Jump to content

Ciao a tutti


passionfruit

Recommended Posts

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    34

  • davydenkovic90

    24

  • freedog

    23

  • Almadel

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 minutes ago, freedog said:

provate con l'ortica: vi si gonfia che è un piacere..

Potrebbe essere lo spunto di un giuoco innocente di provincia narrato in "Ragazzi che amano ragazzi". Con quei titoli da capitolo tipo "Dietro il campo di tennis con Giuorgiuo... ". 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Ghost77 said:

Potrebbe essere lo spunto di un giuoco innocente di provincia narrato in "Ragazzi che amano ragazzi". Con quei titoli da capitolo tipo "Dietro il campo di tennis con Giuorgiuo... ". 

ah, Paterlini... ❤️

Link to comment
Share on other sites

Io non vado al comple-ano di Almadel a Bologna!!!! Uffa!!! Poi sicuramente wwspr è più sexy di me. Già solo per come si muove col dildo vibrante. Già merita una visita post raduno. Io non la so fare la danza del ventre col dildo. 

Comunque Uncanny è più apprezzato, basta vedere la fila di attivi che ha. Quindi ha ragione, hai unito cesse e antipatiche in un unicum

Io sono la cessa che fa ridere, da sempre. Quella simpatica ma con cui nessuno prova tensione sessuale. Dalle medieeeeee già, per questo sono un golden gay e non ho esperienze bisessuali al contrario di voi. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, SabrinaS said:

Io sono la cessa che fa ridere, da sempre.

 

58 minutes ago, SabrinaS said:

Io non vado al comple-ano di Almadel a Bologna!!!!

Ed è proprio il tuo raffinato umorismo il tuo punto di forza. 🙂

Link to comment
Share on other sites

adeguo il linguaggio rispetto al mio pubblico, ho imparato tutto quando occupammo il teatro valle a Roma con freedog e Sabina Guzzanti. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, SabrinaS said:

ho imparato tutto quando occupammo il teatro valle a Roma con freedog e Sabrina Guzzanti. 

ci sarò passato una volta o due a salutare una delle poche ragazze che bazzicavano ste lande forumistiche; una tizia simpaticissima che tra l'altro ad un raduno forumino venne presa per la mia ragazza..

ogni volta che ci rivediamo ci ridiamo su

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

ci sarò passato una volta o due a salutare una delle poche ragazze che bazzicavano ste lande forumistiche; una tizia simpaticissima che tra l'altro ad un raduno forumino venne presa per la mia ragazza..

ogni volta che ci rivediamo ci ridiamo su

ora siete ancora amiche?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Io non fingo mai, non ho mai finto neanche per un secondo quando mi son presentato.

Quando ti sei presentato ai raduni hai spiegato che eri li per farti Layer (come hai spiegato in seguito tu stesso in questo forum) o hai millantato altri motivi ?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SabrinaS said:

ora siete ancora amiche?

non è più a Roma, si è trasferita mi pare a Parigi (cmq sicuramente in Francia) un paio d'anni fa circa.

ora che ci penso, è da quando è cominciata la pandemia che non l'ho più sentita, manco via msg;

vedi che a qsa servi perfino tu? mò le mando un saluto ferragostano, grazie che mi ci hai fatto pensare

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

non è più a Roma, si è trasferita mi pare a Parigi (cmq sicuramente in Francia) un paio d'anni fa circa.

ora che ci penso, è da quando è cominciata la pandemia che non l'ho più sentita, manco via msg;

vedi che a qsa servi perfino tu? mò le mando un saluto ferragostano, grazie che mi ci hai fatto pensare

rip :( 

se è grazie a me che ti ricordo delle amiche o sei un amico di merda o non era tua amica davvero ma conoscente...

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, ldvrsp said:

quindi, ti prego di non illustrarci quanto ancora in basso sei in grado di scendere, l'idea già c'è.

