Jump to content

Il tema "Figli"


Prince1999

Recommended Posts

2 hours ago, Prince1999 said:

È proprio il fatto che io vivrò per sempre in Italia a mandarti fuori strada bello mio,io me ne andrò dall'Italia,quindi tutto quello che hai detto si riduce a una mera accozzaglia di luoghi comuni 

non sono "luoghi comuni" ma precise e corrette asserzioni. Spero che dove andrai, presto mi auguro, siano più riflessivi e meno approssimativi di quanto dimostri te. Che ORA qui vivi, nella nostra bella italia, dove probabilmente tornerai. E alla legislazione italiana sei soggetto. Normativa che trovi simile cmq in molti altri paesi. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    58

  • castello

    24

  • Mario1944

    14

  • Tyrael

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

7 hours ago, castello said:

non sono "luoghi comuni" ma precise e corrette asserzioni. Spero che dove andrai, presto mi auguro, siano più riflessivi e meno approssimativi di quanto dimostri te. Che ORA qui vivi, nella nostra bella italia, dove probabilmente tornerai. E alla legislazione italiana sei soggetto. Normativa che trovi simile cmq in molti altri paesi. 

Amore sto in Spagna al momento..e comunque è inutile che cercate di convincermi che non avrò figli,io decido la mia vita,di certo né tu né il perdigiorno di rotwang..quindi fatevene una ragione, c'è chi è più determinato e caparbio di voi,anche se ci devo mettere 20 anni,il figlio lo avrò,punto.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, castello said:

Tu sei GAY,

non ti sposerai con una donna (presumo),

quindi non puoi adottare nessuno.

per ora sì.

ma potrebbe anche darsi (ok, è un periodo ipotetico dell'irrealtà, al momento; ma stiam parlando con un 20enne, che ha tutta la vita davanti) che un giorno più o meno lontano sarà consentito farlo.

E, se non sarà diventato troppo bacucco nel frattempo, magari adotterà un orfano

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, freedog said:

per ora sì.

ma potrebbe anche darsi (ok, è un periodo ipotetico dell'irrealtà, al momento; ma stiam parlando con un 20enne, che ha tutta la vita davanti) che un giorno più o meno lontano sarà consentito farlo.

E, se non sarà diventato troppo bacucco nel frattempo, magari adotterà un orfano

Bravo freedog, quanto mi piaci.Se avessi avuto 25 anni in più di sicuro mi sarei messo con te 😂😂😂 fai tanto il duro ma secondo me sei un tenerone. E comunque sí,va bene anche un orfano,QUALSIASI COSA,ma senza figli no, è una mia scelta,una mia decisione,ho 21 anni e ho altri 23 anni di tempo per adottare, cioè più di quelli che ho vissuto finora. Il tempo è dalla mia parte,quindi i vari castello Orfeo e roldwang o come diamine si scrive si facessero passare l'ulcera ;)

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Prince1999 said:

Anche perché mi dai l'idea a pelle di essere un bellissimo uomo

:nomention:

le pernacchie di brontoLoco, bloodstar & co sono in arrivo tra 3, 2, 1...

-la fregatura è che loro mi conoscheno de persona personalmente, quindi mi sa che sò un filo più oggettivi di te..-

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Un ragazzo con cui gioco a tennis ultimamente ha una bambina piccola (3 - 4 anni) e lui ne ha 28.

Non è da invidiare e io non ce la farei mai. Non specifico dettagli per privacy, comunque, riflettendoci e conoscendolo, mi è venuta l'idea che effettivamente un figlio abbia bisogno di due figure genitoriali (maschi o femmine che siano, gay o etero è indifferente), ma più per loro, che per lui.

Ben vengano le coppie che hanno questa forza, però io non vorrei mai un figlio, non perché sono gay, ma perché non ho ansia di riprodurre i miei geni, e non sopporto i bambini piccoli e le baracconate che si portano appresso.

