Jump to content

"Harry Potter" [n.7: SPOILER!]


Gay90

Recommended Posts

leggete cosa ho trovato su www.mugglenet.com  :) :) :D :eek:If you want it, highlight the text below! If you want to find out for yourself on JK Rowling's website, read the instructions on the post below.SPOILERThe title to Book 7 is: >>Harry Potter and the Deathly Hallows<<EDIT: (per vedere il titolo, copiate e incollate in un programma di testi le scritte piccolissime qui sopra) Luxsono ancora sotto schokecco le prove:sul sito della rowling cliccate sulla gomma che vi porterà nella stanza segreta, poi:# 1. Click the knob on the open door in the mirror to see the Christmas tree. (clicca sulla porta)# 2. Click on the top half of the main door to see a wreath. (clicca sulla porta in alto)# 3. Click on the top of the mirror to reveal garland. (clicca in alto sul vetro)# 4. They will all go away if you click the spider web next to the mirror. (clicca sulle ragnatele)# 5. Click on the 4th chime in the window and the key for the door. (clicca sul quarto cosino grigio appeso fuori dalla finestra)# 6. Drag the key to the door knob to unlock the door. (prendi la chiave e apri la porta)# 7. The door opens to reveal a package. (prendete il pacco)# 8. When you click the bow, the package will open. (apritelo)# 9. Inside is a game of Hangman you can play to guess the title of Book 7 (giocate all'impiccato)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    23

  • lux

    20

  • white

    15

  • Lum

    14

Top Posters In This Topic

io ho trovato su siti italiani di harry potter queste traduzioni:

* Harry Potter e le Anime Mortali

* Harry Potter e la Consacrazione Mortale

* Harry Potter e gli Spiriti della Morte

 

(rimpiccioliti per spoilers)

Link to comment
Share on other sites

Svelato titolo ultimo Harry Potter

Col settimo libro si chiude la saga

 

La scrittrice J.K. Rowling ha annunciato che il settimo ed ultimo libro della sua fortunata saga avrà come titolo "Harry Potter and the Deathly Hallows" ("Harry Potter e il rito mortale"). Ma non ha rivelato quando sarà pubblicato. Nell'opera finale dell'autrice che complessivamente ha venduto 300 milioni di copie in tutto il mondo con i precedenti sei volumi dovrebbero morire due personaggi tra cui forse il simpatico maghetto

 

EDIT: ho editato per "nascondere" lo spoiler

Link to comment
Share on other sites

Questo titolo mi insospettisce molto  :love:.

A questo punto torno a credere che qualcosa implicherà seriamente la vita di Harry.

Non mi stupirebbe se i due a morire fossero Harry e Piton o Harry e(ovviamente) Voldemort...

ma con due personaggi si intende necessariamente dalla parte dei buoni e casti  :love: ?

Link to comment
Share on other sites

bè la rowling ha detto che moriranno due personaggi importanti, che sono molto legati ad harry... quindi escluderei i cattivi, o meglio, magari possono morire tutti i mangiamorte, ma non sono comprei fra quei due...

 

poi ho pensato... se ha detto che sono importati per Harry, non può essere lui stesso  :love:

Link to comment
Share on other sites

Però la Rowling ha escluso che si tratti di Ron ed Hermione i due personaggi destinati a morire.

 

In ogni caso secondo me il titolo potrebbe essere Harry Potter e le reliquie mortali, con un evidente riferimento a gli Horcrux che andrà cercando nel corso del settimo libro.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ho trovato sul sito www.badtaste.it una serie di titoli per il settimo libro di harry potter, e penso che siano stati tutti detti dall'autrice... :look:ecco il link: link

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmmmmmmmmmmmmmh.....Ormai da ciò che è successo per gli altri libri, non credo molto a ciò che non è scritto direttamente nel sito della Rowling.Mi sembra solo un modo per far pubblicità al sito dicendo falsità. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E' ufficiale:Data di uscita: 21/07/07Titolo: QUIEDIT: A quanto pare l'unico titolo ufficiale è quello inglese, per le altre lingue bisognerà aspettare - I diversi titoli (non inglesi) dati da quotidiani e televisioni non sono stati confermati dalla casa editrice.

Link to comment
Share on other sites

che bella notizia *_*speravo uscisse un po' prima... ma comunque era quasi sicuro che uscisse a luglio... chissà in italia quanto dovremo aspettare :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io spero prima, "HP e l'Ordine della Fenice", più lungo per altro, uscì in Italia l'ultimo di ottobre, tuttavia per l'ultimo capitolo si vocifera Natale, mah.