 

16 hours ago, davydenkovic90 said:

Sei messo malissimo credimi.  E l'aspetto fisico è l'ultimo dei tuoi problemi (nel senso che sei bruttissimo, ma hai problemi ben peggiori, purtroppo)

E non sono parole mie queste, ma quelle di altri utenti che hanno letto i tuoi post, visto le tue foto, e mi hanno scritto in privato. Visto che ti piace tanto sta storia di andare a spifferare cosa ti dice la gente in privato di me, spero che ti interessi sapere cosa hanno detto di te a me.

Comunque sei in buona compagnia. Senza ipocrisie, (tanto il safe space su questo forum è andato a puttane da tempo, no?) ci sono tanti altri utenti molto brutti - come te, o forse anche peggio - Ad esempio @Ghost77, @SabrinaS, @Uncanny e @wwspr

Non è offendere, dico semplicemente la verità. 

Vi troverete benissimo insieme, quindi non mancare al raduno di Bologna!

AHAHAHAHHAHHAHHA!!!! Stavolta sei riuscito a farmi ridere proprio di cuore, complimenti! Deliziato!

Non avrei dovuto, ma non ho saputo trattenermi.

Senti un po',

MA SARESTI STATO DA MEZZANOTTE FINO ALLE TRE A RIMUGINARE SUL TUO NUOVO FLAME? E POI FINO ALLE CINQUE E UN QUARTO DEL MATTINO?? 

ALL'ORA DI PRANZO DORMIVI?

C'entra qualcosa col fatto che qualcuno sospetta tu stia passando un periodo particolare?

No comment... ma lascia stare gli altri. Prenditela solo con me.

p.s. forse fra qualche giorno metto nell'immagine avatar un bel selfino fatto a casaccio. Così per qualche tempo non servirà più il Guttalax/Normalene.

5 hours ago, marco7 said:

Quando ti sei presentato ai raduni hai spiegato che eri li per farti Layer (come hai spiegato in seguito tu stesso in questo forum) o hai millantato altri motivi ?

Non solo, diceva anche che nelle prime settimane la compagnia di Layer lo annoiava, ma resisteva in attesa di poter... boh...

Comunque l'ha scritto chiaramente nel thread di Vladimiro: i raduni servono solo per rimorchiare il belloccio di turno.

Però ieri ha detto una balla piuttosto sciocchina: avrebbe cancellato i video dopo aver visto le mie foto... eppure i video sono stati cancellati da Ytbe ben prima che io postassi le foto. 

Vabè, dai, abbiamo capito come funzionano le cose secondo lui.

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 7/18/2020 at 6:58 PM, Almadel said:

sembri un ragazzo che a letto valga qualcosa.

 
Questi sono i commenti davvero offensivi, machisti, violenti e stupidi, che stranamente passano inosservati... altro che io che scrivo ad AndreDgl che "le app non sono shopping online" e quello che se la prende pure (e mi tocca chiarire in privato) perché, se stai a sentire certi, pare che tutti ce l'abbiano con me e che bisogna aderire alla maggioranza.
 
Se questa frase l'avesse scritta un freedog o un freakyfred, magari a danno di Almadel, o dei soliti vecchi intoccabili del forum, non sarebbe passata così inosservata.
 
Io non ho mai voluto che mi diceste che sono carino o rassicurazioni del cazzo di questa sorta. Non ne ho nessun bisogno, a differenza di @Uncanny che non ha mai scopato in vita sua perché troppo occupato a linkare le percentuali, o di altri utenti. E a dirla tutta mi vengono i brividi a pensare di poter piacere a determinati forumisti che proprio non m'interessano e non immagino in quel senso, con rispetto parlando.
 