Forse, a limite, adotterei uno già grande. Tipo dagli 11 anni in su. Ma giusto per il puro divertimento di trasmettere qualcosa che posso aver imparato nel corso della vita. Alla vecchiaia non penso affatto, anzi, ho la costante idea di morire giovane, per cui figuriamoci ...

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, davydenkovic90 said:

Un ragazzo con cui gioco a tennis ultimamente ha una bambina piccola (3 - 4 anni) e lui ne ha 28.

Non è da invidiare e io non ce la farei mai. Non specifico dettagli per privacy, comunque, riflettendoci e conoscendolo, mi è venuta l'idea che effettivamente un figlio abbia bisogno di due figure genitoriali (maschi o femmine che siano, gay o etero è indifferente), ma più per loro, che per lui.

Ben vengano le coppie che hanno questa forza, però io non vorrei mai un figlio, non perché sono gay, ma perché non ho ansia di riprodurre i miei geni, e non sopporto i bambini piccoli e le baracconate che si portano appresso.

Forse, a limite, adotterei uno già grande. Tipo dagli 11 anni in su. 

Beh ci sono mille soluzioni appunto... figurati sono opinioni...io lo vorrei

Link to comment
Share on other sites

Mmm figli figli figli...bah, secondo me sono molto interessanti,nel senso che gli adulti li trattano come stupidi,ma in realtà loro ne sanno tante,a modo loro. Certo,da qui a crescerli insomma,sicuramente è un pensiero che per il momento non mi tange. Fatto sta che credo che, teoricamente,un genitore omosessuale dovrebbe essere bravo nell'educazione alla diversità,data l'esperienza vissuta sulla.sua pelle. Adottare può essere anche un modo per velocizzare il nostro cammino di emancipazione, crescendo figli dalla mentalità  aperta.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, IlFinnico said:

Mmm figli figli figli...bah, secondo me sono molto interessanti,nel senso che gli adulti li trattano come stupidi,ma in realtà loro ne sanno tante,a modo loro. Certo,da qui a crescerli insomma,sicuramente è un pensiero che per il momento non mi tange. Fatto sta che credo che, teoricamente,un genitore omosessuale dovrebbe essere bravo nell'educazione alla diversità,data l'esperienza vissuta sulla.sua pelle. Adottare può essere anche un modo per velocizzare il nostro cammino di emancipazione, crescendo figli dalla mentalità  aperta.

Perciò ti amo

 

PS:Rispondimi in privato

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

@Prince1999 in Spagna com'è la situazione dell'adozione gay?

E in generale l'ambiente gay? 

Per finire: i twink spagnoli so fregni?🤔

Non ne so molto in realtà..le adozioni sono legale,un amico mio single è in procinto di adottare.. l'ambiente gay ottimo,non fa una grinza,e i Twink..non credo di averne incontrati molti...hahhaah preferisco in genere i più grandi o coetanei

Link to comment
Share on other sites

@Prince1999

IO credevo si parlasse del presente o cmq di un futuro prossimo o programmato

non di quello che uno farà tra vent'anni

tra venti anni nessuno sa cosa sarà o farà, o dove si troverà

Questo non toglie che se tu abbia determinazione di avere un figlio, magari  lo avrai

Ma credevo si parlasse del presente e dei problemi legati all'avere un figlio in tempi reali, non ipotetici

E in proposito, OGGI in italia non puoi adottare

e se vuoi avere un figlio, devi ricorrere alla fecondazione / maternità surrogata

e il link postato da Serpente non ha nulla di cinico, è molto realistico

Anche le adozioni  - solo fuori dell'italia  - non sono meno complesse e difficili, sono un giro economico-finanziario, con associazioni - lobby, ecc ecc....

Quello che sto cercando di farti capire, è che "avere" un figlio per un gay è sempre e comunque cosa difficile e complicata, oltre che costosa,

questo aldilà delle problematiche della crescita ed educazione, in gran parte simili alle coppie etero.

    Questo non toglie che ti rivolgi spesso e volentieri in modo superficiale e gratuitamente sgarbato:

da ultimo dando del "perdigiorno" a Serpente? o dell'ulceroso a me?

