Jump to content

[Serie TV] UGLY BETTY


Rei_Kashino

Recommended Posts

grandguignol

Il nipote di Betty dice di aver visto Il diavolo veste Prada ben sette volte...L'omaggio al film mi sembra piuttosto esplicito. :roll:Più semplicemente, mi sembra che entrambi non prescindano da Cenerentola a Parigi, referente indispensabile per pellicole ambientate nel mondo della moda.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    25

  • Gay90

    19

  • Silver Reflex

    12

  • Ecotr

    9

molto belle le puntate di ieri , anche se ha avuto un calo di ascolti....nno capisco 2 puntate fa quel gay (moooooolto stilizzato) che doveva farci con la borsa gucci :)

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

E che ci deve fare? L'avessi avuta io... :rotfl:Justin è impagabile; travestirsi da Gene Kelly per una festa di Halloween... Fantastico. :sisi:genekelly03rt8.th.jpgLa serie mi sta piacendo moltissimo; il risvolto mystery la rende ancora più accattivante. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Davvero uno splendido telefilm, carinissimo mi sto davvero appassionando!!Betty è davvero un mito, una persona eccezionale da cui tutti potremmo prendere esempio.Per non parlare di Justin, 12 anni ed è già un'icona gay, io ne ho 19 e non mi azzarderei mai a fare e a dire tutto quello che fa lui :awk:alla prima impressione può sembrare un telefilm banale, invece ci mostra un mondo che purtroppo è caratterizzato da certi canoni di "bellezza" e di "immagine"ma che nonostante tutto, ognuno può farcela!!!

Link to comment
Share on other sites

Come detto già da alcuni di voi, ricorda spesso Il diavolo veste Prada....Il telefilm quindi, è assolutamente Gay FriendlyInutile dire che i miei preferito sono Mark e Wilhelmina :ads:Tra l'altro, l'attore che impersona Mark, è DAVVERO Gay :salut:

Link to comment
Share on other sites

Mio padre non riesce a farne a meno, lo guarda sempre e ci deve essere il silenzio più totale. Mi devo preoccupare?? Papà, c'è qualcosa che devi dirmi??Comunque, standing ovation per Justin, che tra l'altro mi pare sia il primo caso di bibmbo gay nella storia dei telefilm (e forse anche del cinema).Se solo lo avessi guardato quando ero piccino, pensavo di essere l'unico a giocare con le Barbie e ad avere il potere sailor grazie al crisallo di luna :look::asd::look::asd:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
pensavo di essere l'unico a giocare con le Barbie e ad avere il potere sailor grazie al crisallo di luna :bah::gha::ok: :ok:
....Non eri l'unico :look: :look:
Link to comment
Share on other sites

Bellissimo questo telefilm, la scena che mi ha fatto davvero rotolare dalle risate è stata quando Marc vede il coniglietto rosa di Betty faceva molto Psycho :love:

Link to comment
Share on other sites

Le prime puntate mi sembravano troppo stereotipate e un po' banali. Adesso invece mi sta prendendo, veramente divertente.Troppo forti Mark e Wilhelmina :love:

Link to comment
Share on other sites

qual è la novità?beh siccome il telefilm è andato molto bene come ascolti , italia1 ha deciso di promuoverlo e mandarlo nella stagione invernale....risultato?hanno interrotto con le puntate di ieri la prima serie che riprenderà a metà verso fino settembre.uffa non hanno contegno quelli di italia1..prorpio ieri che era tornato/a alex . . ihih troppo belle le puntate

Link to comment
Share on other sites

Mha per il momento la cavolata del colpo di scena su Alex mi fa solo pensare alla parola "ridicolo", magari mi sbaglio vedremo come si evolverà

Link to comment
Share on other sites

si vabbè, se un uomo diventasse così figa dopo pochi anni di terapia ormonale, ci sarebbero transessuali ovunque...

