Jump to content

Dovremmo fuggire dalle app d'incontri?


Serpente

Recommended Posts

9 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Quindi, chi si lamenta, imho molte volte non condanna l'atteggiamento in sè, ma l'impossibilità di fare altrettanto oppure vorrebbero avere i ragazzi gnocchi che guardano la loro anima e stronzate affini.

secondo me questo è il punto,le persone che si lamentano tendono a non sapersi autovalutare e capire a che partner possono puntare,se vuoi il figo palestrato non puoi essere obeso o mingherlino è normale che a meno di particolari suoi gusti non ti considererà mai.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filippo90

    23

  • schopy

    18

  • SabrinaS

    18

  • Bullfighter4

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

7 minutes ago, BlaineBlue said:

Infatti, ora come ora sono terrorizzato dall'idea di rimettermi su una app perché sono ingrassato. 

Io non l'ho mai vissuta così. Ti dico, mi provocavano un senso di piacere. I nemici, avere qualcuno che si prende la briga di mandarti un messaggio del genere, è qualcosa che ti fa "essere", ti mette in mezzo alla mischia . Tanto è ovvio che le loro parole siano dettate da motivi diversi dal reale fatto di trovarti brutto, quindi non mi è mai passato per la testa di esserlo. Spesso è gente al cui hai detto di no. 

 

Link to comment
Share on other sites

A me hanno detto il più banale "non sei il mio tipo", che non è un insulto

e io se mi trovo nelle circostanze in cui una risposta diretta è richiesta, scrivo l'enorme paraculata
mi dispiace, non penso di essere la persona che cerchi
(it's not you, it's me!) e magari un augurio di trovarla comunque

Link to comment
Share on other sites

@blaabaer LOL in effetti che qualcuno mi scrivesse per dirmi che non gli piacevo non mi è ancora successo

Però mi è successo che un tizio mi ha contattato premettendo "So di non essere nel target (per l'età) ma..."

E mi ha chiesto info tecniche sulle protesi falliche LOL

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Saramandasama said:

Troione non è un termine sessista? Le antenne dei SJW sono spente oggi?

Lo slut-shaming va bene se fatto verso uomini - gay, etero, cis, trans, whatever - parola di SJW

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Ghost77 said:

Io non l'ho mai vissuta così. Ti dico, mi provocavano un senso di piacere. I nemici, avere qualcuno che si prende la briga di mandarti un messaggio del genere, è qualcosa che ti fa "essere", ti mette in mezzo alla mischia . Tanto è ovvio che le loro parole siano dettate da motivi diversi dal reale fatto di trovarti brutto, quindi non mi è mai passato per la testa di esserlo. Spesso è gente al cui hai detto di no. 

 

Grazie per aver condiviso il tuo punto di vista. Diciamo che l'insicurezza a volte è una brutta bestia. 

Link to comment
Share on other sites

Ah e ovviamente ce ne sono stati tanti che mi hanno detto "mi stai solo facendo perdere tempo". Al che, ah!, alzo le mani, ho sempre smesso istantaneamente di far perdere tempo. Non c'è motivo di prendersela

Ho degli amici che periodicamente litigano con persone a caso su grindr/simili. Cioè scrivono quindici righe per spiegare quanto sia S B A G L I A T O cominciare una conversazione con una foto close-up dei peli del culo. O cose di questo tipo. Ma ne vale veramente la pena? Basterebbe accettare che siam tutti là ciascuno coi suoi motivi

Link to comment
Share on other sites

Ah, non saprei dirti. Per molti, forse giustamente, inviare foto intime senza consenso è comunque molestia. Non per niente nelle info puoi specificare se vuoi o non vuoi ricevere quel materiale. Quindi hanno anche ragione. Tuttavia è una cosa che personalmente mi lascia del tutto indifferente.

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Poi, sinceramente cerco di rispondere a tutti. Lo ritengo rispettoso e dico i miei no

Certo; io stesso rispondevo molto più spesso di quanto non facessero altri con me 😊 però boh, se uno non ti risponde pazienza, se non hai voglia di rispondere pazienza lo stesso. È un gioco, non credo siano interazioni molto significative tranne qualche eccezione.