Domanda: ma chi cazzo di credi di essere ragazzino? Sei solo un ragazzino ignorante e arrogante

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, castello said:

@Prince1999

IO credevo si parlasse del presente o cmq di un futuro prossimo o programmato

non di quello che uno farà tra vent'anni

tra venti anni nessuno sa cosa sarà o farà, o dove si troverà

Questo non toglie che se tu abbia determinazione di avere un figlio, magari  lo avrai

Ma credevo si parlasse del presente e dei problemi legati all'avere un figlio in tempi reali, non ipotetici

E in proposito, OGGI in italia non puoi adottare

e se vuoi avere un figlio, devi ricorrere alla fecondazione / maternità surrogata

e il link postato da Serpente non ha nulla di cinico, è molto realistico

Anche le adozioni  - solo fuori dell'italia  - non sono meno complesse e difficili, sono un giro economico-finanziario, con associazioni - lobby, ecc ecc....

Quello che sto cercando di farti capire, è che "avere" un figlio per un gay è sempre e comunque cosa difficile e complicata, oltre che costosa,

questo aldilà delle problematiche della crescita ed educazione, in gran parte simili alle coppie etero.

    Questo non toglie che ti rivolgi spesso e volentieri in modo superficiale e gratuitamente sgarbato:

da ultimo dando del "perdigiorno" a Serpente? o dell'ulceroso a me?

Domanda: ma chi cazzo di credi di essere ragazzino? Sei solo un ragazzino ignorante e arrogante

 

 

Mi piace la coerenza nel dare dello sgarbato e poi fare lo stesso, è di sicuro un esempio di grande compassione 😂,per il resto senti io eviterei queste domande sciocche che sono solo provocatorie,io non mi credo di essere nessuno, è anche banale e scontato dirlo..dopo 5 di pagine di persone che mi vengono a dire che non realizzeró il mio sogno è ovvio che mi girano i cabbasisi a una certa...peraltro il caro rotwang è conosciuto nel forum per essere uno scassa Maroni..quindi..ma per curiosità caro castello ma quanti anni hai? A volte parli veramente come un vecchio...su questo forum c'è Mario1944 che ha quasi 76 anni ma è sempre calmo pacato tranquillo intelligente..che ti prende? Io non te conosco figuriamoci se posso avercela con te. Ti suggerisco se posso di trovarti un bel ragazzetto (però specificaglielo prima che non potete avere figli,sia che mai che da gay osi pensare che può averne) e stemperare tutti questi nervi,davvero,non ce n'è motivo..e poi ho 21 anni bello non ne vorrei mai ora ora...ma li avrò,li avrò e come se li avrò!

Ah..hai 53 anni..ora sí che si spiega tutto.. piuttosto perché non metti qualche nuovo topic? Fatti conoscere anziché parlare male di me,anche tu gratuitamente

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Prince1999 said:

preferisco in genere i più grandi

tenor.gif

 

:asd:

 

13 hours ago, Prince1999 said:

un amico mio single è in procinto di adottare..

Suppongo gay, no?🤔

 

13 hours ago, Prince1999 said:

l'ambiente gay ottimo,

Sono contento di ciò 😊

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

tenor.gif

 

:asd:

 

Suppongo gay, no?🤔

 

Sono contento di ciò 😊

Eh che devo fare tyrael,i bimbetti mi stanno sulle palle..l'ideale sarebbe un coetaneo, oppure 98' o 97'... sì lui è gay ovvio

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Prince1999 said:

Mi piace la coerenza nel dare dello sgarbato e poi fare lo stesso, è di sicuro un esempio di grande compassione 😂,per il resto senti io eviterei queste domande sciocche che sono solo provocatorie,io non mi credo di essere nessuno, è anche banale e scontato dirlo..dopo 5 di pagine di ...peraltro il caro rotwang è conosciuto nel forum per essere uno scassa Maroni..quindi..ma per curiosità caro castello ma quanti anni hai? A volte parli veramente come un vecchio...su questo forum c'è Mario1944 che ha quasi 76 anni ma è sempre calmo pacato tranquillo intelligente..che ti prende? Io non te conosco figuriamoci se posso avercela con te. Ti suggerisco se posso di trovarti un bel ragazzetto (però specificaglielo prima che non potete avere figli,sia che mai che da gay osi pensare che può averne) e stemperare tutti questi nervi,davvero,non ce n'è motivo..e poi ho 21 anni bello non ne vorrei mai ora ora...ma li avrò,li avrò e come se li avrò!

