Jump to content

Iconize inscena aggressione omofoba


Prince1999

Recommended Posts

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    50

  • schopy

    23

  • metalheart

    19

  • ldvrsp

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 hours ago, Prince1999 said:

piccoli pastelli a matita

 

HAD5.gif

Il gesto non ha bisogno di commenti, speriamo almeno che generi le opportune conseguenze in tutti i contesti.

Io mi vergognerei profondamente nel tentare di fare strada ed ottenere notorietà attraverso il piagnisteo e il vittimismo più deteriore.

Mi fa molto piacere sapere, leggendo i commenti sopra, che molti utenti, similmente a me, non conoscevano questo individuo o i suoi fidanzati o le sue vicende o il raggio di curvatura delle sue chiappe. Nel mio caso, mentre un bel film dell'orrore non mi spaventa ma anzi mi diverte, invece assistere alle puntate della D'Urso, vedere la Marini, la contessa De Blanc o la Di Maio e simili mi terrorizza e mi altera il funzionamento dell'apparato digerente. Idem altri programmi trash, che peraltro in gran parte vengono trasmessi in orari nei quali di fronte alla televisione dovrebbero stare alcune specifiche fasce di popolazione, particolarmente rappresentate negli ultimi anni qui in Italia. In effetti, la televisione non la vedo praticamente mai, se non Sky la mattina intorno all'alba e durante la cena.

Insomma, adesso va tanto di moda mettersi senza motivi validi nel gruppo dei deboli, fare la vittima e darsi importanza (e soldi), col risultato di inflazionare la gravità di certi gesti, quando realmente compiuti, di offuscare la drammaticità di situazioni che alcuni effettivamente vivono, e di incrementare l'intolleranza di alcuni spettatori.

E comunque non è la prima falsa aggressione omofoba e non sarà l'ultima... 

 

 

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

I soliti radical chic !!! Dichiarano di non guardano niente di minimamente nazional popolare e di essere appassionati solo robe di nicchia, elitarie, super esclusive che naturalmente determinano il loro essere culturalmente superiori alla feccia. Che palle !!! 

Per questo vincono i Cinque stelle e Salvini, sappiatelooooo

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

I soliti radical chic !!! Dichiarano di non guardano niente di minimamente nazional popolare e di essere appassionati solo robe di nicchia, elitarie, super esclusive che naturalmente determinano il loro essere culturalmente superiori alla feccia. Che palle !!!

Io seguo tantissime cose nazional-popolari.

Come gli anime o le serie TV che a te tanto ti disgustano.

Se preferisci seguire Barbara D'Urso e il Grande Fratello

rispetto a The Boys o a Death Note, sei liberissimo di farlo.

Non cagarsi il cazzo a vicenda sarebbe un grande progresso.

Link to comment
Share on other sites

ma chi ti dice che io non sappia cosa sia Death Note o che non l'abbia visto? Sei troppo categorico e settoriale. Io so tutti i film di Nanni Moretti a memoria ma conosco anche le GIF di Valeria Marini, ceh. La differenza è che quelli come te pensano che siccome uno come me guarda (anche) il Grande Fratello allora è stupido, superficiale e idiota, mentre io non ti reputo intelligente solo per aver visto un film di nicchia o una serie o un anime. Che poi del Grande Fratello per dire ne parlano da Trash Italiano, al Fatto Quotidiano, a Repubblica così come di Chiara Ferragni o di Tommaso Zorzi o del matrimonio fake di Pamela Prati o del coming out di Gabriel Garko e tutto quello che c'è attorno, per cui è anche un fatto di costume e di attualità, seppur becero, non è che uno debba sapere per forza dove abita Barbara D'Urso o che numero di scarpe porta. Per questo gli operai si sono scocciati di votarvi e siete obsoleti seguono Salvini su Twitter, perché twitter lo usano anche per seguire la gnocca. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Ok, cambia Death Note con i Pokémon o qualunque altra cosa pop sulla quale spali merda di continuo,

che invece piacciono a Davidenkovic90 che è l'unico che conosce la D'Urso oltre a te.

La verità è che non ce ne importa niente: ne parliamo se sono cose di interesse comune.

Un'aggressione omofoba inventata è una cosa grave anche se non mi importa della D'Urso,

per questo intervengo in questa discussione per dire la mia, mentre se parlate del GF e di Madonna me ne sto zitto.

Tu invece caghi il cazzo sulle passioni pop degli altri solo per disturbare: noti la differenza?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, SabrinaS said:

La differenza è che quelli come te pensano che siccome uno come me guarda (anche) il Grande Fratello allora è stupido, superficiale e idiota

Ma no, tranquillo, non è questo il motivo.

