Jump to content

Ma chi ha il profilo di coppia su Grindr quante possibilità ha di trovare uno a cui potrebbero piacere entrambi?


SabrinaS

Recommended Posts

Bullfighter4
3 minutes ago, castello said:

ahhahahahah

E' una banalità nel senso che è una verità accettata in partenza,

da te, da me , spero da tutti gli interlocutori.

Ma che c'entra con il concetto di coppia chiusa/aperta ????

Io avevo detto che secondo me siete voi due Amerikani coppia APERTA perché fate sesso con altri (ovvio che lo facciate per star bene e nei limiti legali)

   :))))

Guarda che il titolo del thread e’:

Ma chi ha il profilo di coppia su Grindr quante possibilità ha di trovare uno a cui potrebbero piacere entrambi?
 

Il problema non è’ definire cosa sia coppia aperta o coppia chiusa. Solo che come al solito e’ finita con le solite discussioni su coppia aperta o chiusa. 
Guarda che stavo riportando la discussione alla domanda iniziale.

P.S. Non ho usato il grassetto, ho solo fatto copia e incolla perché è vero che sono pigro😁

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    38

  • Bullfighter4

    33

  • castello

    31

  • marce84

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me comunque mi state facendo venire un mal di testa.

Non riesco, seriamente, a seguire i vostri ragionamenti.

                        :cry2:

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 minutes ago, castello said:

A me comunque mi state facendo venire un mal di testa.

Non riesco, seriamente, a seguire i vostri ragionamenti.

                        :cry2:

Vedi che sei un po’ stupidotto ache tu? Sei almeno bello per controbilanciare? 😁

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

A me comunque mi state facendo venire un mal di testa.

Non riesco, seriamente, a seguire i vostri ragionamenti.

                        :cry2:

perché sei ottuso o hai un problema tipo DSA di cui discutere col medico. Potrei fare uno di quei test online. Capita di scoprirlo anche in età adulta, non è una cosa di cui vergognarsene. Poi vieni qui e noi ti accettiamo come quello di sempre. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bullfighter4 said:

Guarda che il titolo del thread e’:

Ma chi ha il profilo di coppia su Grindr quante possibilità ha di trovare uno a cui potrebbero piacere entrambi?
 

Il problema non è’ definire cosa sia coppia aperta o coppia chiusa. Solo che come al solito e’ finita con le solite discussioni su coppia aperta o chiusa. 
Guarda che stavo riportando la discussione alla domanda iniziale.

ma non sono IO che ho portato la discussione su questioni concettuali!

Assolutamente!

Uno che è in coppia monogama da 14 anni si definisce coppia aperta;

un altro definisce coppie aperte mezzo forum a casaccio….

E' ovvio che cos' si va fuori tema! Chi ha il profilo di coppia su Grindr? Ogni coppia? NO. Lo avrà una coppia aperta. NO?!

 

2 minutes ago, Bullfighter4 said:

Vedi che sei un po’ stupidotto ache tu? Sei almeno bello per controbilanciare? 😁

sono uno strafigo! 

              :banana:

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

tipo Mika ha difficolta a leggere l'orologio o a fare ragionamento troppo lunghi riferiti al passato (in questo caso gli interventi vecchi) lo ha detto anche in tv, magari per te è lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

Sabry, tu come rispondi alla tua stessa domanda? Quante sono le probabilità di piacere ad entrambi in una coppia su grinder? 

se non specificano niente (chi è xl o chi l dei due o chi risponde ai messaggi quando io scrivo - IN BIO, non che lo devo chiedere io poi - e altro...) io non li cago proprio, se mi piacciono entrambi. Se poi mi piace solo uno - spesso - penso "eh peccato....." e vado avanti nello sfogliare la rivista  grindr che tanto è piu il fastidio che il resto.

Link to comment
Share on other sites

On ‎6‎/‎11‎/‎2020 at 7:14 PM, Almadel said:

Ci sono molte persone con un profilo di coppia?

Io ne conosco solo una (con una esagerata disparità estetica, peraltro).

Forse dovremmo aspettare che di questo problema parlino i diretti interessati.

Faccio modestamente osservare (data la mia modesta intelligenza) che questo è il primo post del topic (dopo quello di apertura di SabrinaS ovviamente)

Quindi non mi pare di essere andato, IO; fuori topic

che palleeeeeeeeeeeeeee

Just now, SabrinaS said:

se non specificano niente (chi è xl o chi l dei due o chi risponde ai messaggi quando io scrivo - IN BIO, non che lo devo chiedere io poi - e altro...) io non li cago proprio, se mi piacciono entrambi. Se poi mi piace solo uno - spesso - penso "eh peccato....." e vado avanti nello sfogliare la rivista  grindr che tanto è piu il fastidio che il resto.

quindi,

la risposta alla domanda è

può essere

solo

esclusivamente

per te e per chiunque altro

DIPENDE.