Ho sperato, piuttosto, che FOSSE CONDANNATA UNA CERTA RETORICA DI UN UTENTE ( @ldvrsp ) CHE SI E' APPROFITTATO DEL FATTO CHE TRAMITE QUESTO FORUM SI SIANO VERIFICATI, IN PASSATO, DEI RADUNI, AI QUALI IO HO PARTECIPATO, O DEL FATTO CHE IO ABBIA UN CANALE YOUTUBE CHE HO VOLUTO CONDIVIDERE IN UNA PIATTAFORMA CHE RITENEVO "SAFE", APPUNTO, PER RINFACCIARMI CHE FANTOMATICI UTENTI PRESENTI AI RADUNI ABBIANO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI ANDARE A RIFERIRE A LUI CHE FISICAMENTE ERO SGRADEVOLE. E POI LUI GENTILMENTE, DA AMICO, COME SEMPRE, LO HA SCRITTO PUBBLICAMENTE IN UN TOPIC.
 
Questa è una retorica velenosa e tossica, che non può avere spazio su queste pagine. Se lui mi avesse detto "guarda, sei un cesso", lo avrei accettato di buon grado e ci avrei riso su, ma "TI HANNO VISTO AI RADUNI E SONO VENUTI A DIRE A ME CHE SEI BRUTTO" no, non lo accetto proprio, mi dispiace, perché i raduni sono fatti appositamente per quei ragazzi "brutti" che hanno bisogno di un'occasione per sbloccarsi. E se non lo capisci sei de coccio.
 
Il tutto, poi, perché io, ai tempi del lockdown, gli dissi semplicemente che stava pubblicando dei clickbait, ossia "studi" e "articoli" scritti da lui, senza citarne la fonte (dove pubblica questi articoli, chi è, cosa ha studiato, perché dovremmo leggere un suo articolo). E lo dissi soprattutto perché, ai tempi, mi sembrò che uno dei problemi dell'emergenza covid fosse proprio la disinformazione e l'incontrollato diffondersi online di notizie scritte dal primo che passa di lì. E questo forum non ne era esente.
 
Per il resto, a me, di @ldvrsp, non importa proprio un cazzo, se non per il fatto che mi sembra un ragazzo molto solo, che evidentemente non ha amici, non ha contatti con coetanei ma solo rapporti con familiari e altri rapporti formali (cosa molto comune per i ragazzi gay che non si sono accettati né dichiarati), che ha bisogno di indossare tantissime maschere, con grossi problemi ancora di accettazione (ha pescato un fotogramma di una mia amica, di un video del 2015, tra le decine e decine che ho postato su YT, per scrivere, pubblicamente nel gay-forum (e sottolineo gay) "caruccia la mora". E se non ci vedete un problema di accettazione e di omofobia interiorizzata in questo grosso come una casa, allora siete ciechi).... grossi problemi, dicevo, e soprattutto grossi ostacoli che lui mette (o che l'ambiente intorno a lui gli ha messo, suo malgrado) a una risoluzione felice della sua omosessualità in tempi relativamente brevi. Lo stesso pensai di @wwspr
 
E sono due utenti che, per come conosco io le app gay, ma anche i local, farebbero una fatica immane a farsi accettare in ambienti così selettivi, perché sulle app conta l'aspetto estetico, e non solo lì, spesso purtroppo nel mondo gay per farti accettare e benvolere c'è bisogno che tu sia carino e in parte anche simpatico, o almeno dolce e gentile, e loro non lo sono affatto. 
 
Per questo caldeggiavo la partecipazione a raduni. Va bene anche l'Almadel show, è già meglio che niente.
 
E, per chiudere il cerchio, come disse il ragazzo (che non cito ma tanto si sa chi è) che mi portò al primissimo raduno del forum, a cui partecipai senza ancora conoscere il forum e senza ovviamente essere utente:
 
"Dai, vieni. Sono tutti brutti"
 
Devo dire che un talento e un'intelligenza nel cogliere l'essenza profonda di qualcosa in pochissime parole, quel ragazzo, ce l'aveva.
 
E così, chiudo il cerchio.
Link to comment
Share on other sites

 

E cosi anche @Paolo91 è una edonistica ipocrita secondo le ultime indiscrezioni dei tabloid. Qua o si smentisce oppure ci sono davvero affermazioni molto forti. 

