Jump to content

Dovremmo fuggire dalle app d'incontri?


Serpente

Recommended Posts

  • Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filippo90

    23

  • schopy

    18

  • SabrinaS

    18

  • Bullfighter4

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90

Credo che sia una piccola virtù essere, prima che troppo sicuri di sé, anche consci del proprio aspetto estetico, perché non so a quanto possa servire recriminare o dare dei pazzi a tutti per non dover accettare la semplice e banale evidenza di non esser piaciuti a un dato ragazzo.

Nessuno ti dice direttamente che sei brutto, perché è una verità scomoda. Ma certo molti possono pensarlo e la verità, in definitiva, te la dicono poi le esperienze che fai o che non fai.

Esperienze, per l'appunto, individuali: non è possibile fare troppi paragoni, tra persone diverse, in merito di permanenza sulle app. In base alla mia, sono piuttosto ottimista e tendo sempre a difenderle. Sono un canale efficiente, come ci sei tu ci possono essere persone compatibili con te, che difficilmente incontreresti nel quotidiano. Non ho mai pensato che fossero tutti pazzi o maniaci, chi non risponde avrà altro da fare che spippolare costantemente su un'app, e ovviamente non risponde perché non è interessato e quindi fa bene a non rispondere. Cosa importantissima: mai dare importanza alle dinamiche virtuali. Il virtuale è un pretesto, la vera conoscenza è dal vivo e da lì si parte da zero e si possono fare delle valutazioni sulla persona e sull'interazione che eventualmente si crea. La maggior parte dei ragazzi che ho incontrato - tutti, tranne un paio - si sono comportati bene e ho fatto tante uscite utili e simpatiche.

E' buffo vedere come ci siano ragazzi belli e insicuri, come ragazzi brutti che si credono oltremodo attraenti che non si mettono mai in discussione e passano la vita a recriminare, si sfogano contro l'universo gay in genere e sulle app, in definitiva solo perché vengono rifiutati più spesso di quanto si aspettano e feriti nell'orgoglio. 

Come dico sempre, il fatto non piacere a qualcuno è una cosa che dobbiamo accettare in virtù del fatto che anche noi vogliamo riservarci il diritto di rifiutare qualcuno. Se vuoi piacere a tutti, devi farti piacere tutti, e non sarebbe giusto. E bisogna sempre puntare a obiettivi umanamente raggiungibili. Uno non andrebbe mai a fare un concorso per diventare professore ordinario all'università avendo come titolo solo la licenza media, e quindi è insensato che uno oggettivamente non bellissimo, non dichiarato, riservato, mxm sposato e via dicendo, vada a scrivere sull'app proprio al frocio muscoloso, bello e biondo, con  le foto con gli addominali in mostra all'ultimo Pride, che dice di cercare il principe azzurro.

Link to comment
Share on other sites

Il punto spesso e non saper partire da un piano di realtà, accettare la premessa della chat che è la compatibilità estetica.
Spesso sono stato contattato da ragazzi oggettivamente strafighi, con fisici statuari, visto che io sono una persona notoriamente superificiale, non nego di aver accolto volentieri le loro attenzioni essendo attratto solo ed esclusivamente dalla loro estetica e se anche nel profilo avessero scritto che facevano i cacciatori di cuccioli di foca nel mar Artico ed avessero avuto la foto di Salvini attaccata sopra al letto al posto del cuore di Gesù, ci avrei scopato senza fare troppi complimenti.
Eppure nella realtà dei fatti ho anche mandato le foto del mio fisico da ragazzo normale, che non mangia il tonno a colazione o la bresaola a merenda. Ebbene quelle foto le mandavo per mettere in chiaro le cose e spessissimo questi ragazzi come comparivano cosi sparivano nel nulla. Magari pensavano fossi alto 1.90 oppure avessi gli addominali come loro.
La questione a mio avviso non è che io non possa ambire al belloccio, sia per una scopata che per una relazione, il fatto è che ci sono dinamche da chat che redono questo meno probabile. La maggioranza delle volte i fisicati cercano fisicati e via discorrendo. Una persona può attrarre l'altra, anche solo sessualmente, in tanti modi, negli atteggiamenti, nei modi di fare, in quello che dice e in come lo dice, nel tono di voce e in come si muove.
La chat mette in primo piano la foto ed un'estetica abbastanza da copertina e devi saper accettare di averla o meno.
In questo senso bisogna prendere la chat per quello che è, un mondo parallelo e contestualizzarlo nonostante, pochi cazzi, al 80% sia l'unica occasione di incontro che i gay hanno o che comunque accettano di avere.

