Jump to content

Ciao a tutti


passionfruit

Recommended Posts

2 hours ago, Ghost77 said:

No, no, che amicizie real, parlo di gente distante centinaia di km che faceva gruppo solo sul forum o in chat.

Ah quando hai parlato di questo episodio pensavo fosse una cosa di gente che faceva gruppo nella vita reale, pensa te.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    34

  • davydenkovic90

    24

  • freedog

    23

  • Ghost77

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

49 minutes ago, Mario1944 said:

Ma tu risulti iscritto dal 2005....

Fine 2005, prima di partire per un viaggio in Germania col mio ex che poi mai realizzai. Ma, ti dico, leggiucchiavo e intervenivo poco perché mi pareva si conoscessero tutti. Credo di esser divenuto mod dell'area salute attorno al 2008, ricordo che al raduno di Roma lo ero già e gestivo già la chat. Forse nel 2010 global, ma vado proprio a tentoni eh. 

33 minutes ago, Krad77 said:

Ah quando hai parlato di questo episodio pensavo fosse una cosa di gente che faceva gruppo nella vita reale, pensa te.

E, seppur brutto, diciamo che sarebbe stato ancora "normale". E invece no, non si conoscevano 😬

Link to comment
Share on other sites

Per me tra persone in real è peggio, finché sei online tra troll fantasmi vari e il fatto che ti sembra che esprimi comunque solo un lato di te, alla fine lo troverei meno fastidioso. Poi alla fine il nostro bersaglio è sempre quello che voleva isolare l'altro... e l'altro va a finire che passa pure in secondo piano.

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

Certo nel real è peggio, tuttavia i due piani non sempre restavano distinti anche se questo episodio è eccessivo nella maggior parte gli utenti scomparivano

3 hours ago, Ghost77 said:

O come quando una moderatrice della chat, tanto amica in virtuale con un'altra, mi avvicinò di persona per chiedermi di bannarla per sempre

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Ghost77 said:

Credo di esser divenuto mod dell'area salute attorno al 2008

Probabilmente fosti nominato dopo la cacciata di Irian e la latitanza (forzata?) di Norvegianwood:

dovevano rimpiazzare i moderatori, quando ancora se ne davano pena....

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Ghost77 said:

leggiucchiavo e intervenivo poco perché mi pareva si conoscessero tutti.  

Ah perché ora no?! 🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, metalheart said:

mi ricordo che pochi mesi fa, durante il lockdown, tale NorwegianWood scrisse un post per ri-presentarsi e se non sbaglio proprio tu accennasti a questa storia di ban vari...

Ricordi bene l'evento, ma sulla collocazione temporale sbagli:

non si trattò di pochi mesi fa, al tempo della serrata per epidemia, ma di tre o quattro anni fa.

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Mario1944 said:

dovevano rimpiazzare i moderatori

No, in realtà lux aveva assunto il forum da non molto ed essendo suo amico chiese a me, yrian c'era ancora. Per poco, ma ci siamo sovrapposti come periodo. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Mario1944 said:

Ricordi bene l'evento, ma sulla collocazione temporale sbagli:

non si trattò di pochi mesi fa, al tempo della serrata per epidemia, ma di tre o quattro anni fa.

Accipicchia, ho controllato e quel post è del 2015, hai ragione. Non so come ci incappai qualche mese fa ma ero sicuro fosse molto più recente, pensavo fosse stato postato giusto qualche giorno prima! 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Ghost77 said:

yrian

Bravo:  Yrian, non Irian.

Ma visto che ormai si son fatti i nomi, anzi i nick, i due utenti maltrattati furono Taliban, già citato, ed Anakreon.

 

2 minutes ago, metalheart said:

Non so come ci incappai qualche mese fa ma ero sicuro fosse molto più recente, pensavo fosse stato postato giusto qualche giorno prima! 

Ah, ecco perché lo ricordavi come recente:

l'avevi letto recentemente.

Link to comment
Share on other sites

Anakreon fu bannato per 4 giorni d'altronde il risultato accessorio quanto inevitabile del fatto che il forum fosse moderato furono i ban per offese ai moderatori

Anakreon non potendo latinizzare i nickname ( cosa che non era gradita a molti utenti Norvegian wood diventava Selva di Tule...🤣 ) pretendeva infatti di risolvere la questione limitando a rivolgersi loro aggiungendo la formula «che non posso nominare per divieto del Divo Moderatore»

La cosa non fu gradita

Decisamente queste erano stupidate, le liti vere per lo più non pubbliche, erano altre

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, davydenkovic90 said:

(Errata corrige)

Ma amore, son solo battute, non eri il principe della satira brillante? Lapalissiano che non siano frasi serie quelle. Non piangere, sei carino, il caso è chiuso.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
19 hours ago, Serpente said:

Ma amore, son solo battute, non eri il principe della satira brillante? Lapalissiano che non siano frasi serie quelle. Non piangere, sei carino, il caso è chiuso.