Ma dobbiamo trovare la talpa che c'era ai raduni e che ha riferito quelle frasi choc. 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, davydenkovic90 said:

Io non ho mai voluto che mi diceste che sono carino o rassicurazioni del cazzo di questa sorta. Non ne ho nessun bisogno, a differenza di @Uncanny che non ha mai scopato in vita sua perché troppo occupato a linkare le percentuali, o di altri utenti

Quanto sei maschilista e superficiale

Insultare gli altri giudicandoli sulla base della loro presunta vita sessuale e facendo virgin shaming è giustificabile al massimo fino ai 16 anni. Poi si dovrebbe maturare, cosa che evidentemente a te è mancata considerando quanto sei immaturo e sciocco

Tranquillo che ho una vita sessuale più che soddisfacente, ma non te ne devo di certo rendere conto 

Hai cominciato a prendertela con me da inizio di quest'anno e insultarmi in più occasioni semplicemente perché non ti piace come argomento nelle discussioni (neanche rispondendo a te tra l'altro), perché riporto percentuali e dati

Se hai un'idiosincrasia per percentuali, dati e fonti non prendertela con me ma cerca di risolvere i tuoi traumi irrisolti. Hai avuto problemi con relatori di tesi troppo esigenti? Non so, così sembra. Le tue amiche psicologhe potrebbero esserti d'aiuto, rivolgiti a loro e smettila di riversare le tue frustrazioni sugli altri

Link to comment
Share on other sites

Bella atmosfera (yeah, yeah, yeah, yeah, yeah)...

Quando una volta ho scritto che il "minority stress" nasce anche in seno agli stessi omosessuali sono stato contestato...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:
 
... mi dispiace, perché i raduni sono fatti appositamente per quei ragazzi "brutti" che hanno bisogno di un'occasione per sbloccarsi. E se non lo capisci sei de coccio.

Chi ha detto o dove sta scritto che i raduni servono ai cessi e si fanno per loro ? :hm:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Non ne ho nessun bisogno, a differenza di @Uncanny che non ha mai scopato in vita sua perché troppo occupato a linkare le percentuali

Ma perché devi essere così cattivo? Non cogli le contraddizioni in quello che scrivi?

Link to comment
Share on other sites

 

5 hours ago, davydenkovic90 said:
 
Questi sono i commenti davvero offensivi, machisti, violenti e stupidi, che stranamente passano inosservati... altro che io che scrivo ad AndreDgl che "le app non sono shopping online" e quello che se la prende pure (e mi tocca chiarire in privato) perché, se stai a sentire certi, pare che tutti ce l'abbiano con me e che bisogna aderire alla maggioranza.
 
Se questa frase l'avesse scritta un freedog o un freakyfred, magari a danno di Almadel, o dei soliti vecchi intoccabili del forum, non sarebbe passata così inosservata.
 
Io non ho mai voluto che mi diceste che sono carino o rassicurazioni del cazzo di questa sorta. Non ne ho nessun bisogno, a differenza di @Uncanny che non ha mai scopato in vita sua perché troppo occupato a linkare le percentuali, o di altri utenti. E a dirla tutta mi vengono i brividi a pensare di poter piacere a determinati forumisti che proprio non m'interessano e non immagino in quel senso, con rispetto parlando.
 
Ho sperato, piuttosto, che FOSSE CONDANNATA UNA CERTA RETORICA DI UN UTENTE ( @ldvrsp ) CHE SI E' APPROFITTATO DEL FATTO CHE TRAMITE QUESTO FORUM SI SIANO VERIFICATI, IN PASSATO, DEI RADUNI, AI QUALI IO HO PARTECIPATO, O DEL FATTO CHE IO ABBIA UN CANALE YOUTUBE CHE HO VOLUTO CONDIVIDERE IN UNA PIATTAFORMA CHE RITENEVO "SAFE", APPUNTO, PER RINFACCIARMI CHE FANTOMATICI UTENTI PRESENTI AI RADUNI ABBIANO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI ANDARE A RIFERIRE A LUI CHE FISICAMENTE ERO SGRADEVOLE. E POI LUI GENTILMENTE, DA AMICO, COME SEMPRE, LO HA SCRITTO PUBBLICAMENTE IN UN TOPIC.
 
