Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Brandon

Sinceramente non ho mai cantato con voce di testa, ma ho una compagna che canta di testa... e la voce di testa serve appunto a evitare il falsetto.. che lasciando passare aria attraverso le corde vocali rischia di essere dannoso

Link to comment
Share on other sites

oddio0 la mia dea amy (cantante degli evanescence amy lynn lee) ha retto certi concerti da sparo....voglio dire lei in anywhere but home penso ke abbua fatto solo una frase d going undre in playback mentre quelle scemette del pop sn abituate a farci concerti interi....tuttavia quanlke canzone nn รจ male, poi bisogna vedere ki gliele scrive!!!!dai evanescenziani facciamoci sentireeee

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto il titolo del topic a tutto pensavo tranne che alle doti canore di Britney... ogni commento su quella donna (oddio donna... che parolone x quella cosetta) sarebbe come sparare sulla croce rossa... quindi sorvolo...

ย 

Piccolo OT:

Perรฒ se devo essere sincero mi pare che neanche Amy Lee nei live dia proprio il meglio di sรจ... nelle 2-3 volte che l'ho vista in tv in performance live cantare "bring me to life" era afona quasi quanto Avril... รจ stata una bella delusione...

P.S. *me si prepara al linciaggio da parte dei fans di Amy Lee...

Chiuso OT.

ย 

si conoscono i piani futuri della Britney ??

Oddio adesso avuto il bambino... voglio sperare che almeno x un po' non ci siano progetti futuri!

Link to comment
Share on other sites

I progetti ci saranno, il prox anno dovrebbe uscire il suo nuovo cd:-)

Intanto quest'anno cรจ questo semi cd B In the mix, nulla di nuovo. Ma molto carino! Avete ascoltato And then we kiss?

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Quando ho letto il titolo del topic a tutto pensavo tranne che alle doti canore di Britney... ogni commento su quella donna (oddio donna... che parolone x quella cosetta) sarebbe come sparare sulla croce rossa... quindi sorvolo...

ย 

Piccolo OT:

Perรฒ se devo essere sincero mi pare che neanche Amy Lee nei live dia proprio il meglio di sรจ... nelle 2-3 volte che l'ho vista in tv in performance live cantare "bring me to life" era afona quasi quanto Avril... รจ stata una bella delusione...

P.S. *me si prepara al linciaggio da parte dei fans di Amy Lee...

Chiuso OT.

ย 

si conoscono i piani futuri della Britney ??

Oddio adesso avuto il bambino... voglio sperare che almeno x un po' non ci siano progetti futuri!

ย 

Capisco cosa intendi..

Ma Amy รจ stata una cosa strana.. inizialmente cantava divinamente live..

poi boh :|

Kmq mai stecche quanto la avril... Al massimo un po' calante

Link to comment
Share on other sites

Lรฌunica dote ceh ha รจ che รจ una gran figa...alemno come ce la presentano...

ย 

ย 

Beh non avrร  la voce migliore di questo mondo, perรฒ รจ una brava ballerina e le canzoni sono carine. Poi certo รจ una gran figa.

Di piรน non si puรฒ dire su Britney.

Link to comment
Share on other sites

britney a delle doti questa m sa di nuova... scusate ma senza trucco รจ un cesso... e lei dice ke vuole diventare come madonna... dai dai...

ย 

Cmq mi sembra che Madonna stessa la stimi abbastanza.....

Link to comment
Share on other sites

A Madonna sta simpatica, "sono amiche"...Sinceramente dopo aver letto un po quel forum che si spaccia per ufficiale e gli invasati che scrivono, la Britannia mi ha un po' stancato... >_<

Link to comment
Share on other sites

ma britney รจ una schifezza, non ascolterete quella spazzatura vero????? oddio!!!! la sua voce รจ ritoccata ampiamente con tutte le moderne tecnologie e poi ha una vocina da bambina piccola ed ingenua.... solo la voce xรฒ, perchรจ per il resto รจ una maialona stonata e puzzolosa!

ย 

....poi io amo P!nk, quindi non posso amare altre cantanti, quando senti la sua voce bellissima e profonda, non puoi ascoltare piรน nessun altro perchรจ nessuno ti sembra + all'altezza....

Link to comment
Share on other sites

A Madonna sta simpatica' date=' "sono amiche"...Sinceramente dopo aver letto un po quel forum che si spaccia per ufficiale e gli invasati che scrivono, la Britannia mi ha un po' stancato... >_<[/quote']

ย 

Britneyfansclub? ahahaha si sono persone altamente pericolose per la salute.

Beh se britney Non torna presto con un cd nuovo e fashion, la tradirรฒ e mi troverรฒ un'altra cantante preferita.

Link to comment
Share on other sites

ma britney รจ una schifezza' date=' non ascolterete quella spazzatura vero????? oddio!!!! la sua voce รจ ritoccata ampiamente con tutte le moderne tecnologie e poi ha una vocina da bambina piccola ed ingenua.... solo la voce xรฒ, perchรจ per il resto รจ una maialona stonata e puzzolosa!

