Jump to content

Che indossi oggi ?

Recommended Posts

• Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Erz

11

• Shamrock

11

• battis

9

• Faust

9

Top Posters In This Topic

i am your star
Posted

culotte bianche...camicia(d mio papà perciò enorme) bianca.....me sembro britney in everytime :cool:

Posted

sono stanco, a quest'ora ho già il pigiama XD

i am your star
Posted

maglietta a righe colorata...culotte nere....

• 4 weeks later...
Posted

Boxer H&M neri e maglietta intima nera. Devo andare a dormire :gha:

Guest *TheBratVampire*
Posted

Solo boxer e jeans a vita bassa

Posted

jeans e una magliaetta nera..anzi metto il maglione fa stra freddo qui..

*You are my dream*
Posted

pigiamino!!!pantaloncini e canottiera!

Posted

-camicia bianca a quadretti impreziosita da fiori stile hawaiano stilizzati sulla parte sinistra-jeans lunghi con cuciture importanti...per attirare l' occhio!! :gha:-scarpe di cui non conosco il nome :D-immancabile anello al pollice destro!!( :gha: oddio adesso parlo come una televenditrice!!!! :gha::asd: )

Posted

Dei pantaloncini bianchi molto da maratoneta xD

Posted
Dei pantaloncini bianchi molto da maratoneta xD
:D:gha::D:gha: :gha: :sbav:canottierae mutande rosse, si schianta dal caldo qua! :asd:
Guest .Weakness88.
Posted

mutandine *-*evviva il frescoooo *sbavvvv :salut::look:

Posted

jeans vita bassa, all stars e collana perle nere doppio giro XD.. per ora niente maglietta, troppo caldo, in caso di uscita magliettina gialla con scollatura della converse *-*

*You are my dream*
Posted

jeans e reggiseno,fa troppo caldo...!!!

Posted

sono in pigiama XD pigrone che sono :D

Posted

pantaloncini corti e reggiseno, anche qui si muore di caldo!!

Posted

Pigiama azzurrino che mi ha comprato la mamy...ORRENDO!!! :P

Guest Hopelandish
Posted

in questo momento sono in raccapriccianti quanto scandalosi "abiti da casa" che non ho nessuna intenzione di muovermi! *pigrizia rulezzz :P

Posted

una t-shirt cosi lunga da permettermi di stare in boxer (ma a casa, eh...). Sexy, ne? :P

Guest .Weakness88.
Posted

Slippino bianco *-*ghgh xD

Posted

new rock alte,autoreggenti nere,gonna scozzese rossa,canotta nera e collare...molto Nana :sisi:

Posted

Sono andato a dormire vestito come ieri sera!: bermuda fashion, maflietta nera Bear con sopra una disinvolta camicia color panna acida aperta...ai piedi nike limited edition fatte con(non scherzo) pelle di pesce, molto simili alle all-star(ma molto più belle *e costose*) :sisi:

Posted

essendo tornato da poco a casa (caldo mortale fuori) sto in maglietta e boxer di paperino, anche se più che boxer sembrano pantaloncini dato che la taglia è la XL .... un pò enorme :sisi:

Posted
ai piedi nike limited edition fatte con(non scherzo) pelle di pesce
:D stupendo!!!!! pantaloncini del pigiama......sono molto attivo di questi tempi.... :sisi:
Posted

oggi sono un angioletto ... bermuda bianchi e maglietta bianca XD

Posted

Sto in casa...Solo pantaloncini :sisi:

Guest Raindrops88
Posted

Faccio il simpatico, siccome ho finito il liceo mi sono messo la maglietta che ci hanno regalato all'inaugurazione dell'anno scolastico, al quirinale, con su scritto "TUTTI A SCUOLA". :sisi::D :D :D

• 3 weeks later...
Posted

camicia "la coste" tonalità del rosa a quadri un pò aderente..jeans "sorbino" scuri..scarpe "nike" bronzo lucidine..boxer neri.. calzini neri.. :sisi:

Posted

Top giallo acceso, gonna bianca fino alle ginocchia con cerchietti colorati, una converse gialla e una converse rosa... :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...