Jump to content

Ma chi ha il profilo di coppia su Grindr quante possibilità ha di trovare uno a cui potrebbero piacere entrambi?


SabrinaS

Recommended Posts

10 hours ago, nayoz said:

di solito la gente mi diceva cose del tipo: "così ? subito ? certo che vai proprio al sodo", oppure "ma se ti comporti così, allora lo fai con tutti" cioè io passavo per la puttana che lo faceva con tutti, semplicemente perchè mi ero fidato di quello che si diceva in giro: che i gay scopano come ricci... ed invece poi vedo che è la fiera delle bidonate e dei blocchi...

che dire, oramai io le mie esperienze sessuali me le sono abbondantemente fatte... ora questo è un problema degli altri, non mio.

EHHH

Averti conosciuto ai "bei tempi" !!!!

                     :banana:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    38

  • Bullfighter4

    33

  • castello

    31

  • marce84

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bullfighter4
1 hour ago, marce84 said:

Non sapevo fosse anche voi una "coppia aperta". Sarebbe interessante capire quante lo sono tra le coppie storiche del forum. Per storiche intendo che stanno assieme da almeno 7-8 anni.

Io e mio marito siamo assieme ( e conviventi) da quasi 18 anni e sposati da (fra un paio di settimane) da 8.

Noi non abbiamo un profilo di coppia, ma profili individuali. A dire il vero io uso solo growler, mentre mio marito penso abbia tutte le app mai create. Tanto e’ lui che attrae le vittime sacrificali ( e sa benissimo cosa piace o non piace a me). Quando chatta con qualcuno, subito fa presente che siamo in due, apre le foto private dove ci sono anche io. Comunque normalmente le vittime vengono scelte di persona, non sulle apps. Onestamente non abbiamo mai avuto problemi a trovare gente a cui piacciamo entrambi, e dire che siamo abbastanza diversi fisicamente ( ma forse neanche troppo...boh).
 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
19 minutes ago, Bullfighter4 said:

Io e mio marito siamo assieme ( e conviventi) da quasi 18 anni e sposati da (fra un paio di settimane) da 8.

Noi non abbiamo un profilo di coppia, ma profili individuali. A dire il vero io uso solo growler, mentre mio marito penso abbia tutte le app mai create. Tanto e’ lui che attrae le vittime sacrificali ( e sa benissimo cosa piace o non piace a me). Quando chatta con qualcuno, subito fa presente che siamo in due, apre le foto private dove ci sono anche io. Comunque normalmente le vittime vengono scelte di persona, non sulle apps. Onestamente non abbiamo mai avuto problemi a trovare gente a cui piacciamo entrambi, e dire che siamo abbastanza diversi fisicamente ( ma forse neanche troppo...boh).
 

Quindi tu sei un 🐻 ? Ti piace il 🍯?

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 minutes ago, Saramandasama said:

Quindi tu sei un 🐻 ? Ti piace il 🍯?

No, non sono un orso ma sono piccolo e tozzo con le mani a badiletto. Vediamo chi capisce la citazione...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bullfighter4 said:

No, non sono un orso ma sono piccolo e tozzo con le mani a badiletto. Vediamo chi capisce la citazione...

Winni d pu? 

Spero che tuo marito sia bear l'orso della casa blu 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
21 minutes ago, SabrinaS said:

Winni d pu? 

Spero che tuo marito sia bear l'orso della casa blu 

@sabry, orso si ma la casa non è blu.

 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bullfighter4 said:

@sabry, orso si ma la casa non è blu.

 

Io ho sempre pensato che quella serie per bambini fosse un racconto preso da un romanzo su pedofilia e abuso infantili. Mi è sempre sembrato un programma bislacco e wierd

tipo michael jackson a neverland, bear è l'unico adulto e gli altri animaletti della casa sono tutti infanti... giocano insieme passano tanto tempo insieme sempre in questa casa fantastica apparentemente... orripilante era.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marce84 said:

Non sapevo fosse anche voi una "coppia aperta".

