Jump to content

Ma chi ha il profilo di coppia su Grindr quante possibilità ha di trovare uno a cui potrebbero piacere entrambi?


SabrinaS

Recommended Posts

Bullfighter4
1 minute ago, castello said:

 

TU (io) sei gay perché sei attratto da persone del tuo stesso sesso,

e hai prova di essere gay scopando con ragazzi come te 

Mmm, io penso che non si debba avere la prova di essere gay ( secondo me basta il fatto di essere attratti da altri uomini), mentre la prova serve per le questioni “ pratiche” come ho detto prima sulla storia dei vergini che professano di essere 100% attivi senza aver mai concretizzato. Ti puoi allenare 20 anni al sacco, ma finché non scendi nel ring secondo me i cazz( otti) non li darai ma li prenderai 😁

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    38

  • Bullfighter4

    33

  • castello

    31

  • marce84

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

8 minutes ago, Bullfighter4 said:

Penso che il concetto di Castello fosse: vi ritenete una coppia aperta ma non avete mai fatto sesso con altri. Magari una volta fatto, c’è la possibilità che possano aver pensato.. no, non fa per noi.

Piu’ che il tuo esempio del non scopare ma essere comunque gay, io userei un’altra situazione:

Il maschietto dice “Io sono 100% attivo, ma non ho mai fatto sesso con un uomo”

La differenza sta nel fatto che ci sono possibilità che questo attivo “ sulla carta” (ma senza essere mai sceso in pista) in realtà magari scopre che una volta che arriva al dunque, preferisce essere scopato.

meglio

non è la questione se poi faccio sesso con altri FORSE non mi piace:

il problema è che NON l'ho mai fatto!  :D 

E chi si ritiene attivo poi potrebbe scoprirsi passivo come dici tu;

ma secondo me non vale neanche tanto , più di tanto per il concetto di coppia aperta.

COPPIA APERTA è necessariamente UN FARE, non può essere solo UN ESSERE.

Io posso sentirmi attivo o top. Poi mi scopro magari altro.

Coppia aperta è quella non monogama,

coppia aperta è quella che si apre sessualmente agli altri.

E se in 14 anni di relazione ,

questo non è avvenuto...

gattini e scatole a parte,

non si è coppia aperta.

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

Mmm, io penso che non si debba avere la prova di essere gay ( secondo me basta il fatto di essere attratti da altri uomini), mentre la prova serve per le questioni “ pratiche” come ho detto prima sulla storia dei vergini che professano di essere 100% attivi senza aver mai concretizzato. Ti puoi allenare 20 anni al sacco, ma finché non scendi nel ring secondo me i cazz( otti) non li darai ma li prenderai 😁

ma è quello che ho scritto! :D 

e vabbè allora c'hai ragione quel tizio!

non capisci!

non capisci! 

ahahahhahahahahahah

 

7 minutes ago, castello said:

 

Essere gay è uno stato anteriore innanzitutto:

TU (io) sei gay perché sei attratto da persone del tuo stesso sesso,

 

(INTERIORE)

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 minutes ago, castello said:

meglio

non è la questione se poi faccio sesso con altri FORSE non mi piace:

il problema è che NON l'ho mai fatto!  :D 

E chi si ritiene attivo poi potrebbe scoprirsi passivo come dici tu;

ma secondo me non vale neanche tanto , più di tanto per il concetto di coppia aperta.

COPPIA APERTA è necessariamente UN FARE, non può essere solo UN ESSERE.

Io posso sentirmi attivo o top. Poi mi scopro magari altro.

Coppia aperta è quella non monogama,

coppia aperta è quella che si apre sessualmente agli altri.

E se in 14 anni di relazione ,

questo non è avvenuto...

gattini e scatole a parte,

non si è coppia aperta.

ma è quello che ho scritto! :D 

e vabbè allora c'hai ragione quel tizio!

non capisci!

non capisci! 

ahahahhahahahahahah

 

😁 Io sono bello perciò posso anche essere stupido! Però non mi piace se me lo dite così sfacciatamente in faccia. Parlatemi dietro, come fa la gente per bene!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

😁 Io sono bello perciò posso anche essere stupido! Però non mi piace se me lo dite così sfacciatamente in faccia. Parlatemi dietro, come fa la gente per bene!

