Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

bè se facesse un album con delle song tendendi alla musica anni 80 (tip oover to you now) non sarebbe affatto male..

 

NEWS:Britney duetterà in una song col marito Kevin Federline e questa canzone dovrebbe essere il terzo singol oestratto dall'album di Kevin

inoltre Britney ha recentemnte duettato con Miri Ben-Ari, violinista hip hop vincitrice di un Grammy Awards, nonchè arrangiatrice di "Fallin" di Alicia Keys ed ha inoltre lavorato con: Maroon 5, Patti Labelle, Janet Jackson, Brandy ecc ecc

 

vedremo cosa ne uscirà fuori

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si direbbe un album da primi posti in classifica anche se Kevin non mi piace quindi il suo duetto non lo voglio neanche sentire...o forse si ma solo per curiosità

 

Comunque anchio ho una news (speriamo che sia veramente una news non che lo sappia già tutta Italia):

In Agosto dovrebbe uscire in Italia una rivista dedicata interamente a lei.

Questa sarà disponibile nelle migliori edicole, quelle che trattano anche di riviste estere.

Link to comment
Share on other sites

uhm si...

dipende da quale intervista di riferisci..

ultimamente ne ha rilasciate alcune per mettere a tacere i paparazi..

in un intervista recenta ha detto 2 frasi FANTASTICHE...

in una si parlva di quanto siano pedanti i paparazzi e lei piangendo disse "you have to realise that we are people" (ke tenera ke era mentre piangeva)

e poi parlando del suo ritorno ha detto che appena partorirà si metterà al lavoro ma ci vorrà il tempo giusto...e l'intervista finisce con britney che esclama "when you perform you have to dangerous"

 

quanto adoro questa donna....!!!

Link to comment
Share on other sites

Io di britney ho tutti i cd compreso il dvd...ma da quando si è sposata con quel parassita ed è sempre incinta....ma nn mi piace +....a sto punto preferisco christina.....cmq  se il nuovo cd sarà carino,lo comprerò o meglio prima lo scarico e poi in caso lo compro :roll:.....

Link to comment
Share on other sites

Io di britney ho tutti i cd compreso il dvd...ma da quando si è sposata con quel parassita ed è sempre incinta....ma nn mi piace +....a sto punto preferisco christina.....cmq in se il nuoco cd sarà carino,lo comprerò o meglio prima lo scarico e poi in caso lo compro :D.....

concordo pienamente.....si e' messa a sfornare figli....voglio la britney di prima... :roll:
Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

"you have to realise that we are people" (ke tenera ke era mentre piangeva)

"when you perform you have to dangerous"

 

LA prima è pessima e la seconda non ha senso  :roll:

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente.....si e' messa a sfornare figli....voglio la britney di prima... :roll:

 

Anchi vorrei la Britney di una volta.

Io non so più cosa pensare: prima sembra intenzionata a chiedere il divorzio e adesso sembra che loro due vanno d'amore e daccordo

 

Spiacente dirlo ma difficile che Britney ritorno come una volta

Link to comment
Share on other sites

LA prima è pessima e la seconda non ha senso  ;)

oops mancava un "be" dopo il "to"

 

anyway...

ovvio ke ora non è la britney di prima...

ma secondo me quando tornerà lo farà col botto...

l'ha detto anche lei..

di sicuro non sarà un ritorno che non si farà notare...

vedremo cosa si inventerà quasta volta britney

Link to comment
Share on other sites

guardatevi sti video...

 

spezzoni del reality "Britney and Kevin:Chaotic" in cui canta ==> http://www.youtube.com/watch?v=LB84A3zcmVo

 

sempre un pezzo del medesimo reality in cui Britney sembra fatta..dopo il minuto e 56 è micidiale quanto sembri fatta (poi notare quanto sia buzzura....parla con la bocca piena e ogni 3x2 rutta) ==> http://www.youtube.com/watch?v=LB84A3zcmVo&mode=related&search=

 

guardate anke l'inizio di questo

http://www.youtube.com/watch?v=GZazzPGvMR4&mode=related&search=

 

vi regalo una chicca massima...BRITNEY CHE CANTA "I'm A Slave 4 U" DAL VIVO..

certo mica la canta tutta..l'intro e la prima strofa e totalmente live..dalla prima strofa in poi c'è lei che canta live ma sotto c'è il cd quindi non si sente benissimo però alcuni versi che fa diversi dalla song originale si sentono parecchio bene..tra l'altro in questa performance balla da DIO...poi adoro i suoi capelli..li adoro come li muove...

