September 27, 200718 yr le mitiche ciabatte,felpa dei dimmu sotto un maglioncino a collo altro e jeans
October 23, 200718 yr Tiger nere,Levi's,Polo a righe bianche/azzurre orizzontali,sciarpa e smanicato... La felpa ovviamente no XD(mia madre che mi urlava dal balcone di salire e prendere la felpa xD)
October 23, 200718 yr felpa converse nerastra coi teschi e scritte varie, guanti senza dita ( non so come si dicono ), jeans neri, cintura, vans nere, occhiali da sole Rayban.
October 24, 200718 yr una paio di calzini bianchi..jeans blu notte...maglia nera del hard rock cafe presa in spagna..
October 24, 200718 yr Camicia rosa - maglione di lana nero con rombi viola, fuxia, rosa, rosso, violetto - jeans - stivali
May 2, 200818 yr Adesso: scarpe converse, regalate dal mio amore, jeans aderenti e maglietta nera per casa Stasera...bo
June 4, 200818 yr Uhm, vediamo ... Jeans scoloriti, chiarissimi, maglietta dei Joy Vision e Etnies nere ... ma a breve sono in mutande e reggiseno, fa trooooppo caldoooo T____T
June 4, 200818 yr Boxer neri, pantaloni corti neri XD maglietta dei lacrimosa, niente scarpe calze o chissà chè - giornata studio.
June 5, 200818 yr All star marroni di velluto, jeans blu scuro Zara a vita bassa e stretti, cintura marrone Marlboro Classic, t-shirt D&G gialla con disegni blu-bianchi-rossi... + zainetto Eastpak grigio!
June 12, 200818 yr jeans chiari, maglietta a maniche corte nera.. io ho solo magliette nere praticamente, le magliette bianche sono un ricordo dei mesi passati in pizzeria, le altre colorate sono veramente poche..
June 15, 200818 yr ma lo Chanel n°5 non lo mette + nessuno? :gh: :( "Due gocce di Chanel n°5 in borsa. Sfuse." Daniela Santanchè - Paola Cortellesi
June 26, 200818 yr Jeans e LaCoste Rossa, Converse Blu cn righino bianco in verticale e bordino rosso. Stò na favola !!!
June 26, 200818 yr pantaloni neri fino al ginocchio, maglietta arancione con le spalline e scarpe nere. adesso però indosso i pantaloncini della tuta, una maglietta da mare e le ciabatte XD
June 26, 200818 yr Ora come ora giusto le mutande :). Oggi sono uscito con jeans neri lunghi, scarpe da ginnastica bianche e nere e una maglietta della boxeur verde militare con colletto e bordomaniche (si dice così? ) nere. Più gli occhiali ma vabbhé...comunque ho la brutta mania di vestirmi di nero anche con sto caldo... .
June 28, 200818 yr costume, anche se non sono nè in piscina, nè al mare... ma è il primo paio di pantaloni corti che ho trovato e faceva così caldo che non avevo voglia di stare lì a cercare altro! :)