Jump to content

Iconize inscena aggressione omofoba


Prince1999

Recommended Posts

Buondì piccoli pastelli a matita. Vorrei condividere con voi dei pensieri sortimi ieri sera in merito a quanto andato in onda a Live non è la D'Urso. Tralasciando per un attimo la trasmissione e la conduttrice, è stato presentato un caso interessante: Sembra che il caro Iconize,ex fidanzato di Tommaso Zorzi (che poi chi era l'attivo? Boh) molto noto per postare 10.000 foto al giorno del suo culo,abbia finto di avere subito un aggressione omofoba,colpendosi ripetutamente con un surgelato,al punto da procurarsi un livido facciale. Questo a pochi giorni dalla discussione del DDL Zan,che potrebbe sancire l'entrata in vigore di una legge a tutela degli LGBT e contro l'omofobia. Cosa pensate di questo episodio? Io onestamente credo che qualunque persona etero bi o omosessuale che sia sana di mente debba condannare senza riserve un atto simile,che è una grave offesa nei confronti di chi realmente subisce violenze simili quotidianamente,e non sa come uscirne. Peraltro è una vergognosa strumentalizzazione,avvalersi di fare parte di una "minoranza" per potere fare leva su di essa in maniera cosí subdola. Cosa può spingere una persona a compiere un atto cosí infimo e sporco? Credo fermamente che tutta la comunità LGBT debba dissociarsi immediatamente da questo verme. Evidentemente avrà anche il culo,ma non ha per niente cervello,ha fatto una figura di emme che verrà ricordata negli annali.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    50

  • schopy

    23

  • davydenkovic90

    19

  • ldvrsp

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

10 minutes ago, Almadel said:

Non so chi sia questo personaggio, però.

Fingere aggressioni omofobe è molto grave

perché crea problemi a chi le subisce veramente.

Aspettavo il tuo commento.. è proprio cosí,lo trovo pessimo sotto ogni punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Prince1999 said:

ha fatto una figura di emme che verrà ricordata negli annali.

Data la caratura del personaggio di questo mi permetto di dubitare.

Resta il fatto che è un gesto grave che rischia di dare a lungo da parlare agli omofobi più squallidi.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bloodstar said:

Data la caratura del personaggio di questo mi permetto di dubitare.

Resta il fatto che è un gesto grave che rischia di dare a lungo da parlare agli omofobi più squallidi.

Costui avrebbe una grande caratura? Uno che al di là di mettere foto del culo ogni 3 secondi? Boh,ne dubito,ma va bene. Condivido la seconda parte 

Link to comment
Share on other sites

Se il tipo pubblica 10'000 foto al giorno del suo culo o di altro non vi e' da stupirsi se simula aggressioni omofobe per far parlare di se.

meglio dimenticarlo e classificarlo come psicopatico.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

A noi non piace live non è la d'urso guardiamo solo questo. 

 

Guardiamo solo Live non è la URSS. Comunque ne stavo parlando qui, ma ovviamente nessuno caca i miei topic. Hai fatto bene ad aprirne un altro. 

 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Prince1999 said:

Sembra che il caro Iconize,ex fidanzato di Tommaso Zorzi (che poi chi era l'attivo? Boh)

This SOUNDS quite homophobic, che poi anche tu sembri una checca ama. 

45 minutes ago, Prince1999 said:

molto noto per postare 10.000 foto al giorno del suo culo

Per cui ufficialmente troia per te. Tipo i maschi che danno delle troie alle ragazze in minigonna o in pose provocanti. 

45 minutes ago, Prince1999 said:

 

 

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, SabrinaS said:

This SOUNDS quite homophobic, che poi anche tu sembri una checca ama. 

Per cui ufficialmente troia per te. Tipo i maschi che danno delle troie alle ragazze in minigonna o in pose provocanti. 

 

Mah sai non so da cosa puoi pensare ciò,non mi conosci. Comunque non è questione di omofobia, è realismo,sono due passivi palesi,con tutto che Zorzi lo amo eh. Quanto al discorso ragazze in minigonna vorrei evitare questa specie di ipocrisia... è veramente riprovevole. Un conto è dire: Una ragazza stuprata perché veste minigonna ha parte delle colpe,questa è una cazzata colossale,e un conto totalmente diverso è dire che bisogna avere decenza e buon gusto,cosa che a mio parere ICONIZE,ergo non TUTTE LE RAGAZZE CHE POSANO IN COSTUME,non ha. Io sono per la libertà,ma non per l'ipocrisia ad ogni costo, è capitato a chiunque nella vita di attenzionare uno o una che si fosse conciato in modo ridicolo o provocante,che poi non so cosa possa provocare Iconize dato che vale 0.

Link to comment
Share on other sites

"sono due passivi palesi" ✈️✈️✈️✈️✈️🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

"sono due passivi palesi" ✈️✈️✈️✈️✈️🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Beh è la mia opinione,come te avrai la tua

Dando a me della checca stai ricalcando il presunto atteggiamento PATRIARKALEEE MASCHILISMAA che avrei nella tua testa assunto io nel momento in cui li ho additati come passivi,quindi forse la coerenza non è di casa 😂😂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Non so chi sia questo personaggio, però.

Ieri, carrellando, mi sono ritrovato su La7 e Giletti aveva come ospite un certo Scarcella che faceva da manager a quel tipo anzianotto che fa video strani, Vacchi mi pare si chiami. Ed ho seguito per 10 minuti, venendo a sapere che in TV è stato riservato molto spazio ad una lite tra i due. E' il vecchio gossip sui VIP, ma sono nuovi VIP e noi non li conosciamo? Mi ricorda la storia che non ho mai capito del matrimonio di Pamela Prati... mi sembra sia diverso dal vecchio gossip (Tizio ha divorziato da Caio), cioè non riesco a inquadrare di cosa si parla.

