Jump to content

Il mio ragazzo è sfuggente!


Nicky99

Recommended Posts

Misura col metro quanto e' largo il posteggio e l'entrata al posteggio e quanta e' larga l'automobile.

se siete convinti di continuare a vivere in quel condominio e' buona cosa avere un posteggio proprio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fladimiro71

    48

  • freedog

    47

  • marco7

    39

  • Ghost77

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fladimiro71
36 minutes ago, Ghost77 said:

In realtà è un problema di moltissimi box condominiali . Le aree di manovra spesso sono ristrette al minimo e ci vuole pratica . Succede nel mio garage, succede in quello di mio padre, le prime volte lanci tanti bestemmioni e poi capisci come fare .

Insomma, non è una prova che fa la differenza, bisogna usarlo e diverrà semplicissimo .

Tu hai dato per scontato che fingesse, non gli hai dato neppure la chance che avesse realmente difficoltà . Insomma, non hai neanche la patente e pretendi che sappia fare cose che non sono così scontate . Ci sono momenti in cui perdi ogni riferimento, soprattutto se hai un partner che ti dice "avanti, avanti, no stop, no indietro" (esperienza personale, al che gli urlo di togliersi dai cosiddetti anche perchè puntualmente si piazza in piedi nel punto in cui voglio far manovra) . Lasciagli fare le sue prove da solo e rassicuralo sul fatto che ci vuole pratica invece di incazzarti, incazzarti e incazzarti . Non dai possibilità a sto povero ragazzo, eddai !

No forse non mi sono spiegato.

Lui praticamente ha voluto fare la prova con me presente ( particolare non da poco) con l'intento  di dire: " non mi interessa se ti sei dato da fare, che ci  hai messo la faccia e hai perso tempo affinché potessimo comprare il box". Dato che come ti sto facendo vedere è difficile, per me va bene se non lo compriamo più! 

Ma con che coraggio?! e quando io gli dicevo di farlo, declinava il tutto, poi però all' ultimo... 

Ora come ne esco? ( ovviamente parlo al singolare perché io ci ho messo la faccia e ho dovuto rompere le scatole a chicchessia).

Link to comment
Share on other sites

PS: dovresti tenerci aggiornati constantemente sulle vostre faccende e non farti vivo solo quando ti servono i nostri consulti.

Puoi comprare il box anche solo a nome tuo e poi usarlo solo tu o far pagare mezzo affitto a lui.

un box e' sempre buono se hai il condominio li.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
9 minutes ago, marco7 said:

Misura col metro quanto e' largo il posteggio e l'entrata al posteggio e quanta e' larga l'automobile.

se siete convinti di continuare a vivere in quel condominio e' buona cosa avere un posteggio proprio.

Adesso allego una foto per darti un'idea generale.

È quello alla sinistra della colonna pluviale.

20210316_181709.jpg

Link to comment
Share on other sites

Cosa e' la colonna pluviale ?

e' quello largo solo come una porta ?

guarda di che materiale e' fatto il tetto del box. Controlla se e' asbesto / amianto. Non credo ma non simsa mai. Dove tengo il mio camper ho il tetto in amianto e la cosa non mi piace molto perche' potrebbe essere cancerogeno.

E' uno in mezzo alla fila di box ?

se e' uno di quelli largo come gli altri ci vuole solo un po' di pratica per usarlo perche' tutti lo usano e allora ce la farete anche voi.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Fladimiro71 said:

" non mi interessa se ti sei dato da fare, che ci  hai messo la faccia e hai perso tempo affinché potessimo comprare il box"

D'accordo, quindi ha detto pressappoco queste parole . Cioè ti ha detto "non compriamolo più" .

Se avete versato la caparra e lui si rifiuta di comprarlo, credo ci potrebbero essere i presupposti per rivalerti su di lui della tua metà di caparra che andrà persa, se avete firmato entrambi la proposta di acquisto . 

E' il "bello" di avere qualcosa di cointestato : non è roba nè tua, nè sua .

