Jump to content

[Serie TV] UGLY BETTY


Rei_Kashino

Recommended Posts

Riguardo Justin: Silvio Horta disse che in questa stagione, avendo sia l'attore che il personaggio raggiunto i 15 anni, si sarebbe esplorata la sessualità del nipote di Betty.

Fin dall'inizio della serie, Horta, apertamente gay, ha dichiarato che il personaggio di Justin ha molto in comune con la sua infanzia/adolescenza.

2+2=4. :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    25

  • Gay90

    19

  • Silver Reflex

    12

  • Ecotr

    9

fallendaydreamer

Visti i primi due episodi... che dire, stupenda come sempre *_* commovente, divertente (ehm, per ora non ho riso quanto in altri episodi... però sono sicuro che ci saranno scene divertenti nei prossimi XD), educativo, esplicativo... *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Silvio Horta disse che in questa stagione, avendo sia l'attore che il personaggio raggiunto i 15 anni, si sarebbe esplorata la sessualità del nipote di Betty.

hanno iniziato a parlarne *.* *.*

La scena dell'homecoming era bellissima :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
fallendaydreamer

Ho visto il sesto episodio... commovente *.*

ma quindi (SPOILER - chi ha già visto l'ultimo episodio faccia copia e incolla per leggere XD) non è gay?!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me lo è eccome, altrimenti l'argomento non l'avrebbero toccato neanche da lontano, e non avrebbero creato questo nuovo rapporto tra lui e Marc..

Magari è lui stesso in negazione, o essendo ancora giovanissimo non è pronto a fare CO!

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Però non si tratta di fare CO, pare che tutti dessero per scontato e accettassero la sua presunta omosessualità, quindi non doveva essere pronto a farlo, forse ha detto che non è gay solo perchè è lui a non aver accettato se stesso...

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, dev'essere come dici te, che non si è ancora accettato e finchè non lo fa non può dare la possibilità agli altri di farlo. Magari dicendo che non è gay stava anche cercando di convincere se stesso :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ah.... io sinceramente non so cosa pensare di questa serie, però devo dire che la seguo sempre con piacere. Mi piace anche come stanno facendo evolvere il personaggio di Betty, che a dire la verità io preferisco più cozza :look: :look:

Per quanto riguarda Justin mi sembrava un po' scontato....ma stiamo a vedere!!

Link to comment
Share on other sites

Io non so come ma adoro Alexis :look: Mi pare che abbiano un po' rovinato il personaggio, ma finché era villain per me era fantastica.

Invece Daniel molto spesso mi fa cascar le braccia. Voglio dire: sì, è un gran figo, ed ha anche in fascino dell'innocenza, ma punto :look: Mi sconfiffera di più quello che fa la corte a Betty e di cui non ricordo il nome XD

Link to comment
Share on other sites

Io non so come ma adoro Alexis :look: Mi pare che abbiano un po' rovinato il personaggio, ma finché era villain per me era fantastica.

ah be adesso l'hanno proprio cancellata!  :lol:

ma per il resto la velocità come inseriscono e fanni sparire i figli illegittimi è impressionante.

vedi il presunto figlio di Daniel e il figlio di Willy...ahahahah

chissà che si inventeranno d'ora in poi.  :look:

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Anch'io adoro Alexis XD.

Nell'ultima puntata la storia di Justin non l'hanno minimamente considerata, neanche sono comparsi Justin, la madre, il nonno, zero. E io che ero curioso >_<

Link to comment
Share on other sites

Nell'ultima puntata la storia di Justin non l'hanno minimamente considerata, neanche sono comparsi Justin, la madre, il nonno, zero. E io che ero curioso >_<

Anche iooo volevo sapere come andava a finire....uff

Hanno cancellato Alexis? O.o io sapevo che era diventata personaggio ricorrente

L'attrice mi pare che abbandona il cast nella terza stagione.

Link to comment
Share on other sites

Ugly Betty è stata spostata al mercoledì (sto parlando della programmazione americama) a partire da gennaio.

