Jump to content

L'emergenza coronavirus


Prince1999

Recommended Posts

  • Replies 7.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    793

  • Mario1944

    671

  • marco7

    597

  • marce84

    567

Top Posters In This Topic

Posted Images

12 minutes ago, marco7 said:

No @Uncanny . Qui si tratta di scegliere il piu' bello tra i belli e non di mobbizzare i brutti.

Ma Demò è talmente bello e risplendente da indurre un senso di inadeguatezza e invidia nei forumini brutti

Un perfetto instagay, me lo immagino sullo sdraio di un resort di lusso a Bali mentre ordina con fare autoritario alla povera cameriera indonesiana di portargli un altro cocktail 

Link to comment
Share on other sites

Attaccare Uncanny (come, d'altronde, FF) è uno sport del forum. Piuttosto c'è da discuterne con garbo come fa Almadel, il quale sostiene (e si può essere d'accordo o meno) che non c'è differenza d'atteggiamento tra destra e sinistra in merito a questa vicenda. Ed anche se così fosse, le parole riportate da Uncanny pongono un tema molto interessante: c'è un mare di gente terrorizzata e un gruppo - che a me pare più esiguo - di gente che dice che non è nulla di più di una normale influenza. E se la verità fosse nel mezzo? Perchè nel mezzo - ed è qui il nocciolo della questione - ci stanno davvero poche persone.

Link to comment
Share on other sites

Il Governatore Ceriscioli ordina la chiusura delle scuole nonostante non vi siano contagi. Palazzo Chigi e Borrelli esasperati, già provati dopo una giornata di scontro durissimo con la Lombardia. Il governo impugna la legge, si va allo scontro

https://www.huffingtonpost.it/entry/le-marche-se-ne-infischiano-di-conte_it_5e5570e0c5b64c1d5620e092?j5k&utm_hp_ref=it-homepage

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, marce84 said:

E se la verità fosse nel mezzo?

La verità, come la virtù, sta sempre nel mezzo:

il problema è stabilire quali siano gli estremi tra cui cercare il mezzo.... 😉

Comunque mi aspetto che prossimamente chiudano alla circolazione degli autoveicoli tutte le strade d'Italia, od almeno quelle più letali, dato che la media dei morti per incidenti stradali è di otto ogni giorno:

quindi in due giorni son già morte più persone per incidenti stradali che per il virus coronato in un mese, senza considerare che gli undici morti accertati finora per tale virus avevano tutti gravi patologie pregresse.

Non è possibile essere così iniqui:

vogliamo sopravvivere tutti a qualsiasi costo!

 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, marce84 said:

Attaccare Uncanny (come, d'altronde, FF) è uno sport del forum.

Sono sempre i soliti 4-5 utenti che girano negli stesse discussioni e si attaccano sempre a tutto per fare polemica spesso con tanto di ad hominem a me rivolti. Probabilmente hanno una vita noiosa e questo e il loro modo per movimentarla, chissà

Fortunatamente non rappresentano il forum, attaccarmi è uno sport di questi 4-5 utenti 

L'affermazione di Immanuel Casto è condivisa oltre che da me da altre 2500 persone fra i suoi followers, che non sono esattamente fascio-sovranisti e compagnia cantante. Si può non essere d'accordo e contestarla, ma si potrebbe evitare di fare sempre gli indignati speciali e i Jerry Polemica della situazione

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
52 minutes ago, Uncanny said:

Sono sempre i soliti 4-5 utenti che girano negli stesse discussioni e si attaccano sempre a tutto per fare polemica

... e andare da Barbara d'Urso e prendere i  big money!!

Uncanny, chi ha detto che sei un po' palloso ha ragione. Quando penso che hai meno di 50 anni mi fa strano

Comunque, sta psicosi collettiva è noiosa ma ha anche aspetti positivi, tipo

Il tizio di fratelli d'italia che si è presentato a Genova con la maschera antigas ("genio!" Direbbe la versace)

Una modella che al grande fratello vip, saputa la notizia da un concorrente appena entrato, ha cominciato a dire che in Cina la gente casca per terra morta come le mosche e hanno dedotto che ci sono milioni di morti in cina e città  disabitate. 

