Jump to content

Il tema "Figli"


Prince1999

Recommended Posts

Just now, castello said:

echissenefrega!!!!!

mi sono rotto il cazzo di avere a che fare con gente frustrata e presunta incompresa che pensa di aver ragione a prescindere e diritto ad essere aggressiva. Cazzi tuoi e problemi tuoi. Curati.

   COGLIONE!

 Non è che magari sei invaghito di me sotto sotto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    58

  • castello

    24

  • Mario1944

    14

  • freedog

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Just now, Prince1999 said:

Ma se manco m hai visto suvvia

a parte che non ti ho visto,

semplicemente perché non ti fai conoscere sul forum

(ricordi che poco fa lo rinfacciavi ripetutamente a me?  )

    Personalmente cmq preferisco evitare i ragazzini coglioni, anche solo per scoparli;  c'è cmq di meglio

Link to comment
Share on other sites

Just now, castello said:

a parte che non ti ho visto,

semplicemente perché non ti fai conoscere sul forum

(ricordi che poco fa lo rinfacciavi ripetutamente a me?  )

    Personalmente cmq preferisco evitare i ragazzini coglioni, anche solo per scoparli;  c'è cmq di meglio

Magari nell'intimità sono un ragazzo dolce,cosa ne puoi sapere...

 

Comunque bando alle ciance castello..io non ce l'ho con te e mi dispiace anche di essere dovuto scendere ad un livello cosí basso.. Io mi scuso se ho usato termini inappropriati e volgari, purtroppo questo desiderio è il mio punto debole e quando mi si tocca lì sclero facilmente, perché è una mia debolezza,ma sono certo riuscirò a vincere e a realizzare questo sogno. Per questo magari è stato difficile anche solo poter leggere fra le righe. Spero ti sia chiaro tutto questo.. ovviamente non mi è piaciuto per niente sentirmi chiamare ripetutamente coglione..ma credo tu lo capisca. Non mi piace litigare meno che mai con una persona alla quale potrei essere figlio.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Prince1999 said:

Comunque bando alle ciance castello..io non ce l'ho con te e mi dispiace anche di essere dovuto scendere ad un livello cosí basso.. Io mi scuso se ho usato termini inappropriati e volgari, purtroppo questo desiderio è il mio punto debole e quando mi si tocca lì sclero facilmente, perché è una mia debolezza,ma sono certo riuscirò a vincere e a realizzare questo sogno. Per questo magari è stato difficile anche solo poter leggere fra le righe. Spero ti sia chiaro tutto questo.. ovviamente non mi è piaciuto per niente sentirmi chiamare ripetutamente coglione..ma credo tu lo capisca. Non mi piace litigare meno che mai con una persona alla quale potrei essere figlio.

NO

1.   le scuse se le vuoi fare sono senza quel SE

2. il coglione è venuto dopo che TU ti sei comportato male; quindi te lo sei meritato e non hai diritto ancora di fare la vittima

3. qui stiamo dialogando - litigando - come due utenti, ancora con questa storia dell'età? ora te ne esci che potrei esserti padre? :D     (e nonno Mario)     Se non vuoi beccarti oltre a coglione, anche "ragazzino" smettila di porti come un ventenne.  A 21 anni si è uomini, adulti.  ( e a 53 non vecchi!  :D  )

                    BUONANOTTE!

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi dei figli @Prince1999 ti consiglio di selezionare fidanzati tra coloro che hanno pure questo desiderio.

se ti metti con uno che non ha questo desiderio finisce come coi cani: se entrambi i partner che hanno un cane non hanno il vero desiderio di avere un cane alla prima difficolta' nella relazione chi ci rimette e' il cane che rischia molto di finire in un rifugio. Me l'ha detto l'allevatrice che ha avuto la cucciolata dei miei due cani.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un partner che non vuole figli, né oggi né mai. Io non ho le idee chiare in merito.

Un tempo non li avrei mai voluti, li ho sempre visto come un limite. Ora le mie idee in merito sono più confuse.

Penso che con lui non vorrei dei figli, non ci troveremmo d'accordo sui modelli educativi, ne sono certo. Ma per il tipo di vita che faccio con lui credo ci sarebbe tanto spazio per dei figli. 

Quindi chissà, non so se durerà col mio ragazzo e se non durerà tutto dipenderà da chi e dove sarò

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, marco7 said:

Se vuoi dei figli @Prince1999 ti consiglio di selezionare fidanzati tra coloro che hanno pure questo desiderio.

se ti metti con uno che non ha questo desiderio finisce come coi cani: se entrambi i partner che hanno un cane non hanno il vero desiderio di avere un cane alla prima difficolta' nella relazione chi ci rimette e' il cane che rischia molto di finire in un rifugio. Me l'ha detto l'allevatrice che ha avuto la cucciolata dei miei due cani.

Ovvio Marco..questo è uno dei primissimi criteri....lo mando a lui al rifugio hahaha...anche se la vedo difficilissima trovare qualcuno per me..boh vedremo..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non è carino dire a un utente - pensando di fargli un complimento (?) - che è di un anno più vecchio di tuo nonno morto nell'88. 

