Jump to content

Che indossi oggi ?


Wannabe-Emo

Recommended Posts

Wannabe-Emo

E direi anche cos'ho indossato dato che mi sono cambiato tornato da scuola.Stamattina :Converse bianche con pallini neri.Jeans bianco.Cintura bianca, energie.Maglietta grigia a maniche lunghe e cappuccio, playboy.Occhiali da sole, playboy.Ora:Converse.Jens grigio scuro.Cintura bianca.Maglioncino ( tira freddo e penso sia prevista pioggia ) a strisce grigio chiaro-grigio scuro e cappuccio, playboy.Occhiali immancabili.Ho un guardaroba playboy/energie per via di una lunga storia.Per fortuna xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Erz

    11

  • Shamrock

    11

  • battis

    9

  • Faust

    9

Top Posters In This Topic

Scarpe nero mod classico d&g..jeans nero sabbiato a vita bassa..cintura cuoio nera..maglioncino viola a girocollo..camicia chiara..Ray Ban..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo
Scarpe nero mod classico d&g..jeans nero sabbiato a vita bassa..cintura cuoio nera..maglioncino viola a girocollo..camicia chiara..Ray Ban.. :rotfl:
Camicia chiara su jeans nero ? :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

sobrio e normale..magliettina aderente nera + pantaloni neri stretti in culo :rotfl: + calzini + anfibi + collarino :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mystico91

Oggi ho freddo... piove... e mi girano! Quindi:Anfibi alti quasi fino al ginocchio neri Jeans neri Maglia nera con una pseudoscritta gotica penso blu scuro sbiaditoFelpa grigia scura/chiaraAvevo i guanti da barbone stamane ma li tolsi :pop: Solitamente vesto colorato :D Quando mi girano no!

Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo

Io sono stato capace di ricambiarmi di nuovo ieri sera (cfr. sezione amore e relazioni)converse bianche a pallini neripantalone nerocintura biancafelpa nera con lacci bianchi e cappuccioora:conversepantalone nero( nn lo stesso :pop:)cintura biancamaglietta bianca a manica lunga

Link to comment
Share on other sites

muahuahuahauhauhua canotta nerae pantaloncino corto pronto ad affrontare una sessione di step et panca piana et pianca per addominaliel buongiorno se vede dal mattino :°DDDDDDDDDDDD

Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo

Ma più che altro.Che pene mi metto stasera.Sabrina mi ha rotto la cintura nuova.E senza cintura abbinata di rosso non mi vesto.Senza contare che potevo vestirmi di bianco senza sembrare un gelataio dato che spezzava per bene.<.<>.>>.

Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo

Alla fine risolsi.Ed anche piuttosto bene :asd:Converse viola con lacci viola (limited edition).Pantalone nero (immancabile).Cintura viola con decorazioni floreali bianche.Felpa nera con cappuccio a scacchi viola e corvo nero enorme davanti, in velluto. (una raffineria, energie).Sto benino :pop:

Link to comment
Share on other sites

Ero a un matrimonio quindi completo di Hugo Boss grigio (canna di fucile) e camicia a righe arancioni. Scarpe in pelle marrone Alexander (mai avuto scarpe più comode ^^)Adesso a casa meglio che vi rispami quello che indosso :pop:

Link to comment
Share on other sites

.Gi@como.

Pantaloni da ginnastica e maglietta a maniche corte cons critto Xauss, abiti "da casa" come vuole la domenica XD

Link to comment
Share on other sites

Normalissimi blue jeans poco spessi, ciabatte (tra poco mi metto le mie fedeli Nike blu per uscire  :D) e maglietta grigia con scritta rossa. Fedeli piercing all'orecchio sinistro, tre anellini  :asd:Calzini bianchi!  :pop:(e la canottierina nera in microfibra sotto, fa fLeddino)

Link to comment
Share on other sites

2QT2BSTR8

Comodo per stare in casa, panta blu Dries Van Noten, Lacoste celeste, vecchio cashmere blu Katharine Hamnett, Adidas blu.

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

Vestita normale,,,come tutti i giorniJeans larghiFelpa a scacchi con cappuccioEmerica nere e viola con lacci a scacchi :pop:

Link to comment
Share on other sites

io oggi sono proprio monotono :sisi:tiger nere e bianchejeans levis (enginered) non so se avete presente :look:cintura biancamaglia quasi tutta nera

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Oggi (come ieri)Maglietta smanicata di Marilyn MansonPantaloni un pò gothic presi ad AmsterdamNewrockpolsino col pentacolo

Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo

Converse.Pantalone bianco.Cintura bianca e nera.Maglietta grigia cun un enorme corvo in velluto stampato davanti.Voglio le converse rosse.Poi me vesto ad emo e, appena mi perverrà la macchina fotografica, posterò le foto :look:

Link to comment
Share on other sites

Mia solita La Coste, oggi nera, jeans della Diesel, scarpe Timberland nere, calzini Pompea anch'essi neri, cinta della Charro nera anch'essa rigorosamente abbinata alle scarpe, e parigamba della Sloggy.Serve altro? :look:

Link to comment
Share on other sites

.Gi@como.

Maglietta bianca con scritto Wrestling Smackdown Rey Mysterio six one nine ecc... in rosa e grigio :asd: (è bellissima XD), pantaloni grigi con NYC sul culo, cinta con le borchie, converse arancioni, braccialetto nero di pelle semplice e collana "a girocollo" di acciaio :look:

Link to comment
Share on other sites

Jeans neriFelpa dei Dimmu Borgirmutande,reggiseno e calzini rigorosamente bianchi...no neri :cry: (sono un Bisio coi capelli :cry:)e fashion ciabattine di mia mamma con il fiorellino :asd:e aspetto che mia mamma mi dica di buttare la patumiera!!!

Link to comment
Share on other sites

Calze di spugna bianche, tuta 10 taglie più grande dell'adidas. Forse è il caso che smetta di postare qui... :look:Ahhhh no. Ho gli slip intimissimi. Son salvo vero ? :cry:

Link to comment
Share on other sites

Calze di spugna bianche, tuta 10 taglie più grande dell'adidas. Forse è il caso che smetta di postare qui...   :look:Ahhhh no. Ho gli slip intimissimi. Son salvo vero ? :cry:
Ti faccio compagnia, maglietta nera in un tessuto indefinibile... pantaloncini della champions veramente svaccati, però ho le mutande di Calvin Klein bianche e blu ^^
Link to comment
Share on other sites

_Tristania_

uhm...jeanz blu larghi sotto :sisi:maglietta neragiubotto di pelletennis nerema avevo i capelli raccolti in tuppo invidiabile :) come farei senza di loro :).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...