Jump to content

Il mio ragazzo è sfuggente!


Nicky99

Recommended Posts

Fladimiro71
30 minutes ago, Ghost77 said:

Cioè per uno scarto di 2000 euro tra i 15 richiesti e i 13 offerti non ha accettato?

Esattamente, sicuramente perché si sarà montato la testa dato il fatto che è riuscito ad avere una proposta senza ancora averlo pubblicato.

 

31 minutes ago, Ghost77 said:

 

Questo è il problema dell'acquisto senza agenzia . Da un lato eviti il pagamento dell'agente, dall'altro i proprietari non vengono portati a ragionare sul reale valore delle cose .

Il bello è che la vendita è tramite agenzia.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fladimiro71

    48

  • freedog

    47

  • marco7

    39

  • Ghost77

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 minutes ago, Fladimiro71 said:

Il bello è che la vendita è tramite agenzia.

l'agente immobiliare starà schiumando sangue, odiano quel tipo di clienti perchè fanno loro perdere tempo . Ma tornerà sui suoi passi, 15mila non sono briciole, è poi ovvio che i condomini si facciano subito vivi, o meglio quelli interessati. Esauriti quelli, si attaccherà . Alla prossima, offritegli mille in meno :aha:

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
27 minutes ago, Ghost77 said:

l'agente immobiliare starà schiumando sangue, odiano quel tipo di clienti perchè fanno loro perdere tempo . Ma tornerà sui suoi passi, 15mila non sono briciole, è poi ovvio che i condomini si facciano subito vivi, o meglio quelli interessati. Esauriti quelli, si attaccherà . Alla prossima, offritegli mille in meno :aha:

Infatti proprio questo sto aspettando.

Appena sbatterá la testa, tornerò sui miei passi.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fladimiro71 said:

Si perché lui ne pretendeva 15.000€ per un box di 13 mq ma il prezzo richiesto non è assolutamente consono al livello di mercato (che solitamente la base è 1000€/mq e se consideriamo altre pecche è un prezzo più che onesto).

Il prezzo dei box è essenzialmente in funzione del numero di autovetture che può contenere e non dei metri quadri di superficie:

quindi box singoli, doppi, tripli....

Altre variabili importanti sul prezzo sono la comodità d'accesso al sito, d'ingresso e disposizione del veicolo nel box e d'apertura e chiusura della saracinesca se presente.

La variabile metri quadri è relativamente irrilevante, se non indirettamente per la disposizione del veicolo, perché un box di 20 metri quadri può essere più scomodo di uno di 13 se lungo e stretto, tanto più qualora la lunghezza non sia perpendicolare all'asse viario d'accesso e dunque il maggior spazio serve a poco, se non a farne un ripostiglio.

 

1 hour ago, Ghost77 said:

Alla prossima, offritegli mille in meno

Mi ricordi un mio cliente quaranta e più anni fa:

aveva puntato uno splendido appartamento all'ultimo piano d'una casa appena costruita in un delizioso paesino dell'Oltrepò pavese con magnifica vista:

il costruttore, un imprenditore importante nella Milano d'allora, per quell'appartamento chiedeva la non trascurabile somma di due miliardi e 100 milioni, alquanto caro pur considerati contesto, finiture, piano eccetera.

Il mio cliente gli fece il filo per due anni, offrendo somme sempre minori quanto più i tempi si dilatavano e l'appartamento rimaneva invenduto.

Tuttavia il costruttore non cedeva, anche perché, come io gli feci ripetutamente notare, non era uno che avesse bisogno di liquidi.

Alla fine il mio cliente s'armò di coraggio ed andò dal costruttore per stipulare il preliminare con la cifra richiesta;   poiché tuttavia era un cocciuto che tirava sempre sul prezzo oltre misura e spesso anche oltre decenza, quando si trattò di fare l'assegno, invece di due miliardi e cento milioni scrisse due miliardi:

si trattava d'uno sconto del 5%, peraltro più che giustificabile in una compravendita immobiliare di quella grandezza;   ma il costruttore gli rese l'assegno e gli intimò:

"o scrive due miliardi e cento milioni o se ne va".

