September 19, 200916 yr dico la mia ora perchè ho un pigiama blu con un gufo gigantesco sulla maglietta....con gli occhi fluorescenti :)...ci credete che la prima notte che l'ho indossato mi sono spaventato perchè illuminavo la stanza????? :)
September 19, 200916 yr ciabatte blu, calzini bianchi, pantaloncini da casa rossi, maglietta rossa con schizzi blu ( :) ) e...MUTANDE A PALLINI :)
September 20, 200916 yr Al momento mi ritrovo scalzo con dei pantaloni neri, maglietta nera e camicia bianca :)
September 20, 200916 yr maglietta rossa, pinocchietti neri, e infradito... le mutande dovrebbero essere nere... non ricordo.. ihihihi... :)
September 26, 200916 yr Una bellissima variazione della classica polo; blu scura, ampia scollatura a v con bordini rossi, maniche lunghe fino i gomiti dove si allagrano e presentano i medesmi bordini, sciancrata sui fianchi. Dei jeans blu scuro piuttosto stretti, cintura nera con fibia in acciaio due gocce di chanel n.5 Questa è un pò datata . ..Questo invece cosa sarebbe?
September 26, 200916 yr due gocce di chanel n.5 .. sfuse? Pantaloni bianchi, stivali e camicia grigia striata verticalmente. (:
September 28, 200916 yr Un pigiama a righe con sopra un po' di briciole dei biscotti della mia colazione. Una birra Moretti in mano. :) Se l'abito facesse il monaco saresti il mejo già solo per quello!
September 28, 200916 yr Ma tuttu nudi qua?? XDD Cmq siccome son in casa e tornavo da una seratona, e no nson uscito, pantaloni grigi stile tuta, maglietta marronecon macchie nere, calze grigie e mutande verde fosforescente (roba che metto solo quando son da solo XDD)
September 29, 200916 yr Un paio di jeans corti al ginocchio di quelli tutti sfilacciati che andavano chissà quanti anni fa :) una camicia bianca e a piedi nudi :)
September 30, 200916 yr Per tutto il giorno converse rosse, jeans blu scuro e magliettina nera... adesso sono in mutande che sto crepando di caldo!!! XD