Jump to content

Gli "instagay"


Serpente

Recommended Posts

Just now, marce84 said:

Ci sono, però, alcune differenze. Un conto è dire che si trova irritante la voce di qualcuno, tanto più se non lo si conosce direttamente, magari ricorrendo alla iperbole (lo prenderei a botte) e un conto è prendere in giro qualcuno per la voce, specie se lo si conosce dal vivo, farlo ripetutamente e magari associarvi le botte vere.

Ma certo, non mi sognerei mai nemmeno di porre l'ideazione o l'insulto verbale sullo stesso piano dell'azione vera e propria. Il punto è che secondo me è poco etico prendere per il culo qualcuno sulla base di una caratteristica involontaria, o di una condizione non modificabile...

1 hour ago, Hinzelmann said:

ma gli va riconosciuto il merito di "volare basso"

Ma sì, si vede che è uno che vola basso, bassissimo...sfiora quasi terra...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    132

  • Almadel

    98

  • marce84

    94

  • Serpente

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hinzelmann

A suo tempo Crepaldi fu introdotto sul forum mi pare da Il finnico per aver creato una associazione che si occupa di hikikomori ( io neanche sapevo chi fosse )

Vola basso, ma credo che lo scopo sia supportare le sue associazioni-attività non direi nel suo caso youtuber esibizionista

5 minutes ago, schopy said:

Il punto è che secondo me è poco etico prendere per il culo qualcuno sulla base di una caratteristica involontaria, o di una condizione non modificabile...

Diciamo anche che ci sono tanti gay che si vergognano della propria voce, tanto è vero che è stato fatto pure un documentario "Do i sound gay?"

Ovviamente Crepaldi non è gay e la sua voce è solo nasale...quindi si può anche dire che "irrita" ( mancano i requisiti dell'offesa alla virilità ) ma ciò non toglie che sarebbe meglio per coerenza evitare

 

 

Link to comment
Share on other sites

metalheart
20 minutes ago, schopy said:

poco etico prendere per il culo qualcuno sulla base di una caratteristica involontaria, o di una condizione non modificabile...

Esattamente. Botte sui figli, prese in giro per la voce, ma è il forum dei gay o dei coglioni?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Hinzelmann said:

Ovviamente Crepaldi non è gay e la sua voce è solo nasale...quindi si può anche dire che "irrita" ( mancano i requisiti dell'offesa alla virilità ) ma ciò non toglie che sarebbe meglio per coerenza evitare

Eddai avvocato, non dirmi che l'insulto per una condizione fisica è condannabile solo se rivolto ad un LGBT...😂

Se avessi del tempo e dei contatti nel cupolone gender, inizierei a parlare seriamente di "voice shaming", una lesbica statunitense ci scriverebbe un paio di articoli poi tradotti da testate online tipo "Vice", Serpente ci aprirebbe un topic qui sul forum e """forse""" tanti capirebbero che non ho torto 😏

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono stato sfottuto per la mia voce su questo forum

dopo che è girato il video di un mio intervento a seguito della mia aggressione.

Avevo la voce rotta dalla commozione per la manifestazione che avevano organizzato

e hanno pensato che fosse normale farmi notare che suonasse effeminata 🙂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

e hanno pensato che fosse normale farmi notare che suonasse effeminata 🙂

...è proprio vero che tutto il mondo è paese...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Almadel said:

e hanno pensato che fosse normale farmi notare che suonasse effeminata

Una cosa del genere, a naso, mi sembra un tipico parto di marco7. Ma potrei sbagliare. 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
25 minutes ago, schopy said:

Eddai avvocato, non dirmi che l'insulto per una condizione fisica è condannabile solo se rivolto ad un LGBT...

