Jump to content

Partner: più giovane o più grande?


omega83

Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?  

210 members have voted

  1. 1. Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?

    • più giovane
      86
    • più grande
      195
    • non fa differenza
      80
    • basta non sia in età da pensione
      47


Recommended Posts

Apoptosis

Secondo la logica se dici che:

un ragazzo di 20 anni è Normale se va con coetanei

si evince facilmente il contrario:

un ragazzo di 20 anni è Anormale se non va con coetanei

 

Mio caro amico... sottovaluti l'uso della parola NORMALE... xD

 

Dire "normale" è come dire "nella media"... "la tendenza generale" e qui sotto il concetto su grafico, che guarda caso si chiama "LA NORMALE":

distribuzione_normale.jpg

 

Se tu vedi c'è un picco... Se in quel punto x è il comportamento "ragazzo va con coetaneo" e c'è la y maggiore, percentuale di gente che rientra nel modello dato dalla x, vuol dire che la tendenza dei ragazzi giovani è andare con coetanei, poi... più ci si sposta verso destra meno è grande y, ma c'è sempre, vuol dire che meno persone andranno con gli adulti avanzati... e la stessa cosa a sx con gli infanti! xD Infatti esistono pedofili! :)

 

Comprì?

 

 

Questo modello è applicabile ad ogni comportamento della società...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 534
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    28

  • Ziguli

    28

  • The_dreamer

    26

  • Apoptosis

    15

Adrybsexbrescia

sono nella fase intermedia.

ho 30 anni, a 20 i maturi mi piacevano di piu.

adesso non disdegno quelli piu giovani (ma passivi)

gli over 45 attivissimi pero.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah vabbè ma tu te la rigiri XD io non intendevo dire questo, ripeto potrei anche io innamorarmi di un 30 enne ma per me è più facile innamorarmi di un mio coetaneo con il quale posso condividere maggiori interessi e passioni e che mentalmente e più vicino a me

Ho capito quello che volete dire, ma non mi piace quando si dice che la differenza di età è troppa, poi liberi di pensarla come volete, ma visto che io ci sto bene alla grande,mi viene automatico di rispondervi che non è sempre come dite voi.

Anzi.. così facendo riducete ancora di più il vostro raggio di ricerca  :asd:

 

Mio caro amico... sottovaluti l'uso della parola NORMALE... xD

 

Dire "normale" è come dire "nella media"... "la tendenza generale" e qui sotto il concetto su grafico, che guarda caso si chiama "LA NORMALE":

 

Se tu vedi c'è un picco... Se in quel punto x è il comportamento "ragazzo va con coetaneo" e c'è la y maggiore, percentuale di gente che rientra nel modello dato dalla x, vuol dire che la tendenza dei ragazzi giovani è andare con coetanei, poi... più ci si sposta verso destra meno è grande y, ma c'è sempre, vuol dire che meno persone andranno con gli adulti avanzati... e la stessa cosa a sx con gli infanti! xD Infatti esistono pedofili! :sisi:

 

Comprì?

 

Questo modello è applicabile ad ogni comportamento della società...

Caro Apopcornosis XD sopravvaluti l'uso della parola normale XD

dire "normale" è come dire che è una cosa naturale e giusta, tutto il resto è anormale e sbagliato.

 

Grazie cmq per la tua "lezione" di geometria banale quanto inutile  :D

 

Comprì?

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Il termine normale io lo associo al termine comune. Ovvero è più comune trovare un ragazzo fidanzato con un suo coetaneo anziché uno fidanzato con uno molto più grande. E' questo il suocco del discorso. Poi figurati c'è tanta gente che sta con persone più grandi ma mica è una cosa brutta o anormale. Semplicemente io non lo farei, poi de gustibus :D

Link to comment
Share on other sites

Ne parlavo poco fa con un amico. Io ho avuto una storia di sei anni con un uomo di 18 anni più grande di me. Ovviamente non dimostrava la sua età quando l'ho conosciuto (pian piano ha cominciato a far vedere i segni dell'età), ma non era questo che mi fermava.

 

Ho chiuso per tantissimi motivi, ma il principale era "le idee differenti". Dopo tanto tempo in lotta contro me stesso, ho deciso di chiudere.

 

Ora mi interesso solo dei miei coetanei. Qualche anno più piccoli o qualche anno più grandi, purchè abbiano la testa sul collo e la voglia di vivere che si ha a 20 anni!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Per me un 40 giovanile per quanto possa sembrare rimarrà pur sempre un 40 enne. Mi sentirei come se fossi fidanzato con mio padre, non se ne parla proprio. Già per me sono troppi 7-8 anni figurati 18!!! O_O assolutamente no, due epoche diverse!

Link to comment
Share on other sites

Infatti è "quasi" una generazione... sicuramente più di una metà abbondante! No no, 18 è troppo... troppissimo. Già 10 è molto.

