Jump to content

[Serie TV] UGLY BETTY


Rei_Kashino

Recommended Posts

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    25

  • Gay90

    19

  • Silver Reflex

    12

  • Ecotr

    9

simply_dreamer

Che ridere il manichino fatto a immagine e somiglianza di wilhelmina, che mark prendeva a schiaffi di nascosto xD

 

:D già. però quei 2 si amavano in fondo in fondo. erano complementari XD. e come può un gay non amare una donna bella, gelida e potente come lei.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Wilhelmina è un personaggio cattivo/buono che nelle serie tv non può mai mancare, tipo Sue in glee se hai presente (non hanno niente in comune se non il fatto di avere questa ambiguità nell'asse bene/male )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Wilhelmina e Marc insieme sono fortissimi xD

Ma il mio personaggio preferito è Amanda  :) :) :rotfl:

Anche Hilda mi faceva morire dalle risate  :)

 

Troppo forte Amanda al minuto 0:44 (puntata in cui fà la sua apparizione Christian Siriano, vincitore del talent show americano Project Runway)

XD XD XD

 

Finale strappalacrime  :D

Link to comment
Share on other sites

Amanda è uno dei personaggi migliori mai creati in un telefilm sul genere commedia, quanto ho riso con lei...mio momento preferito è questo:

 

 

"now sing bitch"

Link to comment
Share on other sites

Amanda è uno dei personaggi migliori mai creati in un telefilm sul genere commedia, quanto ho riso con lei...mio momento preferito è questo:

 

 

"now sing bitch"

 

Ahahahahhahahah, adoro Ugly Betty e amo Amanda e Mark, tra i personaggi più esilaranti e originali di un telefilm!!! :)

Link to comment
Share on other sites

E' veramente pazzesca! XD XD

Ancora mi ricordo che l'ultima puntata iniziava con un funerale e tutti pensavano che era quello di Wilhelmina...... e invece era per il cane di Amanda :)

A proposito: la scena del precedente episodio in cui Tyler spara e non si sa se viene colpita Wilhelmina o Claire poteva essere un cliffhanger di finale di stagione perfetto  :rotfl:

Io sono rimasto di stucco  :)

Link to comment
Share on other sites

Ho amato tantissimo Ugly Betty, era una delle (poche) serie che mi avevano veramente drogato. Il cast era fantastico, e i personaggi fenomenali: Marc e Amanda insieme mi facevano morire dal ridere, e Willy (nessun doppio senso... :rotf) era la tipica stronza che non puoi non adorare! L'ultima puntata è stata bellissima, durante la scena finale girata a Trafalgar Square (adoro Londra) avevo i lacrimoni.

Credo che la frase più stupida di tutta la serie, anche se ce ne sono state centinaia, sia ciò che dice l'amica di amanda in prova come centralinista quando risponde al telefono.. "Hold magazine, please Mode".... :) :asd::sbav: Ho riso per ore dopo aver visto la puntata! Un peccato sia finita, un paio di stagioni in più sarebbero sicuramente state molto gradite... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Christopher

A me comunque Betty non diceva granchè, e stesso Daniel. A volte le loro parti le saltavo, per me era una coppia noiosa, e il finale non mi è proprio piaciuto, troppo scontato.

Se avessero fatto un telefilm Wilhelmina - Amanda - Mark sarebbe stato un trionfo!

Link to comment
Share on other sites

Se avessero fatto un telefilm Wilhelmina - Amanda - Mark sarebbe stato un trionfo!

Aggiungo anche Justin e poi si che sarebbe stato uno spin-off spettacolare... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...