un po' ossessionata..infatti un paio di anni fa ho fatto una cazzata e le ho assotigliate troppo facendo una schifezza!ora stanno letamente crescendo ma una delle due meno dell'altra per cui sono costretta a disegnarmele con la matita in modo che sembrino normali....in attesa di tatuarle :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Non sono particolarmente fissato con le sopracciglia, me le sistemo solo per non avere il monociglio alla Elio e le storie tese xDD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...