(punto)

( e per questo la discussione si è subito spostata su le coppie che avevano un profilo di coppia APERTA su Grindr)

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, castello said:

Faccio modestamente osservare (data la mia modesta intelligenza) che questo è il primo post del topic (dopo quello di apertura di SabrinaS ovviamente)

Quindi non mi pare di essere andato, IO; fuori topic

che palleeeeeeeeeeeeeee

Ma infatti Almadel ha invitato i diretti interessati ( le tre coppie più eventuali altri con profilo di coppia) a parlarne. Ghost l’ha fatto, gli altri due ancora uccel di bosco.

Io sono intervenuto dicendo che pur non avendo il profilo di coppia, specifichiamo subito che siamo in coppia. Dopo poco e’ degenerato tutto nel solito coppia aperta/chiusa.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

Ma infatti Almadel ha invitato i diretti interessati ( le tre coppie più eventuali altri con profilo di coppia) a parlarne. Ghost l’ha fatto, gli altri due ancora uccel di bosco.

Io sono intervenuto dicendo che pur non avendo il profilo di coppia, specifichiamo subito che siamo in coppia. Dopo poco e’ degenerato tutto nel solito coppia aperta/chiusa.

Io sto ancora aspettando di sapere quali sarebbero le coppie aperte con profilo si Grindr.

A parte forse Almadel e coniuge.

Altre nominate da Almadel non mi sembra

E almeno coppia aperta non è quella di Ghost77 (almeno finora, da appena 14 anni)

Tu lo potresti essere ma se ho ben capito avete profili separati.

 

Ma il topic ha preso , INEVITABILMENTE, una altra strada perché è una domanda senza senso:

se la coppia è fatta di due bonazzi come te e tuo marito, facilmente trova un terzo al quale piacciono entrambi;

se fosse stata fatta da me e il mio ultimo ex, avremmo trovati pochi terzi al quale saremmo piaciuti entrambi (essendo lui bello e io cesso).

Poi, ovviamente, ci sono aspetti oltre il fisico…

Una "domanda banale"  quella "iniziale",

come  dice Bull,

più bello e intelligente di me!

35 minutes ago, Bullfighter4 said:

E’ una banalità tanto quanto la domanda iniziale. A domanda banale, risposta banale.

In realtà è’ una domanda senza risposta. Ci sono troppe variabili.

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 hours ago, Almadel said:

A me di quello che un monogamo pensa delle coppie aperte non importa nulla

Vale anche il viceversa, pensa un po'. Quello che uno in coppia aperta pensa della monogamia non m'importa nulla.

E si disse già che è una questione di punti di vista quando qualcuno tirò in ballo l'esempio delle aragoste da allevamento vs. la trota pescata nel ruscello con la canna da pesca di legno. Per me fare sesso nei locali di cruising, le saune ecc. è l'aragosta da allevamento, e il mio ragazzo è la trota del ruscello. Per qualcun altro il contrario: il proprio ragazzo è l'aragosta e quelli dei locali di cruising sono le trote del ruscello. Credo che possiamo vivere serenamente entrambi sotto lo stesso cielo, senza che nessuno venga ad esporre le sue teoriucole del cavolo, del tipo che la mia coppia è chiusa perché dura da meno di un anno e mezzo (parole tue, ai tempi) o perché, in sintesi, non sono furbo come te. A maggior ragione se ti dico che sono felice della mia coppia per com'è. Sarebbe come se io ti dicessi che dovresti modificare quella o quell'altra cosa della tua vita e non aver più bisogno delle comodità della vita coniugale, se il tuo desiderio è cercare altri con cui fare sesso. E non te lo direi perché non lo penso neanche e perché non è nelle mie intenzioni punzecchiarti. 

Comunque su questo forum ci sono stati utenti (troll, a dire il vero, comunque pur sempre individui che esprimono le proprie idee) che hanno difeso a spada tratta lo status di single, che, a detta loro, per un gay era l'unico desiderabile, sano e possibile, in quanto la singola persona (gay) deve provvedere alla propria autosufficienza emotiva ed economica e occuparsi a limite di una comunità lgbt, e non di un partner, e che chiunque formi una coppia, chiusa o aperta è un debole, un parassita, un povero fesso che non ha capito niente, e tutto il repertorio di offese.