Io non sapevo chi fosse questo Iconize prima di leggere questo topic. Non è un vanto, ma un fatto. E se ha bisogno di cercare di far parlare di sé con certi escamotage, mi permetto di dubitare della sua fama o del suo spessore. Ammesso e non concesso che abbia tutte le rotelle a  posto.

E mi dispiace un po' per Zan, o per chi gestisce la sua pagina, che ingenuamente ha fatto un post senza preoccuparsi che si fosse approfondita la notizia (banalmente, prima di scrivere "ha avuto il coraggio di denunciare" ci si poteva accertare che questo tizio avesse effettivamente denunciato l'aggressione alla Polizia e non solo sui social, che non vuol dire niente e può benissimo essere una prova attoriale come poi effettivamente era)

 

19 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ma no, tranquillo, non è questo il motivo.

Io non sapevo chi fosse questo Iconize prima di leggere questo topic. Non è un vanto, ma un fatto. E se ha bisogno di cercare di far parlare di sé con certi escamotage, mi permetto di dubitare della sua fama o del suo spessore. Ammesso e non concesso che abbia tutte le rotelle a  posto.

E mi dispiace un po' per Zan, o per chi gestisce la sua pagina, che ingenuamente ha fatto un post senza preoccuparsi che si fosse approfondita la notizia (banalmente, prima di scrivere "ha avuto il coraggio di denunciare" si poteva accertare, magari domandandoglielo direttamente, che questo tizio avesse effettivamente denunciato l'aggressione alla Polizia e non solo sui social, che non vuol dire niente e può benissimo essere una prova attoriale come poi effettivamente era)

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, SabrinaS said:

I soliti radical chic !!! Dichiarano di non guardano niente di minimamente nazional popolare e di essere appassionati solo robe di nicchia, elitarie, super esclusive che naturalmente determinano il loro essere culturalmente superiori alla feccia. Che palle !!! 

Qualche volta sono proprio così 😄 ma non lo faccio apposta, né per darmi un tono. Se non ho confidenza fatico anche a condividere o esibire questi interessi, perché mi secca passare per quello che se la tira (lascio a te l'analisi del fenomeno, potrebbe trattarsi anche di meta-arroganza). 

9 hours ago, SabrinaS said:

Che poi del Grande Fratello per dire ne parlano da Trash Italiano, al Fatto Quotidiano, a Repubblica così come di Chiara Ferragni o di Tommaso Zorzi o del matrimonio fake di Pamela Prati o del coming out di Gabriel Garko e tutto quello che c'è attorno, per cui è anche un fatto di costume e di attualità,

Pare che tu ti senta in dovere di giustificare le tue preferenze televisive, ma chi ti dice nulla? Nessuno qui ti crede stupido per queste😅

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Il punto è che il trash alla d’urso ha stufato. Lo si può sopportare solo per lavoro. 
Molti gay poi tendono ad un nerdismo quasi autistico. Ti sanno tutto su due tre argomenti, e non sanno fare un caffè o chi è Miss Padania. 
Non si tratta di classismo o derive radical chic(ken). Sono predisposizioni cognitivo-psicologiche. 
 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Saramandasama said:

Sono predisposizioni cognitivo-psicologiche. 

Predisposizioni al D'Urso pensiero dici?Comunque quando mi è capitato di fare zapping sui suoi programmi ho dovuto cambiare canale poco dopo perché era tutto troppo idiota. Lo stesso con il GF, magari in rete leggo qualcosa successo lì ma non l'ho mai seguito 😅

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, schopy said:

Predisposizioni al D'Urso pensiero dici?Comunque quando mi è capitato di fare zapping sui suoi programmi ho dovuto cambiare canale poco dopo perché era tutto troppo idiota. Lo stesso con il GF, magari in rete leggo qualcosa successo lì ma non l'ho mai seguito 😅

Non è per la dottoressa Gio che hai intrapreso i tuoi nuovi studi?

hehehe

Link to comment
Share on other sites

Non capisco però cosa c'entra la TV trash, nel senso che dopo il Pratigate sappiamo che può andare in onda roba clamorosamente falsa che si fa finta sia verosimile per fare spettacolo etc

Questo è vero, ma è pur vero che si tratta di cronaca rosa del tutto innocua ( poi ci sarà chi lo vede e chi no....questione di gusti )

Nella cronaca nera in genere i fatti sono veri, poi certo ci sta che fai interviste morbose ai vicini di casa dell'assassino piuttosto che ai parenti della vittima, non è che non si possa fare cronaca nera in modo volgare o trash.

Se Iconize ha trattato un argomento serio come se fosse una storia combinata di gossip, per avere visibilità come instagay, mi pare però che la responsabilità sia sua

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Per scrollarmi di dosso le accuse di snobismo nei riguardi del sano trash italiano (e sottolineo sano, perché quello di cui si parla in questo topic non lo è, ed è meglio stendere un velo pietoso da qui in poi) ho appena visto questa cosa che ho amato alla follia. Questa Franceska è il mio nuovo mito, somma queen impassibile nel far sbroccare e nello sbugiardare i tamarri eterobasic della de filippi a tempo record e suscitare l'ilarità generale in un paio di battute.

