Jump to content

Il mio ragazzo è sfuggente!


Nicky99

Recommended Posts

Buonasera a tutto il forum.

Torno a scrivervi delle mie "avventure" poiché so che sembrerà strano, ma sento la mancanza del mio passato. Non prendetemi per masochista... ma ora vi spiego.

Sto ancora col mio ragazzo, il quale frequentava anche lui questo forum ed è grazie a lui se ne ho scoperto l'esistenza. 

Ma ad oggi dall'ultima volta che mi sono connesso le cose si sono capovolte, in un epilogo che nemmeno io immaginavo e del quale adesso ne sento la mancanza.....

Lui non è più come prima ovvero: coccoloso, combattente, che non sopporta le ingiustizie, caldo e soprattutto volenteroso di passare più tempo con me. Tutte queste sue caratteristiche si sono ribaltate e ad oggi sembra un altra persona.

Mi vuole il più possibile fuori dai piedi. Ieri non abbiamo passato il Natale insieme. Io ne soffro, lui "festeggia" perché non ci sono....

Fa di tutto affinché io dorma e viva il più possibile con i miei ( il contrario di ciò faceva un tempo), se sono in casa mi evita il più possibile, di giorno con la scusa delle faccende domestiche ( ha inspiegabilmente 5000 cose da fare) di notte andando da una stanza all'altra e trovandosi un passatempo opposto al mio. Mi cerca solo quando ha bisogno di una curiosità o per proseguire nelle sue faccende. Quando rientro in casa già dalla faccia fa trasparire che sono di troppo....

Per via del Covid mi hanno spezzettato gli orari e lui non lo accetta ( non me lo dice ma si vede che lo rendo nervoso). Ogni cosa che faccio sembra che gli dia fastidio o non la sopporta.Mi viene istintivo e naturale fargli notare le cose e farle presente ma a lui dà fastidio... certe volte lascia correre, altre volte si indemonia dicendomi: "ma come ti permetti?!  tanto che cazzo me lo dici a fare? Pensi che io ora cambi perché me lo dici tu? Vuoi plasmarmi a tuo modo ma non ti rendi conto che ti rendi insopportabile!" Facciamo puntualmente  la pace, ma si nota come in lui questi episodi lasciano il segno, nonostante per me possono considerarsi archiviati. Mi sento solo di consigliarlo nel suo lavoro, sia come casalingo che come venditore o sul trading ma lui ne fa un colpo di stato vedendolo come un affronto. A livello condominiale si vuole nascondere ed è riservato. Nonostante tutti abbiano capito la nostra condizione, lui inventa bugie, trova scuse plausibili per non far capire che siamo una coppia omo ed è segretamente vietato chiamarci "amó" nelle parti comuni..... La prima volta che mi è sfuggito ed una vicina era affacciata lui si è incazzato facendosi sentire da tutto il condominio e tornato in casa passeggiava per la casa dicendo: È adesso che facciamo? Vedrai che siamo costretti a trasferirci? ed era nervosisimo e non lucido!

Mi rendo anche conto che so poco di lui e della sua vita condominiale. Gli dico di essere sincero, ma lui nonostante puntualmente mi promette, mi nasconde le cose.

L'altra volta stavamo salendo, c'era un condomino che ci ha fatto gli Auguri e come risposta lui gli ha detto: " Ma vaffanculo va!". Stranissimo perché si trova bene con tutti e ne parlano bene... perché si dimostra altruista e gentile facendo per loro sempre dolci e torte.

L'altra volta gli volevo fare una sorpresa, mi ha promesso che non mi mentiva, torno a casa e lui non c'era. Al ritorno  Inventa una bugia.... smascherata mi confessa che era andato al sushi ( senza di me? 😢). Nulla mi ha detto che non mi devo permettere ( di cosa non lo so...).

Chiedo a voi cosa ne pensate? Come posso farlo tornare come prima? 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fladimiro71

    48

  • freedog

    47

  • marco7

    39

  • Ghost77

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

Lui non tornera' come prima. La gente cambia e non trona indietro.

lui in passato ci racconto' che stava ora meglio in casa da solo e che era contento quando tu vai dalla tua famiglia e lui puo' dedicarsi ai suoi hobbies.

una parte di responsabilita' per come si e' evoluta la vostra relazione la hai anche tu che eri troppo mammone.

Per me ci vorrebbe un terapeuta di coppia, credo lo dissi anche a lui emcredo lui disse che tu non avresti accettato.

Un'altra cosa strana e' che in passato credo eri tu quello che non voleva mostrarsi come coppia gay (specialmente forse per la tua famiglia che temeva si sapesse, specialmente tua madre), mentre ora tu dici che e' lui a temere che si sappia che voi siete una coppia.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Bloodstar said:

Questione preliminare: cosa intendi per "vita condominiale"? 

I due piccioncini hanno fatto un mutuo per comprarsi un condominio dove vivono assieme, da buoni italiani che investono nel mattone come fa anche @Ghost77

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Bloodstar said:

Questione preliminare: cosa intendi per "vita condominiale"? 

