Jump to content

Soppracciglia rifatte sì o no???


Erz

Recommended Posts

Non sono particolarmente fissato con le sopracciglia, me le sistemo solo per non avere il monociglio alla Elio e le storie tese xDD

 

Orribile....  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrej-Bolkonskij-95

    13

  • Almadel

    12

  • ben81

    9

  • Dexter

    8

Mike in the Breeze

prima di dire "io non le tocco, io le rifaccio sempre ecc..." bisognerebbe postare una foto di come sono al naturale, c'è chi ce l'ha divinamente naturali, chi ha dei frattoni e chi il monociglio :pausa:

Si´, ok, ma le sopracciglia alla Solange sono la cosa meno virile mai vista sulla faccia della terra..?

Link to comment
Share on other sites

Allora, io mele faccio da solo in mezzo per non doventar monociglio; per il resto, quando capita vado dal parrucchiedere o estetista a farmele fare in quanto le ho parecchie grosse e lunghe, e essendo anche scure coi capelli biondi stonano un po', di conseguenza cerco di assottigliarle sempre un po', entro i limiti naturalmente :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Mike in the Breeze

perché non imparare a farsele da soli? non mi sembra molto difficile..risparmierete tempo e soldi

Perchè Madonna ed Eva Longoria vanno dall'estetista di fiducia, che domande sono?

Link to comment
Share on other sites

perché mi auguro che nessuno qui dentro si senta la "favolosità" di quelle due

comunque, si può rispondere meglio e con più cordialità, la prossima volta.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

axl, basta nominarmi invano!!! :D :D

 

cmq io delle sopracciglia me ne frego altamente, le lascio crescere come vengono... :D  sarò un po' meno gay per questo? :D;)

Link to comment
Share on other sites

axl, basta nominarmi invano!!! :D :D

 

cmq io delle sopracciglia me ne frego altamente, le lascio crescere come vengono... ;)  sarò un po' meno gay per questo? :D :D

 

Pardon...dimenticavo ke zitella è il tuo titolo onorifico :D perdonami caro :D

Link to comment
Share on other sites

Ma se a un gay piacciono i maschi... e di conseguenza punta a trovare un altro gay, a cui piacciono sempre i maschi...  quale è lo scopo di ridursi le sopracciglia a due sculture curate come siepi di Versailles se il risultato è quello di apparire molto meno maschili? La conseguenza non è forse che si risulta molto meno attraenti allo stesso sesso di come si sarebbe "nature"?

Link to comment
Share on other sites

Caro GH77, penso di saperlo :eek:

Credo che lo scopo sia piacere di più a se stessi.

Non conosco nessun gay a cui le sopracciglia rifatte piacciano sugli altri,

ne conosco molti invece a cui non piacciono proprio.

(personalmente io sono indifferente alla quantità di peli altrui),

quindi come dici tu non lo fanno certo per piacere di più.

Link to comment
Share on other sites

beh forse.. diciamo che il filino di sopracciglie fa schifo.. però non è che la foresta amazzonica (nella zona sopracciglie) sia poi così sexy.... :eek:

se è una cosa normale, allora è anche sexy lasciarle così come sono.. ma elio (e le storie tese) non lo trovo affatto arrapante (a prescindere XD ma vabbè) con quel paio di sopracciglie  :asd:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

a me piacerebbe averle più folte  :D

 

prima o poi proverò l'olio di ricino, le nonne se lo mettevano sulle ciglia, funzionerà ugualmente?Boh

 

la nonna ha sempre ragione  :asd:

 

 

 

Però io non trovo sbagliato ritoccarle se sono esageratamente abbondantii... Cioè quelli che hanno i capelli uniti alle sopracciglia mi fanno troppo effetto lupo mannaro  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Certo, comunque non parlavo di un'aggiustatina per evitare il monociglio, parlavo di rimodellamento della forma  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Certo, comunque non parlavo di un'aggiustatina per evitare il monociglio, parlavo di rimodellamento della forma  :asd:

 

ho notato che è una pratica molto diffusa tra gli eterosessuali maschi, si vedono certi "maschioni" con 'ste sopracciglia ad ala di gabbiano  :eek:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

a me le sopracciglia grosse e disegnate che paiono inchiostro su carta (quelle fintissime per intenderci) piacciono, e pure tanto.

 

Comunque GhostHunter il tuo discorso, lasciatelo dire, è sbagliato è vero che ai gay piacciono i "maschi" ma non a tutti i gay piacciono i ragazzi maschilissimi al 100%.

Io preferisco i ragazzi un pò androgini anche se alla fine non ho "parametri" precisi  :asd:

Hai generalizzato troppo

o forse il tuo era un discorso personale e io ho scritto quattro inutili righe :eek:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher,

secondo me la sostanza del discorso

è che il gay che predilige l'androginia è l'eccezione,

così come è l'eccezione il gay che coltiva la propria virilità.

Questo sembra paradossale.

Link to comment
Share on other sites

Il mio era un tentativo di processo deduttivo, NightWiser, unicamente per capire il senso di tutto; come ben dice Almadel certi casi sono più unici che rari, di conseguenza non è il mio discorso ad essere sabagliato, sei tu ad appartenere ad una codetta della campana gaussiana  :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

se non me le faccio sembro davvero  disordinato ... crescono malissimo  :sisi::love:

 

ma la mia estetista le fa un maniera eccellente.. da uomo !  bella forma!

Link to comment
Share on other sites

ho notato che è una pratica molto diffusa tra gli eterosessuali maschi, si vedono certi "maschioni" con 'ste sopracciglia ad ala di gabbiano  :sisi:

 

infatti, nel mio immaginario, le sopracciglia estremamente rifatte le associo al Truzzus studioapertensis

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Come tante persone sono caduta anchio nel baratro rifaccio le sopracciglia e poi sono finita per staccarle tutte...ora sto cercando di farle crescere e sono a buon punto...

Come fare per avere delle sopracciglia perfette??? Con una bella forma??

 

 

un'estetista che NON ha capito un cazzo di me una volta me le ha fatte ad ala di gabbiano

ci ho messo mesi per farle ricrescere e nel frattempo matita a manetta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...