Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che indossi oggi ?

Featured Replies

camicia nera e jeans

• Replies 256
  • Views 34.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

culotte bianche...camicia(d mio papà perciò enorme) bianca.....me sembro britney in everytime :cool:

sono stanco, a quest'ora ho già il pigiama XD

maglietta a righe colorata...culotte nere....

• 4 weeks later...

Boxer H&M neri e maglietta intima nera. Devo andare a dormire :gha:

Solo boxer e jeans a vita bassa

jeans e una magliaetta nera..anzi metto il maglione fa stra freddo qui..

pigiamino!!!pantaloncini e canottiera!

-camicia bianca a quadretti impreziosita da fiori stile hawaiano stilizzati sulla parte sinistra-jeans lunghi con cuciture importanti...per attirare l' occhio!! :gha:-scarpe di cui non conosco il nome :D-immancabile anello al pollice destro!!( :gha: oddio adesso parlo come una televenditrice!!!! :gha::asd: )

Dei pantaloncini bianchi molto da maratoneta xD

Dei pantaloncini bianchi molto da maratoneta xD
:D:gha::D:gha: :gha: :sbav:canottierae mutande rosse, si schianta dal caldo qua! :asd:

la felpona >.

mutandine *-*evviva il frescoooo *sbavvvv :salut::look:

jeans vita bassa, all stars e collana perle nere doppio giro XD.. per ora niente maglietta, troppo caldo, in caso di uscita magliettina gialla con scollatura della converse *-*

jeans e reggiseno,fa troppo caldo...!!!

sono in pigiama XD pigrone che sono :D

pantaloncini corti e reggiseno, anche qui si muore di caldo!!

Pigiama azzurrino che mi ha comprato la mamy...ORRENDO!!! :P

in questo momento sono in raccapriccianti quanto scandalosi "abiti da casa" che non ho nessuna intenzione di muovermi! *pigrizia rulezzz :P

una t-shirt cosi lunga da permettermi di stare in boxer (ma a casa, eh...). Sexy, ne? :P

Slippino bianco *-*ghgh xD

new rock alte,autoreggenti nere,gonna scozzese rossa,canotta nera e collare...molto Nana :sisi:

Sono andato a dormire vestito come ieri sera!: bermuda fashion, maflietta nera Bear con sopra una disinvolta camicia color panna acida aperta...ai piedi nike limited edition fatte con(non scherzo) pelle di pesce, molto simili alle all-star(ma molto più belle *e costose*) :sisi:

essendo tornato da poco a casa (caldo mortale fuori) sto in maglietta e boxer di paperino, anche se più che boxer sembrano pantaloncini dato che la taglia è la XL .... un pò enorme :sisi:

ai piedi nike limited edition fatte con(non scherzo) pelle di pesce
:D stupendo!!!!! pantaloncini del pigiama......sono molto attivo di questi tempi.... :sisi:

oggi sono un angioletto ... bermuda bianchi e maglietta bianca XD

Sto in casa...Solo pantaloncini :sisi:

Faccio il simpatico, siccome ho finito il liceo mi sono messo la maglietta che ci hanno regalato all'inaugurazione dell'anno scolastico, al quirinale, con su scritto "TUTTI A SCUOLA". :sisi::D :D :D

• 3 weeks later...

camicia "la coste" tonalità del rosa a quadri un pò aderente..jeans "sorbino" scuri..scarpe "nike" bronzo lucidine..boxer neri.. calzini neri.. :sisi:

Top giallo acceso, gonna bianca fino alle ginocchia con cerchietti colorati, una converse gialla e una converse rosa... :sisi: