Jump to content

Ma chi ha il profilo di coppia su Grindr quante possibilità ha di trovare uno a cui potrebbero piacere entrambi?


SabrinaS

Recommended Posts

Cioè a volte trovo su grindr profili di coppia, con le foto di coppia, che cercano un terzo per sesso... questo presume che siano una coppia aperta in qualche modo... ma mi chiedo io quante possibilità concrete hanno di trovare uno a cui piacerebbero entrambi? A volte io voglio farmi uno dei due, ma magari l'altro non mi piace ma il problema fondamentale è che non sai mai con chi parlerai se quello bono o quello cesso e sembra brutto chiedere "hey sei quello che vorrei farmi"? cioè andrebbe specificato secondo me nella bio chi gestisce il profilo oltre alla possibilità di chiavare singolarmente uno dei due, a parte i morti di cazzi che si farebbero anche uno spaventapasseri penso capiti a tutti. 

chiedo perché ovviamente evito questi profili e non mi è mai capitato di trovare una coppia in cui mi piacessero entrambi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    38

  • Bullfighter4

    33

  • castello

    31

  • marce84

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ci sono molte persone con un profilo di coppia?

Io ne conosco solo una (con una esagerata disparità estetica, peraltro).

Forse dovremmo aspettare che di questo problema parlino i diretti interessati.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Almadel said:

Ci sono molte persone con un profilo di coppia?

Io ne conosco solo una (con una esagerata disparità estetica, peraltro).

Forse dovremmo aspettare che di questo problema parlino i diretti interessati.

Mi sa che è la stessa che conosce SabrinaS

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Ci sono molte persone con un profilo di coppia?

Sì, tipo pochi giorni fa durante uno dei miei tour virtuali mentre sfogliavo Grindr rifacendomi lo smalto e mangiando chips, ho trovato tre coppie del forum e neanche siamo tanti qui... ma non tipo sei profili e quindi tre coppie, proprio tre profili uno per coppia. 

Ma a prescindere da ciò, praticamente sempre noto che tra chi è in coppia aperta e cerca da chiavare... siano di più i profili di coppia con entrambi nelle foto profilo che il profilo singolo del tizio che cerca uno e dice che è in coppia aperta, solitamente entrambi attivi o att vers però non è che se voglio farmi uno poi voglio farmi l'altro e non credo che sarei disposto a pagare un simile pegno per chiavarmi quello che dei due mi piace. Al limite scrivono "cerchiamo terzo", ma spesso io voglio farmi solo uno dei due, poi mi rompo le palle e non scrivo nemmeno. 

E poi non specificano mai niente tipo ("sono quello a destra", "sono quello a sinistra", "i messaggi li legge e risponde tizio") boh 

sono sconvolta

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Boh, non so come sia la percezione esterna. D'altronde chi vorrebbe provarci con uno solo, come dici tu, lascia perdere e quindi il dato per noi è mancante.

Comunque, altre coppie del forum sulle app? Buono, almeno non siamo i soli,sarebbe carino si esponessero pure loro per il loro punto di vista! 

6 hours ago, SabrinaS said:

ma mi chiedo io quante possibilità concrete hanno di trovare uno a cui piacerebbero entrambi?

Visti i messaggi ricevuti, direi abbastanza. 

Il problema lo viviamo comunque anche noi, cercando fondamentalmente (con nullo successo) altre coppie. Quasi tutte le coppie che incrociamo sono molto diverse di aspetto tra loro, con gap di età molto elevato, o similissimi tra loro ma older, o super modelli . Noto che le regioni accanto invece pullulano di coppie sui 30 40 anni, sfigati come noi e carini. Come una coppia di simpatici guardoni 30enni con cui chattavamo in Romagna. 

Incontri andati al sodo per ora? Nessuno. C'è una coppia con cui siamo usciti un paio di volte, simpatici e molto alla mano, provinciali ancor più di noi e molto rustici e mangioni, ma il lockdown ci ha fermato, dovremmo risentirci. 

E dire che i nostri amici, anche le coppie che hanno pure loro un profilo, pensano ci divertiamo un sacco. Perché loro non trovano e pensano di essere gli unici a cui va male. È per quello che mi piacerebbe sapere agli altri come va! 

 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Almadel said:

Ci sono molte persone con un profilo di coppia?

Qui nella mia zona ne ho viste diverse... solo nel mio paesello di 3500 anime ce ne sono almeno 2 fisse residenti e ogni tanto ne appare una terza. Tutte con foto in coppia. Non che mi interessi il genere ma condivido che quelle che ho visto ricalcano il modello descritto da @Ghost77

9 hours ago, Ghost77 said:

Quasi tutte le coppie che incrociamo sono molto diverse di aspetto tra loro, con gap di età molto elevato, o similissimi tra loro ma older, o super modelli .

