Jump to content

Il mio ragazzo è sfuggente!


Nicky99

Recommended Posts

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fladimiro71

    48

  • freedog

    47

  • marco7

    39

  • Ghost77

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

16 hours ago, freedog said:

Stiamo parlando di

  • Capodanno
  • in lockdown -> niente feste in giro, ma ognuno chiuso a casa sua
  • Ma non ti vuole tra i coglioni e preferisce che te ne vai da sua suocera (che odia da anni, ricambiato)

oh, ci arrivi da te che state ormai ai titoli di coda o devo metterti la marcia funebre come colonna sonora?

che poi, pure il fatto che ancora non ci ha dato la sua versione dei fatti (e accetto scommesse che @Fladimiro71 ha già letto sto thread) non è sto gran bel segnale sullo stato di salute della vostra relazione.

se poi volete anda' avanti per pura tigna, fate vobis; basta che non mi finiate in cronaca nera, ok?

Beh, io la mia posizione l'ho già chiarita.

Non mi intrometto per dare a lui lo spazio di fare un "percorso" o trarne utilità dai vostri consigli.

Per il resto... preciso solo che alla fine si è verificato ciò che voi avete sempre detto:Mi sono creato degli hobby quando lui non c'è e adesso desideró i miei spazi.

Per il condominio... ci lavoro e sappiamo tutti come funziona e quali sono le dinamiche: Non mi piace che la gente parli e sparli!

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Fladimiro71 said:

Beh, io la mia posizione l'ho già chiarita.

Non mi intrometto per dare a lui lo spazio di fare un "percorso" o trarne utilità dai vostri consigli.

Per il resto... preciso solo che alla fine si è verificato ciò che voi avete sempre detto

Noi veterani abbiam presenti le precedenti puntate de sta telenovela che ormai per durata se la batte colle soap americane;

pero forse potresti fare un piccolo recap della situa per i tanti newbie che non conoscono bene il pregresso, anche per far capire loro il tuo punto di vista (un filo diverso da quello del tuo boy....) e come caz..pita siete riusciti ad arrivare a sto stallo totale.

potrebbe servir loro a non fare i vostri sbagli....

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente dato che la situazione non è particolarmente rosea sconsiglio di discuterne qui al fine di dar spettacolo o far divertire chi cerca una scenata (magari napoletana). Personalmente non sapevo che il compagno di nicky fosse fladimiro (mea culpa per non prestare le dovute attenzioni o leggere tutto LoL) ma si percepisce che qualcosa non vada tra di voi e anziché fare un tiro e molla consiglio di chiarire quanto prima la situazione. 

 

38 minutes ago, Fladimiro71 said:

Non mi piace che la gente parli e sparli!

Qui però va sottolineato che nel bene o nel male la gente parla  lo stesso. Poi non credo siano stupidi da non supporre cosa voi siete, magari qualcuno sa ma non dice nulla (si fa i cazzi suoi) mentre altri no... 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Sinceramente dato che la situazione non è particolarmente rosea sconsiglio di discuterne qui al fine di dar spettacolo o far divertire chi cerca una scenata (magari napoletana). Personalmente non sapevo che il compagno di nicky fosse fladimiro (mea culpa per non prestare le dovute attenzioni o leggere tutto LoL) ma si percepisce che qualcosa non vada tra di voi e anziché fare un tiro e molla consiglio di chiarire quanto 

Non è mia intenzione mettermi a discutere o altro.

Questo forum serve come spazio per riflettere, cercare di capire, indagare su stessi ecc.

Comprendo che sia difficile essere aiutati al meglio sia per Nicky data la mia presenza sia per voi che vi sentite limitati...

Oltretutto come dice bene @freedog può anche servire ad altri.

Per cui mi faccio da parte ed evito di intervenire quando ci sono centinaia di topic diversi ( o come nel mio caso che intervengo/lavoro su forum diversi, oltre alla mia vita reale)....

Difatti in questo topic ho letto l'iniziale d'apertura ( di sfuggita) tanto per capire e la citazione di freedog su come mai mi avesse segnalato.

Continuate pure senza di me. Io evito di intervenire o di essere invadente....

L' ultima curiosità: perché ci sono 2 topic simili? Con lo stesso titolo? 

 

Link to comment
Share on other sites

clockietockie98
11 hours ago, freedog said:

Noi veterani abbiam presenti le precedenti puntate de sta telenovela che ormai per durata se la batte colle soap americane;

pero forse potresti fare un piccolo recap della situa per i tanti newbie che non conoscono bene il pregresso, anche per far capire loro il tuo punto di vista (un filo diverso da quello del tuo boy....) e come caz..pita siete riusciti ad arrivare a sto stallo totale.

potrebbe servir loro a non fare i vostri sbagli....

 

Link to comment
Share on other sites

On 12/26/2020 at 7:32 PM, freedog said:

Spiegazione per i newbie che si sono persi qualche puntata:

la telenovela fladimiro-nicky è un must del gay forum da almeno un paio d'anni.

andatevi a scovare le puntate precedenti che' ce n'è per tutti i gusti...

Insomma un dramma nel dramma ed anche via forum. Direi che dovrebbero comparire dinnanzi al Grande giudice di pace, cioè di divorzio 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Fladimiro71
On 2/1/2021 at 12:48 PM, freedog said:

La domanda che tutti si stan ponendo da mercoledì notte è:

alla fine, dove avrà passato capodanno Nicky?

Impazienti, attendiamo la risposta

Rispondo solo ora perché ho promesso a Nicky di non invadere il topic così da trovare un po' di spazio personale qui sul forum ( e viceversa lui con me). 

Dato che non lo aggiorna da tempo e per puro caso ci sono finito, poiché non ricordavo il titolo e stavo sfogliando vecchi topic in  generale, ne approfitto per levarti il dubbio:

La risposta la sai.....

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Fladimiro71 said:

La risposta la sai.....

ok, è andato da mammà, e senza di te.

io, davvero, continuo a non capire come riusciate a convivere sotto lo stesso tetto (e magari sotto le stesse coperte) senza esservi ancora scannati.

l'unica spiegazione logica che mi so dare è che ogni volta che vi smutandate parta tutto il repertorio. ma a sti livelli

chè di coppie disfunzionali ne conosco (e non ho problemi che in qsa lo è anche la mia; se fossimo uguali in tutto sarebbe una gran rottura di coglioni convivere!),

ma come voi due nessuna!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 hours ago, freedog said:

ok, è andato da mammà, e senza di te.

io, davvero, continuo a non capire come riusciate a convivere sotto lo stesso tetto (e magari sotto le stesse coperte) senza esservi ancora scannati.

l'unica spiegazione logica che mi so dare è che ogni volta che vi smutandate parta tutto il repertorio. ma a sti livelli

chè di coppie disfunzionali ne conosco (e non ho problemi che in qsa lo è anche la mia; se fossimo uguali in tutto sarebbe una gran rottura di coglioni convivere!),

ma come voi due nessuna!!!

Guarda, per dirtene una.

Abbiamo appena litigato perché la vicina del pianerottolo ( diversamente abile) è venuta a suonarmi mentre stavamo mangiando e ci siamo messi a parlare del più e del meno per 1 ore e 47 minuti ( mi ha cronometrato...).

Mi ha parlato della sua vita e di cose che a me non interessavano, ma mi è venuta a portare la colomba (e poi voglio essere gentile perché ho bisogno che mi venda una stanza per ampliare il mio appartamento).

Dunque le ho dovuto dare retta e nonostante cercassi di tagliare lei continuava a parlare facendo tutto da sola ( una rottura).

Entrato in casa una volta liberato, lui ha iniziato a rompere le palle perché ci ha disturbato ( o meglio lo ha disturbato) perché io non ho chiuso la porta, che dovevo essere maleducato con lei ...

Assolutamente esagerato dato che poverina ha le sue problematiche....

Alla fine ho scelto di andare a dormire sul divano ( e mi sono chiuso a chiave!).

Penso che puoi allegare la colonna della marcia funebre...

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Fladimiro71 said:

ma mi è venuta a portare la colomba

 

32 minutes ago, Fladimiro71 said:

ho bisogno che mi venda una stanza

Al di là che avrei tirato giù tutte le divinità con la schiuma di sangue alla bocca pure io fossi stato in lui, interrotto all'ora di cena per quasi due ore e lasciato come un idiota da solo davanti a un piatto, ecco, al di là di ciò ti rendi conto che parli al singolare? 

La colomba ve la ha portata, e la stanza deve vendervela. 

E invece vivi, fai e pensi come fossi da solo, e poi l'offeso lo fai tu. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

ci siamo messi a parlare del più e del meno per 1 ore e 47 minuti

Minchia 🤣 capisco l'essere gentili, o dar spago per la stanza che vuoi comprare però tutto sto tempo... Direi che ha ragione a prendersela 🤔 

Io quando viglio stoppare discorsi dico che ho la cagarella a spruzzo :aha: nessuno pone domande e tutto finisce subito. 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Tyrael said:

Io quando viglio stoppare discorsi dico che ho la cagarella a spruzzo

Che poi all'ora di cena la scusa non è neppure una scusa, è una motivazione valida . Non è una giustificazione il fatto che sia disabile, psichica o fisica che sia . (Anche perchè la giustificazione alla fine è la stanza da vendere. Raggiro di invalida, qui si fa interessante la cosa :aha: )

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Ghost77 said:

Che poi all'ora di cena la scusa non è neppure una scusa, è una motivazione valida .

Si hai ragione però i vecchi sono fatti cosi :aha: a loro non importa della tua cena vogliono solo parlare. Non so da voi ma da me in posta è un calvario. Se solo ti siedi  (prima del covid) vicino a un vecchio è la fine (solo le cuffiette e spotify ti salvano). 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, davydenkovic90 said:

Sì, va bene, ma io voglio sapere dei due borsoni. Ci sono ancora? Chi li lava?

la suocera (accetto scommesse.. ok, mi piace vince facile!!)

---

quanto alla storia della vicina, anch'io voto per il #teamNicky: l'ultima cosa da fare è l'offeso, quando hai torto come sto giro.

 

per tutto il resto, quoto ghostuccio:

11 hours ago, Ghost77 said:

vivi, fai e pensi come fossi da solo, e poi l'offeso lo fai tu. 

è da troppo tempo che in qsi cosa che scrivi/scrivete parli/parlate al singolare, come se ognuno vivesse la sua vita e sticazzi dell'altro.

Sicuri che siete ancora una coppia?

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
14 hours ago, marco7 said:

Dovresti raccontarci di piu' della vostra vita bel @Fladimiro71. E' molto interessante.

Sono interessanti le litigate ed i battibecchi 😅?

 

14 hours ago, Ghost77 said:

 

Al di là che avrei tirato giù tutte le divinità con la schiuma di sangue alla bocca pure io fossi stato in lui, interrotto all'ora di cena per quasi due ore e lasciato come un idiota da solo davanti a un piatto, ecco, al di là di ciò ti rendi conto che parli al singolare? 

La colomba ve la ha portata, e la stanza deve vendervela. 

E invece vivi, fai e pensi come fossi da solo, e poi l'offeso lo fai tu. 

In realtà lui aveva finito di mangiare e si stava col telefono, io invece stavo finendo di dare l'ultimo morso....

Quello che vi ho riportato era la sua ottica non conforme alla realtà e a mio parere esagerata.

Purtroppo la vicina ha la sindrome di Down e poverina non ci arriva a cogliere che disturba o che è di troppo e a me francamente data la sua disabilità mi fa un po' tenerezza.

Ho cercato di dirlo, stroncare e tagliare ma l'unica alternativa era di infilarmi di corsa in casa mentre lei stava parlando. Cosa avrei dovuto fare? 