Non ti piace che ti diciamo sfacciatamente in faccia che SEI BELLO ?????

                              :o

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 minutes ago, castello said:

Non ti piace che ti diciamo sfacciatamente in faccia che SEI BELLO ?????

                              :o

NO! Quando le amiche ti dicono che sei bello, poi come te ne vai ridono di te😁

Link to comment
Share on other sites

Comunque battute a parte,

definizione a parte,

uno è gay se attratto da persone del suo stesso sesso,

e magari sarebbe opportuno che verificasse se gli piace poi fare sesso con altri masculi, cosa gli piace fare ecc ecc;

Si è coppia aperta se si fa sesso (che sia 1 volta alla settimana o all'anno) con altri fuori della coppia e soprattutto  NON come tradimento, ma come volontà dei entrambi;

l'idea di non escludere questa eventualità, ma continuare a praticare solo rapporti monogami, magari per 14 anni filati, fa la coppia chiusa.

  NO?!

Dico cose così strane?

 

 

5 minutes ago, Bullfighter4 said:

NO! Quando le amiche ti dicono che sei bello, poi come te ne vai ridono di te😁

                              :lol:

 

 

IO vedo le 2 cose (essere gay e essere coppia aperta) su due sfere diverse:

l'uno è un essere, uno stato, una identità ecc ecc

l'altra è un fare.

Il primo non richiede necessariamente azioni o fatti;

la seconda si.

 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

I miei dubbi  nascono da altre cose. Io non sono né per la coppia aperta, ne per la coppia chiusa. Io sono per il fare quello che si vuole nel rispetto del proprio partner. 
Io personalmente credo poco nella monogamia. Ma rispetto totalmente ( attenzione, non ammiro, ma rispetto) chi è’ in coppia chiusa.

Il mio problema è quando chi propone la coppia chiusa come una relazione più “sana”, non è in una coppia chiusa oppure è in una coppia chiusa solo per qualche mese o un paio di anni. Oppure si cornificano ma fanno finta di nulla.

Sarebbe bello che qualcuno che vive in coppia chiusa da 10, 20, 30 anni portasse la sua testimonianza. 

Link to comment
Share on other sites

per me non cambia niente dall'andare in giro con un cartello con scritto sono frocio e vivere come tale da esserlo veramente. L'importante è non avere la doppia vita. 

comunque a me le coppie aperte composte da attivi inquietano, mi trasmettono delle vibes da cameratismo voyeur.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Ma calmatevi, che c'avete?

Il tema della discussione riguarda le difficoltà per una coppia

di trovare qualcuno di compatibile con entrambi.

Non è detto sia un argomento del quale sappiate qualcosa,

se volete capirne qualcosa potete leggere le esperienze altrui

e - se la cosa non vi interessa - potete leggere un'altra discussione.

 

Ghost77 ha un approccio molto cauto.

Cerca solo coppie che non vogliano sessualizzare l'incontro da subito.

E' un approccio che in assenza di un qualsiasi contatto fisico nelle prime fasi

potrà far cominciare un'amicizia, ma molto raramente la passione:

anche in presenza dell'attrazione due o più persone.

In tre rompere il ghiaccio è difficile e in quattro ancora di più.

A me in doppia coppia è riuscito solo o sessualizzando subito o con miei ex.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

I miei dubbi  nascono da altre cose. Io non sono né per la coppia aperta, ne per la coppia chiusa. Io sono per il fare quello che si vuole nel rispetto del proprio partner. 
Io personalmente credo poco nella monogamia. Ma rispetto totalmente ( attenzione, non ammiro, ma rispetto) chi è’ in coppia chiusa.

Il mio problema è quando chi propone la coppia chiusa come una relazione più “sana”, non è in una coppia chiusa oppure è in una coppia chiusa solo per qualche mese o un paio di anni. Oppure si cornificano ma fanno finta di nulla.

Sarebbe bello che qualcuno che vive in coppia chiusa da 10, 20, 30 anni portasse la sua testimonianza. 

Secondo me sarebbe meglio evitare una specie di valutazione di merito tra c aperta e c chiusa.