Link to comment
Share on other sites

A me questa questione sembra surreale da chiedere qui. Vuoi sapere da un forum se ti puoi fidare di quello che ti dice il tuo compagno praticamente. A naso direi che non ti fidi di qualunque cosa ti dica. Non mi sembra un rapporto sano

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

Per me compralo da solo se lui non vuole piu' comprarlo

Il problema è la pertinenza . Credo che se lo acquista da solo non può legarlo come pertinenza della casa principale ma come garage a parte, su cui pagare le tasse come si pagano su una seconda casa .

E sicuramente vincolarsi ancora di più con un box cointestato, in una relazione presentata da fladimiro come molto vacillante, è proprio farsi del male .

A meno che sia la ristrutturazione sia il garage non siano visti come un investimento per vendere tutto più facilmente in vista di una futura rottura della relazione . 

E' pur vero che gli appartamenti ristrutturati valgono di più ma sono anche meno vendibili di uno allo stato originale che ha il pregio di costare meno e permettere una personalizzazione legata al nuovo proprietario .

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
21 minutes ago, marco7 said:

Cosa e' la colonna pluviale ?

e' quello largo solo come una porta ?

guarda di che materiale e' fatto il tetto del box. Controlla se e' asbesto / amianto. Non credo ma non simsa mai. Dove tengo il mio camper ho il tetto in amianto e la cosa non mi piace molto perche' potrebbe essere cancerogeno.

E' uno in mezzo alla fila di box ?

se e' uno di quelli largo come gli altri ci vuole solo un po' di pratica per usarlo perche' tutti lo usano e allora ce la farete anche voi.

È quello alla sinistra di quel tubo marrone.

 

19 minutes ago, Ghost77 said:

D'accordo, quindi ha detto pressappoco queste parole . Cioè ti ha detto "non compriamolo più" .

Se avete versato la caparra e lui si rifiuta di comprarlo, credo ci potrebbero essere i presupposti per rivalerti su di lui della tua metà di caparra che andrà persa, se avete firmato entrambi la proposta di acquisto . 

E' il "bello" di avere qualcosa di cointestato : non è roba nè tua, nè sua .

Cioe non ha avuto il coraggio di dirmelo ed ha cercato ragione con i fatti. Poi ci siamo dileguati per il lavoro.

Adesso  al ritorno dovremmo civilmente parlarne ed arrivare ad un: "cosa facciamo?".

 

17 minutes ago, marco7 said:

Per me compralo da solo se lui non vuole piu' comprarlo, sempre se vuoi rimanere a vivere a lungo in quel condominio.

È come dice @Ghost77 oltre a ciò di pone il problema dell'attacco del contatore.

Altrimenti a quest'ora avrei già fatto di testa mia.

15 minutes ago, Micioch said:

A me questa questione sembra surreale da chiedere qui. Vuoi sapere da un forum se ti puoi fidare di quello che ti dice il tuo compagno praticamente. A naso direi che non ti fidi di qualunque cosa ti dica. Non mi sembra un rapporto sano

Non è che non mi fidi di tutto, ma è proprio il modo con cui si atteggia nei miei confronti e questa uscita così all'ultimo.

Il problema è che mi da fastidio qualsiasi cosa di lui ultimamente ed il motivo è proprio il suo carattere.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Fladimiro71 said:

Il problema è che mi da fastidio qualsiasi cosa di lui ultimamente ed il motivo è proprio il suo carattere.

Ma se è così perchè ti vincoli sempre più con lui ? Perchè non parlate del vostro rapporto, del fatto che avete una casa in comune e non siete uniti civilmente (nessuno eredita nulla) e chiarite la vostra posizione invece di questi silenzi e queste discussioni ? Ti fai solo il sangue amaro cosi' facendo .

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Fladimiro71 said:

"cosa facciamo?"

leggendo questo ho pensato come dice ghostolo che avreste discusso più della coppia che delle proprietà :aha:

Link to comment
Share on other sites

Leggendo il thread mi sembra di capire che sei in una di quelle situazioni da coppia " facciamo dei figli così la nostra relazione migliora" ma senza figli per fortuna. Io penserei ad avere meno responsabilità e meno cose in comune finché la situazione migliori.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

Cosa e' la colonna pluviale ?

