Jump to content

Soppracciglia rifatte sì o no???


Erz

Recommended Posts

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrej-Bolkonskij-95

    13

  • Almadel

    12

  • ben81

    9

  • Dexter

    8

Mai toccate non credo di averne bisogno e preferisco i ragazzi con le sopracciglia leggermente "sistemate", non mi piace quando il ritocco si nota molto.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda le sfoltisco un po', solamente per evitare di avere un unico grande sopracciglio (cosa che detesto). Per il resto non sembrano fatte ed in generale non mi piacciono quando lo sono, anche se cmq dipende molto dai tratti del viso del ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ho deciso.

Tengo il "monociglio" per nicchia ecologica.

Essere differente dalla maggior parte dei gay,

mi dà delle chance in più nella "competizione".

 

Se le sopracciglia non ritoccate piacciono al 30% dei gay,

ma solo il 10% non se le ritocca (sparo dei numeri a caso),

ho ridotto di molto i miei competitori naturali:

anche se in termini assoluti dovessi perdere "prede".

 

A questa considerazione di carattere oggettivo

si aggiunge anche una valutazione soggettiva;

visto che i miei obiettivi naturali hanno

"non mi piacciono le sopracciglia ritoccate"

come loro caratteristica.

Link to comment
Share on other sites

Ai gay piacciono le sopracciglia piene e folte quel che basta per fare effetto "rude e selvaggio". Ma devo ancora incontrare qualcuno a cui piaccia il monociglio :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Alesssandro

ineffetti é orribile il monociglio sopratutto se folto anche al centro, da' uno stile scimmiesco xD

 

@Almadel, credo che, se ti fai crescere il monociglio, avrai l'80% in meno di possibilità ... xD

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Domanda: quale forma di sopracciglio si adatta di più ad addolcire il viso e a conferirgli un effetto "twink"?

Viceversa, quale forma estremizza i tratti maschili?

 

Domanda 2: ho visto che ultimamente vanno molto di moda delle forme strane. Alcuni si fanno una solta di scaletta verso l'esterno, ossia le tengono grosse fino a due terzi dell'occhio e poi le assottigliano improvvisamente, facendo una sorta di gradino. Altri invece le sfumano tantissimo, rendendole quasi tronche. Devo dire che queste opzioni danno molta luce al viso e ai ragazzi e alle ragazze che ho visto stavano molto bene. Secondo voi, questo tipo di soluzioni possono essere universali? Cosa vanno a sottolineare nel viso? A che tipo di viso si adattano?

Link to comment
Share on other sites

Io sono diventato quasi fissato, al punto di controllare ogni volta che non ce ne sia nemmeno una che esca dal limite che ho creato io... A volte passo anche un ora senza accorgermene rendendole il più perfette possibile con le pinzette... Però sono asimmetriche perchè una ha una forma molto simile a quelle di Beyoncè che mi piacciono un sacco (ovviamente molto più sottile), dalla forma a "V" rovesciata... Anche se è stata una necessità, visto che ho una piccola cicatrice sul sopracciglio destro. Quella del sinistro invece è più curva. Inoltre questa asimmetria è ottima per quando devo fare l'espressione da "aria di sufficienza". XD In ogni caso le tengo rifatte perchè in giro ho visto robe scandalose... Mi fa davvero schifo vedere le sopracciglia di alcuni ragazzi che gli finiscono sopra la palpebra o addirittura hanno il sopracciglione unito che gli arriva fino alla rientranza del naso... Puah.

Purtroppo questa mia mania è facilmente notabile, infatti sono in molti a chiedermi se le rifaccio, ma poi mi dicono tutti che sono perfette ed è proprio quello che voglio io. :D

Link to comment
Share on other sites

Io mi limito a togliere quelle centrali e alcune laterali se mi sembrano eccessive ma niente di evidente, anzi i ragazzi con le ciglia sottili o perfette non mi piacciono per niente...le sopracciglia naturali le preferisco (sempre escludendo il monosopracciglio o foreste delle amazzoni! xD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...