Io ho avuto relazioni solo monogame, l'ultima 4 anni, un'altra 6/7 anni.  Io in una relazione non mi troverei a mio agio come coppia aperta, voglio un rapporto esclusivo. Poi da single sono abbastanza troia! :D  Ho anche cd scopamici (termine orrendo!). Ho anche piccole storie che si intrecciano…  Ma quando sono "fidanzato", sono assolutamente monogamo (senza alcuno sforzo: io voglio il corpo del mio ragazzo, possedere lui. Non che non veda gli altri, o che non apprezzi altrui corpi o culetti: io voglio LUI!), e voglio (vorrei, spero) che sia così anche per Lui. Cioè mi piace la promiscuità da single ma non come "innamorato". Ma a tutto ciò non attribuisco alcuna valutazione di merito o tantomeno morale. Se uno vede la coppia chiusa come più sana dà una valutazione moralistica: certamente non è il mio caso.

Però scusa Bull, tu sei per la coppia aperta; non mi pare che sia casuale che frequentate altri. Lo volete. Coscientemente. Spesso o meno spesso.

2 minutes ago, Almadel said:

Ma calmatevi, che c'avete?

Il tema della discussione riguarda le difficoltà per una coppia

di trovare qualcuno di compatibile con entrambi.

Non è detto sia un argomento del quale sappiate qualcosa,

se volete capirne qualcosa potete leggere le esperienze altrui

e - se la cosa non vi interessa - potete leggere un'altra discussione.

 

Siamo calmi.

Anche prima del tuo intervento, paparino…  :D 

Qualcosa forse sappiamo Almadel;

qualche esperienza di vita propria, e altrui, l'abbiamo sai…?!

12 minutes ago, SabrinaS said:

per me non cambia niente dall'andare in giro con un cartello con scritto sono frocio e vivere come tale da esserlo veramente. L'importante è non avere la doppia vita. 

Tu sei frocio perché sei attratto dai ragazzi come te. Punto.

(e hai scopato con altri ragazzi anche, e ti è anche piaciuto. :D )

 

Se e quando avrai una relazione,

potrai dire di essere coppia chiusa o aperta. Ora non sei coppia. Punto.

In questo senso dico che coppia aperta è un fare (un fare necessariamente, NON SOLO un essere): è una PRATICA sessuale e di vita (di coppia)

Link to comment
Share on other sites

tu quando vai in giro a dire che sei gay devi provarlo ogni volta scopando con un maschio davanti a un altro? Vale la parola di uno. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

qualche esperienza di vita propria, e altrui, l'abbiamo sai…?!

Mi accodo a quanto detto da @Bullfighter4, allora.

Se avete delle esperienze pertinenti, raccontatecele.

E se avete delle domande, fatele.

Di quello che pensate della coppia aperta se a voi non piace,

mi interessa quanto del parere di un vegano in una discussione sul prosciutto.

Se volete parlarne male a partire dalla vostra esperienza,

parlate delle vostre relazioni o di quelle di amici o forumisti.

A me di quello che un monogamo pensa delle coppie aperte

o di quello che un eterosessuale pensa delle relazioni gay

non importa nulla: al massimo posso litigarci se è troppo bigotto.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
9 minutes ago, castello said:

 

Però scusa Bull, tu sei per la coppia aperta; non mi pare che sia casuale che frequentate altri. Lo volete. Coscientemente. Spesso o meno spesso.

Io sono per quello che fa star bene due persone che si amano. Qualunque cosa sia ( che sia legale 😁).

Tornando al tema del thread, se si ha molto da offrire ed entrambi le parti della coppia sono oggettivamente attraenti, non ci sono problemi a trovare gente a cui piacciono entrambi. E’ la dura realtà non solo del mondo gay, ma anche etero. Se hai un bel corpo, non fai fatica a trovare partners sessuali. Se hai una bella personalità, non fai fatica a trovarti amici. Sei hai entrambe le cose non fai fatica a trovare un compagno. 