Questa è una retorica velenosa e tossica, che non può avere spazio su queste pagine. Se lui mi avesse detto "guarda, sei un cesso", lo avrei accettato di buon grado e ci avrei riso su, ma "TI HANNO VISTO AI RADUNI E SONO VENUTI A DIRE A ME CHE SEI BRUTTO" no, non lo accetto proprio, mi dispiace, perché i raduni sono fatti appositamente per quei ragazzi "brutti" che hanno bisogno di un'occasione per sbloccarsi. E se non lo capisci sei de coccio.
 
Il tutto, poi, perché io, ai tempi del lockdown, gli dissi semplicemente che stava pubblicando dei clickbait, ossia "studi" e "articoli" scritti da lui, senza citarne la fonte (dove pubblica questi articoli, chi è, cosa ha studiato, perché dovremmo leggere un suo articolo). E lo dissi soprattutto perché, ai tempi, mi sembrò che uno dei problemi dell'emergenza covid fosse proprio la disinformazione e l'incontrollato diffondersi online di notizie scritte dal primo che passa di lì. E questo forum non ne era esente.
 
Per il resto, a me, di @ldvrsp, non importa proprio un cazzo, se non per il fatto che mi sembra un ragazzo molto solo, che evidentemente non ha amici, non ha contatti con coetanei ma solo rapporti con familiari e altri rapporti formali (cosa molto comune per i ragazzi gay che non si sono accettati né dichiarati), che ha bisogno di indossare tantissime maschere, con grossi problemi ancora di accettazione (ha pescato un fotogramma di una mia amica, di un video del 2015, tra le decine e decine che ho postato su YT, per scrivere, pubblicamente nel gay-forum (e sottolineo gay) "caruccia la mora". E se non ci vedete un problema di accettazione e di omofobia interiorizzata in questo grosso come una casa, allora siete ciechi).... grossi problemi, dicevo, e soprattutto grossi ostacoli che lui mette (o che l'ambiente intorno a lui gli ha messo, suo malgrado) a una risoluzione felice della sua omosessualità in tempi relativamente brevi. Lo stesso pensai di @wwspr
 
E sono due utenti che, per come conosco io le app gay, ma anche i local, farebbero una fatica immane a farsi accettare in ambienti così selettivi, perché sulle app conta l'aspetto estetico, e non solo lì, spesso purtroppo nel mondo gay per farti accettare e benvolere c'è bisogno che tu sia carino e in parte anche simpatico, o almeno dolce e gentile, e loro non lo sono affatto. 
 
Per questo caldeggiavo la partecipazione a raduni. Va bene anche l'Almadel show, è già meglio che niente.
 
E, per chiudere il cerchio, come disse il ragazzo (che non cito ma tanto si sa chi è) che mi portò al primissimo raduno del forum, a cui partecipai senza ancora conoscere il forum e senza ovviamente essere utente:
 
"Dai, vieni. Sono tutti brutti"
 
Devo dire che un talento e un'intelligenza nel cogliere l'essenza profonda di qualcosa in pochissime parole, quel ragazzo, ce l'aveva.
 
E così, chiudo il cerchio.

Da amico ti consiglio di andare a dormire ad un'ora normale, stasera: le farneticazioni di cui ai post di ieri non rendono giustizia alla nottata insonne che hai passato per loro.

E poi ti pregherei di evitare di dire menzogne. La frase che mi attribuisci non l'ho scritta in quei termini, alternativamente gradirei citazione verbatim e contestualizzata. Rimandando al mio ultimo post nel thread di Vladimiro, Molestie maturo condominio, l'ho espressa a seguito di un post, rivolto ad un mio amico, con contenuti gravissimi, da denuncia. Ma gli altri utenti coinvolti sono persone più sane e serene, e, con un po' di mediazione, abbiamo risolto tutti al meglio. Tranne te, ovviamente. Se ti aspetti mie scuse in merito a questo od altro, fai prima a rimanere incinta.