è il discendente della grondaia, sta in mezzo alle serrande

3 hours ago, marco7 said:

guarda di che materiale e' fatto il tetto del box. Controlla se e' asbesto / amianto

è normalissima lamiera metallica, di quelle che d'estate t'infuocano tipo forno il box quando ci batte il sole

3 hours ago, Micioch said:

A me questa questione sembra surreale da chiedere qui. Vuoi sapere da un forum se ti puoi fidare di quello che ti dice il tuo compagno praticamente. A naso direi che non ti fidi di qualunque cosa ti dica. Non mi sembra un rapporto sano

il loro è sempre stato un rapporto molto disfunzionale...

3 hours ago, Ghost77 said:

E' pur vero che gli appartamenti ristrutturati valgono di più

con la crisi nera del settore immobiliare de sto periodo? dai su... cara grazia se riandrebbe a pari di quanto ha speso!

3 hours ago, Fladimiro71 said:

Cioe non ha avuto il coraggio di dirmelo ed ha cercato ragione con i fatti. Poi ci siamo dileguati per il lavoro.

Adesso  al ritorno dovremmo civilmente parlarne ed arrivare ad un: "cosa facciamo?".

a meno che nicky non guidi un autoarticolato con rimorchio di 6 metri, lì con 2 manovre entri, esci mentre con una mano puoi chattare con chi ti pare..

ma che pretendete, un parcheggio a spina di pesce? vi farei vedere i box del condominio mio!

3 hours ago, Fladimiro71 said:

Il problema è che mi da fastidio qualsiasi cosa di lui ultimamente

ULTIMAMENTE??

nel senso degli ultimi 85623 anni?

da quando scrivi qua sopra non hai mai fatto altro che lamentarti di lui, diobò!!!!!

 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, freedog said:

con la crisi nera del settore immobiliare de sto periodo?

Scherzi? Sto cercando casa per i miei, il mercato si sta muovendo eccome, soprattutto fuori città . Gli appartamenti che spariscono subito sono quelli pre ristrutturazione perchè vengono di meno e li personalizzi, ma vanno via anche quelli ristrutturati da una decina di anni . Quelli che al momento decollano poco sono quelli nuovi o di recente riammodernamento poichè i proprietari vogliono rientrarci con i costi affrontati, ma se prima un alloggio ne valeva 110 ora può valerne 140 a fronte di 50mila euro di spese . Certo, c'è il bonus ristrutturazioni al 50% che ti fa cadere in piedi, per chi non si fa fare i lavori in black .

Link to comment
Share on other sites

Scusa @Fladimiro71 ma c'è una cosa che non capisco

Tu chiedi "adesso come ce ne usciamo", dici "all'ultimo secondo, a cose quasi ultimate" come se il box lo potete prendere ora oppure mai più... ma è così? Siete legati da qualche caparra che avete dato a chi lo vendeva, o da qualcosa di burocratico, oppure ci sono altri potenziali acquirenti e i box nella zona vanno via come il pane? O il "pasticcio" sarebbe la "figura di merda" che fate con il venditore, per esservi tirati indietro all'ultimo? 

Perché sui vostri problemi non mi esprimo, forse è più che altro in quel campo che chiedi aiuto, però mi sorprende sapere che siete riusciti, tra burocrazia e tutto, ad arrivare a vivere insieme in una casa vostra se poi siete mal coordinati e poco lungimiranti su una cosa banale come il box... cioè si prendono le misure prima di acquistare un elettrodomestico o un mobile, figurati arrivare all'ultimo a realizzare che la macchina non entra nel box ad acquisto quasi ultimato... è un po' preoccupante, a prescindere da chi guida la macchina secondo me avreste dovuto controllare in due, senza delegare all'altro

Comunque spesso la larghezza della serranda è sottodimensionata rispetto a quella del box. Nel mio condominio, per dirti, una coppia ha semplicemente tolto la serranda e allargato la larghezza dell'apertura fino a che non combaciasse esattamente con la larghezza totale del box, in modo da recuperare un po' di cm, e ora ci sta una Fiat Ducato

EDIT ho guardato la foto e i box sono così vicini che anche tirando via la serranda e "grattando" ai lati non recuperereste molto

Comunque sono abbastanza sicuro che per essere venduto come "box auto" il vano debba avere una larghezza minima che sicuramente è più che sufficiente per farci entrare un'autovettura, anche se con qualche difficoltà 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
6 hours ago, Ghost77 said:

Ma se è così perchè ti vincoli sempre più con lui ? Perchè non parlate del vostro rapporto, del fatto che avete una casa in comune e non siete uniti civilmente (nessuno eredita nulla) e chiarite la vostra posizione invece di questi silenzi e queste discussioni ? Ti fai solo il sangue amaro cosi' facendo .