Link to comment
Share on other sites

Se uno dice su Grindr che è in coppia aperta, allora è in coppia aperta. Se non avessi aperto questo topic e senza dichiarazione choc, Ghost77 sarebbe stato in coppia aperta lo stesso per me.Quello conta. Poi a me non frega niente se lo fanno davvero o per finta o fanno frottage. eva-henger-busta-choc-barbara-durso.jpg.c8fb8937cf827ab33295d2b5db79de03.jpg

Link to comment
Share on other sites

In tutto ciò mi vedo Castello neo conduttore di un programma di rete4 a girare su in monopattino gridando "punto! Punto! “

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 minutes ago, SabrinaS said:

Se uno dice su Grindr che è in coppia aperta, allora è in coppia aperta. Se non avessi aperto questo topic e senza dichiarazione choc, Ghost77 sarebbe stato in coppia aperta lo stesso per me.Quello conta. Poi a me non frega niente se lo fanno davvero o per finta o fanno frottage. eva-henger-busta-choc-barbara-durso.jpg.c8fb8937cf827ab33295d2b5db79de03.jpg

Però poi non lamentarti se il Mandingo che dichiara di avere 25 cm di minchia poi ti si presenta a casa con un pistolino. 😁

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bullfighter4 said:

Però poi non lamentarti se il Mandingo che dichiara di avere 25 cm di minchia poi ti si presenta a casa con un pistolino. 😁

esempio non pertinente 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, SabrinaS said:

tu quando vai in giro a dire che sei gay devi provarlo ogni volta scopando con un maschio davanti a un altro? Vale la parola di uno. 

Ho scritto e riscritto che si è gay se si è attratti da persone dello stesso sesso.

Ho solo aggiunto che , magari, uno dovrebbe fare sesso per sapere bene cosa sia.

Ma ripeto per la 100 volta : uno è gay se è attratto da persone del proprio sesso.

8 minutes ago, Almadel said:

Mi accodo a quanto detto da @Bullfighter4, allora.

Se avete delle esperienze pertinenti, raccontatecele.

E se avete delle domande, fatele.

Di quello che pensate della coppia aperta se a voi non piace,

mi interessa quanto del parere di un vegano in una discussione sul prosciutto.

Se volete parlarne male a partire dalla vostra esperienza,

parlate delle vostre relazioni o di quelle di amici o forumisti.

A me di quello che un monogamo pensa delle coppie aperte

o di quello che un eterosessuale pensa delle relazioni gay

non importa nulla: al massimo posso litigarci se è troppo bigotto.

Almadel, ci fai o ci sei?

IO non ho voglia di parlare né male né bene della coppia aperta .

Né dico che mi piace o non mi piace la coppia aperta.

E delle mie esperienze ho parlato, ora e in altri post:

ho avuto, per mia scelta/volontà solo esperienze di coppia chiusa, e ho spiegato il perché.

Cosa non ti è chiaro? 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, castello said:

Ho scritto e riscritto che si è gay se si è attratti da persone dello stesso sesso.

Ho solo aggiunto che , magari, uno dovrebbe fare sesso per sapere bene cosa sia.

Ma ripeto per la 100 volta : uno è gay se è attratto da persone del proprio sesso.

per me allora sei passivo effeminato, tanto non ti ho visto, anche se dici di non esserlo. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, SabrinaS said:

esempio non pertinente 

Pensa se contatti Ghost perché leggi che è in coppia aperta e ti piace l’idea di fare porcate con lui e il consorte e poi scopri che lo ha scritto solo per sembrare più figo. 
Comunque è un non problema se vuoi solo sapere quali sono le dinamiche di coppia di chi scrive su Grinder. Diventa un problema se Grinder lo usi per scopare. Che poi dovrebbe essere il fine ultimo di queste apps.
 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Bullfighter4 said:

Io sono per quello che fa star bene due persone che si amano. Qualunque cosa sia ( che sia legale 😁).

Tornando al tema del thread, se si ha molto da offrire ed entrambi le parti della coppia sono oggettivamente attraenti, non ci sono problemi a trovare gente a cui piacciono entrambi. E’ la dura realtà non solo del mondo gay, ma anche etero. Se hai un bel corpo, non fai fatica a trovare partners sessuali. Se hai una bella personalità, non fai fatica a trovarti amici. Sei hai entrambe le cose non fai fatica a trovare un compagno. 

e vabbè

questa è un poco una banalità!

Tutti siamo per far stare bene la coppia

e purchè sia legale

e se attraenti è più facile…

  :D 

 

2 minutes ago, SabrinaS said:

per me allora sei passivo effeminato, tanto non ti ho visto, anche se dici di non esserlo. 