 

9 hours ago, Ghost77 said:

Comunque, altre coppie del forum sulle app? Buono, almeno non siamo i soli,sarebbe carino si esponessero pure loro per il loro punto di vista! 

Scusate ma io non so nulla... ci sono coppie qui? chi sta con chi? sono una pettegola lo so ma quando fiuto dell'ammmmore non resisto... sono curioso!

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Ghost77 said:

Il problema lo viviamo comunque anche noi, cercando fondamentalmente (con nullo successo) altre coppie. 

Incontri andati al sodo per ora? Nessuno.

se c'è una cosa che mi fa infuriare è l'educazione di merda che ho ricevuto... mia madre mi ha detto che dovevo essere perfetto, e se c'era un problema era sempre colpa mia, mai che si fosse scomodata a insegnarmi "come si fanno bene le cose", nemmeno lo sapeva lei... però pretendeva che io avessi successo, sempre.

arrivato anni fa nel mondo gay, con questa mentalità, pensavo che la difficoltà nell'avere incontri dipendesse da me, dal mio essere "autistico", ed invece il mondo è pieno di gente mediocre, che finge, che pretende la perfezione... ed io pirla che ci sono cascato.

da quanto ho capito nel mondo gay, se un tizio trova di meglio, ma si è preso un appuntamento con te, ti bidona senza neanche scomodarti di avvisarti... ricordo una volta, si parla di circa 15 anni fa, che avevo addirittura preparato un arrosto con patate... l'idea era quella di passare mattino e pomeriggio a fare sesso, figurati se si è presentato.

di solito la gente mi diceva cose del tipo: "così ? subito ? certo che vai proprio al sodo", oppure "ma se ti comporti così, allora lo fai con tutti" cioè io passavo per la puttana che lo faceva con tutti, semplicemente perchè mi ero fidato di quello che si diceva in giro: che i gay scopano come ricci... ed invece poi vedo che è la fiera delle bidonate e dei blocchi...

che dire, oramai io le mie esperienze sessuali me le sono abbondantemente fatte... ora questo è un problema degli altri, non mio.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, nayoz said:

ed invece poi vedo che è la fiera delle bidonate e dei blocchi

Non sono i gay, è l'umanità, siamo noi. Nella massa trovi chi ti blocca e chi ti fa l'arrosto con le patate e chi dopo la seconda uscita ti porta dei biscotti per natale (una coppia, ora nostri amici anche se si sono lasciati). 

Link to comment
Share on other sites

Io non sono uscito con molte coppie in vita mia per motivi scoperecci,

ma nessuna di loro aveva il profilo di coppia.

C'è una coppia di forumisti che fa incontri, ma hanno il profilo separato.

 

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, SabrinaS said:

cioè andrebbe specificato secondo me nella bio chi gestisce il profilo oltre alla possibilità di chiavare singolarmente uno dei due, a parte i morti di cazzi che si farebbero anche uno spaventapasseri penso capiti a tutti. 

Be a me è capitato con la coppia di barbieri...facevo petting con quello che mi piaceva mentre mi scopava quell'altro. Sono soluzioni di compromesso, lo riconosco.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, schopy said:

Be a me è capitato con la coppia di barbieri...facevo petting con quello che mi piaceva mentre mi scopava quell'altro. Sono soluzioni di compromesso, lo riconosco.

Io sono uscito più di una volta con una coppia formata da uno sfigatello attivo e minidotato

accompagnato da un passivo che sembrava un modello di articoli sportivi.

Mentre scopavo quest'ultimo, il suo ragazzo - zack - scopava me.

Una strategia che mi pare aver capito funzionasse molto bene per loro.

Non tutte le coppie hanno ideato incastri altrettanto funzionali,

perlomeno nessuna coppia formata da un attivo e da un passivo di mia conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Ghost77 said:

Il problema lo viviamo comunque anche noi, cercando fondamentalmente (con nullo successo) altre coppie.

Ma cercate altre coppie per uscirci assieme da amici o per farci sesso?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
37 minutes ago, Almadel said:

Io sono uscito più di una volta con una coppia formata da uno sfigatello attivo e minidotato

accompagnato da un passivo che sembrava un modello di articoli sportivi.

Mentre scopavo quest'ultimo, il suo ragazzo - zack - scopava me.

Una strategia che mi pare aver capito funzionasse molto bene per loro.

Non tutte le coppie hanno ideato incastri altrettanto funzionali,

perlomeno nessuna coppia formata da un attivo e da un passivo di mia conoscenza.

Scopava te per modo di dire, avendocelo piccino. O usava uno strap on?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Saramandasama said:

Scopava te per modo di dire, avendocelo piccino. O usava uno strap on?

Era un po' "effetto dito".

Credo che se avesse amato gli strap-on, non avrebbe avuto bisogno di un "adattatore".

