Jump to content

Il mio ragazzo è sfuggente!


Nicky99

Recommended Posts

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fladimiro71

    48

  • freedog

    47

  • marco7

    39

  • Ghost77

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Fladimiro71 said:

..l ho fatto delle mie indagini e prove e non ho trovato nulla.

Nicky sa delle tue indagini ?

se lo sa che ha detto ?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Fladimiro71 said:

Siamo sempre stati una coppia monogama in stile etero

Se intendi “fedeltà assoluta totale promessa ed ogni zozzeria col cellulare deve rimanere nascosta e quando e se scoperta sale il dramma e ci rinfacciamo di tutto dando sfogo alla rabbia più nera con una fine della relazione in vista al 75%”... oooookkkk...

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
56 minutes ago, Krad77 said:

Se intendi “fedeltà assoluta totale promessa ed ogni zozzeria col cellulare deve rimanere nascosta e quando e se scoperta sale il dramma e ci rinfacciamo di tutto dando sfogo alla rabbia più nera con una fine della relazione in vista al 75%”... oooookkkk...

Ma anzi io non ho trovato nessuna prova che lui facesse ciò semmai prove che mi sbagliavo. Dunque non c è stato alcun non mantenimento dei rapporti coppia che avevano stabilito.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Fladimiro71 said:

Ho verificato anche in modi che evito di dire

 

5 hours ago, Fladimiro71 said:

ho fatto delle mie indagini e prove e non ho trovato nulla.

no vabbè.. devo capire come fa ancora a sopportarti....

 

15 minutes ago, Fladimiro71 said:

non ho trovato nessuna prova che lui facesse ciò semmai prove che mi sbagliavo

guarda, se fossi io al posto di Nicky st'uscitaccia te la farei pagare carissima.

e una lezione del genere te la ricorderesti parecchio a lungo....

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
35 minutes ago, freedog said:

 

no vabbè.. devo capire come fa ancora a sopportarti....

 

guarda, se fossi io al posto di Nicky st'uscitaccia te la farei pagare carissima.

e una lezione del genere te la ricorderesti parecchio a lungo....

Beh però scusatemi.

Se vedo un app poco consona nel cell. del mio partner non è normale mi insospettisco e constato la verità?

Mi sono già scusato comunque.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Fladimiro71 said:

Beh però scusatemi.

Se vedo un app poco consona nel cell. del mio partner non è normale mi insospettisco e constato la verità?

Mi sono già scusato comunque.

te la dico facile: stavolta sei indifendibile;

almeno evita di tornare sull'argomento, anche solo per non peggiorare la situazione!

Link to comment
Share on other sites

Ma...scusate....

Sbaglio o Nicky leggeva questo forum????

6 hours ago, Tyrael said:

Come risarcimento danni per nicky in via riparativa si condanna fladimiro a 7 h di coccole e tenerezze varie 

Avv. Castello metta a verbale :aha: 

tenor.gif

 

Te lo scrivi da solo, Vostro Onore!

     🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Gli avvocati ( e sostituti ) scrivono i verbali, ma più che altro le proprie argomentazioni.  Le decisioni del giudice, se le scrive da solo.

Ps: e poi voglio il mio onorario. Se non ci sono 💰 x Fladimiro71,  voglio essere liquidato in natura anche io, con "coccole e tenerezze varie"!  😏

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

coccole e tenerezze varie

C'è sempreverde il vicino dell'ultimo piano che è libero, flady & nicky saranno ben propensi a organizzare un incontro intimo e riservato in garage! ♥️

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ghost77 said:

C'è sempreverde il vicino dell'ultimo piano che è libero, flady & nicky saranno ben propensi a organizzare un incontro intimo e riservato in garage! ♥️

      😰

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, castello said:

voglio essere liquidato in natura

In natura si ma con sesso viulento. Coccole e tenerezze solo per i giovani :aha: 

 

2 hours ago, castello said:

Te lo scrivi da solo, Vostro Onore!

Me scoccio ~.~" 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Tyrael said:

In natura si ma con sesso viulento. Coccole e tenerezze solo per i giovani :aha: 

😆😆😆

Cmq, noi 2 non ci faremmo mai concorrenza coi twinkini,

non solo perché tu sei giovane e bello...

ma perché abbiamo, all'interno della categoria, target differenti! Ahahahah

 

42 minutes ago, Tyrael said:

Me scoccio ~.~" 

Smettilaaaa

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Ghost77 said:

C'è sempreverde il vicino dell'ultimo piano che è libero, flady & nicky saranno ben propensi a organizzare un incontro intimo e riservato in garage! ♥️

:laugh:

aspè, ma non erano i genitori del provola sempreverde ad abitare al'ultimo piano?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
On 6/12/2021 at 1:06 PM, freedog said:

lassa perde..

no news, good news....

