January 2, 200917 yr Pantaloni tuta neri con maglione nero dolcevita indossata sotto la felpa bianca con dietro la Union Jack (felpa che adoro)
January 6, 200917 yr Negli ultimi tre giorni sto indossando solo modelli differenti di pigiami...pare che siano i capi richiesti da febbre e forti raffreddori invernali!!!!
January 6, 200917 yr jeans e maglietta smanicata mi aspettavo una semplice pelliccia pigiama, cappotto e croc's a piedi nudi
January 6, 200917 yr Vabbè, quella è incorporata Pigiama + cappotto però è un abbinamento particolare, lo ammetto
January 6, 200917 yr Vabbè, quella è incorporata Pigiama + cappotto però è un abbinamento particolare, lo ammetto ero sceso a prendere l'acqua in cantina
January 8, 200917 yr calze nere jeans neri dolcevita nero polsino nero due orecchini neri e uno turchese
March 30, 200917 yr Total 90 calzini corti bianchi e neri con disegnati 2 maialini jeans scuri slip arancioni con farfalla una maglia verde un giacchetto di lana perchè fa freddo reggiseno in pizzo bianco imbottito
March 31, 200917 yr Felpa con cerniera e cappuccio a rigoni orizzontali nero e verde militare, jeans blu scuro, stivaletti di pelle, giacca marrone in finta pelle.
April 15, 200917 yr stamattina: converse nere con lacci neri a stelle argentate jeans neri con cintura nera a borchiette argentate maglietta viola maniche lunghe (maniche bianche che sono attaccate alla maglietta fatte apposta xD) collana da "truzza" (XD si però non l'ho fatto per essere truzza) cioè quella con le specie di palline sempre viola con una maglia che fa più cappotto.. e cappuccio e cerniera enorme xD sempre viola e il solito zaino rosso -.- capelli lisci lisci come sempre xD oggi senza occhiali da sole però xD anche se il sole c'era! eccome se c'eraaa ora: pantaloni della tuta blu con strisce rosse di lato xD e maglia maniche corte bianca sopra. e occhiali da vista xD cambiamento radicale xD
April 15, 200917 yr Oggi non sono uscito tutto il giorno (mi sto riprendendo dalla febbre)... Pantaloni della tuta Adidas neri a strisce bianche; Una T-Shirt grigia; Felpa Lonsdale nera con cappuccio; Infradito verde scuro comprate al mercato
April 26, 200917 yr Aspetto una chiamata e poi esco: Scarpe reebok, jeans levis di non so quanti anni fa, maglietta adidas e occhiali da sole oakley
April 27, 200917 yr hmm no, però tempo fa avevo un paio di jeans con una placca metallica sulla chiappa: al metal detector mi spogliavano sempre ><
April 29, 200917 yr Mi appresto ad andare in Facoltà... Scarpe "Adidas" Nere; Jeans "H&M" blu scuro, sabbiati; T-shirt "Brooks" blu scuro sotto un maglioncino (leggero leggero) "Doppelganger" rosso bordeaux. Molto casual
May 7, 200917 yr Ahahaha, mh, qui sarebbe carino mostrare le foto di quello che abbiamo indosso XD Today: Miniabito impero nero a manica lunga, con scollatura profondissima (evviva la prima!XD) su skinny neri semplici. Total black spezzato da converse alla caviglia bordeaux e sciarpetta etnica sui toni del verde/giallo. Marea di braccialetti autoprodotti. Nulla più ^^
May 8, 200917 yr Anche se dovrei essere in pigiama da diverse ore ho addosso una camicia celeste, un paio di pantaloni blu e un paio di converse grigie talmente vecchie che ormai son da buttare. Ah, e una cintura-di-cuoio-scamosciato-color-tabacco-presa-in-prestito che quando me la sono messa mi sono chiesto (senza sapermi dare una risposta) se il suo colore stesse bene col blu. Non avendo nessuno a cui chiedere ci sono uscito fregandomene della possibilità che l'abbinamento fosse sbagliatissimo e nessuno mi ha detto nulla: secondo voi ho amici con molto tatto poco attenti alla moda o semplicemente con uno scarso spirito d'osservazione?