Jump to content

[Serie TV] UGLY BETTY


Rei_Kashino

Recommended Posts

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    25

  • Gay90

    19

  • Silver Reflex

    12

  • Ecotr

    9

ma sicuramente tornerà ad essere gaio..

ovviamente è pur sempre un bambino e non potranno farlo andare troppo oltre,no?  :asd:

 

sicuramente^^ in questa veste non ce lo vedo per niente ><

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

evviva betty d domenica tardi.

evviva mediaset

 

Mah, ... io lo preferivo nella vecchia collocazione, spesso la domenica sono fuori! però ho trovato il modo di registrarlo!

Comunque è e resterà uno dei miei telefilm preferiti!  :asd: :asd:

Il personaggio che adoro? Ma Willelmina, naturalmente! Poi con la storia dell'inseminazione artificiale mi sta facendo proprio rotolare dalle risate!  :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

ahah :asd:

hanno fatto delle puntate bellissime ultimamente, una quella dell'inseminazione dove scambia l'attrice per una vecchietta comune :asd: e dove si sparano con i fucili nell'uffico XD l'altra quella dove betty era mezza drogata dal profumo

Link to comment
Share on other sites

ahah :asd:

hanno fatto delle puntate bellissime ultimamente, una quella dell'inseminazione dove scambia l'attrice per una vecchietta comune :asd: e dove si sparano con i fucili nell'uffico XD l'altra quella dove betty era mezza drogata dal profumo

 

è vero, e quella del profumo era straordinaria!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

è stato spostato alle 23 di mercoledì..........

 

Beneeee, e perché non lo mettono in pillole? Che so ... quindici minuti alle sei del mattino del lunedì, cinque minuti al mezzogiorno del martedì, dieci minuti prima del tg della sera al giovedì e magari trenta minuti alle tre della notte del sabato! Non sarebbe più semplice da seguire così?  :asd: :asd: :asd:

 

Mediaset: ma va a caghé, va ...  :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io grazie agli spostamenti senza preavviso mi sono perso due serate :ok:

Vediamo se la prossima e' veramente mercoledi...

Link to comment
Share on other sites

Anche se scialba, io me ne sono perso un bel pezzo! Meno male che per caso sono capitato su italia1 ...

comunque devono finirla di trattare così i telespettatori! Non possono spostare in questo modo un programma da un giorno all'altro e poi ancora a quello di prima senza preavviso! Fecero così anche con Heroes ... per fortuna di quel telefilm mi sono già scaricato da internet le puntate della seconda serie in italiano e fan***o mediaset!

Ho il sospetto che si comportino così per far in modo che tutti si muniscano di digitale terrestre e scheda prepagata mediaset premium, così se vuoi vedere i tuoi programmi preferiti al giorno ed orario prestabilito, PAGHI!

 

Tra un po' pagheremo anche l'aria inquinata che respiriamo ...  chissà se si inventeranno una scheda prepagata anche per questo! :ok: :) :D

Link to comment
Share on other sites

si ma da quando è arrivato sono più stronzi <.<

comunque non hanno più rispetto per i telespettatori continuano a spostare senza nemmeno avvisare così ti perdi dei pezzi di puntate....

Link to comment
Share on other sites

Non è colpa di Mediaset perchè succede anche in rai! Il punto è che non si può piazzare in prima serata d'estate una serie e pretendere che abbia indici d'ascolto della madonna! Anche perchè 3/4 della gente se l'è già scaricata dal mulo visto che prima la danno sul digitale! In estate dovrebbero mandare magari in replica serie vecchie o un sunto di quelle passate in modo poi da ricollegarsi a quelle nuove o puramente piazzarle in seconda serata da subito! (Mica tutte le serie sono dottor house style!) Il punto è che a mediaset sta cosa non l'hanno ancora capita! Hanno devastato Ugly Betty, Dirty sexy money, I Tudors e Heroes per accorgersene! Spero che ora ci siano arrivati!  :P

Comunque nevischio l'usanza è molto + antica del digitale terrestre! Ai tempi d'oro martorizzarono anche Buffy piazzando le varie serie a praticamente qualsiasi ora del giorno: mattina, pomeriggio, sera, notte...

 

Sempre e cmq Betty 4 president!  :) Mark Indelicato alias Justin è F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!  :no:  :)

Link to comment
Share on other sites

quoto su tutto, prima le trasmettono sul digitale poi è normale che quando arrivano su italia 1 o canale 5 non hanno ascolti alti.

Tra l'altro avevano piazzato heroes (Telefilm stupendo secondo me) la domenica sera -.-" cioé come possono prentendere alti livelli auditel??

 

Comunque ci sono ancora due serate se non sbaglio alla fine della stagione^^

Link to comment
Share on other sites

Non è colpa di Mediaset perchè succede anche in rai!

eh no. la mediaset , sopratutto italia1 ha l'hobby di spostare tutto ciò che nel campo degli ascolti non va come previsto. è una cosa che odio.  tutto per i soldi del digitale
Link to comment
Share on other sites

eh no. la mediaset , sopratutto italia1 ha l'hobby di spostare tutto ciò che nel campo degli ascolti non va come previsto. è una cosa che odio.  tutto per i soldi del digitale

 

Eeehhhh, appunto!  :P :)

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

la state seguendo questa terza serie? io si grazie al mulo :asd:

troppo spassosa. dialoghi divertentissimi..  e la trama ancora non  è caduta sul ridicolo :asd:

Link to comment
Share on other sites

La sto seguendo ed è geniale, amo le voci originali: son femo al 19 marzo con il 19° episodio, domani in USA dovrebbe uscire finalmente il 20°

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...