Quindi se ti piace lo strafigo da copertina e vuoi portartelo a letto, punta alla serata in discoteca, in un cruising o magari anche conoscendolo in un bar potendoci comunicare giocando carte che nella vita da chat non hai occasione di giocarti. Il rifiuto su grindr fa parte del gioco e quindi va gestito senza dargli peso, nello stesso tempo in molti provano un gusto perverso ad essere rifiutati.
DIverso è il rifuto dal vivo che, quando capita spesso, deve far mettere in discussione la persona che lo subisce.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che leggo, io penso che ci stia sfuggendo un problema di fondo. Le chat gay potrebbero anche essere peggiori, ma sono pur sempre emblematiche di quella che è la realtà attuale in cui ognuno - specialmente sulle piattaforme virtuali - non si lascia mai sfuggire l'occasione per dire o fare qualcosa di spiacevole. Okay, esistono anche le persone buone e gentili ma sono e rimangono un'eccezione. Bisogna partire da questo presupposto. Sulle app sono i rifiuti e le modalità dei rifiuti, al di fuori dalle app ci sono milioni di comportamenti che lasciano a bocca aperta o ci lasciano feriti. 

 

Riguardo all'estetica. Secondo me bisognerebbe imparare a rispettare i gusti degli altri e ad accettare che QUASI sempre a una persona con un determinato fisico o aspetto piaccia una persona di fisico o aspetto simile. Raramente il fisicato esce col bear o lo skinny esce col bear. Il problema è quando questi gusti diventino occasione per ferire gli altri. Per l'appunto, quando ti contattano per dirti che sei brutto, che hai un difetto fisico o chissà cosa. 

 

Tra l'altro, io per esperienza lo capisco abbastanza da lontano chi non mi risponderebbe neanche sotto tortura e lo evito. 

 

Una cosa strana che mi è capitata più volte, però, è questa. Non tanto il palestrato che lo vuole palestrato, ma i ragazzi sovrappeso o obesi proprio che preferiscono rimanere da soli perché se devono avere una relazione o anche solo una scopata la devono avere col modello con gli addominali sotto al mento. Cioè è proprio quando i canoni estetici ti entrano così tanto nel cervello da non capire più niente. Potrei capire se questa ossessione per l'estetica li convincesse a darsi una mossa e a migliorare fisicamente, ma avere pretese solo nei confronti del partner? Mah. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BlaineBlue said:

ma i ragazzi sovrappeso o obesi proprio che preferiscono rimanere da soli perché se devono avere una relazione o anche solo una scopata la devono avere col modello con gli addominali sotto al mento

Confermo questa usanza avendone avute testimonianze dirette. Però cosa vuoi farci? Intendo, alla fine sono loro a non fare sesso, non possiamo curarci delle fissazioni altrui. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BlaineBlue said:

Da quello che leggo, io penso che ci stia sfuggendo un problema di fondo. Le chat gay potrebbero anche essere peggiori, ma sono pur sempre emblematiche di quella che è la realtà attuale in cui ognuno - specialmente sulle piattaforme virtuali - non si lascia mai sfuggire l'occasione per dire o fare qualcosa di spiacevole. Okay, esistono anche le persone buone e gentili ma sono e rimangono un'eccezione. Bisogna partire da questo presupposto. Sulle app sono i rifiuti e le modalità dei rifiuti, al di fuori dalle app ci sono milioni di comportamenti che lasciano a bocca aperta o ci lasciano feriti. 