Una mia ex collega mi ha incontrato al supermercato (preso d'assalto, io ho preso le candeline rainbow per il mio boy) e invece dei convenevoli di rito mi è rimasta a distanza di sicurezza. Lei e il suo fidanzato amorfo. Godo come un riccio.

L'amuchina io non la vorrei manco se me la tirassero dietro. Voglio morire con la popolazione e poi mi ricorda troppo quella tizia dell'università che voleva darmela perché mi voleva toccare. 

La mascherina invece la vorrei insieme alla parrucca e agli occhiali da sole per fare myss keta s  arnevale

Mi dicono anche che Nascia Prandi aveva già previsto tutto, non trovo il video ma uno qualsiasi va bene per farvi capire (o ricordare) il mostro di bravura

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Uncanny said:

Sono sempre i soliti 4-5 utenti che girano negli stesse discussioni e si attaccano sempre a tutto per fare polemica spesso con tanto di ad hominem a me rivolti

^ Come non detto :D 

Proprio uno dei 4-5 è arrivato facendo esattamente quello che ho detto, riconfermandone la veridicità :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Quindi non si può risponderti, altrimenti è un attacco personale.

L'unica strada è darti ragione, quindi:

"Si uncanny, in linea generale le persone di sinistra, tra le quali Attilio fontana, stanno dimostrando notevole stupidità nel constatare che il virus non è peggio di una grave influenza"

Citando qualche dato hai inconfutabilmente dimostrato che hai ragione, che l'Italia è divisa in due tra apocalittici e sottovalutatori e che questa distinzione coincide con la destra e la sinistra.

Ovviamente questo mio post è l'ennesimo attacco personale dovuto alla mia vita noiosa (in effetti, sono seduto sul water or ora mentre scrivo. È sintomatico di quanto tu mi sia fondamentale che riservi questi momenti a risponderti)

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Demò said:

Quindi non si può risponderti, altrimenti è un attacco personale.

No tesoro, si può rispondere nel merito senza ad hominem infantili

@Almadel ad esempio l'ha fatto

Tu no, hai cominciato a frignare dicendo che sono una palla, monotematico e cazzate varie

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
4 minutes ago, Uncanny said:

No tesoro, si può rispondere nel merito senza ad hominem infantili

@Almadel ad esempio l'ha fatto

Tu no, hai cominciato a frignare dicendo che sono una palla, monotematico e cazzate varie

Caro, squirtagli in faccia, a questi cattivi!

Link to comment
Share on other sites

Io sto sul forum per scrivere battute disimpegnate e leggere i post di almadel ed hinzelmann, nonché quelli di saramandasama 

 Figurati cosa mi interessa di rispondere nel merito a te. Se ho buontempo e voglia di ciurlare nel manico

*ah leggo anche quelli di marco7 

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Secondo caso di coronavirus in svizzera, questa volta ad argovia, svizzera tedesca.

la persona e' stata una giornata in norditalia e tre giorni dopo ha sviluppato i sintomi. Il tampone e' risultato positivo e ora si aspettano le controanalisi per confermare la positivita'.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

L'amuchina io non la vorrei manco se me la tirassero dietro. Voglio morire con la popolazione e poi mi ricorda troppo quella tizia dell'università che voleva darmela perché mi voleva toccare. 

 

Io approfondirei questo.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Uncanny said:

Burioni è fra i pochi a tenere un atteggiamento equilibrato sulla questione, ma rimane un caso isolato al di là dell'appartenenza politica

A Burioni preferisco Palù; comunque, nonostante io ormai, a causa del martellamento televisivo qui a casa dei miei, ondeggi tra momenti di flebile speranza ed altri di rassegnata disperazione, non sento nessun virologo che non consigli, fondamentalmente, isolamento e quarantena.

