Jump to content

Ciao a tutti


passionfruit

Recommended Posts

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Communque effettivamente sì,  sono fuori luogo io in tutto questo e ho fatto un grosso errore di valutazione. Ha ragione @metalheart

Se uno si permette di scrivere,  di me, pubblicamente, che "sembro uno che a letto vale qualcosa", e la cosa a tutti appare come normale, e anzi, anche gentile, be' allora mi sembra il minimo che i raduni che ho fatto 4 anni fa vengano tirati fuori adesso per dire che ero brutto.

Ma infatti chi ha tirato fuori il tuo aspetto fisico - bello o brutto che sia - per attaccarti su quel thread lì è un coglione, non ci piove. E anch’io sono contrario alla “sessualizzazione” delle altre persone, quindi non trovo normale il commento di Almadel, ma come vedi il contesto non è proprio dei più normali e il commento gentile a suo modo lo è, sì. Mi sembra un complimento e anche onesto visto chi l’ha scritto, nulla a che vedere con la bambinata del “hanno detto al raduno che sei brutto!”, anzi, aveva anche l’intenzione di difenderti

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    34

  • davydenkovic90

    24

  • freedog

    23

  • Almadel

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma poi chi se ne importa di un commento di bruttezza. Quanti ne ho ricevuti io negli anni, da gente anonima o con profili falsi! Non per ultimo quelli rivoltimi dallo stesso davy, tra bruttezza ed effeminatezza, e che siano fatti perché lo pensa o per ripicca poco importa . 

Ma davvero possono scalfire uno, peraltro fidanzato e quindi in teoria soddisfatto sotto il punto di vista dell'apprezzamento altrui? A quanto pare sí, e tanto. La gestione di questo stress è stata fatta in modo scomposto, disorganizzato, ed è per quello che anche secondo me bisognerebbe fare un po' di risciacquo dall'ambiente del forum. Un allontanamento fino a quando non si riesca a viverlo dall'esterno senza ricadere in dinamiche che portino lo stress anche tra le quattro mura. 

La ricerca del proprio benessere deve diventare più forte del desiderio di vedere chi ha risposto cosa alle 2 di notte e pensare a come ribattere. 

Il consiglio è generico, al di là dell'essere stronzi per natura, o sensibili, buoni e cattivi. 

E non per ultimo perché ci guadagna tutto l'ambiente e si evita di far scappare la gente. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, davydenkovic90 said:

Tu sei uno stalker, peggio di sabrinas**

E state attenti entrambi*,

perché non tollero ulteriori vostre ingerenze, al di fuori di questo forum.**

La prima e la terza (**) sono infamie, la seconda (*) non ho capito se è una minaccia o quasi e a cosa dovrei stare attento. Puoi illustrarci meglio?

Nel frattempo però in attesa di fare una class action e il mega processo tipo tangentopoli in diretta televisiva congiuntamente a tutti gli altri che si sentono terribilmente coinvolti e spiati e seguiti nella loro vita quotidiana da me che non vi chiamo al telefono, non vi seguo per strada e non vi scrivo sui social alla fine della quale al 99,9% potrei permettermi un appartamento di 150mq al quadrilatero di Milano, con i soldi dei danni che potrei richiedere, consiglio anche a te di contattare il CSM locale più vicino e di fiducia e chiedere un primo colloquio informativo (e gratuito) per inquadrare meglio la questione. 

 

Non c'è niente di cui essere offesi o impauriti. E' ok avere un periodo di mental breakdown o in cui si hanno particolarmente paranoie e fisime. Questa vita ci logora.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, metalheart said:

Ma infatti chi ha tirato fuori il tuo aspetto fisico - bello o brutto che sia - per attaccarti su quel thread lì è un coglione, non ci piove. E anch’io sono contrario alla “sessualizzazione” delle altre persone, quindi non trovo normale il commento di Almadel, ma come vedi il contesto non è proprio dei più normali e il commento gentile a suo modo lo è, sì. Mi sembra un complimento e anche onesto visto chi l’ha scritto, nulla a che vedere con la bambinata del “hanno detto al raduno che sei brutto!”, anzi, aveva anche l’intenzione di difenderti

Mi spiace molto che il commento sia suonato volgare.