Condivido in parte la conclusione ma non la premessa. Cioè sono d'accordo sul fatto che le persone con cui chattiamo sulle app sono persone reali; ci sono delle modalità e dei protocolli di comunicazione diversi, ma d'altra parte anch'io mi comporto in modo diverso in ufficio, a una conferenza, al bar con amici, in famiglia, eccetera, e sono pur sempre la stessa persona. Non penso che le persone "buone e gentili" siano un'eccezione e non credo che tutti siano là sempre pronti a cercare il commento maligno, a trovare il difetto e fartelo notare, a evidenziare le tue mancanze per mostrarsi superiori, queste cose sgradevoli insomma; lo stronzo lo trovi sempre per carità

Secondo me il fatto che ci siano atteggiamenti "peggiori" o percepiti come tali sulle app d'incontri è solo dovuto al fatto che nessuno ci ha mai insegnato le buone maniere online. Per fare un esempio, da bambini a scuola lo capisci subito cosa si fa e cosa non si fa, cosa si dice e cosa non si dice. In altri contesti sociali se fai la cappella e dici qualcosa di sbagliato, ci sono spesso conseguenze immediate. Sulle app, no. Questo si vede non solo sulla sgarbatezza di molti utenti, ma anche dal fatto (una piaga molto peggiore secondo me) che tanta, tantissima gente non ha la minima idea di come rapportarsi, cosa scrivere, come capire se l'altro è online con i tuoi stessi obiettivi o no (c'è chi è online perché ha un pomeriggio libero e vuole scopare nsa, c'è chi vuole trovarsi il fidanzato, chi è là per noia o solitudine e vuole vedere un po' cosa succede, chi vuole chattare un tot prima di incontrarsi di persona, chi vuole farsi un giro di amici, chi vede l'app come l'unico modo per conoscere persone e dunque ha un sacco di aspettative, eccetera) e come, in base a questo, modulare la conversazione. Le app d'incontri d'altra parte sono un ambiente molto diverso da altri contesti sociali in cui le interazioni accadono dal vivo: c'è una vetrina, una galleria d'immagini, ti presenti al mondo con un'immagine di te statica, una descrizione che a volte può diventare forzata, ci sono un intento (interagire) e delle aspettative (incontrare qualcuno) comuni, ma ciascuno lavora per sé; c'è anche una certa competizione - sia anche solo per il fatto che il tempo altrui è limitato. In pratica molti utenti sono una mandria (uhm, branco?) di elefanti in una cristalleria

Viceversa, al netto delle cattiverie gratuite, tipo le storie sopra di chi viene contattato solo per essere insultato, secondo me ci sono tanti utenti touchy-feely che leggono un comportamento sbagliato o offensivo in un semplice rifiuto o nel fatto di non corrispondere ai canoni estetici di un tizio a caso che invece corrisponde ai loro... e se la prendono con l'app.

Le app poi, trattando ogni utente allo stesso modo, danno a ognuno le stesse opportunità, e la conclusione implicita e sbagliatissima che molti traggono è che tutti dunque dovrebbero avere lo stesso successo; quando poi questo puntualmente non accade, è facile prendersela con l'app. Per tornare al discorso app specchio delle interazioni dal vivo, non veniamo tutti trattati allo stesso modo in praticamente nessun contesto: non quando cerchiamo un lavoro, non quando cerchiamo un alloggio, non quando cerchiamo un partner. E anche senza fare discorsi sul colore della pelle, età, sesso, disabilità, conto in banca... se hai la faccia che sembra che ci sia passato sopra un tir, la crudele realtà è che nella tua vita incontrerai probabilmente difficoltà che tanti altri manco si immaginano. È ingiusto, però è così. La brutta notizia è che non è vero che siamo tutti belli ciascuno a proprio modo; la buona notizia è che ce la si può fare nella vita anche se si è brutti. Qua ci sarebbe un milione di discorsi da fare, comunque per quanto riguarda questo thread mi sento d'accordo sul fatto che in linea di massima non è l'app a fare la differenza, e che se ti trattano male là non è che irl ti trattano meglio

1 hour ago, BlaineBlue said:

Potrei capire se questa ossessione per l'estetica li convincesse a darsi una mossa e a migliorare fisicamente, ma avere pretese solo nei confronti del partner?

