Jump to content

[Serie TV] UGLY BETTY


Rei_Kashino

Recommended Posts

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    25

  • Gay90

    19

  • Silver Reflex

    12

  • Ecotr

    9

io la stavo seguendo in streaming ma non so perchè non viene più aggiornata da un po.... adoro questo telefilm e adoro troppo guilielmina!!!! (o come diavolo si scrive...)

Link to comment
Share on other sites

forget-it

La puntata 20 è uscita, le risate non mancano  :P

Betty si veste sempre in modo strano, ma sembra quasi che stia iniziando a diventare guardabile: diventerà carina nella prossima stagione?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

forget-it

Hilda Christina e Amanda sono quelle che mi fanno ridere ogni volta: Hilda impazzisce e dice qualcosa di stupido in spagnolo, Christina borbotta qualcosa in scozzese (la puntata in cui parlava del far sesso come inzuppare la ciambella nel caffè era strepitosa) e Amanda perchè è totalmente fuori di testa.

Ovviamente parlo della versione con le voci originali, il doppiaggio italiano non mi piace.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

telefilm grandioso. è uno dei mei preferiti. qualcuno sa quando trasmetteranno la terza stagione su italia1? a mio parere betty deve mettersi col direttore daniel :)

Link to comment
Share on other sites

dovrebbero farla a settembre... almeno così avevo sentito poco tempo fa

non vedo l'ora di vedere la terza stagione  :) le prime due mi erano piaciute proprio tanto

Link to comment
Share on other sites

italia 1 non ha incluso betty nel palinsesto autunnale  o invernale. almeno per ora.

magari la mandano a natale.

vi consiglio di scaricarvi le puntate.

la 3 serie è proprio forte.

Link to comment
Share on other sites

dovrebbero farla a settembre... almeno così avevo sentito poco tempo fa

non vedo l'ora di vedere la terza stagione  :D le prime due mi erano piaciute proprio tanto

italia 1 non ha incluso betty nel palinsesto autunnale  o invernale. almeno per ora.

magari la mandano a natale.

vi consiglio di scaricarvi le puntate.

la 3 serie è proprio forte.

 

speriamo ke torni al più presto la mia cozza preferita :D

Link to comment
Share on other sites

italia 1 non ha incluso betty nel palinsesto autunnale  o invernale. almeno per ora.

magari la mandano a natale.

vi consiglio di scaricarvi le puntate.

la 3 serie è proprio forte.

 

mah.. mi sa che farò così! e pensare che le aspettavo d'estate come gli altri anni...

Link to comment
Share on other sites

si ti conviene.. intanto a settembre /ottobre inizia già la 4 in usa... quindi in inverno sky provvederà a darci pure la 4 stagione in italiano :D

Link to comment
Share on other sites

si ti conviene.. intanto a settembre /ottobre inizia già la 4 in usa... quindi in inverno sky provvederà a darci pure la 4 stagione in italiano :D

 

 

ottimo :D allora mentre fanno la quarta in america io mi guardo la terza in italiano e subito dopo la quarta  :D

Link to comment
Share on other sites

c'era Lindsay Lohan...

Che antipatia quella donna. Quanto l'ho odiata. :D

 

nella 4 ci sarà come guest star  susan boyle... quella signora ugly che ha partecipato ad american got talent

Mi pare che questa notizia era stata poi smentita... l'hanno riconfermata? :D

 

Invece Vanessa Williams (Wilhelmina) ha confermato che nella quarta stagione ci sarà l'episodio musical! :D

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

La terza serie è stata favolosa, probabilmente la migliore tra le tre!

 

I miei personaggi preferiti ovviamente sono Wilhelmina, per la sua presenza e la sua favolosità senza limiti.

Mark perchè è elegantemente finocchio, Amanda perchè è la frocia scema che vive in tutti noi, Justin perchè è il finocchietto che tutti siamo stati!