Siamo una coppia di Schroedinger finora. Lo siamo all'atto teorico e non lo siamo ancora all'atto pratico. 

3 hours ago, marce84 said:

 

È difficile che molte coppie ti dicano i loro desideri. Spesso è un tabù anche tra i membri stessi della coppia . Ci sono voluti più di 5 anni di nostra frequentazione perché una nostra coppia monogama di amici iniziasse a far battute su terzi eventuali! 

57 minutes ago, SabrinaS said:

infanti

A me sembravano più una massa di retarded, ed era quella la cosa simpatica. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

non mi meraviglia che non aveva concretizzato!  

Chi apre la scatola scoprirà le verità 😎

Link to comment
Share on other sites

seeeeee   seeeeeeeeeeee

sono andato a vedere chi era 'sto Schroe….

un fisico quantistico!!!!!

Se vi rapportate così,

fate crollare la libido!

                   :beee:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

seeeeee   seeeeeeeeeeee

sono andato a vedere chi era 'sto Schroe….

 

mamma mia c'era bisogno di googlarlo ?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

mamma mia c'era bisogno di googlarlo ?

Già, credevo pure avesse capito. Imbarazzo 😰

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 minutes ago, Ghost77 said:

Già, credevo pure avesse capito. Imbarazzo 😰

Per farvi capire che sono si toro, ma anche nerd...

BB6F6646-8560-4CDA-BB3D-A63373E2B90B.jpeg

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, castello said:

seeeeee   seeeeeeeeeeee

sono andato a vedere chi era 'sto Schroe….

un fisico quantistico!!!!!

Se vi rapportate così,

fate crollare la libido!

                   :beee:

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bullfighter4 said:

Che voci di merda gli hanno dato...

ammetto che la versione in lingua originale sia migliore, però anche in italiano fa ridere ugualmente :D

 

 

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ghost77 said:

Siamo una coppia di Schroedinger finora. Lo siamo all'atto teorico e non lo siamo ancora all'atto pratico. 

Da non esperto dell'argomento, mi viene da pensare che rientri più nell'ambito dei desideri che eccitano fin quando sono incompiuti. Io penso che ci siano delle cose che eccitano non tanto a farle, ma ad immaginarle. E chissà che non sia alla fine solo un gioco tra voi o un modo per esorcizzare l'idea che uno dei due possa tradire l'altro. D'altronde se tanto lo desideravate, prima o poi l'avreste fatto in tanti anni, no? Anzi, ti dirò di più: dopo così tanti anni, mi farebbe paura farlo, nel senso che avrei il timore che il fatto che si realizzi solo dopo tanti anni sia il segno che ad un certo punto davvero è cambiato qualcosa con il partner e c'è quella spinta che prima mancava.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 hours ago, Bullfighter4 said:

Onestamente non abbiamo mai avuto problemi a trovare gente a cui piacciamo entrambi, e dire che siamo abbastanza diversi fisicamente ( ma forse neanche troppo...boh).

Quando si fa sesso in più di due  (credo che tu stia parlando di questo, altrimenti le mie considerazioni sono da leggersi in generale e non riferite alla tua frase) per educazione, non si fanno troppe differenze, anche se c'è per forza chi ti piace di più e chi di meno (o per niente). E questo non vale solo per il sesso ma anche semplicemente per una cena fuori: anche se non ti sta proprio simpatico il partner di uno che ti sta simpatico, a cena comunque ci interagisci come con l'altro, per bon ton e per non fare differenze.

Dei profili di coppia non afferro la comodità rispetto a un profilo singolo dove uno dice di essere fidanzato. Forse entrambi hanno la password e accedono dal loro dispositivo personale? O forse è per scoraggiare che uno dei due chatti all'insaputa dell'altro?

