Jump to content

Ciao a tutti


passionfruit

Recommended Posts

6 minutes ago, metalheart said:

Ma guarda che sicuramente non l’ho iniziato io. Anzi, ho pure scritto nel thread del raduno che non sarei venuto se queste pagliacciate fossero andate avanti. Raduno a cui ovviamente voglio partecipare. Quindi non solo non l’ho iniziato, ma sto cercando di farvi capire (anche a te perché questo gioco lo fai anche tu) che per chi assiste e magari ha un po’ di insicurezze sull’aspetto e magari vorrebbe sentire parlare di altre cose (oppure non vorrebbe partecipare sapendo che poi il proprio aspetto sarà motivo di speculazione sul forum) state davvero scoraggiando la partecipazione al raduno, o anche la partecipazione virtuale

vabbe senza un po' di pepe la vita è una noia !!! (o la navigazione sul forum)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    34

  • davydenkovic90

    24

  • freedog

    23

  • Ghost77

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

39 minutes ago, SabrinaS said:

L'ha iniziato la talpa che ha detto a ldvspr che dal vivo Davy è cessa.

 

Sabrinassa, qara, la Davidenkoviccia come anche la Rospetta ci hanno ripetutamente deliziato in questi mesi con le foto dei loro grugni nonché con i loro comportamenti da burinE.  Quindi non c'era bisogno di nessuna rivelazione sul loro aspetto (piacevole o spiacevole che lo si ritenga) perché era già abbondantemente noto e ognuno poteva e può giudicare da sé.  Se poi si preferisce dare la colpa della burineria delle suddette e di quelle che hanno loro tenuto bordone ai graziosi animaletti sotterranei...

Edited by Aspis
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Aspis said:

 

Sabrinassa, qara, la Davidenkoviccia come anche la Rospetta ci hanno ripetutamente deliziati in questi mesi con le foto dei loro grugni nonché con i loro comportamenti da burinE.  Quindi non c'era bisogno di nessuna rivelazione sul loro aspetto (piacevole o spiacevole che lo si ritenga) perché era già abbondantemente noto e ognuno poteva e può giudicare da sé.  Se poi si preferisce dare la colpa della burineria delle suddette e di quelle che hanno loro tenuto bordone ai graziosi animaletti sotterranei...

Io credo che se alla fine di questa edizione si scoprirà che la talpa non è altro che lo stesso Layer, avremo punte di share altissime battendo tutte le altre reti concorrenti. Perché ovviamente lui c'era a tutti i raduni in cui c'era anche Davy!!

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, SabrinaS said:

si scoprirà che la talpa non è altro che lo stesso Layer,

della serie:  chi disprezza compra?  Certo che deve essere andato al tempo dei saldi per comprarsi una simile burinA.  Ma come si diceva con @Bullfighter4 i gusti sono (dis) gusti.

Edited by Aspis
Link to comment
Share on other sites

nun facce caso, Metalheart, caro. Per la MarcA7 siamo tutte colpevoli fino a prova contraria.  E' una lontana discendente di Torquemada. Ha preso tutto dall'antenatA.

Edited by Aspis
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Io mi chiedo spesso se questi insulti siano "sinceri" oppure se la maggior parte delle volte non siano solo frutto della voglia di litigare e di sfogare la frustrazione (ti citerei Moretti, ma so che non hai visto i suoi film).

Il fatto che siano tanto sistematici e che gira gira riguardano sempre le stesse persone mi fa pensare che siano parecchio costruiti a tavolino. E questa è una cosa che trovo ancora più odiosa rispetto al fatto che riguardino sempre l'aspetto fisico. 

Ma in realtà a me sembra che coinvolgano sempre più utenti... anche perché è inevitabile, perché viene citata gente che non c'entra e presa a paragone, oppure perché i thread si focalizzano solo su quello

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, metalheart said:

Ma colpevole di cosa? Ma ce la fai?

Sei colpevole di tutto ! A partire dai flames fino all'annullamento del raduno di bologna. :frusta:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...