Ah..hai 53 anni..ora sí che si spiega tutto.. piuttosto perché non metti qualche nuovo topic? Fatti conoscere anziché parlare male di me,anche tu gratuitamente

IO sono sgarbato con le persone sgarbate, come te! 

Perché TU se3i una persona sgarbata ed arrogante. TU lo sei stato con me, con Serpente ed altri e IO ti tratto in ugual modo. Non vedo perché dovrei essere gentile - compassionevole???  -   con un coglioncello come  TE.

Serpente non è stato maleducato con te, si è limitato a prospettare la nuda realtà. Come il sottoscritto. Come Orfeo. Nessuno ti "proibisce" di figliare o adottare; altro - e mi pare lecito e non sgarbato - è prospettare le difficoltà ( neanche tue personali) che si possono incontrare o dichiararsi contrari personalmente. E se hai aperto un topic sull'argomento, dovevi aspettarti opinioni contrarie, ragazzino presuntuoso.

Anche dare del vecchio al proprio interlocutore, non è troppo garbato, oltre che superficiale. IO ti do del ragazzino ma aggiungo arrogante e presuntuoso: trovo infatti che hai la arroganza e aggressività dei ragazzi che non vogliono sentire le altrui ragioni  ( " persone che mi vengono a dire che non realizzeró il mio sogno è ovvio che mi girano i cabbasisi a una certa" )e che si sentono attaccati se ad una domanda non ti rispondono come vuoi… Tipico dei ragazzi mal cresciuti.

 

13 hours ago, Prince1999 said:

Ti suggerisco se posso di trovarti un bel ragazzetto (però specificaglielo prima che non potete avere figli,sia che mai che da gay osi pensare che può averne)

Ah..hai 53 anni..ora sí che si spiega tutto..

Ti rendi conto che stai fuori di testa??? arroganza e maleducazione a parte, che hai urgente bisogno di cure psichiatriche?   Sbrigati prima di dover ricorrere al TSO.

 

13 hours ago, Prince1999 said:

piuttosto perché non metti qualche nuovo topic? Fatti conoscere anziché parlare male di me,anche tu gratuitamente

IO intervengo spesso: mostro la mia bella faccia spesos sull'avatar ( tu come sei?? )  e nei miei interventi ho esplicitato dati, preferenze, cosa faccio, dove vivo ecc ecc.… TU ? Ora si apprende che vivi in spagna. Fatti conoscere!

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, castello said:

IO sono sgarbato con le persone sgarbate, come te! 

Perché TU se3i una persona sgarbata ed arrogante. TU lo sei stato con me, con Serpente ed altri e IO ti tratto in ugual modo. Non vedo perché dovrei essere gentile - compassionevole???  -   con un coglioncello come  TE.

Serpente non è stato maleducato con te, si è limitato a prospettare la nuda realtà. Come il sottoscritto. Come Orfeo. Nessuno ti "proibisce" di figliare o adottare; altro - e mi pare lecito e non sgarbato - è prospettare le difficoltà ( neanche tue personali) che si possono incontrare o dichiararsi contrari personalmente. E se hai aperto un topic sull'argomento, dovevi aspettarti opinioni contrarie, ragazzino presuntuoso.

Anche dare del vecchio al proprio interlocutore, non è troppo garbato, oltre che superficiale. IO ti do del ragazzino ma aggiungo arrogante e presuntuoso: trovo infatti che hai la arroganza e aggressività dei ragazzi che non vogliono sentire le altrui ragioni  ( " persone che mi vengono a dire che non realizzeró il mio sogno è ovvio che mi girano i cabbasisi a una certa" )e che si sentono attaccati se ad una domanda non ti rispondono come vuoi… Tipico dei ragazzi mal cresciuti.