Voleva essere qualcosa tipo: "Fregate se ti dicono che sei brutto, perché sei sexy"

Solo che questo termine in genere si usa per le ragazze, quindi ho cercato una perifrasi

che sembrasse più mascolinizzante (in genere "sembrare bravi a letto" si usa per i maschi).

Pare che le mie buone intenzioni nei suoi confronti facciano peggio e non capisco perché.

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Ghost77 said:

tutto l'ambiente

Situazione malsana ragazzi Venitemi a prendere subito (Cit.)

Ho seriamente pensato di mollare il forum ieri, ho letto un commento talmente cattivo contro un forumista, il quale secondo me qui si era aperto mostrando la sua vulnerabilità, che mi ha stomacato. Oltre ai troll abbiamo anche utenti reali che scrivono per fare del male. Mah... ci penso ancora un po’ ma sinceramente stare qui non è il massimo ora.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Pare che le mie buone intenzioni nei suoi confronti facciano peggio e non capisco perché.

INCOMPRESO (1966) – Cinema Italiano Database

11 minutes ago, Krad77 said:

Ho seriamente pensato di mollare il forum ieri

Strano che questo desiderio ti abbia assalito soltanto ieri, perchè questo genere di offese nonchè quelle omofobe non sono una novità.

Link to comment
Share on other sites

Va detto che il Ferragosto ha sempre segnato una sorta di vertice statistico ricorrente della cattiveria

Però il problema aggressività e cattiveria esiste

Link to comment
Share on other sites

Mah guarda io capisco anche l’omofobia figurati, sia che venga da un gay irrisolto, sia che venga da un cyberbullo che entra qui per insultare.

Quello che mi risulta insopportabile è prendere i post di qualcuno per costruirci un attacco che vuole solo fare del male, in modo vile e cattivo.

@Hinzelmann aggressività ci può anche stare finché resta online, uno scontro anche duro dialettico, certo non se vengo a sapere che schopy ha preso a calci Alma al gay village (per dire)... sulla cattiveria invece vorrei tanto un passo indietro, anche due o tre.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Krad77 said:

Ho seriamente pensato di mollare il forum ieri, ho letto un commento talmente cattivo contro un forumista, il quale secondo me qui si era aperto mostrando la sua vulnerabilità, che mi ha stomacato. Oltre ai troll abbiamo anche utenti reali che scrivono per fare del male. Mah... ci penso ancora un po’ ma sinceramente stare qui non è il massimo ora.

Se sono stato io, ti chiedo scusa. 

Mi dispiacerebbe molto se per causa mia lasciassi il forum, sarebbe imperdonabile. 

Per piacere non farlo. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

bisognerebbe fare un po' di risciacquo dall'ambiente del forum. Un allontanamento fino a quando non si riesca a viverlo dall'esterno senza ricadere in dinamiche che portino lo stress anche tra le quattro mura. 

Quello che ho fatto io e ora lo prendo molto serenamente, non rispondo più a mezzi insulti né a provocazioni.

Link to comment
Share on other sites

Certamente aggressività e cattiveria sono due cose diverse e distinte, ma è facile slittare dall'una cosa all'altra se l'ambiente è ristretto e non si pratica un minimo di autocontrollo

 

Link to comment
Share on other sites

di nuovo la tamarromachia.  La DavidenkovicciA regina delle tamarre ancora a prendersi a borsettate con la RospettA sua ancella odiata/amata. Tra qualche giorno arriverà anche la CastellA e il trio LesBurinE sarà al completo. Mancano moderatori che bannino cafoni e cafone. Ah i bei tempi di Yrian! @Hinzelmann se li ricorda certo.

 

Link to comment
Share on other sites

Fiammetta Cicogna è una delle mie tante icone pop che venero, cosi inutile ma così essenziale e insostituibile. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Aspis said:

ti conosci bene.

Te l'ho servita su un piatto d'argento. Volevo scrivere "un po' come me", poi ho detto vediamo chi lo scrive. 

Link to comment
Share on other sites

On 8/15/2020 at 11:27 AM, Almadel said:

Mi spiace molto che il commento sia suonato volgare.

Voleva essere qualcosa tipo: "Fregate se ti dicono che sei brutto, perché sei sexy"

Solo che questo termine in genere si usa per le ragazze, quindi ho cercato una perifrasi

che sembrasse più mascolinizzante (in genere "sembrare bravi a letto" si usa per i maschi).