Spero che faccia carriera, sinceramente. Troppo simpatica e geniale.

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/franceska-pepe-ciao-comodino_18915.shtml

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Per scrollarmi di dosso le accuse di snobismo nei riguardi del sano trash italiano

Ti assicuro che qui nessuno di noi ha mai pensato che tu fossi snob riguardo al trash.

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Hinzelmann said:

Non capisco però cosa c'entra la TV trash, nel senso che dopo il Pratigate sappiamo che può andare in onda roba clamorosamente falsa che si fa finta sia verosimile per fare spettacolo etc

Non credo sia una novità 😊 sospetto che da quando esiste la stampa scandalistica ogni tanto s'inventino notizie per vendere...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Saramandasama said:

Accettate le scuse?

Ma che menata; tirare fuori la faccenda delle storie tossiche è patetico, e dovrebbe essere qualcun'altro a dire che tutti facciamo cazzate. D'accordo le scuse, ma le giustificazioni no 😂 è proprio senza spina dorsale.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, schopy said:

Non credo sia una novità 😊 sospetto che da quando esiste la stampa scandalistica ogni tanto s'inventino notizie per vendere...

Nella sostanza non c'è niente di nuovo, diciamo che grazie alla interazione riviste-social-TV si è passati alla serializzazione del fenomeno

Inoltre convivono sulla stessa scena la velata che fa CO ( Garko ) il gay for pay ( Morra ) a cui fanno outing  e l'instagay ( Iconize ) mitomane

Nel nostro caso quindi c'è da un lato la serializzazione ma dall'altro anche una pluralità di rappresentazioni dell'omosessualità abbastanza inedita

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hinzelmann said:

una pluralità di rappresentazioni dell'omosessualità abbastanza inedita

Fortunatamente oggi la visibilità dei gay è tale che nessuno crede più che "i gay sono tutti così"

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ma è totalmente falso perché la verità è che tu schopy non conti una minchia tranne alla tua piccola cerchia autoreferenziale di froci (comunisti) padovani, così come i politici rappresentano il popolo italiano tutti (insomma DiMaio e Salvini rappresentano a pieno l'elettore medio del sud e del nord, mediamente istruito... un po' rimasto agli anni 80, un po' ladruncolo, un po' leccaculo e dedito alle mazzett(in)e sottobanco per andare avanti ) e non importa se il tuo macellaio di fiducia è sicuramente una persona più capace e migliore perché nessuno gli chiederà mai niente e a parte tagliare i prosciutti non occuperà mai nessun posto di potere, così le elite ricchioniche o dello showbiz o delle associazioni rappresentano i ricchioni italiani volenti o nolenti. Il fatto che tu poi potresti essere sicuramente migliore di tizio caio che appare in televisione o sui giornali non vuol dire niente perché tu non avrai mai una voce, sia perché nessuno ti eleggerà a suo rappresentante (forse), sia perché magari non nei né le capacità di apparire e nemmeno la voglia. Anche le attività di lobbying LGBT mi sembrano totalmente assenti in italia dato che non c'è neanche una qualche rappresentanza a livello imprenditoriale.

In altri paesi abbiamo RuPaul, in Italia Platinette, in altri Troye Sivan o Kim Petras o Freddy Mercury, in italia Mahmood che dice che fare coming out non serve e Renato Zero, in italia Gabriel Garko e Eva Grimaldi in altri Neil Patrick Harris e Sarah Paulson, qui le democristianissime Emma Marrone e Alessandra Amoroso e in altri le out of line Spice Girl e Madonna. 

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che i ragazzi italiani di oggi guardano Netflix e non Canale5.

Tutti gli under 40 conoscono The Big Bang Theory, mentre la D'Urso la conoscono solo le loro mamme o le loro nonne.

Mio fratello ignora chi sia Gabriel Garko e se pensa a un attore gay famoso pensa a Ian McKellen o a George Takei.

Tutti questi personaggi che citate sono presenti nelle conversazioni di mia madre con le sue amiche,

sono una cultura pop relegata a una fascia molto particolare della popolazione.