http://www.youtube.com/watch?v=yuF9XFooYZ0&mode=related&search=

 

altra chicca della chicce Britney che canta "Everytime" DAL VIVO...questa senza trucco e senza inganno e tutta dal vivo senza cd sotto

http://www.youtube.com/watch?v=grJlm1DmeVE&mode=related&search=

 

ed infine come posso non mettervi il link dell'esibizione che più mi ha emozionato...penso si una delle poche performance che la prima volta che vidi quasi piansi...

si tratta sempre di Everytime cantata dal vivo da un concerti a Miami...GUARDATELA XKè è MAGNIFICA..!!...soprattutto quando fa "and this song in my sorry"dopo fa un acuto e poi si sente un boato della madonna...

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

beh diciamo ke nn sono proprio un suo fan sfegatato però è brava dai nn si puòl dire certo ke è un cane ...

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che tornasse come quella di un tempo.

Certo, gli ultimi due album brutti non sono, ma niente a che vedere coi precedenti.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che tornasse come quella di un tempo.

Certo, gli ultimi due album brutti non sono, ma niente a che vedere coi precedenti.

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti riferisci a baby....one more time e oops.I didn't again???ok sn pop allo stato puro....ma io ama quei due cd e la britney di quei tempi e poi se hanno venduto 20 milioni di dischi e passa,ciascuno(per giunta baby... è arrivato quasi a quota 30 milioni),  significa che cmq andava bene come stile....xkè cambiare..... :look:

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente con te....io adoravo quel periodo di britney...e adorav ''crazy''....''sometimes''....madooo'..che nostalgia... :look:

Link to comment
Share on other sites

no no...

la Britney di In The Zone è di sicuro la migliore...

ok...Baby One More Time e Oops!...I Did It Again avranno pure quasi 50 milioni di copie insieme però dovete contare parecchie cose...

a quei tempi Britney era una personaggio nuovo e fresco...a quel tempo la pirateria quasi non esisteva..

ora come ora solo i fan accaniti comprano i cd originali del proprio idolo perchè se no secondo me In The Zone avrebbe venduto di sicuro mooooolto di +...

comunque se i video vi sono piaciuti se volete ve ne cerco altri fighi e vi metto i links...

 

BRITNEY ROCKS..!!

Link to comment
Share on other sites

In The Zone e Britney quanto hanno venduto?

 

Comunque mi piace anche la Brit di I'm A Slave 4 You, ma le ultime canzoni le trovo troppo dozzinali.. Troppo 'da tutti'.

Link to comment
Share on other sites

mi pare che In The Zone abbia fatto uan cosa tipo 8 milioni di copie....

di sicuro Baby one more time oops e britney hanno fatto in tutto 60 milioni di copie...qeusto me lo ricordo bene xkè Britney è entrata nel guinnes dei primati come la donna che ha venduto più copie con meno album della storia...

Link to comment
Share on other sites

Xciò ve li do le statistiche giuste di vendita degli album di britney :love:...iniziamo

 

Baby One More Time =25 milioni di copie

 

Oops!... I Did It Again=20 miloni di copie

 

Britney= 12 milioni di copie

 

In the Zone= 8 milioni di copie

 

Greatest Hits: My Prerogative = 7 milioni di copie

 

B in the Mix: The Remixes = 1 milione di copie( io questo nn ce l'ho,qualcuno l'ha preso???come è ???)

Link to comment
Share on other sites

B in the Mix: The Remixes = 1 milione di copie( io questo nn ce l'ho,qualcuno l'ha preso???come è ???)

l'unico "album" della britney che non ho...

l'ho scaricato e non è assolutamente nulla di che...cioè bellino ma non abbastanza da spednerci 20 euro

 

cmq per ora tutti gli album di britney hanno avuto tutti un successone...

7 milioni di copie per un greatest hits non sono affatto male

e un milione di copie per un cd di remix lanciato senza la bechè minima promozione sn tantissime...

dall'album britney in poi si parla di album flop ma così non è...

certo nei confronti dei primi 2 album ha enduto meno questo di sicuro però ha venduto comunque tantissimo...

 

se non erro un album come confession on the dancefloor di madonna in america ha venduto uan cosa tipo 4 milioni di copie... :love:

 

ma tolto questo...

volete vedervi l britta che sbaglia coreografia e fa una faccia skifata in una esibizione di toxic?

http://www.youtube.com/watch?v=VzRlN_bpLTA&mode=related&search=

al minuti 1:29 sbaglia i passi della coreografia e successivamente fa una faccia un pò schifata....ke stupida che è

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...