Oltretutto a me ciò che infastidisce è la recidività nelle cose. Se episodi del genere accadessero spesso, capirei il fastidio, ma essendo che lei è quello che è, non lo ha fatto con cattiveria ed è stato un caso particolare, perché farne un colpo di Stato? 

Al contrario quando Nicky esce da lavoro e va a casa dei suoi ( esce alle 8 quando fa il secondo turno) ed io sto mangiando pretende che io scenda per darmi un caricabatterie così da risparmiare non usufruendo dell'elettricità di casa ( spende più benzina a fare il giro largo che io ricaricando il telefono). Ovviamente io lo accontento e non faccio polemiche. Perche lui ieri si? Non ho comunque fatto l'offeso ed ho solo cercato di fargli capire che per me non era un problema.

13 hours ago, Tyrael said:

Minchia 🤣 capisco l'essere gentili, o dar spago per la stanza che vuoi comprare però tutto sto tempo... Direi che ha ragione a prendersela 🤔 

Io quando viglio stoppare discorsi dico che ho la cagarella a spruzzo :aha: nessuno pone domande e tutto finisce subito. 

Purtroppo io tipo le dicevo.

Va bene X, ti saluto

X: e poi sai.... e poi così

Ah mi sono dimenticata!....

2 hours ago, freedog said:

la suocera (accetto scommesse.. ok, mi piace vince facile!!)

Si, non si aveva dove metterli e quindi li ho fatti portare di la.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, marco7 said:

 

Da quanto tempo vivete assieme ora ?

3 anni 

59 minutes ago, freedog said:

 

Mah, io francamente trovo la cosa indifferente.

Cioe litighiamo e poi? Facciamo pace. Come tutte le coppie...

Io mi vedo ed uso il singolare perché in condominio, non essendoci mai, tutti conosco me. Infatti la vicina ha portato il dolce a me perché sostanzialmente Nicky non lo conosce e neanche è a conoscenza forse che vive qui.

Poi quando mi chiamano perché sono consigliere, faccio riunioni quando lui dorme di la oppure li accolgo quando lui non c è perché così mi dedico ai miei doveri da Consigliere.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 hours ago, marco7 said:

Sei rispettato da tutti in condominio fladi ?

Proprio perché sono rispettato e tutti mi amano ( ecco perché mi regalano le colombe) mi cercano e mi vedono come punto di riferimento ( il ché è una rottura per certi versi).

Sara perché sono il consulente di un forum a tematica condominiale o perché sto studiando per fare l'amministratore o semplice simpatia.

 

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ti chiede mai nulla del fatto se siete gay o come mai abitate assieme ?

O anche solo chi e' passivo e chi e' attivo ? 😅

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fladimiro71 said:

ai miei doveri da Consigliere.

Ma cosa avete da fare in sto condominio? 😄 Anche io sono il consigliere di due civici ma è un titolo fittizio, un riferimento per chi non vuole interpellare subito l'amministratore (ma non lo fa ovviamente nessuno, ognuno chiama l'amministratore e si fa prima). 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Ghost77 said:

Ma cosa avete da fare in sto condominio? 😄 Anche io sono il consigliere di due civici ma è un titolo fittizio, un riferimento per chi non vuole interpellare subito l'amministratore (ma non lo fa ovviamente nessuno, ognuno chiama l'amministratore e si fa prima). 

secondo me ormai fladi sta al livello di umiltà di Achille Lauro.

-per chi non l'avesse capita, questo è il suo comunicato stampa di oggi in cui spiega cosa farà a sanremo

Eve2VT0WgAY8duh?format=jpg&name=900x900

fladimì, bello de zia, non t'hanno mica incoronato signore delle galassie co sta nomina, su!

tiratela un filo de meno, potrebbe perfino esse che ne guadagnerebbe pure il vostro rapporto di coppia!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

secondo me ormai fladi sta al livello di umiltà di Achille Lauro.

Fladimiro il ( supposto nuovo) David Bowie dell'amministrazione condominiale. 

Un'immagine luminosa.

 

(ma Lauro sta in gara quest'anno? Non mi pareva di averlo visto nelle rassegne)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...