 

Ti rendi conto che stai fuori di testa??? arroganza e maleducazione a parte, che hai urgente bisogno di cure psichiatriche?   Sbrigati prima di dover ricorrere al TSO.

 

Non ti rispondo manco guarda,ci manca solo che mi metti le mani addosso dopo tutte queste offese,non c'è nulla da dire..e mal cresciuto non lo sono fidati, perché tu non sai la mia storia e non sai le sofferenze che ho attraversato,quindi non ti permettere mai più, dimostri solo ignoranza 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Non ti rispondo manco guarda,ci manca solo che mi metti le mani addosso dopo tutte queste offese,non c'è nulla da dire..e mal cresciuto non lo sono fidati, perché tu non sai la mia storia e non sai le sofferenze che ho attraversato,quindi non ti permettere mai più, dimostri solo ignoranza 

Se non so la tua storia è perché mentre accusi me - arrogante che non sei altro - di te non dici nulla. Non che me ne freghi affatto, ma smettila di accusare gli altri.

Smettila di insultare tu gli altri e offenderli. Gratuitamente. COGLIONE.

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, castello said:

Se non so la tua storia è perché mentre accusi me - arrogante che non sei altro - di te non dici nulla. Non che me ne freghi affatto, ma smettila di accusare gli altri.

Smettila di insultare tu gli altri e offenderli. Gratuitamente. COGLIONE.

 

E mi chiami un'altra volta coglione....vuoi proprio che le persone ti devono rispondere male?

Link to comment
Share on other sites

perché sei un COGLIONE

Invece di scusarti, continui a fare la vittima

Ad esempio io non ti ho mai detto che non puoi avere figli, o tanto meno che devi rinunciare ad avere un figlio . In questo stesso topic ho affermato il pieno diritto alla paternità di un omosessuale

 

On ‎12‎/‎30‎/‎2019 at 8:54 PM, castello said:

IO non ho un istinto/propensione paterno

mi piacciono i bambini, ma dopo 10 minuti già mi rompono

questo non toglie che sostenga assolutissimamente i diritti di genitorialità dei gay e delle lesbiche

      

                      Beppe, mi diceva Marco, che se posti una fotina completamente svestito dovrebbe pesare di meno ed esserti più facile caricarla… giusto, Marco? 

quindi chi ti ha negato cosa????   Se legessi i post del topic che hai aperto invece di sentirti aggredito ed insultare gratuitamente gli utenti….. soprattutto i poveri utenti vecchietti….

IO ho detto - e ho ragione al 100% - che in italia un gay non può adottare e che se vuole ricorrere alla maternità surrogata lo deve fare all'estero e nei termini. pressappoco, del link postato da Serpente, che quindi non ha nulla di cinico. E' la realtà , semplice realtà.

Il tema della paternità non è la prima volta che viene affrontato qui, ma mi pare che nessuno si è sentito offeso o negato nei suoi diritti nei vari dibattiti. Finora. Finchè non è arrivato il giovan coglioncello. 

 

E ribadisco: prima di accusare gli altri, pensa a te stesso. Tipo: non chiedere a me di farmi conoscere, quando io mi mostro con foto, esplicito età luogo professione interessi ecc ecc e tu sei completamente anonimo. COGLIONE.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, castello said:

perché sei un COGLIONE

Invece di scusarti, continui a fare la vittima

Ad esempio io non ti ho mai detto che non puoi avere figli, o tanto meno che devi rinunciare ad avere un figlio . In questo stesso topic ho affermato il pieno diritto alla paternità di un omosessuale

 

quindi chi ti ha negato cosa????   Se legessi i post del topic che hai aperto invece di sentirti aggredito ed insultare gratuitamente gli utenti….. soprattutto i poveri utenti vecchietti….