Queste prime puntate della quarta stagione sono andate in onda di venerdì (compresa stasera) in seconda serata, facendo ovviamente precipitare gli ascolti sui 4-4,5 milioni di spettatori (l'hanno scorso erano il doppio). Si era addirittura parlato di ultima stagione.

Considerati che gli ascolti che ha fatto finora sono molto molto buoni per quella svantaggiosissima fascia oraria, si può ben sperare in una resurrezione di Ugly Betty a gennaio, specie se faranno le repliche durante le vacanza natalizie (ma ne dubito).

Su, speriamo.

 

Ah, per quanto riguarda Justin: è ovvio che non si accetta. Non è ammissibile il fatto che sia etero. Chiaramente stanno dando uno sviluppo realistico al personaggio (di solito i 15enni non hanno la forza di fare coming out con leggerezza, specie uno come Justin che si è appena trovato ad affrontare le superiori e ne è rimasto abbastanza sconvolto)

 

chissà che si inventeranno d'ora in poi.  :look:

Eh, c'è sempre spazio per un altro figlio illeggittimo. XD

Link to comment
Share on other sites

Finalmente buone notizie!Il venerdì sera non porta mai a nulla di buono, per fortuna l'hanno spostata a mercoledì!

 

Io sono appena tornata da NY e vicino a central park ho incontrato Mark Indelicato (Justin) :) è identico a Justin in tutto e per tutto, come parla, come si muove, come si veste, l'unica differenza è che è un pò antipatico XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

L'edizione attuale, la 4 (tra l'altro forse quella che mi sta piacendo di più) sarà l'ultima.

R.I.P. Betty!

Nooooooooooo!Ma è davvero la stagione migliore :) Non è giusto.

Link to comment
Share on other sites

Amo betty sin dalla prima stagione, in ogni puntata riesco a ridere e divertirmi: dal punto di vista qualitativo non ho mai visto un calo netto, far finire questo serial è un vero e proprio peccato. :)

Non so come siano le voci italiane, quelle originali sono veramente divertenti (Wilhelmina mon amour  :)).

Link to comment
Share on other sites

Sono ufficialmente in lutto.

 

Peraltro, l'attuale stagione è stata decurtata di due episodi (passando dai previsti 22 a 20), ed essendo ormai stata girata già la 4x14, non vedo come la produzione e gli autori possano assicurare un finale degno nel giro di 4 ore di telefilm.

 

Su internet ci sono fortissime manifestazioni di dissenso un po' dappertutto. Che io sappia hanno già cominciato a bombardare di e-mail il sito dell'ABC. Non è da escludere che se le proteste sono massicce, si possa non dico far cambiare idea all'ABC, ma almeno far prendere in considerazione a qualche rete minore (tipo quelle vie cavo) l'idea di acquistare la serie e proseguirla.

Non dimentichiamoci che Jericho ebbe una seconda stagione perché i fan intasarono di noccioline la sede della CBS.

 

Siccome lo vedo poco, ho una domandina: com'è andata a finire la storia tra il ragazzo e l'etero curioso?

Intendi Justin e Randy?

Niente, è finita che Randy ha sfanculato Justin perché i sui amici lo prendevano in giro di tale imbarazzante amicizia... u_u Si diceva in giro che il personaggio dovesse ritornare, ma a questo punto non si può essere più certi di niente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

I seguenti video sono ovviamente spoilerosissimi per chi non segue in contemporanea con l'America.

 

Il momento più gay della storia di questo telefilm (4x15):

 

http://www.youtube.com/watch?v=9q-B3cbNcdc

:look::asd::gh: :) :look:

 

E infine, a 1:40, la scena che tutti stavamo aspettando (4x16):

 

 

:asd::gh: :) :love: :love:

 

Mancano praticamente 3 puntate. :bua:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Quint! Io in quella scena ho urlato AHHHHHH FINALMENTEEEEEE! ahahahah

L'hanno tirata troppo per le lunghe, temevo non arrivasse più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...