Il mio cliente se ne andò, certo che dopo qualche tempo il costruttore avrebbe ceduto:

infatti dopo quarant'anni è ancora qui che sogna quell'appartamento.... 😉 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fladimiro71 said:

Da tempo, ma si è tutto bloccato per via del Covid.

non so come state messi dalle parti tue, ma qui i 18enni continuano tranquillamente a prende fogli rosa, a fà le guide all'autoscuola, a dà esami in motorizzazione eccetera.

siamo sicuri che viviamo nella stessa nazione?

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, freedog said:

non so come state messi dalle parti tue, ma qui i 18enni continuano tranquillamente a prende fogli rosa, a fà le guide all'autoscuola, a dà esami in motorizzazione eccetera.

siamo sicuri che viviamo nella stessa nazione?

Effettivamente quando passo davanti alla scuola guida dove l'avevo presa io ci sono i piskelli che attendono per il giro. Oppure in giro si vedono le vetture per le guide 🤔 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, marco7 said:

Di box ce ne sono molti li, se fladi non compera quello prima o poi forse se ne libera un altro.

Il problema è che i box sono sempre stati accorpati alle abitazioni ma mai venduti singolarmente per cui sarà difficile trovare un venditore che ti venda abitazione e box separati.

AGGIORNAMENTO SHOCK:

 Io e Nicky stavamo nel letto, eravamo abbracciati e stavamo guardando il suo telefono quando intravedo che nel telefono aveva installato KIK.

Sua risposta: Non me ne sono mai accorto perché il mio telefono è pieno di app, che strano! 

Difatti ha 5 schermate piene di app e nella quinta non ci andava mai. 

Io a questo punto ho preferito fare finta di nulla.

Potevo dire cliccaci e vediamo, così da vedere se era collegato a qualche account e coglierlo in fragrante ma ho preferito evitare, il perché non lo so neppure io. Eppure.... non mi ha infastidito come pensavo ma adesso sono andato in altra stanza è lui sbuffa ed è diventato estremamente appiccicoso quasi a voler constatare se gli abbia creduto o se me la sono presa.

Secondo voi ho fatto bene?

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Fladimiro71 said:

intravedo che nel telefono aveva installato KIK

ma esiste ancora???

andava 10 anni fa, credevo che adesso fosse proprio sparito

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 minutes ago, freedog said:

ma esiste ancora???

andava 10 anni fa, credevo che adesso fosse proprio sparito

Ah boh

Figurati la mia meraviglia quando Gliel'ho visto installato.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Fladimiro71 said:

coglierlo in fragrante

ma fragranza di cosa? Di zagare?

Kik è una di quei relitti che stanno sugli smartphone non si sa nemmeno perché... a quale account misterioso pensi fosse connesso? 

Non faceva prima a usare Telegram come tutti?

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 minutes ago, Bloodstar said:

a quale account misterioso pensi fosse connesso? 

Ad uno creato da lui per utilizzarlo naturalmente.

 

2 minutes ago, Bloodstar said:

 

Non faceva prima a usare Telegram come tutti?

Infatti telegram lo ha per dei film e scaricarseli o almeno così dice.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

quindi tu stai a fà le scenate di gelosia, gli stai a tenè il broncio eccetera perchè nicky c'ha il nonno di watsup sul cellulare?

ma sei serio??

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, freedog said:

quindi tu stai a fà le scenate di gelosia, gli stai a tenè il broncio eccetera perchè nicky c'ha il nonno di watsup sul cellulare?

ma sei serio??

No assolutamente anzi io ho fatto finta di nulla anche perché stranamente la cosa non mi ha infastidito più di tanto.

E lui che è stranamente diventato appiccicoso, che si è sentito in dovere di giustificarsi ecc.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:
4 minutes ago, Bloodstar said:

a quale account misterioso pensi fosse connesso? 

Ad uno creato da lui per utilizzarlo naturalmente.

ci spieghi in quale universo parallelo potrebbe avvenire ciò?

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
Just now, freedog said:

ci spieghi in quale universo parallelo potrebbe avvenire ciò?

Beh, perché dovrebbe essere così strano?

Non penserete che mi beva che la presenza dell'app sia dovuto a cause a lui estranee e che lui non se ne sia accorto fino al giorno che l'ho incocciato... suvvia!