IO ho detto - e ho ragione al 100% - che in italia un gay non può adottare e che se vuole ricorrere alla maternità surrogata lo deve fare all'estero e nei termini. pressappoco, del link postato da Serpente, che quindi non ha nulla di cinico. E' la realtà , semplice realtà.

Il tema della paternità non è la prima volta che viene affrontato qui, ma mi pare che nessuno si è sentito offeso o negato nei suoi diritti nei vari dibattiti. Finora. Finchè non è arrivato il giovan coglioncello. 

 

E ribadisco: prima di accusare gli altri, pensa a te stesso. Tipo: non chiedere a me di farmi conoscere, quando io mi mostro con foto, esplicito età luogo professione interessi ecc ecc e tu sei completamente anonimo. COGLIONE.

Chiamami un altra volta coglione e non mi risparmieró nemmeno io con le parole. Ti rendi conto che hai 54 anni e insulti me che ne ho 21? Che grande manifestazione di grandezza proprio..io mi scuserei pure per i modi,se non fosse che stai veramente esagerando,mentre io ho smesso da un po'..fai te. E se voglio essere anonimo son fatti miei

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Chiamami un altra volta coglione e non mi risparmieró nemmeno io con le parole. Ti rendi conto che hai 54 anni e insulti me che ne ho 21? Che grande manifestazione di grandezza proprio..io mi scuserei pure per i modi,se non fosse che stai veramente esagerando,mentre io ho smesso da un po'..fai te. E se voglio essere anonimo son fatti miei

e ti rendi conto che mi confermi con queste parole che sei un COGLIONE ?

che significa che non posso darti del coglione perché tu hai 21 anni e io 53 ??????

Sei un COGLIONE perché mi hai accusato (insultandomi, perfino dandomi del vecchio! :D  )  di  volerti impedire di avere un figlio. Bene ti ho dimostrato che non è vero; chiaramente non corrispondente al vero già in un post di questo stesso topic. Ho solo detto che in italia non si può adottare e che si deve ricorrere alla maternità surrogata all'estero e con gravi difficoltà economiche e non solo.  Avere un figlio per un gay è cosa molto difficile.

Tu hai diritto ad essere "anonimo" ma allora non permetterti di dire a me che devo farmi conoscere (quando già mi paleso abbastanza, certo molto più di te)

E non hai diritto a dare del "perdigiorno" a Serpente. O del vecchio o ulceroso a me.

Per questo sei COGLIONE e continui ad esserlo perché stai facendo polemiche vuote invece almeno di scusarti. Senza condizionale. Per i modi e per quello che hai detto.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

e ti rendi conto che mi confermi con queste parole che sei un COGLIONE ?

che significa che non posso darti del coglione perché tu hai 21 anni e io 53 ??????

Sei un COGLIONE perché mi hai accusato (insultandomi, perfino dandomi del vecchio! :D  )  di  volerti impedire di avere un figlio. Bene ti ho dimostrato che non è vero; chiaramente non corrispondente al vero già in un post di questo stesso topic. Ho solo detto che in italia non si può adottare e che si deve ricorrere alla maternità surrogata all'estero e con gravi difficoltà economiche e non solo.  Avere un figlio per un gay è cosa molto difficile.

Tu hai diritto ad essere "anonimo" ma allora non permetterti di dire a me che devo farmi conoscere (quando già mi paleso abbastanza, certo molto più di te)

E non hai diritto a dare del "perdigiorno" a Serpente. O del vecchio o ulceroso a me.

Per questo sei COGLIONE e continui ad esserlo perché stai facendo polemiche vuote invece almeno di scusarti. Senza condizionale. Per i modi e per quello che hai detto.