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

L'età è relativa conta la capoccia, dico la verità che sessualmente sono attratto da persone leggermente più grande max 5/6 anni, ma per un concetto di possesso nel sesso.

 

Una lunga storia che qui in fascia protetta non si può dire  :)

Link to comment
Share on other sites

Dipende, in realtà.

La mia prima ragazza era di un anno più grande di me. Da lì in poi tutte più piccole a parte una micro-storia di una settimana.

Che poi detta così sembra che io abbia avuto una miriade di persone. In realtà non è vero.

:D

 

Comunque, la ragazza con cui sto ora tecnicamente ha 6 anni in meno di me, ma praticamente sono 5, perché io sono nata a dicembre e lei a febbraio, quindi ci sono due mesi all'anno in cui lei ha sei anni in meno e il resto dell'anno in cui ne ha cinque :)

E non programmo di cambiarla molto presto, quindi...  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente non eravate voi pronti per una relazione del genere e ora credete che non lo sarete mai.

Io mi ci trovo benissimo, per fortuna ;)

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Scusate la capoccia può contare relativamente!

Dammi un 40enne giovanile quanto vuoi per me sempre un 40 enne resta! Può avere i miei stessi interessi, argomenti in comune e tutto quello che vuoi ma per me rimane un 40 enne!

Io mi sentirei a disagio a stare con uno più grande già di 6 anni figurati con uno di 18! XD Preferisco avere un 18enne che uno 18anni più grande, sinceramente!

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

 

Comunque, la ragazza con cui sto ora tecnicamente ha 6 anni in meno di me, ma praticamente sono 5, perché io sono nata a dicembre e lei a febbraio, quindi ci sono due mesi all'anno in cui lei ha sei anni in meno e il resto dell'anno in cui ne ha cinque ;)

 

Fantastico!  :ok: Anche io a volte mi arrovello in questi calcoli.

A questo punto mi chiedo... in quei due mesi percepite un aumento della distanza anagrafica?

 

Ed inoltre... hai preso in considerazione l'ulteriore aumento di questa differenza d'età negli anni bisestili?

Link to comment
Share on other sites

LOL mia moglie è nata a maggio e io a ottobre quindi per 5 mesi all'anno ha ben *3* anni più di me, per il resto ne ha due... ;)

Link to comment
Share on other sites

A questo punto mi chiedo... in quei due mesi percepite un aumento della distanza anagrafica?

 

Ed inoltre... hai preso in considerazione l'ulteriore aumento di questa differenza d'età negli anni bisestili?

 

La differenza anagrafica tra di noi si sente solo per il fatto che io, nelle relazioni in generale, sono tipo una bambina di 3 anni. :gha:

E no, negli anni bisestili non cambierebbe, rimarremmo a una distanza di 5 anni comunque dai primi di febbraio fino ai primi di dicembre :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho votato "non fa differenza" ma se devo dirla tutta la mia ragazza è più grande di me di un mese, un giorno e un ora! (non scherzo!)

E direi che come distanza temporale mi va più che bene..mi piace il fatto che abbiamo la stessa età...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Della mia età o un pò più grandi,non troppo,5 massimo 10 anni di differenza,che già sarebbero tanti per come la vedo io XD Ragazzi più piccoli...hmmm difficilmente,ma non escludo niente^^

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

3 anni più grande sarebbe perfetto... voglio qualcuno che mi tratti un pò da bambino... che poi anagraficamente sia più grande o più piccolo nn fa differenza... certo mai esagerare e possibilemnte del mio millennio... :asd:

Link to comment
Share on other sites

3 anni più grande sarebbe perfetto... voglio qualcuno che mi tratti un pò da bambino... che poi anagraficamente sia più grande o più piccolo nn fa differenza... certo mai esagerare e possibilemnte del mio millennio... :(

 

nel senso che deve avere più di 10 anni (nel caso tu sia nato prima del 2000) o che deve avere dagli 0 ai 10 anni (nel caso tu sia molto precoce e nato dopo il 2000)?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

assolutamente + grande! non mi trovo con quelli + piccoli... io ho 18 anni, la perfezione sarebbe un partner di 22-23 anni... magari con la macchina XD

Link to comment
Share on other sites

approfittatore!!!

hahahah! e si dai io non ho voglia di imparare a guidare!!! se la macchina ce l'ha lui il problema non sorge  :)

:pausa::D :) :D;)

Link to comment
Share on other sites

Ti assicuro che cucchi di più se hai la macchina, anche perchè quando il tuo tipo è di Genova e tu sei di Como e vi incontrate a Milano è assolutamente necessaria :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Ti assicuro che cucchi di più se hai la macchina, anche perché quando il tuo tipo è di Genova e tu sei di Como e vi incontrate a Milano è assolutamente necessaria :D

siii ma vuoi mettere che figata che esco di casa e il tipo mi aspetta in macchina? xP

magari anche una bella macchina super moderna ecologica!!!!  :pausa:;) :) scusate i'm dreaming!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...