Posso capire di più le coppiettine tamarre di Facebook, che evidentemente non hanno personalità singole e hanno bisogno sempre di dimostrarsi accoppiati per "dare un senso" alle reciproche vite (come dicono loro) e quindi anche alla loro presenza sui social. Oltre che, anche qui,  per un discorso di gelosia e di controllo, concetto quest'ultimo a me totalmente estraneo. La gelosia va bene, fa parte del codice genetico e può essere sana, mentre il controllo è già espressione di una relazione che non funziona più.  

Per esempio io e il mio ragazzo... non lo dico, altrimenti chissà che flame.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, davydenkovic90 said:

Per esempio io e il mio ragazzo... non lo dico, altrimenti chissà che flame.

No, non autocensurarti, ne soffriremmo in tanti. Magari facciamo come HBO ha fatto con Via col vento, anzichè ricorrere all'autocensura, posso scrivere un pezzo di accompagnamento ai tuoi interventi in cui spiego il contesto storico-culturale nell'ambito del quale essi nascono. :D 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, davydenkovic90 said:

Dei profili di coppia non afferro la comodità rispetto a un profilo singolo dove uno dice di essere fidanzato

Infatti, su un social alla facebook non ha senso. 

Su Romeo, se tanto non cerchi da solo è molto più immediato mettere due foto anziché una. Diventa complicato "sono fidanzato, bla bla, aspetta che ti faccio vedere..". D'altronde su Romeo non mostri la tua vita, le tue storie, non aggiorni nulla, il profilo a due o tre o via dicendo è proprio pura comodità. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marce84 said:

Da non esperto dell'argomento, mi viene da pensare che rientri più nell'ambito dei desideri che eccitano fin quando sono incompiuti.

Mi pare invece che non ti manchino esempi su questo forum

di coppie che non hanno avuto problemi a realizzare tali desideri.

Fino a qualche anno fa ti avrei detto che la coppia aperta non ha alcun rischio:

purtroppo però ho un amico che per due volte è stato lasciato per un altro pur in coppia aperta,

quindi molte delle mie sicurezze sono cadute 🙂

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Almadel said:

Mi pare invece che non ti manchino esempi su questo forum

di coppie che non hanno avuto problemi a realizzare tali desideri.

Fino a qualche anno fa ti avrei detto che la coppia aperta non ha alcun rischio:

purtroppo però ho un amico che per due volte è stato lasciato per un altro pur in coppia aperta,

quindi molte delle mie sicurezze sono cadute 🙂

Mi riferivo al caso di Ghost e compagno. E poi davvero non sono esperto dell'argomento: come vedi perdi tu le certezze in corso d'opera e vuoi che io mi definisca esperto. 😛  Ci vuole mezza vita a capire se stessi, figurati a capire gli altri e quello che può succedere quando si interagisce a due o più. E' più facile che al CERN calcolino l'esatta traiettoria di elettroni e positroni...

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marce84 said:

Mi riferivo al caso di Ghost e compagno.

In realtà no, non è solo una fantasia. È che non avendone bisogno, o troviamo ciò che cerchiamo, o amen. Sarò più esplicativo : non è l'atto sessuale di per sé, ma l'atto sessuale con qualcuno che già conosciamo, di cui sappiamo cose, quella complicità che si trasforma in tensione sessuale. Un terzo non ci soddisferebbe, anche perché non stiamo mettendo su una troppia, un terzo non avrebbe neanche motivo di frequentarci assiduamente. Una coppia invece ha già i suoi schemi, una propria vita ed è anche più disposta a legare (anzi quelle poche coppie che abbiamo sentito e che avevano le nostre intenzioni cercavano proprio questa esigenza col "prima conosciamoci e vediamo come leghiamo").