Capisco Mahmood, ma Renato Zero è più vecchio di mio padre e io non sono proprio un ragazzino. 🙂 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

mi dispiace ma è totalmente falso perché la verità è che tu schopy non conti una minchia tranne alla tua piccola cerchia autoreferenziale di froci (comunisti) padovani, così come i politici rappresentano il popolo italiano tutti (insomma DiMaio e Salvini rappresentano a pieno l'elettore medio del sud e del nord, mediamente istruito... un po' rimasto agli anni 80, un po' ladruncolo, un po' leccaculo e dedito alle mazzett(in)e sottobanco per andare avanti ) e non importa se il tuo macellaio di fiducia è sicuramente una persona più capace e migliore perché nessuno gli chiederà mai niente e a parte tagliare i prosciutti non occuperà mai nessun posto di potere, così le elite ricchioniche o dello showbiz o delle associazioni rappresentano i ricchioni italiani volenti o nolenti. Il fatto che tu poi potresti essere sicuramente migliore di tizio caio che appare in televisione o sui giornali non vuol dire niente perché tu non avrai mai una voce, sia perché nessuno ti eleggerà a suo rappresentante (forse), sia perché magari non nei né le capacità di apparire e nemmeno la voglia. Anche le attività di lobbying LGBT mi sembrano totalmente assenti in italia dato che non c'è neanche una qualche rappresentanza a livello imprenditoriale.

In altri paesi abbiamo RuPaul, in Italia Platinette, in altri Troye Sivan o Kim Petras o Freddy Mercury, in italia Mahmood che dice che fare coming out non serve e Renato Zero, in italia Gabriel Garko e Eva Grimaldi in altri Neil Patrick Harris e Sarah Paulson, qui le democristianissime Emma Marrone e Alessandra Amoroso e in altri le out of line Spice Girl e Madonna. 

Fermo restando quello che ho detto nel precedente post, devi sempre ricordarti che questo è un paese in declino socio-culturale-economico. Non c'è da stupirsi di tutte le anomalie che si presentano. Se il massimo della musica che la penisola riesce a produrre oggi è quella di Mahmood, è ovvio che anche il gay che sta dietro al personaggio faccia pena.

Aspetta, che lavoro farebbe Marco Ferrero?  Chi è? 

.......................................................................................silenzio.

1 hour ago, Almadel said:

Il punto è che i ragazzi italiani di oggi guardano Netflix e non Canale5.

Tutti gli under 40 conoscono The Big Bang Theory, mentre la D'Urso la conoscono solo le loro mamme o le loro nonne.

Mio fratello ignora chi sia Gabriel Garko e se pensa a un attore gay famoso pensa a Ian McKellen o a George Takei.

Tutti questi personaggi che citate sono presenti nelle conversazioni di mia madre con le sue amiche,

sono una cultura pop relegata a una fascia molto particolare della popolazione.

Capisco Mahmood, ma Renato Zero è più vecchio di mio padre e io non sono proprio un ragazzino. 🙂 

Ma è per questo che mi rallegravo che questi personaggi, del Grande Fratello, la Tina Cipollari e i vari ospiti della D'Urso fossero ignoti ad un buon numero di utenti di questo forum. E comunque anche loro hanno un nutrito esercito di estimatori.

Poi è chiaro, ciascuno si trova i miti che sceglie, e che sono alla sua altezza.

Link to comment
Share on other sites

vabbe mo la solita solfa del "che mestiere fa???!!!?" lol fa quello che fanno in tanti anche etero sfruttando i social: influencer, ragazzo immagine per sponsorizzare cose dato che è motlo seguito, che poi faccia umanamente schifo è un altro discorso. O sei uno di quelli che il vero lavoro è andare a fare il manovale a mirafiori? 

3 minutes ago, ldvrsp said:

Aspetta, che lavoro farebbe Marco Ferrero?  Chi è? 

.......................................................................................silenzio.

 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Just now, ldvrsp said:

Poi è chiaro, ciascuno si trova i miti che sceglie, e che sono alla sua altezza.

Io rilevavo solo che tali "miti" sono una minoranza tra i giovani maschi etero

che sono la categoria più a rischio di diventare omofobi.

A nessuno di loro interessa chi sia Tina Cipollari, per dire.

La cultura pop è cambiata.

Il personaggio gay di un videogioco vale molto di più di un ospite gay del Grande Fratello

e parlo di videogiochi non di film di Pasolini,

il mio non è un confronto tra una cultura "alta" e una cultura "bassa":

ma tra due culture pop pressappoco sullo stesso livello.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

O sei uno di quelli che il vero lavoro è andare a fare il manovale a mirafiori? 

Stronzata

1 hour ago, SabrinaS said:

vabbe mo la solita solfa del "che mestiere fa???!!!?" lol fa quello che fanno in tanti anche etero sfruttando i social: influencer, ragazzo immagine per sponsorizzare cose dato che è motlo seguito

Appunto, non è lecito aspettarsi nulla di speciale da simili persone. Perché non sono nessuno, salvo rarissimi casi.

Link to comment
Share on other sites

ma non è vero che non sono nessuno altrimenti neanche le aziende si rivolgerebbero a loro per farsi pubblicizzare, non sono nessuno per te. 

Dato che non penso chiamino te per sponsorizzare un prodotto, ma lui (o altri come lui) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...