Jump to content

"Harry Potter" [n.7: SPOILER!]


Gay90

Recommended Posts

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    23

  • lux

    20

  • white

    15

  • Lum

    14

Top Posters In This Topic

D'accordo con Tristania.. Sono veramente brutte!Per gli "spoiler" della scorsa pagina: attenzione che sono vecchiotte queste news, la Rowling ha già dichiarato che i morti sono almeno 2. Anche se non era sua intenzione...

Link to comment
Share on other sites

io compro sempre quelle per adulti, le versioni inglesi sono bellissime... anche se poi danno adito a spiacevoli equivoci, tipo alla mia ragazza al lavoro hanno chiesto "ma che strana copertina è?" e lei ha risposto che era l'"EDIZIONE PER ADULTI"... ahem... :gha:

Link to comment
Share on other sites

*_* Bella quella per adulti... bellissima....Vista la mia ignoranza, mi traducete che cosa dicono del libro (il retro)? GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

"A Harry è stato affidato un compito oscuro, pericoloso e apparentemente impossibile: quello di trovare e distruggere i rimanenti Horcrux di Voldemort. Mai prima d'ora Harry si era sentito così solo, e mai aveva visto di fronte a sé un futuro così pieno di ombre. Ma in qualche modo Harry deve trovare in se stesso la forza per portare a compimento la missione che gli è stata affidata. Dovrà lasciare il calore, la sicurezza e la compagnia della Tana e seguire senza paura né esitazione l'inesorabile cammino preparato per lui.In questo settimo e ultimo episodio della serie Harry Potter, JK Rowling rivela in modo spettacolare le attesissime risposte alle tante domande. La prosa coinvolgente e riccamente tessuta, che procede con ritmo incalzante da un colpo di scena all'altro, conferma l'autrice come maestra di narrazione, i cui libri saranno letti e riletti per molti anni a venire."e l'altra invece:Harry è a Privet Drive, e attende. L'Ordine della Fenice sta arrivando, per portarlo via senza che Voldemort e i suoi seguaci lo sappiano: ci riusciranno? Ma poi, cosa farà Harry? Come potrà portare a termine il compito importantissimo e apparentemente impossibile che il professor Silente gli ha lasciato?

Link to comment
Share on other sites

mamma mia la copertina inglese è spettacolare.... sta a significare che i 3 ragazzi andranno alla ricerca degli horcrux . . . che belloooooooooo. mi sento troppo eccitato . . . ma quindi devo aspettare altri 9 mesi? :gha::asd: :P

Link to comment
Share on other sites

Non usciva a luglio quella ingese? Non son difficili, o almeno io non ho mai avuto problemi. Basta imparare i nomi anglosassoni (Dumbledore XD)[modbreak=yrian]Si prega di non quotare il post precedente.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

sì esce in inglese questo Luglio, non vedo l'ora :sbav:la copertina per adulti è stupenda, quella per ragazzi molto carina, segue lo stile di quelle precedenti :gha:

Link to comment
Share on other sites

NOTIZIA N.1:La casa editrice americana di Harry Potter ha appena rivelato la lunghezza dell'ultimo libro della saga: saranno 784 pagine.Quella inglese invece ha rivelato che la lunghezza sarà come il precedente libro (608 pagine).Fonte: Diagon AlleyIn poche parole: non si sà ancora quanto sia la lunghezza... :PAvete notato che Harry ha intorno al collo qualcosa che assomiglia al medaglione?Beh... Poi dall'immagine ingrandita, sembra che Harry e Voldemort stiano facendo spettacolo... (c'è un pubblico, dovunque essi sono...)Nell'altra copertina invece si nota che un elfo domestico, Dobby credo, impugna la spada di Grifondoro dalla schiena di Harry. Questa è una prova in più che la mia teoria sia esatta, cioè che a fianco di Harry ci saranno anche le altre creature magiche sempre "discriminate" nel mondo della magia: centauri, elfidomestici e (anche se questi credo poco per via del loro caratteraccio) folletti.Che ne dite?Il disegnatore delle copertine americane ha, inoltre, dichiarato:"Il fronte della copertina di Harry Potter and the Deathly Hallows è caratterizzato da un drammatico cielo color oro e arancione. Rappresenta un Harry diciassettenne con il braccio disteso, diretto verso l'alto. Le strutture attorno a Harry mostrano evidenti segni di distruzione e, nelle ombre dietro di lui, vediamo le sagome di altre persone. Per la prima volta, la copertina è avvolgente. Nel retro della copertina, mani simili a ragni sono allungate verso Harry. Solo quando il libro è aperto si vede la potente immagine di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, con i suoi incandescenti occhi rossi che appaiono dal cappuccio." Fonte: DIAGON ALLEY

Link to comment
Share on other sites

Beh... la Rowling se l'è studiata proprio bene per far capire che Piton potrebbe stare benissimo sia da un lato che dall'altro.Io penso che sia dalla parte dei buoni. :gha:

Link to comment
Share on other sites

ho sempre pensato che era dei buoni e sempre lo penserò :asd: comunque non so a voi, ma a me sembra più scontato che stia dai buoni che dai cattivi :asd::gha:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Piton sta dalla parte dei cattivi, ma con un minimo di lucidità in qualche modo vuole aiutare Harry. O almeno l'ho sempre immaginato così ^^

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

secondo me sta con i buoni,e si era infiltrato tra i cattivi poichè sarebbe stato degno di fiducia in quanto aveva detto la premonizione della cooman a voldemort...inoltre era vicino a silente,quindi era un bocconcino prelibato,poi a causa del voto infrangibile ha dovuto uccidere silente...ma secondo me ha dato un importante aiuto a harry quando gli ha detto che se non impara gli incantesimi taciti non riuscirà mai a batterlo...

Link to comment
Share on other sites

Anche io penso che Piton sia dalla parte dei buoni. Silente non ha mai sbagliato, e ha sempre avuto piena fiducia nel prof di pozioni. Secondo me il Preside sapeva benissimo che un giorno Piton avrebbe dovuto dimostrare a Voldemort di stare dalla sua parte, facendo un gesto clamoroso, come uccidere lo stesso Silente, solo per non destare sospetti nel mago oscuro; ma in realtà sta agendo per il bene...Sono ancora in dubbio su Drago Malfoy, invece.

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

Draco è semplicemente un vigliacco che preferisce stare dalla parte di quello che secondo lui è il più forte

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...