Quello che vedo e che non riesco a capire invece, non solo sulle app, è questo legare a doppio filo l'essere belli con la stazza e i muscoli. Per me se uno è bello o brutto dipende principalmente da un sacco di fattori che uno non può cambiare con una dieta o andando in palestra; tipo la forma e le proporzioni del viso, la villosità, eccetera (oppure: a me non fa alcuna differenza, ma per esempio l'altezza quella hai e quella ti tieni).

1 hour ago, BlaineBlue said:

Raramente il fisicato esce col bear o lo skinny esce col bear.

Ho troppi controesempi, ma siccome includono anche me riconosco il mio bias

Edited by blaabaer
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Ghost77 said:

Confermo questa usanza avendone avute testimonianze dirette. Però cosa vuoi farci? Intendo, alla fine sono loro a non fare sesso, non possiamo curarci delle fissazioni altrui. 

Comunque ti consiglio di farlo notare ché si incazzano parecchio 🙂

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Comunque ti consiglio di farlo notare ché si incazzano parecchio

Ho un amico panzettato che si consuma il pisello sugli olandesi skinny tartarugati con cui gioca a WOW (lo capisco eh, c'è questo sottobosco di presunti giocatori eterosessuali che si scambiano foto naked e lui ci si ritrova in mezzo) e schifa il minimo accenno di lardo altrui. Ovviamente mi diverto a farglielo notare ma la prende bene. Dandomi del lardoso, ma almeno non si offende. 😛

Link to comment
Share on other sites

@blaabaer

Sono perfettamente d'accordo con te. La bellezza non è solo stazza e muscoli. O almeno non dovrebbe essere così. Ma per dire, su Instagram ho conosciuto un sacco di ragazze che mi hanno detto che sono carino o mi hanno fatto dei complimenti per le stesse cose che ai ragazzi non piacciono. Coi ragazzi la mia interazione è sempre stata "non sei magro" o "non sei abbastanza magro" (a seconda del periodo), quindi immagino che nella comunità gay il viso o altri aspetti siano decisamente secondari rispetto alla fisicità. 

Ci sono anche rilevamenti statistici sul fatto che per gli omosessuali in sovrappeso hanno molte più difficoltà nella vita sentimentale di quante ne hanno persone in sovrappeso eterosessuali. 

Edited by BlaineBlue
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Saramandasama said:

Qui si promuovono stili di vita a rischio. Non imbellettiamo il lardoso con vezzeggiativi. Ogni chilo in più è un anno in meno, no? 

[modbreak] Non trollare. [/modbreak] 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, BlaineBlue said:

@blaabaer

Sono perfettamente d'accordo con te. La bellezza non è solo stazza e muscoli. O almeno non dovrebbe essere così. Ma per dire, su Instagram ho conosciuto un sacco di ragazze che mi hanno detto che sono carino o mi hanno fatto dei complimenti per le stesse cose che ai ragazzi non piacciono. Coi ragazzi la mia interazione è sempre stata "non sei magro" o "non sei abbastanza magro" (a seconda del periodo), quindi immagino che nella comunità gay il viso o altri aspetti siano decisamente secondari rispetto alla fisicità. 

Ci sono anche rilevamenti statistici sul fatto che per gli omosessuali in sovrappeso hanno molte più difficoltà nella vita sentimentale di quante ne hanno persone in sovrappeso eterosessuali. 

Sovrappeso è un discorso mentre obeso è un altro. In realtà i gay nella maggioranza preferiscono un ragazzo con la pancia ad uno magro.
Sulla questione fisicità è un discorso a parte, personalmente pretendo negli altri quello che pretendo per me, mi piace il fisicato come quasi a tutti ma basta la persona che cura il proprio fisico è un discorso di prestanza e salute. Quindi più o meno normopeso e via.
 