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

In realtà no, non è solo una fantasia. È che non avendone bisogno, o troviamo ciò che cerchiamo, o amen. Sarò più esplicativo : non è l'atto sessuale di per sé, ma l'atto sessuale con qualcuno che già conosciamo, di cui sappiamo cose, quella complicità che si trasforma in tensione sessuale. Un terzo non ci soddisferebbe, anche perché non stiamo mettendo su una troppia, un terzo non avrebbe neanche motivo di frequentarci assiduamente. Una coppia invece ha già i suoi schemi, una propria vita ed è anche più disposta a legare (anzi quelle poche coppie che abbiamo sentito e che avevano le nostre intenzioni cercavano proprio questa esigenza col "prima conosciamoci e vediamo come leghiamo").

Ma se diventate amici non è più difficile che poi si crei quell'attrazione erotica? Mi pare che per molti funzioni proprio così.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, marce84 said:

Mi pare che per molti funzioni proprio così.

Dipende. Io alcuni miei amici me li "farei", come si suol dire, ma non provo sentimenti verso di loro se non amicizia o fratellanza se è qualcuno di stretto stretto. Altri invece non li toccherei neppure con un dito, se pur il bene che provo per loro può esser lo stesso. 

Ciò non vuol dire provarci con loro o fare battutine squallide ed ammiccanti (ovvio, parliamo di quando ero single). Però con un mio amico, secoli fa, è successo più di una volta. Quell'attrazione che è quasi voler assorbire quello che dell'altro ti piace, quella sintonizzazione perfetta di una stazione radio. Non mi ci sarei mai fidanzato né mi ispirava nulla di romantico. È un po' come il famoso sesso col cugino di cui molti parlano. Lo conosci, è un parente ma è un tuo coetaneo, condividete del DNA e quindi è quasi avesse pezzi del tuo corpo, cosa c'è di più ingrifante ? 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Ghost77 said:

Dipende. Io alcuni miei amici me li "farei", come si suol dire, ma non provo sentimenti verso di loro se non amicizia o fratellanza se è qualcuno di stretto stretto. Altri invece non li toccherei neppure con un dito, se pur il bene che provo per loro può esser lo stesso. 

Ciò non vuol dire provarci con loro o fare battutine squallide ed ammiccanti (ovvio, parliamo di quando ero single). Però con un mio amico, secoli fa, è successo più di una volta. Quell'attrazione che è quasi voler assorbire quello che dell'altro ti piace, quella sintonizzazione perfetta di una stazione radio. Non mi ci sarei mai fidanzato né mi ispirava nulla di romantico. È un po' come il famoso sesso col cugino di cui molti parlano. Lo conosci, è un parente ma è un tuo coetaneo, condividete del DNA e quindi è quasi avesse pezzi del tuo corpo, cosa c'è di più ingrifante ? 

Però ho l'impressione che per i più sia la novità e il non conoscersi il substrato entro il quale risiede l'elemento di eccitazione.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Serpente said:

È UNA PORACCIATA

io che penso ai miei primi 25 anni.

 

1 hour ago, marce84 said:

No, non autocensurarti, ne soffriremmo in tanti. Magari facciamo come HBO ha fatto con Via col vento, anzichè ricorrere all'autocensura, posso scrivere un pezzo di accompagnamento ai tuoi interventi in cui spiego il contesto storico-culturale nell'ambito del quale essi nascono. :D 

sarebbe geniale, però il suo punto di vista non sarà da negro oppresso, ma da ricca borghese snob

 

27 minutes ago, marce84 said:

Mi riferivo al caso di Ghost e compagno. E poi davvero non sono esperto dell'argomento: come vedi perdi tu le certezze in corso d'opera e vuoi che io mi definisca esperto. 😛  Ci vuole mezza vita a capire se stessi, figurati a capire gli altri e quello che può succedere quando si interagisce a due o più. E' più facile che al CERN calcolino l'esatta traiettoria di elettroni e positroni...

secondo me sei una zoccolona ma ti vergogni a confessarcelo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...