Lo facciamo e poi va a finire nel seguente modo:

Lui mette il broncio, fa l'offeso e poi adotta la tecnica del cucciolo che chiede scusa.

3 hours ago, freedog said:

 

a meno che nicky non guidi un autoarticolato con rimorchio di 6 metri, lì con 2 manovre entri, esci mentre con una mano puoi chattare con chi ti pare..

ma che pretendete, un parcheggio a spina di pesce? vi farei vedere i box 

 

Abbiamo una Toyota Yaris del 2016.

 

3 hours ago, marco7 said:

Per comto mio invece di spendere soldi a ristrutturare l'appartamento dovreste spendere i soldi per un terapeuta di coppia.

Non ci vuole andare!

2 hours ago, metalheart said:

Scusa @Fladimiro71 ma c'è una cosa che non capisco

Tu chiedi "adesso come ce ne usciamo", dici "all'ultimo secondo, a cose quasi ultimate" come se il box lo potete prendere ora oppure mai più... ma è così? Siete legati da qualche caparra che avete dato a chi lo vendeva, o da qualcosa di burocratico, oppure ci sono altri potenziali acquirenti e i box nella zona vanno via come il pane? O il "pasticcio" sarebbe la "figura di merda" che fate con il venditore, per esservi tirati indietro all'ultimo? 

Perché sui vostri problemi non mi esprimo, forse è più che altro in quel campo che chiedi aiuto, però mi sorprende sapere che siete riusciti, tra burocrazia e tutto, ad arrivare a vivere insieme in una casa vostra se poi siete mal coordinati e poco lungimiranti su una cosa banale come il box... cioè si prendono le misure prima di acquistare un elettrodomestico o un mobile, figurati arrivare all'ultimo a realizzare che la macchina non entra nel box ad acquisto quasi ultimato... è un po' preoccupante, a prescindere da chi guida la macchina secondo me avreste dovuto controllare in due, senza delegare all'altro

Comunque spesso la larghezza della serranda è sottodimensionata rispetto a quella del box. Nel mio condominio, per dirti, una coppia ha semplicemente tolto la serranda e allargato la larghezza dell'apertura fino a che non combaciasse esattamente con la larghezza totale del box, in modo da recuperare un po' di cm, e ora ci sta una Fiat Ducato

EDIT ho guardato la foto e i box sono così vicini che anche tirando via la serranda e "grattando" ai lati non recuperereste molto

Comunque sono abbastanza sicuro che per essere venduto come "box auto" il vano debba avere una larghezza minima che sicuramente è più che sufficiente per farci entrare un'autovettura, anche se con qualche difficoltà 

Il problema è che il condominio ha 54 anni ed è la prima volta che un box ( che sono sempre di pertinenza delle abitazioni) vengono venduti separatamente. Il mio problema era appunto la questione sul pasticcio e la figura nei confronti dell'agente/venditori/architetto/ ditta ecc.

Il punto è che sono sempre io a gestire le cose e metterci la faccia....

Riguardo alla prova del box:  Oggi ho avuto esito favorevole per poter prorogare i lavori così potevamo fare la proposta e comprare il box.

Io ho sempre dato per scontato che entrasse e l'ho consigliato più volte mentre oggi invece all'ultimo momento e quando non si poteva tirare più indietro, ha pensato bene di mettere in piedi questa incredibile pantomima dove pensava ci sarei cascato....

 

 

Link to comment
Share on other sites

Perche' il tuo ragazzo non vuole il terapista di coppia @Fladimiro71 ?

non vuole stare con te e migliorare la vostra relazione ? A che vi serve possedere la casa se poi la relazione fa acqua ?

Link to comment
Share on other sites

@Fladimiro71 ,Ciao e solo una mia opinione quindi prendila con le pinze , mmm il fatto che non voglia un terapista mi convince poco ,io se ho un problema come minimo cercherei questo tipo di aiuto ,specie se tra me e chi amo ce una tensione o un problema , ma bisogna anche vedere cosa per te e un problema e cosa non lo e per lui, non dico che mi insospettisce ma come minimo mi chiedo cosa ci sia che non va ,e non dico sia cosi mi fa scattare il pensiero che ci sia un problema piu profondo sotto ,lo so per esperienza visto che quando ce casa si vive assieme si cominciano a fare i conti con la realtà , che si scontra con quelle che sono le fantasie perfette che uno si fa , e il castello crolla e molti rapporti cominciano ad incrinarsi perche non rispecchiano l idea che ci siamo fatti  . il fatto che molli tutto sulle tue spalle e sbagliato , e un po infantile da parte sua comportarsi cosi ,dopo aver preso impegni e tutto vuole tirarsi indietro , sei certo che ci tenga davvero a te o e solo una questione fisica ,io quando chiesi a qualcuno se volesse fare un passo in piu si tiro indietro,dovresti considerare la cosa e verificare le varie opzioni .una relazione si fa in 2 e se uno dei 2 si impegna piu del altro mentre l altro non fa nulla ,allora e una relazione tossica.

E penso bisogna ricordargli che non e una cosa a senso unico ,sono i nostri bisogni le nostre necessità ,i nostri problemi ,non i tuoi bisogni i tuoi problemi ,se no che razza di relazione e . Il sesso non e tutto cio che conta davvero e il sentimento. Un buon terapista e la scelta giusta ,dovrebbe almeno provarci se ci tiene a te.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Fladimiro71 said:

Io ho sempre dato per scontato che entrasse e l'ho consigliato più volte mentre oggi invece all'ultimo momento e quando non si poteva tirare più indietro, ha pensato bene di mettere in piedi questa incredibile pantomima dove pensava ci sarei cascato....

Non è che il tuo ragazzo vuole lasciarti ma non ha il coraggio e trova ogni appiglio per sabotarti in modo che tu esasperato chiuda la relazione?

Link to comment
Share on other sites

@Fladimiro71, certo che dovete comprarlo! Mica vorrete che parcheggiamo x strada quando verremo a trovarvi??? Ma che ospitalità è questa????

 

 

1 hour ago, Fladimiro71 said:

 

.... e poi va a finire nel seguente modo:

Lui mette il broncio, fa l'offeso e poi adotta la tecnica del cucciolo che chiede scusa.

         😍

 

Ma che carini! Siete una coppia perfetta!

Link to comment
Share on other sites

In pratica ti da fastidio che quando c'è una vicenda da sbrogliare lui faccia poco e nulla mentre te ti fai in 4. Il metterci la faccia è l'ultimo dei problemi. Però conoscendolo dovresti già sapere  dove vai a parare ed essere più cauto o chiaro sul momento (anche se dubito cambi qualcosa a finale 🤔)  

Dalle mie parti si dice "ti sei abbracciato sta croce? Continua a farlo" 😟

Link to comment
Share on other sites

@logo : magari ti sei perso qualcuna delle 73542 puntate precedenti, ma sono anni che sti due vanno avanti co fladimiro che fa la parte della casalinga disperata che si lamenta della qsi (dalla suocera invadente in giù).

nessuno ha mai capito come fanno a stare ancora assieme, con o senza la terapia di coppia; l'unica motivazione valida che presumiamo è che facciano del sesso fantasmagorico, visto che per il resto non vanno mai d'accordo su nulla

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
10 hours ago, castello said:

@Fladimiro71, certo che dovete comprarlo! Mica vorrete che parcheggiamo x strada quando verremo a trovarvi??? Ma che ospitalità è

 

 

Ma scusami? Tu sei sicuro che io inviterò anche te? 🙂

 

12 hours ago, marco7 said:

Perche' il tuo ragazzo non vuole il terapista di coppia @Fladimiro71 ?

non vuole stare con te e migliorare la vostra relazione ? A che vi serve possedere la casa se poi la relazione fa acqua ?