 

5 hours ago, blaabaer said:

è questo legare a doppio filo l'essere belli con la stazza e i muscoli. Per me se uno è bello o brutto dipende principalmente da un sacco di fattori che uno non può cambiare con una dieta o andando in palestra; tipo la forma e le proporzioni del viso, la villosità, eccetera (oppure: a me non fa alcuna differenza, ma per esempio l'altezza quella hai e quella ti tieni).

 

Qui la questione è abbastanza normale, se la maggioranza dei gay che è su una chat è per fare sesso, difficilmente sarà attratto dall'appassionato di lettura che suona il violino, ma più probabilmente tenderà a contattare chi nel suo profilo decanti le doti del suo cazzo oppure abbia una foto profilo con bicipite e tatuaggio a vista.

Certo c'è la minoranza che ricerca i feticci e probabile contatti il peloso bear con la panza non per la passione della montagna e dello sci di fondo ma piuttosto perchè spera in una passione per il leather immaginandoselo in anfibi e cappellino di pelle.

La verità è che in molti si interfacciano nella chat non sapendo nemmeno loro cosa vogliono, magari hanno una foto anonima senza profilo e si meravigliano se pure se fanno il primo passo, dopo aver superato il muro insopportabile di mettere una foto a mezzo viso, dove non vengono cagati di striscio.
Io tendenzialmente tendo sempre a dare una risposta anche a chi non mi interessa se si è preso la briga di leggere il mio profilo ma giusto per esprimere il mio non interesse e via, anche questo modo è visto come antipatico e scostante, per la serie come fai fai.
Insomma dovremmo scrivere un manuale tragicomico su come si sta in chat.
E' vero manca un galateo del web perchè mancano vero modelli.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Secondo me il grosso errore e’ pensare che le minchiate scritte sulle app dalla maggior parte delle gente che le usa siano esattamente come pensano o come si comportano nella vita reale. 
Certo, qualche pazzo che ha ideali irraggiungibili ( che poi non vuol dire niente dato che ci sono persone bellissime che sono attratte da persone considerate dai più molto brutte) magari ci sarà, ma non sono sicuro che quasi tutti i ragazzi obesi siano attratti solo dai modelli con gli addominali scolpiti. 
Per mia personale esperienza, tutti quelli che dicono “ non mi farei mai uno più basso di 1.90”, a volte trovano attraente anche uno bassino. Magari non è’ il loro “ ideale”, ma non penso si debbano prendere queste sparate assolutiste come se fossero vere.

Comunque pensare che chi non sia la tipica bellezza “alta e magra” sia in un certo senso disperato o destinato ad accontentarsi degli “ scarti” e’ veramente ingenuo. 

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il grosso errore e’ pensare che le minchiate scritte sulle app dalla maggior parte delle gente che le usa siano esattamente come pensano o come si comportano nella vita reale. 
Certo, qualche pazzo che ha ideali irraggiungibili ( che poi non vuol dire niente dato che ci sono persone bellissime che sono attratte da persone considerate dai più molto brutte) magari ci sarà, ma non sono sicuro che quasi tutti i ragazzi obesi siano attratti solo dai modelli con gli addominali scolpiti. 
Per mia personale esperienza, tutti quelli che dicono “ non mi farei mai uno più basso di 1.90”, a volte trovano attraente anche uno bassino. Magari non è’ il loro “ ideale”, ma non penso si debbano prendere queste sparate assolutiste come se fossero vere.
Comunque pensare che chi non sia la tipica bellezza “alta e magra” sia in un certo senso disperato o destinato ad accontentarsi degli “ scarti” e’ veramente ingenuo. 
 
No ma questo é assodato semplicemente se sei in chat molto probabilmente ( sicuro non sempre) quella persona scarterà chi non é nei parametri del profilo cosa che magari non farebbe nella vita reale
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Iron84 said:

Sovrappeso è un discorso mentre obeso è un altro. In realtà i gay nella maggioranza preferiscono un ragazzo con la pancia ad uno magro.
Sulla questione fisicità è un discorso a parte, personalmente pretendo negli altri quello che pretendo per me, mi piace il fisicato come quasi a tutti ma basta la persona che cura il proprio fisico è un discorso di prestanza e salute. Quindi più o meno normopeso e via.