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente questi risvolti alla nip&tuck ci azzecano poco.E comunque -OT- la Ava di N&T era decisamente più figa di questa Alexis :(

Link to comment
Share on other sites

Io inizialmente avevo iniziato a guardarlo un pò scettica...poi invece mi ha colpito molto!!Wilhelmina è stupenda sopratutto quando le prendono i cinque minuti di bontà e inizia ad essere assurdamente fantastica :rotfl:Mark e Amanda ne combinano una dopo l'altra come quando Mark doveva sedurre la modella per rubarle i vestiti e a lui venivano gli attacchi di asma :asd:Justin palesemente gay è la fine del mondo con le sue uscite sulla moda e i suoi atteggiamenti!!Alex...bhè mi ha decisamente scioccata la scoperta, anche perchè io sinceramente ero convinta che fosse Fey :look:Vedremo come andrà a finire per ora mi piace :D

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
Alex...bhè mi ha decisamente scioccata la scoperta, anche perchè io sinceramente ero convinta che fosse Fey :D
Ehehe si credo fosse totalmente impossibile prevedere una cosa del genere :ok:Cmq chissà che su Fey non esca ancora fuori qualcosa.... :D :D
Link to comment
Share on other sites

Lo spero perchè adesso devo capire che le è successo è una questione di principio, dopo la batosta che non era lei, me lo devono :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Ehehehe, io l'ho già vista tutta la prima serie, però non vi dico nulla, anche perchè è un peccato sciupare tutte le puntate che devono venire, per un telefilm così carino. Nella mia top ten Ugly Betty è seconda solo a Grey's Anatomy, ma per alcuni aspetti è anche meglio. Mi piace perchè la dimensione dei personaggi è negativa nel pubblico, nel lavoro, nell'apparire, ma poi sono tutti cuori d'oro dentro dentro. Com'è tenera sta cosa :salut::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

L'ho vista tutta pure io, però mi piaceva rivederla in italiano.... vabbè su tocca aspettare fino settembre :(Grey's anatomy mi piaceva (tra l'altro è il telefilm in assoluto più seguito in America..ha strabattuto CSI, Lost e le Desperate ad ascolti)... poi verso la fine della secodna serie mi ha stufato... cioè tutti i personaggi mi stanno sul cazzo O_o non se ne salva uno!! hanno avuto uno sviluppo psicologico che nn mi piace...hanno dei modi di fare che trovo odiosi!! così alla fine mi son detto, ma perchè devo continuare a segurie un telefilm dove tutti i personaggi mi stanno sulle palle, protagonista compresa? :gha:Per quanto riguarda Ugly, spero proprio che la seconda serie sia bella quanto la prima...non vorrei che con l'andare del tempo si rovinasse (come spesso capita ai telefilm)

Link to comment
Share on other sites

Grey's anatomy mi piaceva (tra l'altro è il telefilm in assoluto più seguito in America..ha strabattuto CSI, Lost e le Desperate ad ascolti
Ha battuto anche House? :salut:
Link to comment
Share on other sites

per questioni di tempo ho potuto seguire solo la prima puntata :sisi: mi sarebbe piaciuto seguire la serie per intero...peccato!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

oggi rinizia....... visto che per altri motivi oggi mi tocca rimanere a casa lo seguirò.....  non posso definirlo di certo un capolavoro ma comunque è carino e divertente....... poi comunque mi interessa sapere come era finita la storia con la sorella/fratello del capo di betty......

 

troppo forti poi justin (il nipotino di betty con atteggiamenti gay xD), e Wilhelmina  (che ha sbalzi d'umore assurdi  :D )

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Perchè quelli di mediaset sono i sempre i soliti.

Hanno visto che li ascolti erano alti, quindi hanno pensato bene di non "sprecare" la serie trasmettendola tutta in bassa stagione... morale della favola?

Si, forse è un bene sia passata in alta stagione...ma come al solito hanno stroncato una serie a metà -.-

Link to comment
Share on other sites

Bhè, almeno l'attesa per la seconda serie non sarà così snervante!

 

Haha, avevo visto il manifesto nell'underground di Londra, e mi ero spaventato! :D Ammazza che brutta la tipa! (in realtà, poi, senza maje-up tragico, appare bellina)

 

Vabbè, poi, se volete propio saltare il pranzo, vi posto L'attrice della serie originale<----- :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...