Non è esattamente cosi....

Fra di noi i rapporti sono alti e bassi ( più alti che bassi). Forse la spiegazione è data dal fatto che cerca in tutti i modi di farmi dormire più volte a sera da mia madre per non avermi in mezzo ai piedi ( credo che sia questa la spiegazione).

Il problema principale è dato in questo momento dalla sua famiglia. Ha voluto comprare una bilancia e pesandosi è risultato 58,5 kg (alto 1,70). Ha fatto una foto a sua nonna del suo fisico e gli ha dato dell'onoressico, del bambino del terzo mondo e per il compleanno gli hanno spedito dei soldi per farsi delle visite (esami del sangue inutili!)

Ecco, un problema che sta emergendo è l'invadenza della sua famiglia. Trovate normale che gli regalano soldi ma gli dicono come deve spenderli? Che gli dicono cosa fare? Che comandano a distanza?

La nonna poi gli dice cosa serve da comprare per la casa e lui la compra! 

Secondo voi è un un'atteggiamento normale?

Con la mia di famiglia invece, le cose sono sempre le stesse. Se si incontrano al supermercato sono tra un guardarsi male/diffidenza. Non si vogliono reciprocamente nelle case dell'altro, e ad Anthony la cosa sembra normale, anzi sembra quasi  crearla appositamente tale situazione.

Non lo capisco. Ma un ragazzo gay fidanzato non dovrebbe desiderare l'essere accettato dai suoceri? 

Di contro i miei genitori sono anche prevenuti per via della sua provenienza (del sud).

Insomma nulla è cambiato alla fine e penso che la situazione si rivelerà statica per molto tempo. Secondo voi sarà cosi?

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Nicky99 said:

Insomma nulla è cambiato alla fine e penso che la situazione si rivelerà statica per molto tempo

Esattamente perché state assieme? 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovreste cambiare casa e andare lontano dalle vostre rispettive famiglie. All'inizio lui voleva entrare in contatto amichevole con la tua famiglia nicky ma la tua famiglia l'ha rifiutato nicky.

ora lui si vuole fare i suoi hobby senza averti in casa e per questo ti manda da tua mamma a dormire.

per me dovreste decidere se volete continuare a stare assieme e se si cambiare tante cose nella vostra vita.

le vostre famiglie sbattetele fuori dalle palle.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Ghost77 said:

Esattamente perché state assieme? 

Perché nonostante questi problemi di contorno, ci amiamo e ci troviamo bene.

4 minutes ago, marco7 said:

Secondo me dovreste cambiare casa e andare lontano dalle vostre rispettive famiglie. All'inizio lui voleva entrare in contatto amichevole con la tua famiglia nicky ma la tua famiglia l'ha rifiutato nicky.

ora lui si vuole fare i suoi hobby senza averti in casa e per questo ti manda da tua mamma a dormire.

per me dovreste decidere se volete continuare a stare assieme e se si cambiare tante cose nella vostra vita.

le vostre famiglie sbattetele fuori dalle palle.

Ma già la sua di famiglia è lontana e nonostante questo.....

A me la vita di coppia piace nonostante gli alti e bassi, sono questo problemi circostanziali che vorrei risolvere.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Nicky99 said:

Perché nonostante questi problemi di contorno, ci amiamo e ci troviamo bene.

Ottimo, è proprio l'unica risposta che racchiude il motivo per proseguire. D'altronde anche tu hai questa famiglia un po' ingombrante, siete più simili di quanto credete a un occhio esterno. Stai di più a casa con lui anche se ti vuole fuori, altrimenti gli confermi il fatto che preferisci stare dai tuoi che a casa tua! 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Ghost77 said:

Ottimo, è proprio l'unica risposta che racchiude il motivo per proseguire. D'altronde anche tu hai questa famiglia un po' ingombrante, siete più simili di quanto credete a un occhio esterno. Stai di più a casa con lui anche se ti vuole fuori, altrimenti gli confermi il fatto che preferisci stare dai tuoi che a casa tua! 

