Jump to content

Che indossi oggi ?


Wannabe-Emo

Recommended Posts

PetSematary

Maglia nera con la faccia di karl marx in rossoJeans neri con toppe dei sex pistols e jack skeletron, spille di gruppi e spille da balia piccoleConverse nere con il segno della pace..Bracciale dei ramonesBiancheria intima nera

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Erz

    11

  • Shamrock

    11

  • battis

    9

  • Faust

    9

Top Posters In This Topic

  • Jeans Levi's Engineered (larghi e con le cuciture storte) :cry:
  • Maglietta verde acido della Energie con la stampa rosa shocking di tre pillole e la scritta "Energie Medicine Department" :D
  • Cintura con doppia fila di borchie modello "killer"
  • Mutande Intimissimi a righe verticali in varie tonalità di rosa, viola e blu
  • Calzini H&M nere coi teschietti bianchi
  • Polsino H&M tricolore, coi colori della bandiera francese :cry:
  • Scarpe Nike bianche con lo swoosh azzurro

Mi sento così figo che mi mi farei da solo guardandomi allo specchio :D

Link to comment
Share on other sites

camicia Lee a quadretti.. sull'azzurrojeans Streetscarpe Nero GiardiniRay-Banintimo.. slip aderente nero.. mmm.. poi orologio Armani e bracciale Nomination acciaio e caucciù..

Link to comment
Share on other sites

i am your star

allora..oggi avevo una camicia nera con applicate delle pietre swarosky..

cinta nera con la fibia dorata a forma di teskio con brillantini applicati....

jeans aderenti..

scarpe nere con ricami dorati...

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

Pantaloni neri..Maglietta nera con sopra disegnata in brillantini Tinkerbell :D (bellissima)Scarpe emh nere.. Potrei andare ad un funerale,sarei perfetta :asd:

Link to comment
Share on other sites

i am your star

..mm..oggi avevo...jeans aderentissimi!!!!maglia a mezzemaniche a righe orizzontali nere e bianche..cinta zebbrata...orologio nero con catene "guess"..scarpe puma nere e bianche...occhiali disel...a goccia..

Link to comment
Share on other sites

..mm..oggi avevo...jeans aderentissimi !!!!cinta zebbrata...orologio nero con catene "guess"..occhiali disel... a goccia ..
Na puttanella insomma ! :D :P :D (ti adoro mostriciattolo :D )btwT-shirt D&G grigiabermuda Rive Gauche militariPradaCintura Moschinoe tennista for ever :P :asd: :asd:
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

oggi....jeans stretti,maglietta che mi ha regalato la mia ragazza bianca e blu a righe,scarpe adidas!!!

Link to comment
Share on other sites

soliti jeans vecchi che mia madre vorrebbe buttare e lavare..ma io li voglio rotti zozzi e sotto il culo :love:..poi..maglia arancione di amsterdam e il mio maglioncione nero tutto rotto sulle maniche...e le scarpe nere larghe con le stringhe bianche..oggi barbona.. :D

Link to comment
Share on other sites

maja retata stracciata bucata aderente (le ha tutte ) :sisi:pantaloni neri + anfibi di accessori varison pronto :D

Link to comment
Share on other sites

Jeans Levi's engineered rovinati, spille H&M, maglietta dell'ultima collezione rock di Zara grigia, mutande grigie H&M, polsino H&M grigio ed Etnies blu scuro :D

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Now sono in pantaloncino e maglietta..Oggi jeans, maglia aderente nera corta e camicia..e ovviamente scarpe xD

Link to comment
Share on other sites

i am your star

..oggi ho il saggio..percio...culottine bianche con poitte d'orate ai lati...lupetto bianco smanicato con poitte ai contorni..velo oro x rifiniture...trucco da matto...e capelli da cretino...

Link to comment
Share on other sites

gonna stile anni 60' stretta sopra e larghissima sotto che arriva alle cavigliecannottiera legata al collo bianca con rose rosse piccolissime e che mette in risalto il senocamicina nera trasparente con rose simili alla cannottierae al piede sinistro sandaletto nero con tacco da 10 cm:P

Link to comment
Share on other sites

indosso una t-shirt nera con il collo a V e dei jeans a vita bassa che mia madre mi ricorda di tirare su ad intervalli regolari di 1,5 secondi

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Vestito da casa arancione e infradito... sbraco casalingo rulez :sisi:

..oggi ho il saggio..percio...culottine bianche con poitte d'orate ai lati..
... e una spigola ai ferri no? :sisi:
Link to comment
Share on other sites

i am your star

sono appena uscito da danza...maglia azzurra della guru....tuta nera...calzini a righe celesti bianchi nere e blu...

Link to comment
Share on other sites

i am your star

maglia nine lives....marrone...cappello beje e marrone della puma...jeans....scarpe oro...cinta marrone e oro..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...