Specialmente in un contesto gay dove, credo, siamo tutti "oltre" un certo modo di definirsi per età e presunti ruoli associati a questa (cioè le frasi tipo "potresti essere mio padre", "potrei essere tuo nonno", ecc.) è triste riportare una certa retorica. 

Altrettanto triste che uno scriva che la procreazione è l' atto egoistico per eccellenza (mi pare Orfeo) perché, non so i suoi, ma i miei genitori mi hanno messo un tetto sopra la testa e dato una cameretta tutta mia, il che è già sufficiente per non essere d'accordo con quello che ha detto.

Anche questa mi sembra una retorica molto fuori luogo in un contesto gay, dove le scelte e i gusti altrui dovrebbero essere liberi, non giudicati. Non è che uno non vuole fare figli perché non si vuole abbassare a un atto egoistico. Non vuole figli per altri motivi, ma va benissimo. E se uno invece li vuole, altrettanto bene.

Dire che per un gay è più complicato aver figli non è altro che riportare la realtà oggettiva dei fatti. Per gli etero è molto più semplice e anche per le lesbiche. 

Ultima cosa: la moderazione NON latita, per cui se qualcuno offende, meglio segnalare che rispondere. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Non è carino dire a un utente - pensando di fargli un complimento (?) - che è di un anno più vecchio di tuo nonno morto nell'88. 

Specialmente in un contesto gay dove, credo, siamo tutti "oltre" un certo modo di definirsi per età e presunti ruoli associati a questa (cioè le frasi tipo "potresti essere mio padre", "potrei essere tuo nonno", ecc.) è triste riportare una certa retorica. 

Altrettanto triste che uno scriva che la procreazione è l' atto egoistico per eccellenza (mi pare Orfeo) perché, non so i suoi, ma i miei genitori mi hanno messo un tetto sopra la testa e dato una cameretta tutta mia, il che è già sufficiente per non essere d'accordo con quello che ha detto.

Anche questa mi sembra una retorica molto fuori luogo in un contesto gay, dove le scelte e i gusti altrui dovrebbero essere liberi, non giudicati. Non è che uno non vuole fare figli perché non si vuole abbassare a un atto egoistico. Non vuole figli per altri motivi, ma va benissimo. E se uno invece li vuole, altrettanto bene.

Dire che per un gay è più complicato aver figli non è altro che riportare la realtà oggettiva dei fatti. Per gli etero è molto più semplice e anche per le lesbiche. 

Ultima cosa: la moderazione NON latita, per cui se qualcuno offende, meglio segnalare che rispondere. 

Sicuramente le frasi che hai riportato non le ho dette con un alcun intento negativo,anzi.. però capisco che abbiano potuto ferire,mi dispiace molto di questo. Credo sia anche molto triste però, chiamare ripetutamente coglione qualcuno,mi dispiace che questo non l'abbia scritto. Per il resto io ho già detto la mia,se c'è chi vuole continuare a vedere gli asini che volano,non è un mio problema..

Link to comment
Share on other sites

Va da sé che con la vecchiaia si dovrebbe maturare e diventare saggi 🤔 ed è del saggio amare i giovani (esempio mario :sisi:

I giovani possono essere "accusati" di essere spensierati, vogliosi,  di  desiderare la luna o il sole, ma sono accuse che decadono da sole 😏

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Tyrael said:

Va da sé che con la vecchiaia si dovrebbe maturare e diventare saggi 🤔 ed è del saggio amare i giovani (esempio mario :sisi:

I giovani possono essere "accusati" di essere spensierati, vogliosi,  di  desiderare la luna o il sole, ma sono accuse che decadono da sole 😏

e che cazzo significa?? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Nulla che una persona giovane e irruenta potrebbe comprendere, amico mio :aha:

Oddio che pena vederti sbavare dietro un anonimo twinkino....

  ma da quanto non scopi? 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, castello said:

Oddio che pena vederti sbavare dietro un anonimo twinkino....

  ma da quanto non scopi? 

Non sono Twink, e poi non sono affari di nessuno se io e tyrael ci siamo simpatici :D

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Tyrael said:

Va da sé che con la vecchiaia si dovrebbe maturare e diventare saggi

Il condizionale è d'obbligo.... 😉

11 hours ago, Tyrael said:

è del saggio amare i giovani

Pederoticamente ineccepibile.... 😉

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Tyrael said:

Va da sé che con la vecchiaia si dovrebbe maturare e diventare saggi 🤔 ed è del saggio amare i giovani (esempio mario :sisi:

Il vecchio medio italiano, sia gay che etero, ha mediamente la licenza media se va bene e un'esperienza di vita che non va oltre l'Italia, dubito proprio che sia saggio.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Eucalipto86 said:

Il vecchio medio italiano, sia gay che etero, ha mediamente la licenza media se va bene e un'esperienza di vita che non va oltre l'Italia, dubito proprio che sia saggio.

Questo richiamo andrebbe bene per mio nonno, che ignorantemente è stato burattino di guerra e poi coltivatore di terra (terra che è rimasta a noi). Non oso immaginare quali saranno le motivazioni per i mancati e futuri falsi saggi 🤔 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...