Si però è lui che ha voluto impiantare la regola del: tre volte a settimana dormi di là perché io ho coltivato degli hobby e non ti vorrei in casa (gli hobby corrisponde a vedere delle serie televisive che può vedersi anche con me presente nell'altra stanza).

Lo invito alle partite. Un tempo voleva venire, ora invece vuole stare sempre per i fatti suoi e dice che si annoia.

Lo invito a vederci la partita dell'italia insieme, e lui dice che non gli piace e preferisce vedersi altro nell'altra stanza.

Una volta l'ho chiamato a pranzo e lui era nervoso/infastidito. Ho scoperto che era andato di nascosto al Sushi senza di me!

Il motivo secondo me  è perché lui vuole anche far credere ai condomini che in realtà lui è un ragazzo siciliano venuto al nord per lavoro e che vive da solo. In questo modo con delle scuse ( essendo consigliere riguardo a questioni lavorative/condominiali) li fa venire in casa quando io non ci sono cosi da avvalorare tale tesi.

Alcuni (3 su 17 famiglie) lo hanno capito, alcuni non essendoci mai non sanno nemmeno chi caspita io sia.. ( dunque il suo piano funziona).

Se nelle scale, nonostante non vi sia nessuno lo chiamo per sbaglio amore, si infastidisce.

Praticamente è cambiato rispetto agli inizi. Prima era più presente/pressante ora invece più autonomo e sfuggente.

 

7 minutes ago, marco7 said:

Lui dice che tu nicky non vuoi andare da un terapista di coppia, ma io credo che andarci vi aiuterebbe.

Il problema è che stiamo facendo nel nostro condominio il 110%, ci stiamo comprando un box, dobbiamo ristrutturare casa ecc. per cui il terapista, non possiamo permettercelo.

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Nicky99 said:

Il problema è che stiamo facendo nel nostro condominio il 110%, ci stiamo comprando un box, dobbiamo ristrutturare casa ecc. per cui il terapista, non possiamo permettercelo.

 

A occhio esterno però stupisce che dai come normali, quasi piccoli, i problemi che elenchi . In una coppia invece son belli grossi . Dici che vi amate ma non ti vuole in casa, finge che tu non esisti, si infastidisce se lo chiami amore . Eppure parli di progettualità di garage, di condominio col 110 come nulla fosse, come fosse normale vivere così .

So che il tuo ragazzo esiste perchè avendo avuto bisogno di leggere dei forum condominiali mi sono per forza imbattuto nei suoi interventi, altrimenti parrebbe davvero il racconto di una persona che interpreta i due ruoli .

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

A occhio esterno però stupisce che dai come normali, quasi piccoli, i problemi che elenchi . In una coppia invece son belli grossi . Dici che vi amate ma non ti vuole in casa, finge che tu non esisti, si infastidisce se lo chiami amore . Eppure parli di progettualità di garage, di condominio col 110 come nulla fosse, come fosse normale vivere così .

Si infastidisce se lo chiamo amore nelle scale perché non vuole che i condomini ci scoprano, mentre per il resto il problema non si pone.

Cioè questi atteggiamenti non sono dati dal motivo che non mi vuole, quanto per il volere mantenere l'animato il più possibile all"interno del condominio ove lui, in qualità di consigliere, tiene una certa "reputazione" (parole sue eh).

Poi la sua indipendenza colpisce perche se vi ricordate agli inizi era più attaccato e francamente un po' sta iniziando a dispiacere che si ritaglia degli spazi senza di me.

6 minutes ago, Ghost77 said:

altrimenti parrebbe davvero il racconto di una persona che interpreta i due ruoli .

In che senso? 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Nicky99 said:

condominio ove lui, in qualità di consigliere, tiene una certa "reputazione" (parole sue eh).

Ma ti rendi conto che 'sta cosa è folle? 

Oltre che squallida, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Ghost77 said:

Esattamente perché state assieme? 

Questi devono fare i fuochi d'artificio a letto.

E' l'unica spiegazione.

Per tutto il resto, io ormsi sto con questo in mano🍿

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bloodstar said:

Ma ti rendi conto che 'sta cosa è folle? 

Oltre che squallida, ovviamente.

Eh lo so, infatti per questo ho precisato.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Nicky99 said:

ci stiamo comprando un box

Ah, alla fine ha vinto Flady?

Ti sei imparato a parcheggiare o sei la gioia del carrozziere?

E lui ha preso finalmente la patente?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...