Non ho mai celato di aver avuto un rapporto molto problematico con la mia omosessualità, sebbene non mi abbia mai ridotto all'isolamento sociale come vai insinuando. Ad ora sono molto fortemente intenzionato a superare i miei problemi in merito.

 Le mie passate difficoltà di accettazione, che puoi richiamare a tuo piacimento quanto vuoi (perché non me ne vergogno, ne parlo con chiunque mostri interessamento al riguardo), rendono ancora più grave 

l'atteggiamento che mi hai riservato da quando mi sono iscritto, quando non conoscevo te od altri. E non mi far fare un rewind del veleno che mi hai rivolto contro, come la volta in cui mi hai attaccato perché, dopo pochi giorni dall'iscrizione non avevo messo il mio viso nell'avatar, o non avevo detto il mio nome, la mia occupazione, o gli attacchi scagliati quando senza pensarci ho detto che avevo 25 anni anziché 26 da due mesi e mezzo. Devo dire che all'inizio sono rimasto sorpreso, mai in un forum mi ero trovato in un clima del genere.

Ma il massimo lo hai offerto in due occasioni davvero paradigmatiche. Quando mi hai sfottuto, prima ancora di ogni flame, perché alla mia età non avevo ancora fatto coming out pubblico.

Eh sì, su gay-forum un utente alle prime armi sulla omosessualità, appena iscritto viene sfottuto perché ancora non ha fatto coming out con gli amici.

E poi

Quando, quella sera in cui mi sfottevi per la mia inesperienza nell'ambito del sesso con un passivo (molto nobile anche quello), per una ventina di minuti nella tua immagine avatar è magicamente comparsa una fotina, te la ricordi?, di te sdraiato su un prato accanto al tuo ragazzo. Cos'è, volevi farmi rattristare per me stesso? Naaah, io sono fatto di tutt'altra pasta.

Ora ti lamenti perché ho deciso di essere un pochino cattivo? Amico mio, hai creato TU il CLIMA TOSSICO, ma vedi,

IO NON SONO UNA ONLUS.

Anzi, ti dico che mi è stato raccontato anche altro, ma per ora me lo tengo per me, perché non voglio esporre persone che non hanno colpe se non di essere entrate in contatto con te, in tempi più o meno remoti.

Se poi vorresti che io andassi al raduno, come mai vai dicendo due volte al giorno che sei certo che io non andrò? DI SICURO ORMAI SAPPIAMO CHE TU CI ANDAVI SOLO PER RIMORCHIARE. FORSE QUESTO SITO PER TE HA FUNZIONATO ANCHE COME APP.

Ad ogni modo in quarantotto ore abbiamo aggiunto altro: 

-sono bruttissimo

-sono asociale

-nelle app d'incontri sono destinato al fallimento.

Vedo che mi conosci bene.

Sai invece cosa penso? Se TU non fossi nato frocio, come me e gli altri, tu saresti stato un perfetto militante leghista o meloniano. Hai la STESSA IDENTICA POSTURA DISCRIMINATORIA ED INTOLLERANTE dei seguaci di quelle antroposfere, nel tuo caso verso chiunque devii dai tuoi personali schemi rigidi. Lo testimoniano i ragazzi che hai fatto scappare nel passato, come quel tizio in grave difficoltà di CL, te lo ricordi? Forse esistevano modi migliori per interfacciarsi con i suoi conflitti interiori. Cinque anni fa.

Infine ESIGO CHE LASCI IN PACE GLI ALTRI UTENTI. FATTI I CAZZI TUOI, NON PENSARE A LORO E ALLA LORO VITA E NON LI ATTACCARE E NON LI GIUDICARE.

Buon Ferragosto da un tuo amico.

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, ldvrsp said:

Infine ESIGO CHE LASCI IN PACE GLI ALTRI UTENTI.