(oltre a essere gay perché attratto da altri ragazzi)

IO quando scopo ho un ruolo attivo,

quindi,

in fatto

sono attivo.

Punto.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

Pensa se contatti Ghost perché leggi che è in coppia aperta e ti piace l’idea di fare porcate con lui e il consorte e poi scopri che lo ha scritto solo per sembrare più figo. 
Comunque è un non problema se vuoi solo sapere quali sono le dinamiche di coppia di chi scrive su Grinder. Diventa un problema se Grinder lo usi per scopare. Che poi dovrebbe essere il fine ultimo di queste apps.
 

l'esempio non è pertinente perché il cazzo di 25cm si vede che poi è lungo solo 10cm, mentre se uno è in coppia aperta da sempre o è la prima volta no.

Avez vous compris? 

1 minute ago, castello said:

(oltre a essere gay perché attratto da altri ragazzi)

IO quando scopo ho un ruolo attivo,

quindi,

in fatto

sono attivo.

Punto.

vabbe e io che ne so? 

magari è una affermazione fake, comunque sei proprio capra non ci sono dubbi

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, castello said:

e vabbè

questa è un poco una banalità!

Tutti siamo per far stare bene la coppia

e purchè sia legale

e se attraenti è più facile…

  :D 

 

E’ una banalità tanto quanto la domanda iniziale. A domanda banale, risposta banale.

In realtà è’ una domanda senza risposta. Ci sono troppe variabili.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Ghost77 said:

In tutto ciò mi vedo Castello neo conduttore di un programma di rete4 a girare su in monopattino gridando "punto! Punto! “

Scusa ehhh

Se Caio e Sempronio stanno insieme da 14 anni e non hanno mai fatto sesso con un terzo ...

io li chiamo coppia chiusa.

           :hug:

1 minute ago, SabrinaS said:

vabbe e io che ne so? 

magari è una affermazione fake, comunque sei proprio capra non ci sono dubbi

Ahooo

che palle!

Ma che c'entra??????

Io non metto in dubbio quello che mi viene detto qui!

E mi viene detto che Caio e Sempronio, che stanno insieme da 14 anni , non hanno mai fatto cosaccie con un terzo. Per me sono coppia chiusa.

Se mi avessero detto, Caio e Sempronio che stanno insieme da 14 anni , che hanno fatto cosaccie con un terzo, direi che sono coppia aperta.

Cosa non ti è chiaro?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

E’ una banalità tanto quanto la domanda iniziale. A domanda banale, risposta banale.

In realtà è’ una domanda senza risposta. Ci sono troppe variabili.

ahhahahahah

E' una banalità nel senso che è una verità accettata in partenza,

da te, da me , spero da tutti gli interlocutori.

Ma che c'entra con il concetto di coppia chiusa/aperta ????

Io avevo detto che secondo me siete voi due Amerikani coppia APERTA perché fate sesso con altri (ovvio che lo facciate per star bene e nei limiti legali)

   :))))

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
4 minutes ago, SabrinaS said:

l'esempio non è pertinente perché il cazzo di 25cm si vede che poi è lungo solo 10cm, mentre se uno è in coppia aperta da sempre o è la prima volta no.

Avez vous compris? 

Oggi tutti mi dicono in maniera molto passive aggressive che non capisco un cazzo 😁

Sabry, abbiamo un’idea diversa della funzione delle apps. Non importa se uno è’ in coppia aperta da sempre , o e’ la prima volta. Se alla fine non scopate non importa granché. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bullfighter4 said:

Oggi tutti mi dicono in maniera molto passive aggressive che non capisco un cazzo 😁

Sabry, abbiamo un’idea diversa della funzione delle apps. Non importa se uno è’ in coppia aperta da sempre , o e’ la prima volta. Se alla fine non scopate non importa granché. 

io non voglio scopare con ghost77 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

io spero tu stia trollando o che al massimo nello studio di avvocato tu faccia il porti caffè e lo svuota cestini altrimenti 

mi spieghi cosa non ti è chiaro?

per favore

Link to comment
Share on other sites

e neanche col suo fidanzato ma che avete capito?

Just now, castello said:

mi spieghi cosa non ti è chiaro?

per favore

ho buttato troppo sangue, ora basta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...