Cazzate, anche queste. Esistono delle persone per cui una relazione, chiusa o aperta che sia, è un propulsore, e sarebbero infelici se stessero da sole. Come ce ne sono altre che invece stanno divinamente da sole. Una mia compagna di banco del liceo era sull'orlo della bocciatura e, nel momento in cui trovò il fidanzato, cominciò ad avere tutti 7 e 8, e diventò una delle più brave della classe. Si era tranquillizzata, aveva meno pressioni e ansie, faceva delle esperienze, si vede, per lei importanti e questo le dava serenità necessaria per affrontare lo studio

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Almadel said:

Chiusa sicuramente quella di Davidenkovic e credo quella di Krad77.

Se vi fa curiosità, noi siamo chiusi, con licenza di fare le porcate in chat

11 hours ago, Almadel said:

No, io vivevo coi miei e loro a un certo punto sono andati a convivere

insieme a un'infermiere e al suo compagno fondamentalista islamico

e a una ragazza lesbica tedesca che si prostituiva per una manager milanese

che ogni tanto ci portava a spasso per Venezia pagando tutto lei.

Forse non vivere tutti e tre insieme ha esasperato delle tensioni, non so è passato tanto tempo e adesso mi odiano..

Ma è meraviglioso. Potrei vederne il film? C'è una sceneggiatura pronta?

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Krad77 said:

Se vi fa curiosità, noi siamo chiusi, con licenza di fare le porcate in chat

Anche con persone che vivono nelle vostre vicinanze e anche più volte con la stessa persona? Almadel insegna che anche le coppie "aperte" hanno delle regole, immagino le abbiate anche voi, pur essendo coppia "aperta solo nel virtuale".

Link to comment
Share on other sites

Veramente l'ho sempre sostenuto, io, che per far funzionare la coppia aperta ci vogliono regole ^^ attualmente la regola è che deve rimanere tutto nel virtuale e non scendere nel reale, altre regolette non ci sono.

Link to comment
Share on other sites

@SabrinaS il tuo contributo al forum è anche divertente, ma perché ti fai solo i cazzi altrui e non ci racconti nulla di te?

Io non ti conosco/io non so chi sei come intonava Mina nell'attacco di Insieme, ma alle volte, rifacendomi a Dostoevskj, sarei tentato di apostrofarti allo stesso modo dell'anziano monaco al vecchio Karamazov: "Non vergognatevi tanto di voi stesso, perché tutto viene solo da lì"

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

@SabrinaS il tuo contributo al forum è anche divertente, ma perché ti fai solo i cazzi altrui e non ci racconti nulla di te?

Io non ti conosco/io non so chi sei come intonava Mina nell'attacco di Insieme, ma alle volte, rifacendomi a Dostoevskj, sarei tentato di apostrofarti allo stesso modo dell'anziano monaco al vecchio Karamazov: "Non vergognatevi tanto di voi stesso, perché tutto viene solo da lì"

Con la vostra osservazione di poco fa voi mi avete passato da parte a parte e mi avete letto dentro. E infatti quando vado da qualcuno mi sembra di essere il più miserabile di tutti e che tutti mi prendano per un buffone, e quindi mi dico: "Facciamo davvero il buffone, io non temo i vostri giudizi, perchè voi siete tutti più stupidi e più miserabili di me, dal primo all'ultimo".

Molto bella quella pagina.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

 non ci racconti nulla di te?

Ma se scrivo sempre quello che penso negli interventi... e poi i social servono a farsi i cazzi degli altri. Che altro devo scrivere, il pin della banca?

per esempio da questo topic traspare che: 

a) non l'ho mai fatto con coppie

b) le app gay le trovo noiose così come molte dinamiche della comunità LGBT italiana

c) Davydenkovic è più abbiente di me 

d) sono single

e) Mine Vaganti mi fa cacare

f) le prime impressioni sono importanti perché mi rompo le palle facilmente e non ho voglia di inseguire nessuno

g) faccio attenzione a dettagli apparentemente inutili ma che per me sono importanti nel capire la personalità di qualcuno e la compatibilità.

Marco7 è attento e prende sempre appunti ed è sempre sul pezzo. 

e soprattutto che ho fatto gli spaghetti col sugo e i polipetti e sto andando a mangiarli proprio ora

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Sei una truffatrice @SabrinaS. Non paghi i debiti e non ci mostri le fotine in secret. Di te si sa poco o niente a parte che sei terrona e ambisci a scappare dall'italia andando al nord, per questo ti fai i corsi di tedesco online e non sappiamo null'altro. Con chi scopi sono affari tuoi e non ce ne frega nulla ma devi raccontarci che fai tutto il giorno nella vita, chi frequenti e sopratutto le fotine promesse da mettere in secret. :frusta:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

Molto bella quella pagina.

Io l'ho trovata proprio rivelativa la prima volta che l'ho letta...forse perché spesso mi sembrava di fare il buffone e non sempre capivo perché facessi qualcosa che non mi andava -realmente- di fare.