Pare che le mie buone intenzioni nei suoi confronti facciano peggio e non capisco perché.

Ma infatti il commento non era per niente volgare, sei stato attaccato in quanto tu, non per quello che hai scritto. Comunque, figa, che pazienza che ci vorrà fino al raduno. Non mi piacciono per niente questi insulti sull’aspetto, ormai sono ovunque, guarda anche gli altri thread. È il leitmotiv recente di questo forum. Non so chi l’abbia iniziato ma sta facendo malissimo a tutti

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, metalheart said:

Non so chi l’abbia iniziato ma sta facendo malissimo a tutti

L'hai iniziato tu perche' non ti capaciti del fatto che io possa scrivere cessa a un utente che scrive lui stesso che e' cessa.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, metalheart said:

Non mi piacciono per niente questi insulti sull’aspetto, ormai sono ovunque, guarda anche gli altri thread. È il leitmotiv recente di questo forum. Non so chi l’abbia iniziato ma sta facendo malissimo a tutti

Io mi chiedo spesso se questi insulti siano "sinceri" oppure se la maggior parte delle volte non siano solo frutto della voglia di litigare e di sfogare la frustrazione (ti citerei Moretti, ma so che non hai visto i suoi film).

Il fatto che siano tanto sistematici e che gira gira riguardano sempre le stesse persone mi fa pensare che siano parecchio costruiti a tavolino. E questa è una cosa che trovo ancora più odiosa rispetto al fatto che riguardino sempre l'aspetto fisico. 

 

Just now, marco7 said:

L'hai iniziato tu perche' non ti capaciti del fatto che io possa scrivere cessa a un utente che scrive lui stesso che e' cessa.

marco, ma per favore... 

Link to comment
Share on other sites

Però il flame si è arenato da ieri. Quindi forse si è concluso.

Siccome sono certo che a voi non faccia piacere che due o più utenti si attacchino a vicenda, vi prego di astenervi dai commenti. 

La giusta condanna che esprimete manifesta una disposizione lodevole

che 

troverà certamente migliore impiego nella sede del nuovo flame, che non mi coinvolge, ove potete fare ciò che è nelle vostre facoltà per attuare quanto appunto auspicato dalla vostra disposizione.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, metalheart said:

Ma infatti il commento non era per niente volgare, sei stato attaccato in quanto tu, non per quello che hai scritto. Comunque, figa, che pazienza che ci vorrà fino al raduno. Non mi piacciono per niente questi insulti sull’aspetto, ormai sono ovunque, guarda anche gli altri thread. È il leitmotiv recente di questo forum. Non so chi l’abbia iniziato ma sta facendo malissimo a tutti

L'ha iniziato la talpa che ha detto a ldvspr che dal vivo Davy è cessa. Qualcuno che ha agito nell'ombra. E' lei che dobbiamo scovare. 

11 minutes ago, Bloodstar said:

Il fatto che siano tanto sistematici e che gira gira riguardano sempre le stesse persone mi fa pensare che siano parecchio costruiti a tavolino. E questa è una cosa che trovo ancora più odiosa rispetto al fatto che riguardino sempre l'aspetto fisico. 

tipo Ambra Angiolini e Luisa Ranieri contro Victoria Cabello a Victor Victoria nella puntata chiamata "In tv niente è come sembra". Adoro. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

L'hai iniziato tu perche' non ti capaciti del fatto che io possa scrivere cessa a un utente che scrive lui stesso che e' cessa.

Ma guarda che sicuramente non l’ho iniziato io. Anzi, ho pure scritto nel thread del raduno che non sarei venuto se queste pagliacciate fossero andate avanti. Raduno a cui ovviamente voglio partecipare. Quindi non solo non l’ho iniziato, ma sto cercando di farvi capire (anche a te perché questo gioco lo fai anche tu) che per chi assiste e magari ha un po’ di insicurezze sull’aspetto e magari vorrebbe sentire parlare di altre cose (oppure non vorrebbe partecipare sapendo che poi il proprio aspetto sarà motivo di speculazione sul forum) state davvero scoraggiando la partecipazione al raduno, o anche la partecipazione virtuale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...