Jump to content

Che indossi oggi ?

Recommended Posts

PetSematary
Posted

Maglia nera con la faccia di karl marx in rossoJeans neri con toppe dei sex pistols e jack skeletron, spille di gruppi e spille da balia piccoleConverse nere con il segno della pace..Bracciale dei ramonesBiancheria intima nera

• Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Erz

11

• Shamrock

11

• battis

9

• Faust

9

Top Posters In This Topic

Posted
  • Jeans Levi's Engineered (larghi e con le cuciture storte) :cry:
  • Maglietta verde acido della Energie con la stampa rosa shocking di tre pillole e la scritta "Energie Medicine Department" :D
  • Cintura con doppia fila di borchie modello "killer"
  • Mutande Intimissimi a righe verticali in varie tonalità di rosa, viola e blu
  • Calzini H&M nere coi teschietti bianchi
  • Polsino H&M tricolore, coi colori della bandiera francese :cry:
  • Scarpe Nike bianche con lo swoosh azzurro

Mi sento così figo che mi mi farei da solo guardandomi allo specchio :D

Posted

camicia Lee a quadretti.. sull'azzurrojeans Streetscarpe Nero GiardiniRay-Banintimo.. slip aderente nero.. mmm.. poi orologio Armani e bracciale Nomination acciaio e caucciù..

i am your star
Posted

allora..oggi avevo una camicia nera con applicate delle pietre swarosky..

cinta nera con la fibia dorata a forma di teskio con brillantini applicati....

jeans aderenti..

scarpe nere con ricami dorati...

Posted

allora...pantaloncino corto largo di woolrich marroncino, molto safari-stylet-shirt viola scuro e felpina leggera sopra

*You are my dream*
Posted

Pantaloni neri..Maglietta nera con sopra disegnata in brillantini Tinkerbell :D (bellissima)Scarpe emh nere.. Potrei andare ad un funerale,sarei perfetta :asd:

i am your star
Posted

..mm..oggi avevo...jeans aderentissimi!!!!maglia a mezzemaniche a righe orizzontali nere e bianche..cinta zebbrata...orologio nero con catene "guess"..scarpe puma nere e bianche...occhiali disel...a goccia..

Posted
..mm..oggi avevo...jeans aderentissimi !!!!cinta zebbrata...orologio nero con catene "guess"..occhiali disel... a goccia ..
Na puttanella insomma ! :D :P :D (ti adoro mostriciattolo :D )btwT-shirt D&G grigiabermuda Rive Gauche militariPradaCintura Moschinoe tennista for ever :P :asd: :asd:
*You are my dream*
Posted

oggi....jeans stretti,maglietta che mi ha regalato la mia ragazza bianca e blu a righe,scarpe adidas!!!

Posted

soliti jeans vecchi che mia madre vorrebbe buttare e lavare..ma io li voglio rotti zozzi e sotto il culo :love:..poi..maglia arancione di amsterdam e il mio maglioncione nero tutto rotto sulle maniche...e le scarpe nere larghe con le stringhe bianche..oggi barbona.. :D

Posted

maja retata stracciata bucata aderente (le ha tutte ) :sisi:pantaloni neri + anfibi di accessori varison pronto :D

Guest Hopelandish
Posted

sto per andare a letto perciò pigiama :D

Posted

Jeans Levi's engineered rovinati, spille H&M, maglietta dell'ultima collezione rock di Zara grigia, mutande grigie H&M, polsino H&M grigio ed Etnies blu scuro :D

Guest .Weakness88.
Posted

Now sono in pantaloncino e maglietta..Oggi jeans, maglia aderente nera corta e camicia..e ovviamente scarpe xD

*You are my dream*
Posted

oggio jeans,maglietta rosa,scarpe che mi ha regalato il mio amore nere e rosa!!!un confetto!!! :(

Posted

maglietta della nike rossa e jeans .. e ciabatte XD

i am your star
Posted

..oggi ho il saggio..percio...culottine bianche con poitte d'orate ai lati...lupetto bianco smanicato con poitte ai contorni..velo oro x rifiniture...trucco da matto...e capelli da cretino...

Posted

gonna stile anni 60' stretta sopra e larghissima sotto che arriva alle cavigliecannottiera legata al collo bianca con rose rosse piccolissime e che mette in risalto il senocamicina nera trasparente con rose simili alla cannottierae al piede sinistro sandaletto nero con tacco da 10 cm:P

Posted

la mia bellissima maglietta rossa con le maniche biance, i jeans, e le scarpe Puma

Posted

Pantaloncini del pigiama, ciabatte e maglietta della salute bianca XDSi vede che non devo andare da nessuna parte? :sisi:

Posted

una semplice t-shirt bianca e dei jeans XD

Posted

indosso una t-shirt nera con il collo a V e dei jeans a vita bassa che mia madre mi ricorda di tirare su ad intervalli regolari di 1,5 secondi

Posted
e al piede sinistro sandaletto nero con tacco da 10 cm:P
e al destro? XD
Guest Irish Dragon
Posted

Vestito da casa arancione e infradito... sbraco casalingo rulez :sisi:

..oggi ho il saggio..percio...culottine bianche con poitte d'orate ai lati..
... e una spigola ai ferri no? :sisi:
Posted

col caldo che fa...io sto in mutande e maglietta XD

i am your star
Posted

sono appena uscito da danza...maglia azzurra della guru....tuta nera...calzini a righe celesti bianchi nere e blu...

Posted

maglietta della nike bianca e il mio paio di jeans migliori :cool:

i am your star
Posted

maglia nine lives....marrone...cappello beje e marrone della puma...jeans....scarpe oro...cinta marrone e oro..

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

maglietta di manson e jeans!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...