Per esperienza, non credo sia così. Ma tante persone mi hanno detto che dipende anche dal contesto. Ci sono città più friendly con le persone in carne rispetto ad altre, da quanto ne so. 

Comunque ribadisco: per me la cosa più importante in uomo è che mi debba piacere il suo volto. 

Link to comment
Share on other sites

Cambio di prospettiva. Ho appena fatto lo scruff match*, uno dei profili casuali proposti dichiarava "non rispondo a chi abita a più di 50km da me"

 

* swipe left / swipe right, per capirci

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, blaabaer said:

uno dei profili casuali proposti dichiarava "non rispondo a chi abita a più di 50km da me"

Be ragionevole no? Se sta sull'app per incontri e non può programmare spostamenti del genere...

23 hours ago, BlaineBlue said:

Ci sono anche rilevamenti statistici sul fatto che per gli omosessuali in sovrappeso hanno molte più difficoltà nella vita sentimentale di quante ne hanno persone in sovrappeso eterosessuali. 

Perché molti gay sono spaccamaroni su queste faccende del fisico, inutilmente...io mi stanco solo a vedere un video di uno che propone esercizi fisici, figurati se mai potrei uscire con uno fissato con la palestra :D 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, schopy said:

se mai potrei uscire con uno fissato con la palestra :D 

Santo subito :sisi: 

Ok tenersi in forma, ok curarsi ma eccessivamente  diventa problematico. 

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, schopy said:

Be ragionevole no? Se sta sull'app per incontri e non può programmare spostamenti del genere...

Certo che è ragionevole: però non scriveva "non incontro chi..." ma bensì: "non rispondo a chi..."

E se troviamo l'atteggiamento (il non rispondere) perfettamente normale quando la condizione riguarda la posizione geografica, non vedo perché dovremmo prendercela quando sono in gioco parametri estetici - o anche senza alcuna motivazione fornitaci

Edited by blaabaer
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Tyrael said:

Santo subito :sisi: 

Ok tenersi in forma, ok curarsi ma eccessivamente  diventa problematico. 

 

Ho un'amica che sta con uno fissato di palestra e dieta, dice che è un casino mangiare insieme e che è perennemente nervoso se vanno a ricevimenti/feste dove non può mangiare niente di adatto. 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Tyrael said:

Santo subito :sisi: 

Ok tenersi in forma, ok curarsi ma eccessivamente  diventa problematico. 

 

Ma si parla di stare in forma ovviamente, in sincerità per quanto il bonazzo fisicato mi possa fare sesso, non mi troverei mai in sua compagnia in quanto non si potrebbe mai andare a mangiare ffuori se non in determinati posti, organizzare cene a casa sarebbe un problema e comunque sarebbe una compagnia triste visto che culturalmente siamo un popolo conviviale.

22 minutes ago, BlaineBlue said:

Ho un'amica che sta con uno fissato di palestra e dieta, dice che è un casino mangiare insieme e che è perennemente nervoso se vanno a ricevimenti/feste dove non può mangiare niente di adatto. 

Esattamente certe scelte sul fisico fatte per attirare di più in realtà diventano poi desocializzanti.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, blaabaer said:

E se troviamo l'atteggiamento (il non rispondere) perfettamente normale quando la condizione riguarda la posizione geografica, non vedo perché dovremmo prendercela quando sono in gioco parametri estetici - o anche senza alcuna motivazione fornitaci

Non sto sulle app da molto, se scrivevo a uno figo e non mi rispondeva mi dicevo che non gli interessavo e pazienza, può succedere anche l'opposto, ragion per cui no, non ha molto senso prendersela...scopare con qualcuno non è mica un diritto 😅

45 minutes ago, BlaineBlue said:

Ho un'amica che sta con uno fissato di palestra e dieta, dice che è un casino mangiare insieme e che è perennemente nervoso se vanno a ricevimenti/feste dove non può mangiare niente di adatto. 