Che passa tutto il tempo dietro ad un forum che tratta di condominio e si dedica al rapporto con i vicini molto frequentemente.

Link to comment
Share on other sites

Il suo fidanzato diceva piu' o meno che la loro storia ora va avanti per abitudine o per inerzia piu' o meno, credo di ricordare.

bisognerebbe cercare l'altra discussione....

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, marco7 said:

 

Un'altra cosa strana e' che in passato credo eri tu quello che non voleva mostrarsi come coppia gay (specialmente forse per la tua famiglia che temeva si sapesse, specialmente tua madre), mentre ora tu dici che e' lui a temere che si sappia che voi siete una coppia.

Si esattamente cosi. Per questo parlo di un completo ribaltamento....

 

 

4 minutes ago, Rocco88 said:

Non saprei, da come ne parli non sembra molto convinto della vostra storia.. 🤔

Ciao,

Riesci a spiegarti meglio? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

@Nicky99 non ricordo, siete voi quelli col condomino gay che ci prova con lui?

E soprattutto dato che sai il suo nick perché non vai a leggere i suoi topic così ti aggiorni sulla cosa? 

Link to comment
Share on other sites

La cosa veramente strana è che continuiate ancora a convivere nel turpe peccato, a più di un anno e mezzo dalla telenovela dei borsoni e delle guerre tra lui e tua madre.

se vi ricordate, è' da quell'epoca che vi si dice che o resettate tutto o andate a sbattere; e invece avete continuato ad accumulare quintalate di non detti & rancori tra voi, che inevitabilmente vi stanno mandando a sbattere.

accetto scommesse che non passerete nemmeno capodanno assieme, e che se non fosse per il mutuo vi sareste già separati da un bel po'.

belli miei, quel che avete seminato raccogliete.

spero solo di non leggervi tra qualche giorno nelle pagine di cronaca nera 

Link to comment
Share on other sites

Spiegazione per i newbie che si sono persi qualche puntata:

la telenovela fladimiro-nicky è un must del gay forum da almeno un paio d'anni.

andatevi a scovare le puntate precedenti che' ce n'è per tutti i gusti...

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo i precedenti, ma il tuo ragazzo non mi sembra "sfuggente", mi sembra piuttosto che covi una rabbia enorme e che stia per esplodere.

Forse è anzi positivo che lui ti spinga a passare meno tempo insieme in questi giorni, altrimenti vi scannereste, anche perché racconti di dargli spesso consigli non richiesti.

E' evidente che c'è qualcosa che non va, qualcosa che lo tormenta, ed è anche evidente che non si fida di te quindi non te ne parlerà.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

@Nicky99 non ricordo, siete voi quelli col condomino gay che ci prova con lui?

E soprattutto dato che sai il suo nick perché non vai a leggere i suoi topic così ti aggiorni sulla cosa? 

No, penso tu ti sia confuso.

Sono andato a rileggere ma non ho trovato nulla.

1 hour ago, Rocco88 said:

Ciao! 

Nel senso che non mi sembra granchè preso

Ma i motivi secondo te quali possono essere? 

C'è soluzione?

1 hour ago, freedog said:

La cosa veramente strana è che continuiate ancora a convivere nel turpe peccato, a più di un anno e mezzo dalla telenovela dei borsoni e delle guerre tra lui e tua madre.

se vi ricordate, è' da quell'epoca che vi si dice che o resettate tutto o andate a sbattere; e invece avete continuato ad accumulare quintalate di non detti & rancori tra voi, che inevitabilmente vi stanno mandando a sbattere.

accetto scommesse che non passerete nemmeno capodanno assieme, e che se non fosse per il mutuo vi sareste già separati da un bel po'.

belli miei, quel che avete seminato raccogliete.

spero solo di non leggervi tra qualche giorno nelle pagine di cronaca nera 

Ma già lui mi ha detto che è meglio se lo passo con i miei perché sennò ci annoiamo....

 

47 minutes ago, Tyrael said:

A livello sessuale la situazione è tragica come quella conviviale? 🤔

No, però non mi sembra preso come lo era un tempo.... ( ma di poco).

42 minutes ago, Sampei said:

Non ricordo i precedenti, ma il tuo ragazzo non mi sembra "sfuggente", mi sembra piuttosto che covi una rabbia enorme e che stia per esplodere.

Forse è anzi positivo che lui ti spinga a passare meno tempo insieme in questi giorni, altrimenti vi scannereste, anche perché racconti di dargli spesso consigli non richiesti.

E' evidente che c'è qualcosa che non va, qualcosa che lo tormenta, ed è anche evidente che non si fida di te quindi non te ne parlerà.

Ma io non so come comportarmi.

Anzi è già stato solo 3 settimane perché io sono stato in quarantena dai miei ma nulla, anzi sembra ricercare di più la vita in solitudine...