Io mi posso scusare con te ma tu devi farlo con me per tutti questi "Coglione" gratuiti che stai dicendo,e comunque serpente non ha bisogno della tua difesa credo,quindi puoi parlare per te,non per lui. Vedo vedo che ti fai conoscere,hai aperto solo un topic in 3 anni..ma figurati non mi interessa,si fa per dire.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Prince1999 said:

Io mi posso scusare con te ma tu devi farlo con me per tutti questi "Coglione" gratuiti che stai dicendo,e comunque serpente non ha bisogno della tua difesa credo,quindi puoi parlare per te,non per lui. Vedo vedo che ti fai conoscere,hai aperto solo un topic in 3 anni..ma figurati non mi interessa,si fa per dire.

ma lo vedi che sei un COGLIONE ?!

IO ho cominciato ad insultarti DOPO che tu hai insultato e aggredito me

E quindi avevo pieno diritto

25 minutes ago, Prince1999 said:

Chiamami un altra volta coglione e non mi risparmieró nemmeno io con le parole. Ti rendi conto che hai 54 anni e insulti me che ne ho 21? Che grande manifestazione di grandezza proprio..io mi scuserei pure per i modi,se non fosse che stai veramente esagerando,mentre io ho smesso da un po'..fai te. E se voglio essere anonimo son fatti miei

anche sta cosa dei 21 anni???   "nghe nghe  sono piccolo… non mi trattate male! "  quindi sei un ragazzino, maleducato e arrogante.. mal cresciuto!

 

ti ho fatto delle precise contestazione NEL MERITO della diatriba che ne è uscita in questo topic tra me e te, e non sai replicare se non piagnucolare e continuare a fare la vittima. COGLIONE.

 

12 minutes ago, Prince1999 said:

Vedo vedo che ti fai conoscere,hai aperto solo un topic in 3 anni..ma figurati non mi interessa,si fa per dire.

Ancora????  ma vedi che sei un vero COGLIONE ?! 

Tu hai aperto vari topic ma non dici nulla di te:

so solo che hai 21 anni

non si sa come sei, cosa fai, fino a poco fa dove sei, le tue idee, ecc ecc...

IO , senza aprire topic, mi sono mostrato fisicamente e dato molte  informazioni su di me....

Poi uno ti dà del COGLIONE e sembra, quasi, che voglia addirittura offenderti?!

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

ma lo vedi che sei un COGLIONE ?!

IO ho cominciato ad insultarti DOPO che tu hai insultato e aggredito me

E quindi avevo pieno diritto

anche sta cosa dei 21 anni???   "nghe nghe  sono piccolo… non mi trattate male! "  quindi sei un ragazzino, maleducato e arrogante.. mal cresciuto!

 

ti ho fatto delle precise contestazione NEL MERITO della diatriba che ne è uscita in questo topic tra me e te, e non sai replicare se non piagnucolare e continuare a fare la vittima. COGLIONE.

 

Ancora????  ma vedi che sei un vero COGLIONE ?! 

Tu hai aperto vari topic ma non dici nulla di te:

so solo che hai 21 anni

non si sa come sei, cosa fai, fino a poco fa dove sei, le tue idee, ecc ecc...

IO , senza aprire topic, mi sono mostrato fisicamente e dato molte  informazioni su di me....

Poi uno ti dà del COGLIONE e sembra, quasi, che voglia addirittura offenderti?!

Oh,mi hai rotto belli belli i coglioni,d'ora in avanti parla da solo. Per me sei polvere,vista la tua perseveranza nell'offendere,stop.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

Oh,mi hai rotto belli belli i coglioni,d'ora in avanti parla da solo. Per me sei polvere,vista la tua perseveranza nell'offendere,stop.

echissenefrega!!!!!

1 hour ago, Prince1999 said:

Non ti rispondo manco guarda,ci manca solo che mi metti le mani addosso dopo tutte queste offese,non c'è nulla da dire..e mal cresciuto non lo sono fidati, perché tu non sai la mia storia e non sai le sofferenze che ho attraversato,quindi non ti permettere mai più, dimostri solo ignoranza 

mi sono rotto il cazzo di avere a che fare con gente frustrata e presunta incompresa che pensa di aver ragione a prescindere e diritto ad essere aggressiva. Cazzi tuoi e problemi tuoi. Curati.

   COGLIONE!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...