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Fladimiro71 said:

io ho fatto finta di nulla

peccato che mezz'ora fa dicesti

35 minutes ago, Fladimiro71 said:

adesso sono andato in altra stanza è lui sbuffa ed è diventato estremamente appiccicoso quasi a voler constatare se gli abbia creduto o se me la sono presa.

Se ha avuto sta reazione, un motivo ci sarà...

per carità, te ne starai stato pure zitto, ma accetto scommesse che ci sarà stato il non verbale che recitava "questa me la paghi"...

e sono sicuro che vincerei facile

5 minutes ago, Fladimiro71 said:

Non penserete che mi beva che la presenza dell'app sia dovuto a cause a lui estranee e che lui non se ne sia accorto fino al giorno che l'ho incocciato... suvvia!

appunto..

 per curiosità: il suo cell quanti anni ha?

chiunque ha un melafonino non recente, nel tempo ha accumulato parecchie app, ormai non utilizzate da chissà quanto tempo.

ti è noto il dettaglio?

oppure nel riversare i dati nel cell nuovo s'è portato appresso pure quell'app. Esattamente come succede coi pc

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
5 minutes ago, freedog said:

 

 per curiosità: il suo cell quanti anni ha?

chiunque ha un melafonino non recente, nel tempo ha accumulato parecchie app, ormai non utilizzate da chissà quanto tempo.

ti è noto il dettaglio?

Ha il telefono da due anni ed è impossibile che  non se ne sia accorto.

Io nel giro di poco tempo ho cambiato due tipologie di cellulari e quel tipo di app non era pre-impostata.

7 minutes ago, freedog said:

peccato che mezz'ora fa dicesti

Se ha avuto sta reazione, un motivo ci sarà...

per carità, te ne starai stato pure zitto, ma accetto scommesse che ci sarà stato il non verbale che recitava "questa me la paghi"...

O forse avendo il carbone bagnato e stranito dalla mia reazione, ha voluto verificare.....

 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71

Ho verificato anche in modi che evito di dire. Sembra innocente eppure una parte di me sa che mente. Voi come vi comportereste?

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ho verificato anche in modi che evito di dire. Sembra innocente eppure una parte di me sa che mente. Voi come vi comportereste?

Approfitta che si senta in colpa:

Fagli firmare la compravendita x il box a ventimila. 15k x il venditore e 5k x te.

       😎

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
30 minutes ago, castello said:

Approfitta che si senta in colpa:

Fagli firmare la compravendita x il box a ventimila. 15k x il venditore e 5k x te.

       😎

Ma la compravendita la pago pure io....

29 minutes ago, nowhere said:

Io che macino sta roba dall'alba dei tempi, manco so che sia 'sto kik.

 

Una sexy chat.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
4 minutes ago, Bloodstar said:

è solo un'applicazione di messaggistica morente, non diciamo scempiaggini.

Utilizzato però come una chat a scopo sessuale ( sopratutto fra noi gay) 

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma al di là di kik telegram instagay ecc... avete mai parlato fra di voi di chat erotiche, scambio di foto, cam, per darvi delle regole e stabilire cosa è “concesso” e cosa no tra di voi? 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Fladimiro71 said:

Secondo voi ho fatto bene?

Figlio mio però pure te ci metti eh :aha: già sai che lui è così "sensibile" e pende da te. Tu che fai te ne vai? :azz: cito: lui sarà pure infantile ma tu gli servi un comportamento non tanto migliore 🤔 

Continuare a restare a letto tra coccole e capezzolini turgidi era un opzione non possibile?🤔  

È proprio vero chi ha il pane e non i denti (se così se dice lol).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

È proprio vero chi ha il pane e non i denti (se così se dice lol).

chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane

 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
8 hours ago, Krad77 said:

Scusa ma al di là di kik telegram instagay ecc... avete mai parlato fra di voi di chat erotiche, scambio di foto, cam, per darvi delle regole e stabilire cosa è “concesso” e cosa no tra di voi? 

Si è abbiamo optato per una coppia monogama.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
22 minutes ago, Krad77 said:

Non spiega molto quanto sono stretti i limiti, comunque, forse è il caso di riparlarne?

Non credo sia necessario.

Siamo sempre stati una coppia monogama in stile etero. Ne abbiamo riparlato, ho fatto delle mie indagini e prove e non ho trovato nulla.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...