2 minutes ago, SabrinaS said:

Ti do pamper e focaccia 

Ho impiegato 30 secondi buoni per capire che non era un refuso. 😅

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
15 minutes ago, Prince1999 said:

Beh è la mia opinione,come te avrai la tua

Dando a me della checca stai ricalcando il presunto atteggiamento PATRIARKALEEE MASCHILISMAA che avrei nella tua testa assunto io nel momento in cui li ho additati come passivi,quindi forse la coerenza non è di casa 😂😂

Prince, il problema è che l'osservazione che hai fatto suona molto come l'atavica domanda "chi fa l'uomo e chi fa la donna?"

A me sembra una bella coppia, ben assortita. Niente da dire.

Il fatto di picchiarsi da sé e fingere di essere stato aggredito credo che stia dando comunque attenzione e quindi da mangiare a lui, al suo fidanzato, alle opinioniste dei programmi di mediaset senza arte né parte che possono ribadire quanto sono schifate e gayfriendly mentre incassano il gettone di presenza.

Spero che abbiano almeno la creanza di non farci più di una puntata, su questo argomento, ma ne dubito.

D'altra parte gli spettatori sono stati intrattenuti un anno da una tizia che si era inventata un matrimonio e dei figli mai esistiti... non mi stupisce che gli autori di determinati programmi adesso scelgano come argomenti garko che si è finto etero per 50 anni o uno che si è dato una botta in testa fingendo un'aggressione.

A me lasciano abbastanza indifferenti entrambe le cose. Più che offendermi, il gesto di questo tizio o la retorica di garko sul coming out, mi sembrano cose molto stupide, poco edificanti, che non mi va di ascoltare né di commentare.

Link to comment
Share on other sites

Io non ne sapevo niente perchè non seguo gli instagay

Sotto il profilo del fenomeno di costume direi che se le finzioni organizzate sulle riviste di gossip, come il caso Garko dimostra, potevano durare anni ( anche se ovviamente lo sapevano anche i sassi...) quelle organizzate sui social mi pare reggano molto meno

Resta da vedere le conseguenze sul piano professionale, se viene intaccata la credibilità del personaggio i follower etc

 

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

Che poi mica postava foto del culo, basta andare sul suo profilo Instagram, ne avrà postate un paio così "sexy". Nei profili dei gay "normali" si vede molta più pelle nei selfie. E' uno di quei gay ricchi senza alcun talento particolare le cui opinioni contano nella bolla dei social perché piacenti, milanesi e snob che fa video divertenti/umoristici di merda che fanno ridere i fessi però ci sta(va). 

Comunque fu chiamato anche dal Gay Center l'anno scorso tipo a fare lo spot della hotline e la sua fake aggressione fu anche ripresa da PD, Beppe Sala e co. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Chiedo scusa per l'ignoranza in materia, ma questa aggressione l'ha denunciata solo su instagram e dalla D'Urso o anche presso le forze dell'ordine?

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Prince1999 said:

Buondì piccoli pastelli a matita

io prima o poi te becco, e famo conto pari de tutti sti epiteti del menga

6 hours ago, Prince1999 said:

Cosa può spingere una persona a compiere un atto cosí infimo e sporco?

ammesso che sia andata così come dicheno, staremmo parlando di uno dei tanti morti di fama che fanno la qsi pur di avere 5 nanosecondi di visibilità mediatica.

tizi di solito abbastanza tristanzuoli per quanto possono essere vuoti

 

Link to comment
Share on other sites

comunque boh non conoscete nessuno, non sapete mai un cavolo di quello che succede. Ma le leggete le varie gazzette dei froci per restare aggiornati boh????

https://milano.fanpage.it/milano-linfluencer-iconize-vittima-di-aggressione-omofoba-mi-hanno-chiamato-froc-e-picchiato/

https://fabriziomarrazzo.it/aggressione-iconize/ 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Prince1999 said:

Cosa può spingere una persona a compiere un atto così infimo e sporco?

La cosa si commenta da sé...è triste che il pretesto omofobo venga utilizzato per far parlare di sé, ma questo accade anche perché talvolta, nei rapporti con gli altri, vittimizzarsi paga.

Link to comment
Share on other sites

A proposito di Barbara d'URSS, poi sempre nel salotto trash di barby d. c'era anche Imma Battaglia dato che si parlava di Garko e della fake storia con Eva Grimaldi e mentre Lele Mora faceva outing a qualche artista - froci secondo lui- si faceva una bella risata sotto i baffi. Dato che è l'ex presidente del Mieli, anche questa è un po' cringe come cosa. Fabulous.

per questo avevo fatto quel topic sui gay inquietanti...

Link to comment
Share on other sites

comunque molti froci già lo sapevano che era tutto fake e circolava questo rumor da settimane, ma ieri c'è stato lo sputtanamento ufficiale da Barbie in diretta che ha detto che con lei questo ha chiuso per sempre, mi pare che lo avesse invitato a parlare dell'aggressione tipo a maggio al pomeriggio quando parla tipo degli omicidi e delle aggressioni. 

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere cosa succede sui social, perchè il suo lavoro principale è quello

Se da un lato ci sta che associazioni e militanti poco avvezzi al fenomeno instagay, abbiano dato per scontato dicesse il vero solo per il fatto di essere gay ed outed, dall'altro essendo un personaggio pubblico bisogna vedere se sarà sanzionato dal pubblico per la sua irresponsabilità

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...