Lud tu sei un signore ma non ti preoccupare, sicuramente starà vivendo un malessere e se nominarci in malo modo può aiutarlo a superare la mattana va bene così. Un consiglio spassionato è lasciare il campo posando l'arma da duello, ne giovi tu e ne giovano le conversazioni (io penso al povero passionfruit che era pure di Torino, bella accoglienza). 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Anche voi due state confermando i 2 comandamenti che vi ho donato.

Lo so. E non posso deluderti 🧐

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, ldvrsp said:

 

Da amico ti consiglio di andare a dormire ad un'ora normale, stasera: le farneticazioni di cui ai post di ieri non rendono giustizia alla nottata insonne che hai passato per loro.

E poi ti pregherei di evitare di dire menzogne. La frase che mi attribuisci non l'ho scritta in quei termini, alternativamente gradirei citazione verbatim e contestualizzata. Rimandando al mio ultimo post nel thread di Vladimiro, Molestie maturo condominio, l'ho espressa a seguito di un post, rivolto ad un mio amico, con contenuti gravissimi, da denuncia. Ma gli altri utenti coinvolti sono persone più sane e serene, e, con un po' di mediazione, abbiamo risolto tutti al meglio. Tranne te, ovviamente. Se ti aspetti mie scuse in merito a questo od altro, fai prima a rimanere incinta.

Non ho mai celato di aver avuto un rapporto molto problematico con la mia omosessualità, sebbene non mi abbia mai ridotto all'isolamento sociale come vai insinuando. Ad ora sono molto fortemente intenzionato a superare i miei problemi in merito.

 Le mie passate difficoltà di accettazione, che puoi richiamare a tuo piacimento quanto vuoi (perché non me ne vergogno, ne parlo con chiunque mostri interessamento al riguardo), rendono ancora più grave 

l'atteggiamento che mi hai riservato da quando mi sono iscritto, quando non conoscevo te od altri. E non mi far fare un rewind del veleno che mi hai rivolto contro, come la volta in cui mi hai attaccato perché, dopo pochi giorni dall'iscrizione non avevo messo il mio viso nell'avatar, o non avevo detto il mio nome, la mia occupazione, o gli attacchi scagliati quando senza pensarci ho detto che avevo 25 anni anziché 26 da due mesi e mezzo. Devo dire che all'inizio sono rimasto sorpreso, mai in un forum mi ero trovato in un clima del genere.

Ma il massimo lo hai offerto in due occasioni davvero paradigmatiche. Quando mi hai sfottuto, prima ancora di ogni flame, perché alla mia età non avevo ancora fatto coming out pubblico.

Eh sì, su gay-forum un utente alle prime armi sulla omosessualità, appena iscritto viene sfottuto perché ancora non ha fatto coming out con gli amici.

E poi

Quando, quella sera in cui mi sfottevi per la mia inesperienza nell'ambito del sesso con un passivo (molto nobile anche quello), per una ventina di minuti nella tua immagine avatar è magicamente comparsa una fotina, te la ricordi?, di te sdraiato su un prato accanto al tuo ragazzo. Cos'è, volevi farmi rattristare per me stesso? Naaah, io sono fatto di tutt'altra pasta.

Ora ti lamenti perché ho deciso di essere un pochino cattivo? Amico mio, hai creato TU il CLIMA TOSSICO, ma vedi,

IO NON SONO UNA ONLUS.

Anzi, ti dico che mi è stato raccontato anche altro, ma per ora me lo tengo per me, perché non voglio esporre persone che non hanno colpe se non di essere entrate in contatto con te, in tempi più o meno remoti.

Se poi vorresti che io andassi al raduno, come mai vai dicendo due volte al giorno che sei certo che io non andrò? DI SICURO ORMAI SAPPIAMO CHE TU CI ANDAVI SOLO PER RIMORCHIARE. FORSE QUESTO SITO PER TE HA FUNZIONATO ANCHE COME APP.

Ad ogni modo in quarantotto ore abbiamo aggiunto altro: 

-sono bruttissimo

-sono asociale

-nelle app d'incontri sono destinato al fallimento.

Vedo che mi conosci bene.