Non ho detto questo, ho detto che dire ad un etero che ha una voce nasale, non equivale a dire ad un gay che ce l'ha effeminata ( ma anche dire ad un etero che ha la voce da gay sarebbe più offensivo, rispetto a "nasale" )

Come ho già detto avevo sentito citare questo Crepaldi sul fenomeno hikikomori, ma non mi aveva colpito granché....scorrendo i suoi ultimi interventi mi è venuta la curiosità di vedere cosa diceva sulle molestie subite dai maschi proprio perchè su questo forum le mie opinioni "riduzioniste" erano state fatto oggetto di serrata critica ( uncanny Hazel ) e semplicemente non dice niente, si astiene ( quindi neanche mi è molto "utile" ....XD )

Però per la stessa ragione per cui secondo me un approccio fisico diretto tra gay è meno grave di uno fatto ad una donna ( non perchè sia iscritto nelle stelle...ma perchè dietro certi gesti fatti alle donne c'è un retroterra che tra gay PER ME non c'è ) neanche si può dire che sono avvocato a senso unico. Poi è anche chiaro che un doppio standard rispetto alla gravità di un gesto, non implica affatto impunità, tutto in senso lato è condannabile se la legge non fa distinzione ( "riduzionista" non significa "assolutorio" )

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Hinzelmann said:

Non ho detto questo, ho detto che dire ad un etero che ha una voce nasale, non equivale a dire ad un gay che ce l'ha effeminata ( ma anche dire ad un etero che ha la voce da gay sarebbe più offensivo, rispetto a "nasale" )

...posto che "nasale" è aggettivo a mia memoria privo di qualsiasi connotazione semantica denigratoria, sento che qualcuno va sdrucciolando...😄

Link to comment
Share on other sites

metalheart
47 minutes ago, Almadel said:

Anche io sono stato sfottuto per la mia voce su questo forum

dopo che è girato il video di un mio intervento a seguito della mia aggressione.

Avevo la voce rotta dalla commozione per la manifestazione che avevano organizzato

e hanno pensato che fosse normale farmi notare che suonasse effeminata 🙂

Che schifo. (E che bello, per la manifestazione)

52 minutes ago, Bloodstar said:

Una cosa del genere, a naso, mi sembra un tipico parto di marco7. Ma potrei sbagliare. 

Sembra sia stato o un certo Soledamore oppure un utente che scrive ancora che inzia con la P., ma sicuramente @marco7 ne saprà di più 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
38 minutes ago, schopy said:

...posto che "nasale" è aggettivo a mia memoria privo di qualsiasi connotazione semantica denigratoria

Io non l'ho denigrato per la voce altri lo hanno definito irritante ( al punto da dover essere picchiato ) senza specificare i motivi

Dovrebbero essere loro a trovare una espressione denigratoria più efficace per me non è una "voce da gay" o "effeminata" e già questo rende l'offesa meno grave

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, metalheart said:

Sembra sia stato o un certo Soledamore oppure un utente che scrive ancora che inzia con la P., ma sicuramente @marco7 ne saprà di più 

Non ne so nulla ma sarebbe interessante un link al video con almadel emozionato.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, marco7 said:

Non ne so nulla ma sarebbe interessante un link al video con almadel emozionato.

Pare che su youtube abbiano tagliato il mio intervento e tenuto solo quello di Zan 🙂

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
16 hours ago, Bullfighter4 said:

Dopo aver guardato un paio di video su YouTube a caso di questo tipo, ho capito che probabilmente è stato picchiato da piccolo. Non abbastanza! 
Una marea di cazzate raccontate con una voce veramente irritante.

Non mi sembra di aver detto che io lo picchierei ( tra l’altro la battuta non è manco mia ma se ricordo bene dovrebbe essere di Luttazzi), e non mi sembra neanche di averlo preso in giro per la voce.

Ho detto che la voce è irritante , e che dice un mare di cazzate. 

Nei tre video che ho visto non dice nulla di originale, se la suona e se la canta e parla come se le minchiate che dice siano verità assolute. Senza internet manco a mettere le merendine sugli scaffali della Lidl. 

 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Beh hai scritto che non lo hanno picchiato abbastanza non che lo picchieresti di persona in effetti è lievemente differente

Però mi sembra abbastanza evidente che non mi interessava neanche più che tanto...

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, Hinzelmann said:

Beh hai scritto che non lo hanno picchiato abbastanza non che lo picchieresti di persona in effetti è lievemente differente

Però mi sembra abbastanza evidente che non mi interessava neanche più che tanto...