31 minutes ago, metalheart said:

Lo slut-shaming va bene se fatto verso uomini - gay, etero, cis, trans, whatever - parola di SJW

Che cazzata...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, blaabaer said:

domanda fastidiosissima alla quale persino io (che mi sforzo di rispondere a quasi tutti) ogni tanto reagisco col silenzio, perché c'è scritto chiaro e tondo sul mio profilo. Sul profilo di quasi tutti, a dire il vero. E dunque se a te non ne importa abbastanza di leggere il mio profilo prima di contattarmi, non hai motivo di prendertela se non ti rispondo

io pure tendo a ignorare chi è cosi maldestro da non  aver letto descrizione a meno che non sia dotato di una particolare bellezza.Che scrivo a fare la descrizione se non ti prendi la briga di leggere xD 

 

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Renton said:

Quindi hanno anche ragione.

Sì ma se ti piglia male c'è sempre il pulsante blocca e/o il pulsante segnala, non serve scrivere la divina commedia. Questi amici miei non è che si sentano violati, hanno solo tanto-tanto tempo a disposizione a quanto pare

2 minutes ago, Dubbioso94 said:

io pure tendo a ignorare chi è cosi maldestro da non  aver letto descrizione

Sì e, appunto, senz'astio. Io non ho nulla contro chi scrive a raffica "ciao cosa cerchi" a tutti quelli nel raggio di 100km, senza manco guardare i profili. Immagino che se lo fanno vuol dire che sarà funzionale a quello che vogliono loro e che ne ottengono i risultati sperati

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Tanto è ovvio che le loro parole siano dettate da motivi diversi dal reale fatto di trovarti brutto, quindi non mi è mai passato per la testa di esserlo.

Gente che mi scrive per dirmi che sono brutto non ne conosco :D

Un nemico ha detto a terzi che sono sieropositivo su una app,

che come vendetta mi sembra un po' più significativa

(anche se in realtà suppongo mi avesse scambiato per un altro).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BlaineBlue said:

Ti giuro. Mi è successo tantissime volte quando stavo sulle app. Non dico quanti complessi sul mio aspetto mi sono venuti. 

Infatti, ora come ora sono terrorizzato dall'idea di rimettermi su una app perché sono ingrassato. 

Mi spiace che episodi così segnino la tua vita e l'eventuale interazione con le app. Ma non dovresti dare peso a chi senza mettersi in gioco ti giudica. Lo trovo un gioco subdolo ma sulle app credo sia "normale" 🤔 come non comprendere i "no" e non leggere le info del proprio profilo  

Essendo questo un periodo particolare (natale&virus) sorvola su una possibile dieta (il cibo un po' aiuta in sto momento) magari col nuovo anno potresti svolgere attività fisica col fine poi di: tornare tonico, aiutare l'autostima (essere più sicuro di se stessi) e magari favorire future amicizie. 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Almadel said:

Un nemico ha detto a terzi che sono sieropositivo su una app,

che come vendetta mi sembra un po' più significativa

In almeno tre occasioni mi è stato detto che ragazzi con cui avevo avuto un rapporto erano sieropositivi; utilizzando io il preservativo non mi sono preoccupato troppo, ma non ho mai pensato che chi me lo diceva potesse mentire per vendicarsi di loro 😅

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

Mi spiace che episodi così segnino la tua vita e l'eventuale interazione con le app. Ma non dovresti dare peso a chi senza mettersi in gioco ti giudica. Lo trovo un gioco subdolo ma sulle app credo sia "normale" 🤔 come non comprendere i "no" e non leggere le info del proprio profilo  

Essendo questo un periodo particolare (natale&virus) sorvola su una possibile dieta (il cibo un po' aiuta in sto momento) magari col nuovo anno potresti svolgere attività fisica col fine poi di: tornare tonico, aiutare l'autostima (essere più sicuro di se stessi) e magari favorire future amicizie. 

Fortunatamente ho ancora una stanza piena di attrezzi in casa. La prima volta che sono dimagrito ho sempre fatto esercizio in casa. Quindi da più di un mesetto ho ripreso a fare allenamento. Allenarmi non mi pesa. Il mangiare, invece, è sempre stato una nota dolente eheh. Penso di avere un eating disorder. Quando ho l'ansia (cioè sempre), non riesco a non mangiare. Comunque già è tanto che con l'allenamento quanto meno non ingrasso oltre ahah. 