Sai invece cosa penso? Se TU non fossi nato frocio, come me e gli altri, tu saresti stato un perfetto militante leghista o meloniano. Hai la STESSA IDENTICA POSTURA DISCRIMINATORIA ED INTOLLERANTE dei seguaci di quelle antroposfere, nel tuo caso verso chiunque devii dai tuoi personali schemi rigidi. Lo testimoniano i ragazzi che hai fatto scappare nel passato, come quel tizio in grave difficoltà di CL, te lo ricordi? Forse esistevano modi migliori per interfacciarsi con i suoi conflitti interiori. Cinque anni fa.

Infine ESIGO CHE LASCI IN PACE GLI ALTRI UTENTI. FATTI I CAZZI TUOI, NON PENSARE A LORO E ALLA LORO VITA E NON LI ATTACCARE E NON LI GIUDICARE.

Buon Ferragosto da un tuo amico.

Tu sei uno stalker, peggio di sabrinas. E state attenti entrambi, perché non tollero ulteriori vostre ingerenze (leggi: stalking), al di fuori di questo forum. Già so che ce ne sono state. Finché siamo utenti di un forum e si bisticcia per le cose scritte qui, va bene, ma se si va oltre, prendo provvedimenti in un nanosecondo.

Dai tutta questa importanza al virtuale perché,  ripeto, tuo malgrado, nel reale sei in gabbia (magari dorata, ma pur sempre una gabbia). E questo forum, se tu lo avessi preso con un altro spirito, poteva anche, a limite, essere una via d'uscita.

Ma, al momento, non te lo consiglio, visto che finalmente anche i vecchi fintamente ecumenici e super partes come ghost e almadel hanno smesso di fingere e si sono mostrati per quello che sono.

Scarica grindr e troverai gli stessi stronzi, ldvsrp, ma almeno senza facciate ipocrite, e almeno potrai decidere di uscire solo con chi ti piace, e non con gente come Almadel e Ghost.

Communque effettivamente sì,  sono fuori luogo io in tutto questo e ho fatto un grosso errore di valutazione. Ha ragione @metalheart

Se uno si permette di scrivere,  di me, pubblicamente, che "sembro uno che a letto vale qualcosa", e la cosa a tutti appare come normale, e anzi, anche gentile, be' allora mi sembra il minimo che i raduni che ho fatto 4 anni fa vengano tirati fuori adesso per dire che ero brutto. 

Hai fatto bene @ldvrsp, ho sbagliato io.

Auguri, e ti auguro di dichiararti prima dei cinquant'anni e prima di aver preso un paio di terapeuti a stipendio solo per il semplice, innocente, e anzi, gradevole e desiderabile fatto di essere frocio. E lo stesso auguro a @wwspr e eventuali altri. 

Ciao!

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, davydenkovic90 said:

Tu sei uno stalker, peggio di sabrinas

Anche i vecchi fintamente ecumenici si sono mostrati per quello che sono.

Scarica grindr e troverai gli stessi stronzi

Ma se sono tutti stronzi, cosa ci stai a fare qui sul forum? Parli di vite vuote degli altri, ma mi sembra che tu stia facendo qualche transfert su di noi mentre stai parlando di te stesso. La cosa mette in prospettiva molti dei tuoi interventi.

Scherzi a parte, e correndo il rischio di sembrare paternalistico, cerca di farti aiutare. Te lo dissi in passato in ben altre circostanze e il consiglio rimane. Ancorarsi all'orgoglio e continuare a vivere male è un disservizio nei confronti di te stesso.

Bacy stellary

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, SabrinaS said:

E cosi anche @Paolo91 è una edonistica ipocrita secondo le ultime indiscrezioni dei tabloid.

Vorrei la scritta esclusivo. Neanche ricordo. L'avrò detto in modo simpatico come per dire "che ti aspetti, non ti vergognare o fare problemi". 

Se proprio vuoi qualcosa da tabloid ti dirò che ieri sera sono stato filmato da sbronzo mentre facevo il bagno dentro una fontana. Qualcuno ha un video ma non ricordo chi. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...