Link to comment
Share on other sites

Però non è giusto. Essendo l'ultimo libro della saga, dovrebbe uscire in contemporanea in tutti i paesi, altrimenti sapremo il finale da Studio Aperto! Mica possiamo barricarci in casa fino a natale, per non sapere il finale da un coglionazzo qualunque! :cry:

Link to comment
Share on other sites

uffa è vero. studio aperto già è pronto con il servizio... racconterà tutta lastoria ,compreso finale , e come sfondo ci sarà daniel nudo e qualche ragazza con le tette grosse che le mostra al vento ...cmq a questo punto credo che esca a natale.... sperimao non il girono della befana come l'ultimooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho rodinato su Amazon.co.uk (dove costa un ca*zo).Epoi ho provveduto a comprare anche tutti gli altri sei in inglese (tanto volevo già farlo), per ingannare l'attesa.Il 21 luglio uscirà nei paesi di lingua anglofona: Inghilterra, USA, Canada, Australia. Il libro è stato finito l'11 gennaio scorso e ora la Rowling, assieme agli editori, lo rivedrà, correggerà,toglierà o aggiungerà altre cose. Per gli altri paesi bisognerà attendere la traduzione, che dubito venga fatta prima dell'uscita ufficiale.Ah, piccola curiosità: leggevo che le prenotazioni per l'ultimo libro sono maggiori di oltre 500% rispetto al Principe Mezzosangue. :cry:

Link to comment
Share on other sites

JK Rowling ha aggiornato poche ore fa ben tre sezioni del suo sito ufficiale. Poiché la versione italiana del sito è rimasta parecchio indietro (ancora non è stato tradotto nemmeno l'annuncio che il libro esce il 21 luglio!), vi proponiamo in anteprima la nostra traduzione.Le sezioni aggiornate sono il Diario, le Voci e le Domande Frequenti. Andiamo con ordine: Sezione: Diario 6 Febbraio Charles Dickens l'ha detto meglio di come potrei mai esprimerlo io: "Al lettore probabilmente importerà ben poco sapere con quanta sofferenza si depone la penna al termine di due anni di lavoro d'immaginazione; né gli interesserà capire che l'Autore si sente come se stesse abbandonando una parte di sé nel regno delle Ombre, quando una folla di creature della sua mente si allontana da lui per sempre". Non ho altro commento da fare che un sospiro; se ti sentivi così dopo due anni, Charles, pensa come sto io, dopo diciassette... Ho sempre saputo che la storia di Harry sarebbe finita con il settimo libro; ma dire addio è stato difficile come avevo sempre temuto. Anche ora che sono in lutto, però, provo una grande soddisfazione. Non riesco a credere di aver davvero scritto la conclusione che ho progettato per tanti anni. Non ho mai sentito un simile miscuglio di emozioni in vita mia; non ho mai sognato di potermi sentire contemporaneamente euforica e profondamente addolorata. Alcuni di voi hanno espresso un simile (ma molto più moderato) miscuglio di gioia e tristezza all'idea che stia per uscire il settimo libro, e per me questo ha significato molto più di quanto io possa dirvi. Se può servire a consolarvi, penso che ci saranno ancora molti punti su cui dibattere e costruire teorie, anche dopo l'uscita di "Deathly Hallows". Dunque, se ancora non ve la sentite di abbandonare i forum su internet, non disperate... Mi fa quasi paura ammetterlo, ma c'è una cosa che mi ha impedito di cadere nella desolazione più cupa. Ed è che, pur amando ciascuno dei libri precedenti di Harry Potter, "Deathly Hallows" è il mio preferito, e questo è il modo migliore di terminare la serie. Sezione: Domande Frequenti Cosa significa "Deathly Hallows"? Qualunque chiarificazione io possa fornire svelerebbe troppi dettagli sulla trama - be' è ovvio, essendo il titolo del libro. Quindi temo di non poter rispondere. Per favore, puoi rivelarci quali erano gli altri due titoli tra cui eri indecisa? L'avete chiesto così gentilmente, eppure non posso dirlo... Magari dopo la pubblicazione... Sezione: Voci "L'annuncio della data di uscita sul sito di JKR era stranamente breve. Questo significa che JKR è scontenta della data scelta". Non potrebbe essere più lontano dalla verità! La data del 21 luglio mi ha concesso abbastanza tempo per scrivere il libro che volevo scrivere, e per editare correttamente il manoscritto. Queste per me sono le cose più importanti. Una data anteriore, come il 07/07/07, avrebbe comportato una fretta eccessiva nella scrittura o nell'editing, e né io né i miei editori volevamo una cosa simile. Se l'annuncio era breve, è stato perché ero impegnata con l'editing!fonte: www.badtaste.it

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...