Perché dice che non ne abbiamo bisogno. Da ieri è messo che mi manda messaggi tipo mi manchi/sento la tua mancanza ed io:" 😒😑".

 

11 hours ago, Logo said:

@Fladimiro71 ,Ciao e solo una mia opinione quindi prendila con le pinze , mmm il fatto che non voglia un terapista mi convince poco ,io se ho un problema come minimo cercherei questo tipo di aiuto ,specie se tra me e chi amo ce una tensione o un problema , ma bisogna anche vedere cosa per te e un problema e cosa non lo e per lui, non dico che mi insospettisce ma come minimo mi chiedo cosa ci sia che non va ,e non dico sia cosi mi fa scattare il pensiero che ci sia un problema piu profondo sotto ,lo so per esperienza visto che quando ce casa si vive assieme si cominciano a fare i conti con la realtà , che si scontra con quelle che sono le fantasie perfette che uno si fa , e il castello crolla e molti rapporti cominciano ad incrinarsi perche non rispecchiano l idea che ci siamo fatti  . il fatto che molli tutto sulle tue spalle e sbagliato , e un po infantile da parte sua comportarsi cosi ,dopo aver preso impegni e tutto vuole tirarsi indietro , sei certo che ci tenga davvero a te o e solo una questione fisica ,io quando chiesi a qualcuno se volesse fare un passo in piu si tiro indietro,dovresti considerare la cosa e verificare le varie opzioni .una relazione si fa in 2 e se uno dei 2 si impegna piu del altro mentre l altro non fa nulla ,allora e una relazione tossica.

E penso bisogna ricordargli che non e una cosa a senso unico ,sono i nostri bisogni le nostre necessità ,i nostri problemi ,non i tuoi bisogni i tuoi problemi ,se no che razza di relazione e . Il sesso non e tutto cio che conta davvero e il sentimento. Un buon terapista e la scelta giusta ,dovrebbe almeno provarci se ci tiene a te.

Ah boh. Lui ritiene che questi problemi non ci siano e dunque no ne vede la necessità.

Tende ad avere un carattere scorbutico e poi quando mi arrabbia fa la vittima, il cucciolo che vuole le coccole e poi si arriva alla pace.

 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
5 minutes ago, marco7 said:

Sei felice col tuo ragazzo @Fladimiro71 ?

Non ti saprei dire.

Ci sono certi momenti in cui é così, altri in cui mi fa arrabbiare e sono convinto di finire a quarto grado.

Link to comment
Share on other sites

Freedog ,sinceramente io penso sia una convivenza  un po distorta , il problema ce  e da quel che vedo nessuno dei 2 vuole affrontarla davvero,il che per me  significa che prima o poi 

la corda si rompe , non puo andare avanti cosi per sempre ,in una relazione sana se ce una cosa che non va si risolve assieme , se no i casi sono 2 o ti tieni la croce cosi come e ,accettando anche enormi difetti ,oppure si chiude ,e molti spesso stanno assieme per abitudine .o perche non si vuole restare soli e si porta avanti la cosa fino alla fine come un utile.

Il che e triste.a meno che non sia una relazione disfunzionale alla dottor jekil e mister hide , la prego il problema ce ma non lo si vuole riconoscere e lo si mette sotto il tappeto ,o ci si ride sopra ,che e una cosa che detesto a morte . conosco persone che fanno cosi e la trovo una cosa MOLTO STUPIDA ,PERCHE SI TRASCINA LA COSA INVECE DI RISOLVERLA.forse e solo un problema mio ,ma penso che in una relazione debba esserci MOLTO EQUILIBRIO.E stabilità una volta cedo io una volta tu , e un dare e avere.altrimenti stare assieme e sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

che siano disfunzionali è un dato di fatto acquisito ormai da tanto tempo, almeno per chi li segue nelle loro peripezie.

anzi, adesso rispetto a un paio d'anni fa, litigano pure meno (almeno qui, poi dal vivo non so)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...