ย 

....poi io amo P!nk, quindi non posso amare altre cantanti, quando senti la sua voce bellissima e profonda, non puoi ascoltare piรน nessun altro perchรจ nessuno ti sembra + all'altezza....[/quote']

ย 

Attenzione: nonostante dovremmo condannarti perchรจ ascolti Pink, non lo facciamo perchรจ siamo simpatici ed educati :) , quindi sforzati di esserlo anche tu: un'opinione puรฒ essere espressa in modi molto piรน civili.

Link to comment
Share on other sites

Britney Spears รจ brava quanda canta come una gatta randagia in calore, non per le sue capacitร  vocali ma per il suo modo di interpretare.

Mi piace la sua voce in One more time e in Toxic. Si, รจ un po' zoccoletta la Britney, per questo รจ simpatica.....tuttavia penso sia finito il tempo di fare la lolita per lei e non mi sembra abbia le capacitร  camaleontiche di

Madonna o Cher. Smack, Stefano

Link to comment
Share on other sites

Il titolo del topic รจ un ossimoro...

ย 

condivido pienamente... :-D

le uniche doti che ha o che aveva prima della gravidanza erano le sue tette rifatte....scusate per il linguaggio *_*

Link to comment
Share on other sites

Come al solito si esagera sempre riguardo Britney, quando poi magari non si รจ visto ne un suo concerto o esibizione live. Nelle poche volte che ha cantato dal vivo ha sempre fatto delle ottime performance.

Link to comment
Share on other sites

Come al solito si esagera sempre riguardo Britney' date=' quando poi magari non si รจ visto ne un suo concerto o esibizione live. Nelle poche volte che ha cantato dal vivo ha sempre fatto delle ottime performance.[/quote']

ย 

La mia ex mi aveva fatto ascoltare un suo live...me lo ricordo ancora perkรจ aveva steccato di brutto ma di brutto brutto....la canzone se non sbaglio era...bho quella col video dell'ospedale..perรฒ aveva tirato delle stecche che neanche Avril Lavigne....e questo รจ tutto dire 0_0

Link to comment
Share on other sites

Devo ricredermi: And then we kiss รจ carina :(

ย 

E' come la maggior parte delle canzoni Britney.. Al primo ascolto sono indecenti, ma piรน le si ascolta e piรน piacciono!! Il mio commento all'uscita di "I'm a Slave 4 U" e "Toxic" era stato un sonoro "EWWWW"... Ora invece sono MITICHE!! :(

Link to comment
Share on other sites

Come al solito si esagera sempre riguardo Britney' date=' quando poi magari non si รจ visto ne un suo concerto o esibizione live. Nelle poche volte che ha cantato dal vivo ha sempre fatto delle ottime performance.[/quote']

ย 

La mia ex mi aveva fatto ascoltare un suo live...me lo ricordo ancora perkรจ aveva steccato di brutto ma di brutto brutto....la canzone se non sbaglio era...bho quella col video dell'ospedale..perรฒ aveva tirato delle stecche che neanche Avril Lavigne....e questo รจ tutto dire 0_0

ย 

Steccano tutti sai, anche Madonna. Succede.

Link to comment
Share on other sites

Come al solito si esagera sempre riguardo Britney' date=' quando poi magari non si รจ visto ne un suo concerto o esibizione live. Nelle poche volte che ha cantato dal vivo ha sempre fatto delle ottime performance.[/quote']

ย 

La mia ex mi aveva fatto ascoltare un suo live...me lo ricordo ancora perkรจ aveva steccato di brutto ma di brutto brutto....la canzone se non sbaglio era...bho quella col video dell'ospedale..perรฒ aveva tirato delle stecche che neanche Avril Lavigne....e questo รจ tutto dire 0_0

ย 

Steccano tutti sai' date=' anche Madonna. Succede.[/quote']

ย 

Esatto...e cmq Britney non canta spesso dal vivo, ma quando lo fa รจ molto raro che stecca...A differenza di moltissimi altri.

Parlo non da fan. (anche se non mi dispiace)

Link to comment
Share on other sites

Come al solito si esagera sempre riguardo Britney' date=' quando poi magari non si รจ visto ne un suo concerto o esibizione live. Nelle poche volte che ha cantato dal vivo ha sempre fatto delle ottime performance.[/quote']

ย 

La mia ex mi aveva fatto ascoltare un suo live...me lo ricordo ancora perkรจ aveva steccato di brutto ma di brutto brutto....la canzone se non sbaglio era...bho quella col video dell'ospedale..perรฒ aveva tirato delle stecche che neanche Avril Lavigne....e questo รจ tutto dire 0_0

ย 

Steccano tutti sai' date=' anche Madonna. Succede.[/quote']

ย 

Esatto...e cmq Britney non canta spesso dal vivo, ma quando lo fa รจ molto raro che stecca...A differenza di moltissimi altri.

Parlo non da fan. (anche se non mi dispiace)

ย 

Sarร  un caso ma tutte le volte che l'ho sentita live....mi veniva il mal di musica *o*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...