Jump to content

Soppracciglia rifatte sì o no???


Erz

Recommended Posts

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrej-Bolkonskij-95

    13

  • Almadel

    12

  • ben81

    9

  • Dexter

    8

Io avevo fatto una foto delle mie sopraccy al naturale e una dopo averle pulite (non RIFATTE. ribadisco dopo il mio post di 2 o 3 anni fa che ODIO le sopracciglia rifatte dall'estetista, sono palesemente disegnate e danno a qualsiasi macho etero l'aria di una sfranta passiva e acida)... Il risultato era Perfetto. Devo ritrovare le foto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

Soppracciglia rifatte sì o no???

...che ne pensate dei ragazzi che si fanno le sopracciglia... e non parlo di una ritoccatina per evitare il mono (...monosopracciglio), ma di un serio restyling sopraccigliare tipo fighetta....     per voi è lecito che possa farlo un ragazzo? e vi piace?

e secondo voi fa capire qualcosa che un boy si rifaccia le sopracciglia?

...tipo che allora è gay?

...tipo che allora è un gaya (passivo)?

...tipo che è un etero solo molto fighetto?

...tipo che è un etero micio?

...tipo che è un emo?    

...tipo che è un bisex?

...tipo che è un vulcaniano come Mr.Spok?  :D

 

...ecco Shin  :D dei Cinema Bizzarre con delle sopracciglia non molto rifatte (se le è fatte ricrescere, prima era arrivato ad un punto che quasi non le aveva   ...comunque il tipo mi piace perché mi ricorda com'ero io quando prima di diventare trans)

1256515936253369181a.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

 

 

 

Mod break:

Discussione già esistente, motivo per cui ho unito i topic

 

Silver Reflex

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
duedipicche85

Io vorrei provare a dare una sfoltita, ma ho paura di sbagliare. E poi che si fa? Si trapiantano peli da altre zone corporee???  :sisi: Scherzi a parte se il problema non è tanto la larghezza delle sopracciglia (diciamo i contorni sono già abbastanza sottili) ma piuttosto la quantità (cioè sono abbastanza folte), che si fa? Con la pinzetta non si rischia di creare "zone vuote"?

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho le sopracciglia parecchio folte e devo sfoltirle per non sembrare un orango:) Se non esageri negli strappi con la pinzetta, non avrai zone vuote:) devi solo stare attento a non strapparne molti in un colpo solo!:sisi::ok:

Link to comment
Share on other sites

ri-cominciodame

Il segreto per avere una bella forma è sperimentare quale sia quella che ti sta meglio.. Io ho avuto un periodo in cui le avevo altissime e sottilissime (che fa molto coatto/burino, bocciato), o molto grosse (terribili, rendono il viso sporco). Ultimamente ho trovato la linea giusta e sono orgoglioso della mia abilità nel farmi le sopracciglia.

L'importante è pulirle sfoltendo i cespugli sotto (il monociglio per chi ce l'ha) e piangere di dolore, perché il dolore rende belli e illumina il viso.

Se non hai voglia di impegnarti per trovare una bella forma, vai da un'estetista e dopo 10 minuti avrai una linea amabile (a patto che sia una brava estetista, ci sono quelle pessime che si ostinano nel fare anche agli uomini sopracciglia da donnona zoccola disegnate e sottili. SONO ORRIDE! shitty estetiste!) che ti basterà pulire autonomamente ogni 5 giorni!

La questione delle sopracciglia mi sta a cuore, le sopracciglia sono lo specchio dell'anima, del passat, del futuro e del proprio livello di fallimento interiore!

 

Comunque il rasoio nelle sopraccy è quanto di peggiore possa esistere!Bisogna usare le pinzette!! Chi usa il rasoio verrà marchiato a fuoco da pinzette ardenti negli inferi.

 

mamma mia non sapevo avessero così tanta importanza! :look: io me le sistemo per necessità xD ecco...ma alcuni sn ridicolissimi perche le fanno proprio da donna, da non dimenticare che le sopracciglia vanno fatte in base ai lineamenti!!! comunque io sono per il farle se valorizzano in meglio la bellezza di una persona perché no?!

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

anche io ho sperimentato parecchio...dati i cespuglioni informi che mi ritrovo!

ho avuto il primo periodo in cui pulivo solo sotto, ma data la quantità di pelo e la leggera asimmetria delle sopracciglia, finivo per pulire troppo e dare il tipico angolo che fa  "sguardo incazzato all day long!"