Ma perché,  hai pensato che le mie fossero serie?

5d703b287380f61b2034c93b685fcf05.gif

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 7/22/2020 at 5:16 PM, davydenkovic90 said:

Uncanny, che come al solito non riesce a ragionare oltre quei pochi circuiti virtuali che ha...

videotogif_2018.10.02_00.39.11.gif

Link to comment
Share on other sites

È lapalissiano che tu ti nasconda sempre dietro la scusa dell'ironia quando denigri gli altri o sei tu ad essere stizzito e rispondi

Questa è l'ennesima volta che lo fai 🙂 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 minutes ago, Uncanny said:

È lapalissiano che tu ti nasconda sempre dietro la scusa dell'ironia quando denigri gli altri o sei tu ad essere stizzito e rispondi

Questa è l'ennesima volta che lo fai 🙂 

200.gif

Ma dai uncanny, scrivi dei nonsense totali. Per un po' uno ti legge e rotea gli occhi verso l'alto, ma poi basta.

Torniamo al topic, che dici? Può un brutto poco dotato ritagliarsi un piccolo spazio nella galassia lgbt e avere una vita sessuale e/o sentimentale serena? Tu che ne pensi? Che dicono la barra di google e le percentuali, su questo?

Avevo provato, se vai a rileggere, nei miei precedenti interventi, ad argomentare un po', ma ormai su questo forum l'off topic è la regola.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ma dai uncanny, scrivi dei nonsense totali. Per un po' uno ti legge e rotea gli occhi verso l'alto, ma poi basta.

Pensavo parlassi dei tuoi, ma in effetti non vengono neanche letti visto quanto sono prolissi :D 

Comunque non c'è bisogno di prendersela per un video-meme, suvvia

Tanto più dopo tutti gli insulti sarcastici che mi sono dovuto sorbire io da parte tua senza ragione da un po' di tempo a questa parte 🙂 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 7/18/2020 at 1:36 PM, Uncanny said:

O forse più semplicemente è un modo per ricevere rassicurazioni, come infatti è anche successo in questa discussione 

Un classico delle donne eterosessuali sui social

Foto con didascalia del tipo "Mamma quanto sono brutta" e subito schiera di amici fra i commenti a rispondere "Ma che dici amo, sei bellissima", "Ma va, non dirlo neanche per scherzo" e roba del genere

 

Cercando risposte "non off topic" tue, mi imbatto per in determinate affermazioni che non comprendo. Spiegami: ti riferisci alle "rassicurazioni" di Sabrinas, di Serpente o di Almadel? I primi due ti ricordo che sono troll, non ho mai avuto il piacere di incontrarli, e non so se mi abbiano mai visto in foto, se non, forse qualcosa di molto vago 4 o 5 anni fa. Almade, invece, è  proprio un utente famoso per essere rassicurante, per nulla un provocatore nato che ti dice la qualsiasi solo per vedere che reazione hai. 

Se permetti, prendo più sul serio Idvsrp che tra l'altro è un amministratore di condominio, un grande intellettuale e un uomo di mondo, che sicuramente mi ha detto la frase "ti hanno visto ai raduni e hanno detto che sei brutto" per onestà intellettuale e magari anche per mettermi in guardia, e di questo lo ringrazio. 

Ringrazio, invece, te per avermi dato della "donna eterosessuale sui social". Lo prendo come un complimento, anche se le mie foto con didascalia non so dove tu le abbia viste.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Se permetti, prendo più sul serio Idvsrp che tra l'altro è un amministratore di condominio, un grande intellettuale e un uomo di mondo,

ma non eravate in guerra virtuale?  sepolta l'ascia di guerra vi rimane "solo" la tamarrite cronica.

Grande intellettuale / uomo di mondo? de che? ripijate che cafoni siete e cafoni morirete.

On 7/23/2020 at 5:10 PM, Hinzelmann said:

Anakreon non potendo latinizzare i nickname ( cosa che non era gradita a molti utenti Norvegian wood diventava Selva di Tule...🤣 ) pretendeva infatti di risolvere la questione limitando a rivolgersi loro aggiungendo la formula «che non posso nominare per divieto del Divo Moderatore»

Anakreon era un gentiluomo fuori di testa - detto simpaticamente neh - mentre quelli che ci stanno oggi sono fuori di testa senza simpatia ma con tanta cafoneria.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, davydenkovic90 said:

Cercando risposte "non off topic" tue, mi imbatto per in determinate affermazioni che non comprendo. Spiegami: ti riferisci alle "rassicurazioni" di Sabrinas, di Serpente o di Almadel? I primi due ti ricordo che sono troll, non ho mai avuto il piacere di incontrarli, e non so se mi abbiano mai visto in foto, se non, forse qualcosa di molto vago 4 o 5 anni fa. Almade, invece, è  proprio un utente famoso per essere rassicurante, per nulla un provocatore nato che ti dice la qualsiasi solo per vedere che reazione hai. 