 

Amiamo Betty!  :D

Link to comment
Share on other sites

c'era Lindsay Lohan...

Che antipatia quella donna. Quanto l'ho odiata. :D

 

nella 4 ci sarà come guest star  susan boyle... quella signora ugly che ha partecipato ad american got talent

Mi pare che questa notizia era stata poi smentita... l'hanno riconfermata? :D

 

Invece Vanessa Williams (Wilhelmina) ha confermato che nella quarta stagione ci sarà l'episodio musical! :D

 

oddio XD già me lo immagino l'episodio musical

con betty, amanda e marc ci sarà da morire  :D:ok:

Link to comment
Share on other sites

c'era Lindsay Lohan...

Che antipatia quella donna. Quanto l'ho odiata. :ghgh:

 

nella 4 ci sarà come guest star  susan boyle... quella signora ugly che ha partecipato ad american got talent

Mi pare che questa notizia era stata poi smentita... l'hanno riconfermata? ;)

 

Invece Vanessa Williams (Wilhelmina) ha confermato che nella quarta stagione ci sarà l'episodio musical! :eek:

 

ho letto che  è confermata.

 

uaoh l'episodio musicall... forte...

lo aspettavo anche con le casalinghe ma  poi non se ne è fatto nulla ;)

Link to comment
Share on other sites

non so se è già stata postata come notizia:

 

Una notizia che sta circolando da parecchio riguardo la quarta stagione è senza dubbio il makeover che il personaggio di Betty subirà quest'anno.

Alcune prime foto dal set rivelano quale potrebbe essere il nuovo look di Betty, sopracciglia più definite, una nuova acconciatura e, forse, la rimozione dell'apparecchio per i denti.

Questo importante cambiamento preoccupa la ABC che ha deciso di affidarsi al giudizio di un "focus group", ovvero un numero ristretto di telespettatori che potranno vedere in anteprima alcuni episodi della nuova stagione.

 

mi sembra giusto che anche betty diventi più carina  ;) speriamo che non esagerino però ^^

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono appassionato pochi giorni fa.

Ad ogni modo, nella versione originale (perchè "Ugly Betty" è il rifacimento della sud americana "Betty la fea") Betty ad un certo punto diventa bella. Forse i miglioramenti apportati sono l'inizio del cambiamento. Però sinceramente ne sarei deluso, Betty è carina com'è e se la facessero bella perderebbe anche la morale di tutto il telefilm.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Faccio risorgere questo topic dalla centoventesimapagina in cui era finito, per chiedervi: qualcuno sta guardando la quarta stagione?

 

Per ora ho visto la doppia premier e sono rimasto piacevolmente colpito come sempre. Rimango solo un po' perplesso dui toni molto dark/thriller/drama che ha preso. :)

 

Molto toccante il primo giorni di scuola di Justin (che non vi spoilero). Io però mi ricordo che Silvio Horta, l'autore della serie, aveva detto che quest'anno Justin faceva coming out... :P

 

Guest star di una delle prossime puntate: Shakira. Probabilmente pensavano che questo telefilm non fosse abbastanza gay. :)

Link to comment
Share on other sites

Io la sto guardando *.*

E me la sto godendo tutta visto che si era corso il rischio che questa stagione neanche ci fosse!Ora che hanno retrocesso la serie in uno slot poco seguito, spero solo che registri ascolti ritenuti sufficienti e che non venga interrotta >_<

Io ho visto anche la 4x03, e sono sempre più curiosa di vedere come continuerà la relazione Matt-Betty.

Ma davvero Justin farà coming out?speriamo *.* Hanno sempre trattato la sua sessualità in modo abbastanza velato..è come se ti dessero tutti gli indizi di cui hai bisogno, ma continuando a non dirti nulla di concreto..ad ogni modo, io lo ADORO!

 

Rimango solo un po' perplesso dui toni molto dark/thriller/drama che ha preso. :P

la figlia di Wilhelmina :) :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...