Poi ho avuto periodi in cui me ne sbattevo altamente di pulire (polifemo inside!)

ora devo dire che ho trovato una manna dal cielo...per curiosità ho deciso di farle da un'estetista tanto per...

beh, mi è bastato dire "pulisci un pò e uniforma...ma non assottigliare assolutamente" e così ha fatto!

basta veramente togliere pochi peli ma giusti (al centro, un pò sopra(si, ho pelo folto anche lì! :look:) e al lato esterno e finalmente ho le sopracciglia, folte, definite e simmetriche!

insomma, per chi non è pratico e non vuole fare danni, secondo me può benissimo andare dall'estetista, basta essere chiari e tenerle lontano dalla cera! non so se sono stato fortunato io ma secondo me adesso ci stanno facendo la mano...data la quantità immane di uomini che affollano i centri estetici (in 10 minuti di lavoro ho visto passare almeno 4 incerettati di sesso maschile (dolore inside :look:))

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

In che senso basta tenere le sopracciglia lontane dalla cera??? Vuoi dirmi che c'è qualcuno che se le fa strappare via con la ceretta???  :look:

 

l'effetto dovrebbe essere questo http://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2009/05/01_vincent_cassel.jpg  (certo che vedendolo in questa foto c'è da chiedersi che abbia trovato di bello in lui la bellucci!)

 

tornando in topic: per curiosità quanto costano sti 10 minuti di lavoro dell'estetista?

Link to comment
Share on other sites

ri-cominciodame

In che senso basta tenere le sopracciglia lontane dalla cera??? Vuoi dirmi che c'è qualcuno che se le fa strappare via con la ceretta???  :look:

 

l'effetto dovrebbe essere questo http://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2009/05/01_vincent_cassel.jpg  (certo che vedendolo in questa foto c'è da chiedersi che abbia trovato di bello in lui la bellucci!)

 

tornando in topic: per curiosità quanto costano sti 10 minuti di lavoro dell'estetista?

 

 

 

io da una stron* che ha studiato da diego della palma 4 euri!  :look: però sa il fatto suo...in 5 minuti fa un bel lavoro.

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

vabbè non come cassel :look: :look: :D

però alcune so che usano la cera con la spatolina piccola per fare prima gli angili, al centro ecc...insomma, secondo me è troppo drastico e porta facilmente a risultati disastrosi!

il costo è più o meno sempre quello, anche io ho pagato 4 euro come duedipicche!

Link to comment
Share on other sites

...permettetemi di dire la mia...  io una maestra delle sopraccigilia rifatte!  :D

 

....per le sopracciglia si usa la pinzetta e a limite le forbicine per regolare le sopracciglia ribelli...

 

anche gli uomini devono farsi le sopracciglia, specie se hanno un "mono" evidente (n.d.r. monociglio)... tolto il mono e data una ridefinita ai contorni (il che non significa assottigliare la sopracciglia, ma solo levare i peluzzi isolati che contornano sopra, sotto e di lato le sopracciglia vere e proprie) il maschio etero è ok!  :look:

 

...se però si vuole un sopracciglio femminile, allora si dovrà levare con la pinzetta man mano una fila di sopracciglia (quelle più basse e non quelle più in alto!!!) assotigliando il sopracciglio a piacimento (..che cmq non potrà essere proprio quella che si vuole, perchè dipende anche dalla curvatura dell'arcata sopraccigliare che uno ha che limita un po', ma non troppo le possibilità*)...  si potrà accorciarle un po' in lunghezza ai lati estirpando e tagliando un po'....  si potrà allargare lo spazio tra una sopracciglia e l'altra (non troppo però... almeno che tu abbi una fronte adatta a creare l'effetto sopraccigli manga)... come si potrà creare l'effetto virgola/ombrello estripando in particolar modo le soppracciglie in zona interna e centrale in modo da formare un effetto curvatura iniziale del soppracciglio (...spero di essermi spiegata)...  tutto questo fino ad aver raggiunto la forma desiderata!  :D

 

...e cmq mai usare il rasoio (almeno che tu non sia Fabri Fibra e cerchi un strano effetto da rapper), solo pinzetta e in casi particolari le forbicine...  se sono solo un po' spettinate e sbarazzine, piuttosto che far danni tagliandole con le forbici o spinzettando senza cognizione, usa un po' di gel per risistemarle. E se vi mettete nelle mani di estetista, guardategli prima le sue sopracciglia (perchè per il solo fatto di essere un'estetista non è detto che una sia la maga del soppracciglio ...magari è più brava in altre cose...) e se vi piacciono come sono le sue fatevi sistemare da lei anche le vostre... ricordando però che chiunque con un po' di buona volontà può imparare a farsele da solo e che dopo le prime due volte, levarle non farà alcun male!

 

 

* per capire le diversità dell'arcata sopraccigliari è sufficiente osservare questo storico spot Maxibon, dove si nota bene come la Capotondi abbia una naturale linea sopraccigliare alquanto dritta cosa che le regala un indubbio fascino.  :look:

http://www.youtube.com/watch?v=IhRO3yMj9bQ

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Bene bene vendo che 4 euro è un prezzo più o meno standard, non so perchè ma pensavo costasse di più... forse perchè non pensavo fosse questione di 5 minuti. A questo punto mi sa che proverò anche io, se riesco a superare l'imbarazzo di entrate in un salone di estetica (lo so che non c'è nulla di male, ma sono strano io :look:)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

l'estetista fa il suo lavoro e lo fa molto bene se tu le o gli chidi una cosa te la fa. io comunque sono per le sopracciglia ritoccate diciamo al centro e l'abbondanza sia sopra sia sotto

Link to comment
Share on other sites

Devo assolutamente rifarlo appena riesco. A parte quelle centrali che le levo di mio, io tendo ad averle troppo spesse e grosse, così che mi abbassono lo sguardo. Senza contar che poi, crescono come e dove vogliono loro. Finissime no, ma più fine per risaltare gli occhi e alzare lo sguardo si.