Sì, capisco anche che è stupido rimanere segnati da queste interazioni stupide, ma in questo momento sono molto focalizzato. Devo migliorare fisicamente anche per essere più sicuro di me stesso. Grazie della risposta comunque :D

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Almadel said:

Un nemico ha detto a terzi che sono sieropositivo su una app,

4 minutes ago, schopy said:

In almeno tre occasioni mi è stato detto che ragazzi con cui avevo avuto un rapporto erano sieropositivi

Scusate ma che gente trovate voi sulle app

e soprattutto che app usate, a questo punto mi interessa saperlo

4 minutes ago, BlaineBlue said:

Sì, capisco anche che è stupido rimanere segnati da queste interazioni stupide

Ma anch'io ci rimarrei almeno un po' male se qualcuno mi insultasse, onestamente

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
Just now, blaabaer said:

Scusate ma che gente trovate voi sulle app

e soprattutto che app usate, a questo punto mi interessa saperlo

Mah a me è successo che uno ha finto di avere l'hiv+ per scaricarmj e mi voleva denunciare perchè mi era sfuggito per sbaglio mentre ero ubriaco. Poi, altre amenità. Uno mi ha accompagnato al tram dicendo che voleva andare in piazza e poi è uscito lasciandomi dentro all'ultimo. Poi altre menate... c'è gente pazza, eh. Poi ho avuto uno che mi tormentava per avere i miei calzini puzzolenti.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Poi ho avuto uno che mi tormentava per avere i miei calzini puzzolenti.

Alla fine ha ottenuto ciò che desiderava oppure no?🤔 

Me lo immagino  mentre li annusa trionfante  🤣

 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Uno mi ha accompagnato al tram dicendo che voleva andare in piazza e poi è uscito lasciandomi dentro all'ultimo.

ma che stronzo ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Mah a me è successo che uno ha finto di avere l'hiv+ per scaricarmj e mi voleva denunciare perchè mi era sfuggito per sbaglio mentre ero ubriaco. Poi, altre amenità. Uno mi ha accompagnato al tram dicendo che voleva andare in piazza e poi è uscito lasciandomi dentro all'ultimo. Poi altre menate... c'è gente pazza, eh. Poi ho avuto uno che mi tormentava per avere i miei calzini puzzolenti.

e io che mi son lamentato di uno che mi diede appuntamento che doveva avvisarmi quando arrivava vicino casa mia che poi si è fatto sentire il giorno dopo(ovviamente sfanculato alla grande dopo qualche ora che l ho ignorato mentre lui continuava a scrivermi  papiri di scuse)

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, blaabaer said:

vabbè dai magari aveva un'emergenza. Almeno non ti ha bloccato sulle app dopo aver cambiato idea

puo anche darsi(anche se nelle scuse non c era specificato nulla e mi sembra il minimo darmi delle spiegazioni) ma almeno scrivimi anche all ultimo non posso piu mi spiace(per me era comunque una croce sulla persona, a meno di emergenze serie, ma avrebbe fatto un minimo di figura).

Non mi sembra assolutamente normale non scrivere nulla e farsi risentire il giorno dopo

 

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
30 minutes ago, blaabaer said:

ma che stronzo ahahahahah

Mah, non è neanche stato il peggiore. Ora mi limito a tagliare la testa al toro e bloccare quando iniziano a tentennare. O avere problemi di sorta. La vita è troppo breve per perdere tempo

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, Dubbioso94

Ma c'è un sacco di gente si comporta così al di là delle app 👀 Intendo anche nelle interazioni normali

È una cosa che mi ha sempre lasciato basito

Intendo la superficialità con cui la gente ti dice "stasera passo", "ti avviso a quest'ora" per poi non farlo 

Qualcuno dovrà pur punirli

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Renton said:

Ma c'è un sacco di gente si comporta così al di là delle app 👀 Intendo anche nelle interazioni normali

È una cosa che mi ha sempre lasciato basito

Intendo la superficialità con cui la gente ti dice "stasera passo", "ti avviso a quest'ora" per poi non farlo 

Qualcuno dovrà pur punirli

basta eliminarle dalla propria vita,alla fine rimangono solo persone degne della tua attenzione xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...