Oltretutto non so cosa possa essere questa rabbia repressa cosi da aiutarlo.

Edited by Nicky99
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Nicky99 said:

No, penso tu ti sia confuso.

Sono andato a rileggere ma non ho trovato nulla.

Cerca meglio. Il tuo ragazzo ha avuto proposte sessuali da un 50enne bavoso che o vive nel vostro condominio o da voi vive suo padre vecchio, non ricordo. Il tuo ragazzo era andato in panico per la situazione che poi si e' calmata.

Per la soluzione ti ho detto: se voi ci tenete alla vostra relazione provate un terapeuta di coppia, se per voi e' uguale se la relazione finisce come uno sciacquone del cesso fate nulla e andate avanti cosi'.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marco7 said:

Cerca meglio. Il tuo ragazzo ha avuto proposte sessuali da un 50enne bavoso che o vive nel vostro condominio o da voi vive suo padre vecchio, non ricordo. Il tuo ragazzo era andato in panico per la situazione che poi si e' calmata

Cosa? Ma sei sicuro che si tratti di noi?

Mi aveva accennato qualcosa ( credo) ma non la consideravo così tragica.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Nicky99 said:

Cosa? Ma sei sicuro che si tratti di noi?

Scusa ma che cosa sei andato a leggere sul forum per non aver trovato nulla? Pagine e pagine, vedi che ricordavo bene. 

1 minute ago, Nicky99 said:

Mi aveva accennato qualcosa ( credo) ma non la consideravo così tragica.

E allora sai che siete voi, non fingere su. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

E allora sai che siete voi, non fingere su. 

Mi ha detto che avevamo un vicino gay che aveva capito e rompeva le scatole. Stop

Non mi ha detto che gli faceva proposte o era assillante e che per questo andava in panico.

Per questo credevo che vi eravate confusi...

Edited by Nicky99
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, marco7 said:

Si sono sicuro. Il tuo ragazzo non voleva saperne di quel tipo che lo molestava.

Aveva accennato minimizzando.

Non credevo fosse come da te descritto ( infatti un po' stento a credere).

Link to comment
Share on other sites

Quel tipo e' architetto credo e si era offerto per aiutare il tuo ragazzo in una questione burocratica-tecnica. A un dato punto e' andato in camera vostra e si e' messo nel vostro letto. Poi non ricordo se mandava sms al tuo ragazzo o che faceva.

Link to comment
Share on other sites

Relazioni tossiche ne abbiamo?

Classica situazione Kourtney-Scott. Terapisti non servono...basterebbe aprire gli occhi. Anche se, devo dire che le vicende, i vecchi bavosi e le proposte sessuali rendono tutta questa storia la trama perfetta per una nuova telenovela venezuelana. Perciò N e F piuttosto che dissarvi a vicenda su questo sito dovreste iniziare a parlarvi. E per tutti i '95 rimembrosi e i millenial non troppo aggiornati, saluti da un nuovo cupido che segna l'inizio di una nuova era. 

xoxo, GosspBoy

 

 

Link to comment
Share on other sites

Leggiti tutta questa discussione nicky:

 

Il tuo ragazzo ha scritto che il molestatore gli ha toccato i genitali. Vedi tu se ho esagerato prima nella mia descrizione della vicenda.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, marco7 said:

Leggiti tutta questa discussione nicky:

 

Il tuo ragazzo ha scritto che il molestatore gli ha toccato i genitali. Vedi tu se ho esagerato prima nella mia descrizione della vicenda.

Ho cercato nella discussione, quella inserita da me dove lui rispondeva, ma non sapevo ne avesse aperta un' altra tutta sua.

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Nicky99 said:

Ma già lui mi ha detto che è meglio se lo passo con i miei perché sennò ci annoiamo....

Stiamo parlando di

  • Capodanno
  • in lockdown -> niente feste in giro, ma ognuno chiuso a casa sua
  • Ma non ti vuole tra i coglioni e preferisce che te ne vai da sua suocera (che odia da anni, ricambiato)

oh, ci arrivi da te che state ormai ai titoli di coda o devo metterti la marcia funebre come colonna sonora?

che poi, pure il fatto che ancora non ci ha dato la sua versione dei fatti (e accetto scommesse che @Fladimiro71 ha già letto sto thread) non è sto gran bel segnale sullo stato di salute della vostra relazione.

se poi volete anda' avanti per pura tigna, fate vobis; basta che non mi finiate in cronaca nera, ok?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Alessandrobianconi

È sicuramente un argomento molto delicato. Mi dispiace per la situazione che stai vivendo e ti chiedo: avete provato a parlarne? Nel senso a chiedergli perché si comporta così. Penso che parlarne con lui per arrivare a una conclusione e quindi capire cosa fare della vostra relazione sia la cosa migliore. Da quello che scrivi non state affrontando un bel periodo (e può capitare all'interno di una relazione, per carità) però se anche parlandone la situazione non migliora dovreste prendere una decisione più dura.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...