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, marce84 said:

Ma cercate

Finora ci siamo diventati amici ma anche per sesso, da lì il discorso dell'aspetto fisico di cui sopra che, per l'amicizia, sarebbe un fattore che non conterebbe. Perché coppie? Boh fattore mentale, condivisione di vissuti, possibilità di maggiore rapporto al di fuori del sesso. Con un singolo non puoi, ha la sua vita da fare. 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Almadel said:

Era un po' "effetto dito".

Credo che se avesse amato gli strap-on, non avrebbe avuto bisogno di un "adattatore".

La fai sembrare una faccenda di prese della corrente 😂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nayoz said:

che dire, oramai io le mie esperienze sessuali me le sono abbondantemente fatte... ora questo è un problema degli altri, non mio.

nooo, non dire così. Secondo me hai ancora molto da dare al mondo, soprattutto una cosa in particolare

--------------------------------------

comunque una era Ghost +1

però tra le altre due non ci sono le nostre mascotte Layer e Davy,

ma un utente che non scrive più da tempo... 

2 hours ago, schopy said:

Be a me è capitato con la coppia di barbieri.

in che senso barbieri? :hm: :hm: 

13 hours ago, Ghost77 said:

Incontri andati al sodo per ora? Nessuno.

Io ho l'impressione che più passi il tempi più non servino a niente le app almeno qui... il problema è che contemporaneamente non ci sono luoghi alternativi che si creano.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, SabrinaS said:

in che senso barbieri? :hm: :hm: 

Che di mestiere fanno i barbieri/parrucchieri...un po' hipster, un po' agée...

Link to comment
Share on other sites

Questo topic mi suscita un misto tra la vergogna e l'eccitazione che ho difficoltà a capire. 🤣🙈🙈🙈

Edited by AndreDgl
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, AndreDgl said:

Questo topic mi suscita un misto tra la vergogna e l'eccitazione che ho difficoltà a capire. 🤣🙈🙈🙈

Beh, ci sono cose peggiori di venire desiderati da due maschi contemporaneamente.

Ed è una esperienza che ti consiglio di provare entro il prossimo mese e mezzo 🙂

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Almadel said:

Beh, ci sono cose peggiori di venire desiderati da due maschi contemporaneamente.

Ed è una esperienza che ti consiglio di provare entro il prossimo mese e mezzo 🙂

Eeeh... Ci sto pensando seriamente... Ma mi vergogno lo stesso!! 🙈

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, AndreDgl said:

eccitazione

spiega i motivi in maniera esaustiva

Just now, Almadel said:

 venire desiderati da due maschi contemporaneamente.

a me capita di continuo, 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, SabrinaS said:

spiega i motivi in maniera esaustiva

È che in realtà Almadel è il mio sogno erotico segreto dal 2015!! 🤣

In realtà tutto sto postare è tutta una montatura per cercare la sua approvazione... degli altri non mi interessa!! 😂🤣😂🤣

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, AndreDgl said:

È che in realtà Almadel è il mio sogno erotico segreto dal 2015!! 🤣

In realtà tutto sto postare è tutta una montatura per cercare la sua approvazione... degli altri non mi interessa!! 😂🤣😂🤣

sei uno di quei gay attratti dai loro sosia? anche il tuo ex lo era? E' possibile che abbiate un antenato in comune nel lombardo-veneto dal quale deriva il vostro fascino? Comunque si può fare Almadel è in coppia aperta e tu single, scrivetemi. Lui è attivo e tu pass-vers. Ci sta tutta questa liasons. Spero contraccambi il tuo amore.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, SabrinaS said:

sei uno di quei gay attratti dai loro sosia? anche il tuo ex lo era?

A me piacciono tutti a patto che mi colpiscano... Mi piacciono gli orsetti, i nerd, i bellocci, gli sketer con le vans, i tatuati, quelli che mettono i pantaloncini da basket, quelli con la barba, quelli che mettono la tuta grigia morbida sul culo, quelli che sembrano sempre giovani... Potenzialmente c'è spazio per tutti... 😉

Il mio ex è opposto a me... Biondino, piuttosto secco, barba corta corta, occhio azzurro e occhiale... 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, AndreDgl said:

quelli con la barba,

circa 4.5 miliardi di individui sulla terra, ti sarà facile allora trovare marito :ass:

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

Finora ci siamo diventati amici ma anche per sesso, da lì il discorso dell'aspetto fisico di cui sopra che, per l'amicizia, sarebbe un fattore che non conterebbe. Perché coppie? Boh fattore mentale, condivisione di vissuti, possibilità di maggiore rapporto al di fuori del sesso. Con un singolo non puoi, ha la sua vita da fare. 

Non sapevo fosse anche voi una "coppia aperta". Sarebbe interessante capire quante lo sono tra le coppie storiche del forum. Per storiche intendo che stanno assieme da almeno 7-8 anni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...