Mangio poco ma non rompo le balle sul menu, quindi sono dinamiche che non capisco e anzi disapprovo. Trovo maleducato lamentarsi della cena, faticherei a stare con qualcuno che scoccia gli altri perché vuol mangiare la bresaola...è difficile che io possa andar d'accordo con tipi del genere, anche se storicamente piaccio ai vegetariani.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, blaabaer said:

Certo che è ragionevole: però non scriveva "non incontro chi..." ma bensì: "non rispondo a chi..."

Probabilmente quelli più vicini a cui risponde, si riserva ugualmente di non incontrarli perchè dall'altra parte della città

Mi si dice che spesso capita che gli incontri saltino sulla decisione di chi deve raggiungere l'altro o meschinerie simili

Non darei affatto per scontato che tutti gli atteggiamenti relativi all'aspetto logistico siano ragionevoli, anzi tendenzialmente sarei portato a ritenere che una persona irragionevole o spaccamaroni su un aspetto, tenda ad esserlo anche su altri aspetti, solo meno esplicitati

Il punto è che l'essere passati da una situazione precedente di difficoltà di incontro, in cui si era costretti a fare di necessità virtù, ad una situazione molto facilitata è stato un po' come aprire il vaso di Pandora.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BlaineBlue said:

Ho un'amica che sta con uno fissato di palestra e dieta, dice che è un casino mangiare insieme e che è perennemente nervoso se vanno a ricevimenti/feste dove non può mangiare niente di adatto. 

 

404A6A57-72DA-4F19-A3D6-788A03473267.jpeg

Link to comment
Share on other sites

On 12/12/2020 at 12:11 AM, Bullfighter4 said:

Per mia personale esperienza, tutti quelli che dicono “ non mi farei mai uno più basso di 1.90”, a volte trovano attraente anche uno bassino. Magari non è’ il loro “ ideale”, ma non penso si debbano prendere queste sparate assolutiste come se fossero vere.

Questo è vero se una persona è interessata ad avere una relazione.

In genere, chi scrive "non mi farei mai uno più basso di 1.90" non cerca una relazione ma solo una botta e via. Quindi, a meno che il tipo sotto il metro e 90 non sia particolarmente bello o dotato, non penso che avrebbe una qualche chance con un amante dell'altezza.

On 12/10/2020 at 10:48 AM, Dubbioso94 said:

io personalmente mi sto trovando molto bene nelle app e sono riuscito a creare conoscenze anche non finalizzare al mero sesso.

beato te hahah, ti prego, insegnami😂

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Sokka99 said:

beato te hahah, ti prego, insegnami😂

non so perchè ma le persone tendono ad affezionarsi a me, soprattutto ora i gay. Forse farà simpatia la mia sfacciataggine e faccia di culo xD 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Dubbioso94 said:

non so perchè ma le persone tendono ad affezionarsi a me, soprattutto ora i gay. Forse farà simpatia la mia sfacciataggine e faccia di culo xD 

ormai io non ci riesco più a essere gentile e simpatico sulle app😂 doverlo essere con certi soggetti mi urta particolarmente. Ma per poter essere simpatico, vuol dire che di base becchi già della gente che si approccia a te in modo normale hahah o è questo, o hai la pazienza di un santo😂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sokka99 said:

Ma per poter essere simpatico, vuol dire che di base becchi già della gente che si approccia a te in modo normale hahah o è questo, o hai la pazienza di un santo😂

sisi becco gente molto brava onestamente, gli scemi ci sono ma si inquadrano in poco e li stronco sul nascere o se insistono li blocco.

Comunque forse puo essere anche che io sia molto maschile e quindi attizzo piu persone normali rispetto a te che sei effemminato e tendi ad essere piu preda di etero curiosi e bisex velati riservatissimi con moglie/fidanzata che non gliela danno xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...