Link to comment
Share on other sites

Ho una cugina estetista che mi prega ogni volta per farmi le sopracciglia (che io trovi normali), e puntualmente la mando a quel paese! L'unico caso in cui bisognerebbe intervenire secondo me è quando c'è l'effetto rondine, non so se mi spiego  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho una cugina estetista che mi prega ogni volta per farmi le sopracciglia (che io trovi normali), e puntualmente la mando a quel paese! L'unico caso in cui bisognerebbe intervenire secondo me è quando c'è l'effetto rondine, non so se mi spiego  :awk:

ma dai perchè non provi una volta? una volta me le sono fatte fare da mia sorella e me le ha fatte bene anche perchè lei odia i ragazzi con le sopracciglia troppo fini. sono una sua cavia si diverte anche a mettermi il fondotinta (solo quando usciamo insieme eh).

per le sopracciglia ci ha preso gusto e tutte le volte me lo chiede e io per tacerla ho detto: non sono mica gay!  :rotfl: :rotfl:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Zach, curate ma non sfoltite fino ad un filo! Altrimenti sono anche molto belle dipinte, ossia eliminate completamente e sulla pelle dipingere un motivo che simboleggi le sopracciglia (la cantante dei Dresden Dolls!  :salut:)

 

images?q=tbn:ANd9GcSkt1Y12YnIS5e-CWASO7lBG2X0gcFxqtikrImJSE3ZIaTVHUw&t=1&usg=__4vVbelAO1CSlSA2DFR5qxRV4uKc=

Link to comment
Share on other sites

eliminate completamente e sulla pelle dipingere un motivo che simboleggi le sopracciglia (la cantante dei Dresden Dolls!  :salut:)

 

Il mio sogno segreto :uhsi: L'idea è geniale!

Link to comment
Share on other sites

Ho varie amiche che se le disegnano eliminandole, c'è chi poi, se le è fatte tatuare o chi, ogni volta le disegna... Brutte non sono, mah... cambian completamente il viso :D

Link to comment
Share on other sites

no vi prego niente sopracciglie rifatte :pausa: al max una sfoltita nel mezzo se si ha la sfiga di avere il monociglio

 

Aehm,presente elio di elio e le storie tese?

Ecco,io sono cosi se non me le rifaccio.

Madre natura ha avuto la decenza di farmi praticamente tutto glabro,per poi mettere tutto il pelo sulle sopracciglia.

E delle sopracciglia folte spesse e attaccate rendono una persona brutta.

Te lo dice uno che quando ha avuto il coraggio di andare a farsele togliere,ha cominciato a cuccare dal giorno seguente,dopo 19 anni di non cagamento completo da parte di qualsiasi forma vivente  :afraid:

 

Pero' è categorico che seguano la forma originale e non troppo sottili.

Se rendono il viso femmineo,si ha l'effetto opposto,sono ancora piu' brutte di quelle spesse ed unite.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Aehm,presente elio di elio e le storie tese?

Ecco,io sono cosi se non me le rifaccio.

Mh... anch'io :beer: Ma non me le rifaccio... non ci riesco, scusate :rotfl:

Madre natura ha avuto la decenza di farmi praticamente tutto glabro, per poi mettere tutto il pelo sulle sopracciglia.

:afraid::pausa: Ah, ecco... legge di compensazione. Madre Natura invece NON è stata decente con me: non sono glabro nè poche sopracciglia. E poi sono bicolore: sopracciglia castano scuro, capelli (sempre meno :sisi:) bruni e riflessi rossi, barba a metà tra bruno e grandi aree rosso rame...

E delle sopracciglia folte spesse e attaccate rendono una persona brutta.

Te lo dice uno che quando ha avuto il coraggio di andare a farsele togliere,ha cominciato a cuccare dal giorno seguente,dopo 19 anni di non cagamento completo da parte di qualsiasi forma vivente  :sisi:

E allora dovrò trovare la forza e la voglia di farlo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Che le sopracciglia siano di colore diverso rispetto ai capelli è la condanna di noi umani con sopracciglia folte e spesse.

Un halloween di un paio di anni fa ho messo una parrucca nera (io sono castano....vabbeh no,non mento,ormai sono brizzolato lol) e quella è stata la prima volta che le mie sopracciglia c'entravano qualcosa coi miei capelli  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...