Jump to content

Che indossi oggi ?

Recommended Posts

Posted

Magliettina verde militare, jeans a vita bassa e scarpe adio nere e fuxia.

• Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Erz

11

• Shamrock

11

• battis

9

• Faust

9

Top Posters In This Topic

Posted

pantaloni sfattonissimi (larghissimi) tutti rattoppati..maglietta nera..

Posted

jeans a vita bassa, maglia a righe orizzontali bianca e azzurra

Posted

le mitiche ciabatte,felpa dei dimmu sotto un maglioncino a collo altro e jeans

• 4 weeks later...
Posted

Tiger nere,Levi's,Polo a righe bianche/azzurre orizzontali,sciarpa e smanicato...

La felpa ovviamente no XD(mia madre che mi urlava dal balcone di salire e prendere la felpa xD)

Posted

felpa converse nerastra coi teschi e scritte varie, guanti senza dita ( non so come si dicono ), jeans neri, cintura, vans nere, occhiali da sole Rayban.

Posted

jeans, felba dei dimmu, un maglioncino e le ciabattine casalinghe! :)

Posted

una paio di calzini bianchi..jeans blu notte...maglia nera del hard rock cafe presa in spagna..

Posted

Camicia rosa - maglione di lana nero con rombi viola, fuxia, rosa, rosso, violetto - jeans - stivali

• 6 months later...
Posted

Adesso: scarpe converse, regalate dal mio amore, jeans aderenti e maglietta nera per casa

Stasera...bo  :love:

• 1 month later...
Posted

Uhm, vediamo ...

Jeans scoloriti, chiarissimi, maglietta dei Joy Vision e Etnies nere ... ma a breve sono in mutande e reggiseno, fa trooooppo caldoooo T____T

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ciabatte, mutande e maglietta con cravatta-teskio :ok:

Mike in the Breeze
Posted

Boxer neri, pantaloni corti neri XD maglietta dei lacrimosa, niente scarpe calze o chissà chè - giornata studio.

Posted

All star marroni di velluto, jeans blu scuro Zara a vita bassa e stretti, cintura marrone Marlboro Classic, t-shirt D&G gialla con disegni blu-bianchi-rossi... + zainetto Eastpak grigio!

Posted

maglietta burzum, jeans e ciabattine fashion con l'orsetto :gh:

Posted

jeans chiari, maglietta a maniche corte nera.. io ho solo magliette nere praticamente, le magliette bianche sono un ricordo dei mesi passati in pizzeria, le altre colorate sono veramente poche..

Posted

ma  lo  Chanel n°5  non lo mette + nessuno? :gh::(:gh: :gh:

Posted

oggi jeans e camicia bianca +_+

Posted

ma  lo  Chanel n°5  non lo mette + nessuno? :gh: :gh: :( :(

"Due gocce di Chanel n°5 in borsa. Sfuse." Daniela Santanchè - Paola Cortellesi :gh:

Posted

pantaloni sotto il ginocchio neri, maglietta nera, catenelle pendenti e converse.

Posted

Il pigiama IKEA: mod. NJUTA, cod. 4815162342, grigio :(

Posted

Jeans neri e maglietta a maniche lunghe

*.*

• 2 weeks later...
Posted

jeans e maglietta blu, converse bianche

FreeSpiritRis
Posted

Jeans e LaCoste Rossa, Converse Blu cn righino bianco in verticale e bordino rosso.

Stò na favola !!!  :hail:

Posted

pantaloni neri fino al ginocchio, maglietta arancione con le spalline e scarpe nere.

adesso però indosso i pantaloncini della tuta, una maglietta da mare e le ciabatte XD

Posted

Ora come ora giusto le mutande  :). Oggi sono uscito con jeans neri lunghi, scarpe da ginnastica bianche e nere e una maglietta della boxeur verde militare con colletto e bordomaniche (si dice così? :ok:) nere. Più gli occhiali ma vabbhé...comunque ho la brutta mania di vestirmi di nero anche con sto caldo... :D.

Posted

polo e pantaloni sotto al ginocchio ;D

Out_of_order
Posted

costume, anche se non sono nè in piscina, nè al mare... ma è il primo paio di pantaloni corti che ho trovato e faceva così caldo che non avevo voglia di stare lì a cercare altro! :) :ok:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...