Se permetti, prendo più sul serio Idvsrp che tra l'altro è un amministratore di condominio, un grande intellettuale e un uomo di mondo, che sicuramente mi ha detto la frase "ti hanno visto ai raduni e hanno detto che sei brutto" per onestà intellettuale e magari anche per mettermi in guardia, e di questo lo ringrazio. 

Ringrazio, invece, te per avermi dato della "donna eterosessuale sui social". Lo prendo come un complimento, anche se le mie foto con didascalia non so dove tu le abbia viste.

Io non sono troll, manco per niente.

Link to comment
Share on other sites

On 7/23/2020 at 12:27 PM, davydenkovic90 said:

In tempi recenti mi sembra intanto che ci siano un sacco di troll, che quei pochi che non sono troll sono anonimi e non si presentano e chiedono solo consigli come se fossero dalla cartomante... ma soprattutto osservo che non esiste più questa dinamica "safe" di scambiare foto e fare commenti innocui o incoraggianti (la secret, infatti, è abbandonata,  mi risulta, e i raduni non si fanno più) e ci sono solo utenti che si autocelebrano e autodefiniscono boni, che fanno spesso e volentieri confronti e commenti su altri utenti, anche sul fisico, nei casi più eclatanti senza mai essersi mostrati (vedi il solito marco7). La frase "ti hanno visto ai raduni e hanno detto che sei brutto", mi ha lasciato perplesso perché, sinceramente, quando partecipavo a quei raduni, a tutto pensavo meno che qualcuno potesse segnarsi sul taccuino che sono brutto e andasse a riferirlo a un troll 4 anni dopo perché me lo rinfacciasse. Io sono perfettamente in pace col fatto che qualcuno, a un raduno, mi abbia visto e abbia decretato che sono brutto, sono problemi e fatti suoi, perché, tra le altre cose c'è il piccolo dettaglio che quello che, per me, era ed è l'utente più bono del forum è fidanzato con me da 3 anni, e quindi non vedo dove possa aver spazio questa presunta sciacquettaggine che citano uncanny e almadel. Trovo solo che certe esternazioni non erano tipiche degli utenti di vecchio stampo. Oltre che il cattivo gusto - Csaba darebbe un 4 in pagella a tali cadute di stile - fa capire che anche il forum è scivolato tragicamente in una superficialità instagay di spocchiosetti virtuali, e ha perso ancor più la sua caratteristica di "safe space" per il ragazzo bruttino e mediamente depresso e dolcemente complicato, universitario in panne che non sa dove e come poter trovare altri lgbt, che viene ai raduni e viene accettato e coccolato come tutti gli altri, e da lì spicca il volo verso i concerti di Nicoletta Strambelli.

Giustamente rilevavi certe dinamiche tossiche che emergono nel forum, attacchi, insulti, aggressività...

Fortunatamente tu non vi hai mai contribuito. 

Piuttosto, come mai hai oscurato i tuoi video su Youtube? Spero di non essere stato io la causa.

On 7/25/2020 at 2:44 PM, Aspis said:

ma non eravate in guerra virtuale?  sepolta l'ascia di guerra vi rimane "solo" la tamarrite cronica.

Grande intellettuale / uomo di mondo? de che? ripijate che cafoni siete e cafoni morirete.

https://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale#:~:text=Il termine analfabetismo funzionale%2C o,informazioni incontrabili nell'attuale società.

Non so chi tu sia, se SabrinaS o qualche altro fallito, ma hai mostrato la tua incapacità, i tuoi problemi di comprensione.

E' la seconda volta che mi nomini: non mi devi più rompere i coglioni. E' chiaro? Resta nelle acque della tua marrana, che è meglio.

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, ldvrsp said:

Resta nelle acque della tua marrana, che è meglio.

Sai che non conoscevo il termine marrana, colto Idvrsp?

PS: al raduno bolognese pensi di venire?

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ldvrsp said:

Non so chi tu sia, se SabrinaS o qualche altro fallito 

ti ho ufficialmente eliminato dalla lista delle persone che per me esistono. E' stato bello finché è durato. Ti trovavo anche carino ma per me è TTYN, 

1701638810_tenor(17).gif.3e459864868b871f3e66628e0f86ccab.giforiginal.gif.1a7acd9b2c8649208a741fab528d7620.gif

2044399184_download(2).png.2fb43b62fbdcc08fcab2864e8ab072fa.png

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

ti ho ufficialmente eliminato dalla lista delle persone che per me esistono.   [CETERIS OMISSIS]

 

Sono sotto scioc

(cfr)

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marce84 said:

Sai che non conoscevo il termine marrana, colto Idvrsp?

PS: al raduno bolognese pensi di venire?

Lo stai forse corteggiando ? :lol:

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, marce84 said:

Sai che non conoscevo il termine marrana, colto Idvrsp?

era molto bazzicata sia nel neorealismo

che da PPP (citofonare Ragazzi di vita; qualche parallelismo con questa clip non è improprio)

ma la marana più famosa resta

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...