Capisco che quando si scrive su un forum e si fanno battute, spesso e’ difficile far capire il tono scherzoso. Come mi ero stato fatto notare, ho spiegato subito che era una battuta ( tra l’altro di un comico famoso). 

Comunque, dire che una voce è irritante e’ un insulto? Se avesse qualcosa di interessante ( per me) da dire, riuscirei a sopportare la visione dei suoi video anche con quella voce ( e il tono di supponenza).
 

Qualche settimana fa , descrivendo mio marito, ho detto che era un cagacazzo perché è uno che riesce ad attaccare bottone con tutti. Almadel qualche messaggio dopo ha scritto che voleva prendere a botte mio marito. Non avevo capito il nesso e poi me lo ha spiegato. Non mi e’ mai passato per la mente di pensare che Almadel volesse veramente picchiare mio marito o che Almadel sia un violento, perché era una battuta.

In questo forum molti si scannano su vicende personali con sentimenti così negativi che dovrebbero farvi spaventare, e poi qualcuno si straccia le vesti per una battuta su un aspirante YouTuber con veramente una voce di merda😉

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Vabbè io veramente avrei voluto parlare d'altro, mandate in vacca ogni discussione chiedendo 3000 precisazioni del tutto irrilevanti evidentemente vi divertite così

( e non è una battuta di un comico famoso! )

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Bullfighter4 said:

e poi qualcuno si straccia le vesti per una battuta su un aspirante YouTuber con veramente una voce di merda

Ma sì Bull tranquillo, pure la mia era una battuta quando ti ho citato, e Crepaldi neanche sapevo chi fosse. Io ne approfittavo per ricordare che non si piglia per il culo qualcuno per una caratteristica involontaria, ma mica ce l'avevo con te...

23 minutes ago, Hinzelmann said:

Vabbè io veramente avrei voluto parlare d'altro

Do you mean, if I sound gay?

Ci potrebbe anche stare in un topic sugli instagay, che in fondo hanno un corpo ma non hanno voce. Io fumo da 15 anni, se la voce profonda non m'è venuta manco così mi sa che m'arrendo 😂

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
27 minutes ago, Hinzelmann said:

 

( e non è una battuta di un comico famoso! )

“Gianfranco Fini ha la facciadi uno che è stato picchiato da piccolo, ma non abbastanza.”
Daniele Luttazzi

La tua sicurezza nello smentirmi da dove arriva, onestamente? 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

La tua sicurezza nello smentirmi da dove arriva, onestamente? 

Credo che Hinz stesse affermando che le sue parole (non le tue!) non sono la battuta di un comico famoso 😅

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Bull, hai così tanta paura di passare per BULLO?

2 minutes ago, Hinzelmann said:

Il caldo vi fa male alla testa....proprio

Filami Hinz, volevi parlare della percezione che i gaysss hanno della loro voce?

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, schopy said:

Bull, hai così tanta paura di passare per BULLO?

No, per niente. Ma spesso mi vengono attribuite cattive intenzioni in quello che scrivo e onestamente mi chiedo come mai. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Bullfighter4 said:

onestamente mi chiedo come mai. 

Magari solo perché sei un tipo schietto e un po' brusco nei modi...non so, succede alle volte che persone molto buone assumano, per gioco, dei comportamenti aggressivi. Un gigante buono, che però quando si incazza spara a zero 😄

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
22 minutes ago, schopy said:

Magari solo perché sei un tipo schietto e un po' brusco nei modi...non so, succede alle volte che persone molto buone assumano, per gioco, dei comportamenti aggressivi. Un gigante buono, che però quando si incazza spara a zero 😄

Di la verità che ti piacerebbe nel letto un tipino come bull?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Saramandasama said:

Di la verità che ti piacerebbe nel letto un tipino come bull?

Non sai intervenire con pensieri più articolati vero?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
4 hours ago, schopy said:

Non sai intervenire con pensieri più articolati vero?

I pensieri semplici sono i più veritieri!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...