1 hour ago, SabrinaS said:

Che altro devo scrivere, il pin della banca?

Risposta super piccata :D certo, se tutti qui rispondessimo al tuo modo rischieremmo di farti perdere ancora più tempo prima che tu conosca con precisione qualcosa di noi; quindi tanto vale comunicarti subito quanti cm di cazzo abbiamo (o abbiamo preso) così poi sei libero di fare dell'altro.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
17 minutes ago, schopy said:

Io l'ho trovata proprio rivelativa la prima volta che l'ho letta...forse perché spesso mi sembrava di fare il buffone e non sempre capivo perché facessi qualcosa che non mi andava -realmente- di fare.

Risposta super piccata :D certo, se tutti qui rispondessimo al tuo modo rischieremmo di farti perdere ancora più tempo prima che tu conosca con precisione qualcosa di noi; quindi tanto vale comunicarti subito quanti cm di cazzo abbiamo (o abbiamo preso) così poi sei libero di fare dell'altro.

A propsito, tu li superi i 12?

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
15 minutes ago, schopy said:

Eh magari...io me lo trovo solo con la lente d'ingrandimento

Poco male, esistono gli adattatori. Almadel calling~

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Bullfighter4 said:

Continuo a leggere invece giudizi abbastanza pesanti da parte di molti qui dentro verso le relazioni che non considerano “ giuste”. Molti che non hanno, e forse mai avranno, relazioni alla luce del sole, o relazioni più lunghe di un paio di anni. Io mi chiedo come facciano ad avere idee così categoriche. 

❤️

15 hours ago, Bullfighter4 said:

Il mio unico credo è essere sincero verso il mio partner. Tutto il resto è’ fuffa.

❤️❤️

 

Link to comment
Share on other sites

comunque a me non frega niente che siete in coppia aperte o chiusa, il topic riguarda quelle coppie che nella biografia delle app non specificano niente e si propongono come se fossero un essere pensante con un solo cervello, se trovassi una coppia di fighi e non idioti e che mettono le cose in chiaro fin da subito me li tromberei all'istante non avete capito, se a loro piacessi.... C'avete tutti la coda di paglia.

Ma poi potrebbe anche capitare il contrario dico io, tipo uno dei due mi trova sexy e l'altro no. Per questo dico che secondo me boh è raro piacersi tutti e tre contemporaneamente, per cui è più produttivo che ognuno cerchi per se 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, SabrinaS said:

 se trovassi una coppia di fighi e non idioti 

Abbi anche tu un po' di spirito di adattamento 😄 un figo e un passabile, poi nel mentre puoi sempre scegliere su chi concentrarti!

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, schopy said:

Abbi anche tu un po' di spirito di adattamento 😄 un figo e un passabile, poi nel mentre puoi sempre scegliere su chi concentrarti!

Il punto è che - i vostri racconti confermano - mentre si concentra, rischia di esser presa alle spalle! :D 

55 minutes ago, SabrinaS said:

si propongono come se fossero un essere pensante con un solo cervello

In alcuni casi è già da considerarsi un successo. 😛

 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
56 minutes ago, SabrinaS said:

comunque a me non frega niente che siete in coppia aperte o chiusa, il topic riguarda quelle coppie che nella biografia delle app non specificano niente e si propongono come se fossero un essere pensante con un solo cervello, se trovassi una coppia di fighi e non idioti e che mettono le cose in chiaro fin da subito me li tromberei all'istante non avete capito, se a loro piacessi.... C'avete tutti la coda di paglia.

Ma poi potrebbe anche capitare il contrario dico io, tipo uno dei due mi trova sexy e l'altro no. Per questo dico che secondo me boh è raro piacersi tutti e tre contemporaneamente, per cui è più produttivo che ognuno cerchi per se 

Ti rispondo per come funziona per noi: a me non piacciono scheletrici, a mio marito non piacciono troppo grossi. C’è una grossa intersezione in questo diagramma di Venn. Comunque la cosa più attrattiva e’ sempre il viso. Poi ovviamente dipende da caso a caso. 
Dicevo che la domanda è impossibile da rispondere perché dipende dalla coppia e dipende dal singolo. 
Per noi gli standard sono molto alti 😉

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ti rispondo per come funziona per noi: a me non piacciono scheletrici, a mio marito non piacciono troppo grossi. C’è una grossa intersezione in questo diagramma di Venn. Comunque la cosa più attrattiva e’ sempre il viso. Poi ovviamente dipende da caso a caso. 
Dicevo che la domanda è impossibile da rispondere perché dipende dalla coppia e dipende dal singolo. 
Per noi gli standard sono molto alti 😉

Sembra proprio che sabrina sia il vostro terzo ideale !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...