5 hours ago, Demò said:

e preferisco mille volte chi parla di "influenza stagionale" (...) a chi teme la morte nonostante sia under 80 e non è in dialisi

Non temo la morte, temo che se non prendiamo precauzioni hard tra qualche mese il numero di malati che necessitano di terapia intensiva supererà enormemente la capacità ospedaliera, mandando il sistema sanitario nazionale a puttane. D'altro canto se il Paese si ferma andiamo a puttane comunque, quindi che ne so...😊 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, coeranos said:

Io approfondirei questo.

Una collega di università - ignorando che lui compra candeline rainbow per il suo fidanzato - gli metteva con fare subdolo e lascivo la mano sulla coscia. Questo procurava turbamento emotivo e senso di ripugnanza nel giovane davydenkovic, credo compromettendone anche le capacità di apprendimento durante le lezioni tenute presso l'ateneo pisano. Ella gli offriva l'Amuchina come Eva offrì la mela. Pertanto davydenkovic associa il gel antisettico attivo contro virus, funghi e batteri Gram positivi e Gram negativi alle molestie sessuali, che si sa - se non rappresentano un trauma - sono comunque un ricordo doloroso. Il diretto interessato mi corregga se la mia ricostruzione è sbagliata, non sono alla fin fine il suo biografo.

 

14 minutes ago, FreakyFred said:

Io speravo che sarei morto per Snu Snu, e invece...

Cosa è Snu Snu? 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 hours ago, coeranos said:

Io approfondirei questo.

ahahah oddio, effettivamente scritta così suona male.

C'era una tizia in Uni con cui studiavo e seguivo certe lezioni, che aveva l'amuchina gel sempre con sé e me la offriva gentilmente (l'amuchina) in vari momenti della giornata. Io pensavo fosse per gentilezza, che ne so. Poi invece passò ad appoggiare la sua mano sulla mia coscia a lezione (molestie sessuali). Fortuna che ho sempre avuto guizzi di spirito e quasi subito le dicevo, con simpatia, "non mi toccare" e lei toglieva la mano imbarazzata.

Tempo un paio di giorni e  rifiutavo l'amuchina, arrivavo tardi di proposito a lezione per entrare dall'uscita di sicurezza dell'aula e mettermi nei posti in fondo affinché non mi vedesse (ricordo che faceva capolino con quel suo capino per vedere se ero arrivato e io mi nascondevo dietro alle teste dei metallari) e per scappare prima (sempre dall'uscita di sicurezza, così non mi vedeva) oppure, all'ora di pranzo, iniziavo a disertare la mensa e non mangiavo più con lei con la scusa che dovevo riscrivere gli appunti, campavo di di tronky e pan di stelle della macchinetta.

Buffo come questo virus sia arrivato a ricordarci che siamo mortali, e che possiamo morire di cose molto semplici, tipo la la noia.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, davydenkovic90 said:

Poi invece passò ad appoggiare la sua mano sulla mia coscia a lezione (molestie sessuali).

Dove la posizionava? Verso il ginocchio o più in alto? Sul ginocchio poteva essere il gesto innocente, affettuoso e protettivo di una amica.

9 minutes ago, davydenkovic90 said:

arrivavo tardi di proposito a lezione per entrare dall'uscita di sicurezza dell'aula e mettermi nei posti in fondo affinché non mi vedesse

Incise negativamente sul tuo rendimento?

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 minutes ago, marce84 said:

Dove la posizionava? Verso il ginocchio o più in alto?

Incise negativamente sul tuo rendimento?

- Molto più in alto, purtroppo.

- Avevo solo una visuale peggiore della lavagna

Link to comment
Share on other sites

Just now, davydenkovic90 said:

- Molto più in alto, purtroppo.

Allora non era affatto un gesto innocente, affettuoso e protettivo! Una situazione parecchio imbarazzante, meno male che - come dici tu - hai sempre saputo affrontare momenti difficili con guizzi di spirito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...